Risultati da 1 a 13 di 13
  1. #1

    Predefinito [X GLI ADMIN] *[IAF]*/-iEs-

    Salve, io ed il mio amico Dark1lleR chiediamo se gentilmente potessimo giocare d'ora in poi con la tag -iEs- dato che facciamo parte di questo team... poi se potete cambiare il nome anche sul tabellone è bene, altrimenti fa nulla ^^

    Ultima modifica di xFlashDeadx; 18-01-07 alle 12:30:45

  2. #2
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-05-06
    Località
    Valeggio sul Mincio, VR
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: [Richiesta] *[IAF]*/-iEs-

    ci fareste un piacere ^_^
    ringrazio in anticipo

  3. #3

    Predefinito Re: [Richiesta] *[IAF]*/-iEs-

    ^^

  4. #4
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-01-06
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: [Richiesta] *[IAF]*/-iEs-

    cessss siete i soliti^^. prima ci mollate e poi volete usare la tag di clan. mah. cmq anche io allora voglio usare la tag iaf nel torneo. che storie.

  5. #5
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-05-06
    Località
    Valeggio sul Mincio, VR
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: [Richiesta] *[IAF]*/-iEs-

    Citazione Originariamente Scritto da PumaTBS
    prima ci mollate e poi volete usare la tag di clan
    beh, il concetto è sbagliato puma ^^, prima abbiamo voluto usare la tag del clan (e nessuno ha detto niente), poi vi abbiamo mollato...è un pò diverso da ciò che hai detto

    Citazione Originariamente Scritto da PumaTBS
    cmq anche io allora voglio usare la tag iaf nel torneo. che storie.
    per me va bene :O

  6. #6

    Predefinito Re: [Richiesta] *[IAF]*/-iEs-

    Citazione Originariamente Scritto da PumaTBS Visualizza Messaggio
    cessss siete i soliti
    Spero ke quella parolina nn sia quel ke penso xkè nn è proprio un complimento anzi direi un offesa gratuita

  7. #7
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-01-06
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: [Richiesta] *[IAF]*/-iEs-

    ma lol, meno male che pensavo di essere riuscito a farmi conoscere da voi. nn pensavo che le mie parole potessero essere prese come offese, se pensate così allora davvero dovrei pensare male io. ma ditemi voi. semplicemente volete cambiare tag perchè nn siete del clan, ma è il vostro discorso che nn ha senso, perchè allora dovrebbero esserci state minimo 3 tag iaf in questo torneo, invece sl una poteva essere presa, dato che tag uguali il sito nn ne accettava. cmq peccato davvero goblin che arrivi a prendere la frase per quello che ti fa comodo, dato che nn finiva li, se noti ho messo le virgolette prima del punto, e poi mi pare che tu nn sei neanche piu in gioco enn vedo come puo toccarti la mia frase, mah lol^^. cmq io ho solo commentato il fatto che anche io allora voglio cambiare la tag, ma il fatto che la vogliate cambiare ora è proprio sbagliato( a mio modo di vedere) se no dico che se arrivo alla finale voglio che la mia tag diventi "pincopallino" hihi. probabilmente dark ti hanno fatto pressione nel tuo clan per fartela cambiare. ora pero' faccio silenzio.^^ se pensate davvero e bene cmq di essere stati per un attimo degli iaf, avreste capito come mi sn sempre comportato e come è sempre stato lo spirito, anche se alla fine nn è servito a tenervi con noi. finito.
    P.S. è quello che uno crede di essere dentro quello che conta, nn la facciata.
    Ultima modifica di PumaTBS; 18-01-07 alle 19:33:34

  8. #8
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-05-06
    Località
    Valeggio sul Mincio, VR
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: [Richiesta] *[IAF]*/-iEs-

    non serviva scrivere sto papiro su un forum nn di competenza, ma dato che ci sono controbatto, cos altro potrei fare:
    Citazione Originariamente Scritto da PumaTBS
    ma lol, meno male che pensavo di essere riuscito a farmi conoscere da voi. nn pensavo che le mie parole potessero essere prese come offese, se pensate così allora davvero dovrei pensare male io.
    io e nessuno l'ha presa come offesa, goblin lo sai che ha quel modo di fare...almeno da quando ha ricevuto certe risposte e certi atteggiamenti da qualcuno

    Citazione Originariamente Scritto da PumaTBS
    cmq io ho solo commentato il fatto che anche io allora voglio cambiare la tag, ma il fatto che la vogliate cambiare ora è proprio sbagliato( a mio modo di vedere) se no dico che se arrivo alla finale voglio che la mia tag diventi "pincopallino" hihi.
    Potrà anche essere sbagliato, si, però abbiamo pur sempre chiesto, non abbiamo dato ordine a nessuno...e cmq è ben diverso cambiare la tag da iaf a -iEs- piuttosto che da iaf a "pincopallino", noi con la tag -iEs- ci giochiamo in game, e veniamo anche riconosciuti tramite quella tag, correggi se sbaglio.


    Citazione Originariamente Scritto da PumaTBS
    probabilmente dark ti hanno fatto pressione nel tuo clan per fartela cambiare
    no...è un iniziativa mia e di flash, qui nn chiedono certe cose

    Citazione Originariamente Scritto da PumaTBS
    se pensate davvero e bene cmq di essere stati per un attimo degli iaf, avreste capito come mi sn sempre comportato e come è sempre stato lo spirito, anche se alla fine nn è servito a tenervi con noi. finito.
    Sai già come la penso riguardo allo "spirito" di voi iaf, certo ci si diverte, ma appena si vuole un pò di quella cosa chiamata "impegno" si vedono i risultati di chi non ha così tanta voglia di fare, noi ci siamo fatti un gruppo che ama questo gioco e non lo fa solo per divertirsi ogni tanto, facendosi due frag in qualche server qua e la, ma anche per partecipare a competizioni serie. Per organizzarsi ad una competizione con voi richiedeva molto piu tempo, spreco di tempo. Ora che siamo andati avanti in una competizione, mi par giusto chiedere il cambiamento di tag, dato che è già da ottobre che nn siamo piu con voi
    Dopo questo grande (direi enorme OT), prego di nn rispondere piu, in alternativa sposta il tutto sul tuo forum, cosi ci divertiamo tutti insieme e ripetiamo le stesse cose ancora una volta

    Citazione Originariamente Scritto da PumaTBS
    P.S. è quello che uno crede di essere dentro quello che conta, nn la facciata.
    Queste espressioni valgono nella vita reale puma, qui si parla di un "gioco", per cui nn prendo in considerazione questa frase, faccio solo quello che io e i miei m8 riteniamo giusto fare.

    Mi scuso con il forum per lo spam e il grande OT...la richiesta è ancora attiva
    Ultima modifica di Nrko90; 18-01-07 alle 20:48:18

  9. #9
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-01-06
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: [Richiesta] *[IAF]*/-iEs-

    lol davvero dark tu pensi che questo sia ot? , io ho solo replicato alla tua, e ho scritto a goblin se ben noti. nn so che vi prende -_- davvero. rispondo al tuo post di cambiare tag dicendo che per me nn è giusto che venga cambiata ora. in tal caso vorrei anche io cambiare tag. stop. finito qui. perche mai scrive na tag tutti. mah. cmq se nn volete commenti nn commentate voi.
    Ultima modifica di PumaTBS; 18-01-07 alle 22:01:29

  10. #10
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-05-06
    Località
    Valeggio sul Mincio, VR
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: [Richiesta] *[IAF]*/-iEs-

    vedi puma tu fai finta di voler dire una cosa, perchè con quello che hai detto ne hai espresse ben altre...poi nn rimangiarti quello che hai detto, facendo finta di nn volerlo veramente dire...
    Citazione Originariamente Scritto da PumaTBS
    prima ci mollate e poi volete usare la tag di clan
    permettimi, ma questa frase significa che non hai capito niente finora di quello che è successo, apparte che il significato è totalmente sbagliato, nn ricordi quando, prima di andarcene, avevamo fatto certe richieste, che se moderatamente "esaudite", restavamo con voi? beh nn dire che vi abbiamo mollati noi, la scelta l'avete fatta voi insieme in fondo eh...

    /Chiuso il discorso/

    Please admin ci rispondete???

  11. #11
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-01-06
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: [Richiesta] *[IAF]*/-iEs-

    sei lolloso dark eheheheh. nn ti dico che sei pirla perchè poi da quanto ho capito vai fuori strada per ogni cosa che dico. se mi conosci avresti capito che scherzavo. da quel che dici, ti brucia qualcosa, nn sapevo te la prendessi cosi tanto per il solo fatto che sai benissimo che scherzo. va boh stop ot stavolta, lo fatto davvero. ripeto, si admin rispondete anche per me, se accettate la sua richiesta accettate anche la mia allora^^ please. anche se nn la condivido. "IÄF"

  12. #12
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-05-06
    Località
    Valeggio sul Mincio, VR
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: [Richiesta] *[IAF]*/-iEs-

    tutto è bene quel che finisce bene...lol

  13. #13
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    16-07-03
    Messaggi
    152

    Predefinito Re: [Richiesta] *[IAF]*/-iEs-

    bbboni su

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato