+ Rispondi alla Discussione
Pag 79 di 83 PrimaPrima ... 697778798081 ... UltimaUltima
Risultati da 1,951 a 1,975 di 2059

Discussione: Feedback

  1. #1951
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Feedback

    Ok!

  2. #1952
    Punished Snake
    ospite

    Predefinito Re: Feedback

    +1 per Mister AAAA, veloce nella ricarica e cordialissimo
    EDIT: Avevo dimenticato, ecco il materiale venduto:

    http://www.***************.it/forum/...1#post13055364

    Come nell'altro caso, spedizione anticipata in conto visione.
    Ultima modifica di Punished Snake; 20-07-13 alle 17:05:15

  3. #1953

    Predefinito Re: Feedback

    + 1 Punished Snake utente gentile,serio e anche simpatico!

  4. #1954
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Feedback

    Aggiornato!

  5. #1955
    Steev9
    ospite

    Predefinito Re: Feedback

    Neutro a Mister AAA. Non mi sento di dare un feedback negativo in quanto alla fine la trattativa è stata conclusa correttamente.

    Chiunque vada a trattare con questo utente abbia la massima accortezza e stia molto attento.

    La mia storia:
    gli scrivo in pm in risposta ad uno dei suoi thread e ci mettiamo d'accordo sul prezzo di alcuni oggetti che di lì a poco gli avrei venduto. A quest'ultima somma naturalmente bisogna aggiungere le spese di spedizione, da lui pagate, ma di quali non si poteva ancora conoscere il prezzo esatto. L'utente mi aveva infatti chiesto di prenotare il ritiro a domicilio con un corriere, il cui costo sarebbe cambiato dipendentemente dalle dimensioni del pacco. Rimaniamo quindi d'accordo che il giorno seguente, dopo aver preparato il pacco e prenotato il ritiro gli avrei comunicato tutti i miei dati oltre il costo esatto delle spedizioni cosicché avrebbe potuto pagarmi il tutto.

    Il giorno seguente vado alla ricerca di uno scatolone, compro la carta da pacchi e preparo la spedizione: impiego circa un'ora e mezza per fare tutto ma il pacco è ben preparato. Lo misuro e scopro che la spedizione sarebbe costata 8,90 euro. Sento per telefono Mister AAA e lui mi fa: "Senti Steev pensavo che la spedizione sarebbe costata solo 7 euro, 9 è troppo: devo pensarci". Io però avevo preparato tutto, perso tempo e imballato il pacco come da precedenti accordi: il comportamento di Mister AAA mi è iniziato a sembrato scorretto.

    Dato che era tutto preparato pago io i due euro di differenza, confermo la spedizione e gli mando i miei dati: aspetto il suo pagamento. Il giorno seguente però , dopo che il pacco era stato ritirato dal corriere, Mister AAA mi manda un mp dove scrive che mi avrebbe pagato soltanto dopo aver ricevuto il pacco. Qui c'è il suo secondo comportamento scorretto, viola di nuovo e completamente l'accordo e mi scrive di una forma di pagamento mai citata prima. Inizio a pensare di essere truffato e lo minaccio, in caso di suo mancato pagamento, di azioni legali.

    Per fortuna però alla fine il pagamento arriva, il giorno dopo la consegna del pacco.

    IMPORTANTE: Avendo i suoi dati in mano ho fatto delle ricerche: l'utente ha aperto i suoi thread dove cerca diversi tipi di oggetti in moltissimi forum italiani (in pratica tutti quelli che conosco). Ha usato diversi nickname ma IN quasi TUTTI I FORUM È STATO BANNATO. Bannato penso per motivi di mercatino.




    da Tapatalk

  6. #1956
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Feedback

    In questi casi, attendo sempre la risposta della controparte.
    Se possibile, cerchiamo di chiarirci via PM, grazie!

  7. #1957
    Steev9
    ospite

    Predefinito Re: Feedback

    Ormai c'è poco da chiarire, è andata così e riporto quello che è successo.

    Gli altri nick che ha usato dovrebbero essere In Rainbow e PianoMagic0.

  8. #1958

    Predefinito Re: Feedback

    Allora tutto questo mi lascia un pò di sasso perchè a parte ad un piccolo malinteso che forse si è venuto a creare,perchè stavo portando avanti 3 trattative contemporaneamente nel forum. Non ci siamo capiti su alcuni passaggi della trattativa sicuramente (non è stato fatto di proposito), dato che io compro sempre e soltanto così.
    Quindi il tuo comportamento mi sembra molto fuoriluogo ed esagerato come fuoriluogo è stato chiedere il mio numero di telefono all'altro utente con cui ho concluso ovvero : Punished Snake (con il quale ho trattato lo stesso giorno in cui ho concluso con Steev9,probabilmente mi sn impappato li).

    Tant'è vero che i soldi ti sn arrivati come promesso o meglio come avevo pensato di capire (postprova) ....adesso per le 2€ se vuoi te le rimborso non ho problemi.

  9. #1959
    Steev9
    ospite

    Predefinito Re: Feedback

    Il problema non stati i due euro ma il tuo comportamento. In centinaia di trattative non mi è mai capitato nulla di simile.

    Se sei stato bannato da un numero esagerato di forum c'è qualcosa con te che non va.

    P.S: Ho letto su un altro forum (dov'eri appena iscritto e stavi vendendo un computer) un tuo messaggio dove dicevi qualcosa del tipo "Da che mondo e mondo paga prima il compratore". Computer che prima hai spedito mezzo rotto ma da quello che ho capito poi hai rimborsato.

  10. #1960

    Predefinito Re: Feedback

    Citazione Originariamente Scritto da Steev9 Visualizza Messaggio
    Il problema non stati i due euro ma il tuo comportamento. In centinaia di trattative non mi è mai capitato nulla di simile.

    Se sei stato bannato da un numero esagerato di forum c'è qualcosa con te che non va.

    P.S: Ho letto su un altro forum (dov'eri appena iscritto e stavi vendendo un computer) un tuo messaggio dove dicevi qualcosa del tipo "Da che mondo e mondo paga prima il compratore". Computer che prima hai spedito mezzo rotto ma da quello che ho capito poi hai rimborsato.
    Ascolta...se ho sbagliato ovvio che ho rimborsato,la cosa che mi da fastidio in tutto questo non è neanche il neutro,ma che tu commenti storie che sconosci....non sei in grado di giudicare fatti di cui non eri a conoscenza fino a oggi forse....quindi adesso ti esorto ad evitare la tua linea di comportamento....

    Hai ricevuto i soldi il giorno dopo non credo che nella nostra trattativa ci sia stato il minimo problema,quindi se riesci a essere comprensivo come penso tu sia lasciami il feedback e amici come prima. La prossima volta ci starò più attento ai metodi di pagamento anche se voglio dire non ti ho pagato dopo 2 mesi,1 o 3 settimane...ma il giorno dopo!

    Grazie!

  11. #1961
    Steev9
    ospite

    Predefinito Re: Feedback

    Non lascio assolutamente feedback positivo e, anzi, chiedo ai moderatori di riportare il mio post di avviso in prima pagina, visti i precedenti di Mister AAA (oppure In Rainbow o Pian0 Magic e chissà cos'altro) in altri lidi.

    Certamente non ero coinvolto in prima persona ma ti assicuro che ho fatto le mie ricerche e parlato con diversa gente. (Credevi che la minaccia di intraprendere azioni legali fosse uno scherzo?). Ho avuto esattamente quattro giorni per farlo, ho smesso dopo aver ricevuto il tuo pagamento. Come ho detto non è un problema di soldi ma di comportamento/educazione.

    Ripeto: se sei stato bannato in 99 forum su 100 e costretto ad utilizzare molteplici nick differenti qualche problema con le tue trattative c'è sicuramente.

    C'è da dire che nonostante questo hai molte trattative concluse positivamente.

    Se un mod volesse chiarimenti può scrivermi in privato.

    Buon proseguimento.

    EDIT: Ripeto che da accordi il pagamento avrei dovuto riceverlo prima della partenza del pacco ma dopo aver prenotato il corriere. I soldi li ho ricevuti invece solo il giorno successivo alla consegna della spedizione! QUATTRO GIORNI DOPO la data pattuita.
    Ultima modifica di Steev9; 15-07-13 alle 07:23:59

  12. #1962
    Punished Snake
    ospite

    Predefinito Re: Feedback

    Io posto la mia opinione: ho spedito un NES, un GBA, un GB e un N64 con vari giochi,e l'utente Mr AAAA mi ha pagato il giorno dopo come pattuito,dopo aver provato la merce. In ogni caso non penso potrebbero esserci problemi, basta specificare lo stato della merce.
    Ad esempio proprio ora sto vendendo (sempre a lui), un Dreamcast e vari giochi, ovviamente alcuni giochi hanno magari custodie rotte o mancano di libretto,ed il Dreamcast è perfettamente funzionante...ora non so (e non voglio intromettermi nella questione dato che non posso giudicare) i termini delle trattative che si son presi, però magari è possibile che ci sia stato qualche fraintendimento?
    Ad esempio nel mio caso, dato che accetto di essere pagato dopo la consegna (mettendoci quindi di mio,in primis,le spese di spedizione), so che quel che vendo è conforme a quanto da me descritto, quindi se dovessero esserci problemi so che comunque da parte mia sono "nel giusto" (altrimenti manco accetterei il postprova,no?),e che magari sono le poste ad aver fatto magagne (e quindi la colpa non è mia), avendo appunto postato varie foto del materiale in precedenza.
    Magari, ripeto,è un problema di accordi presi a monte, con l'utente in questione mi son sentito varie volte telefonicamente e mai un problema.
    Ultima modifica di Punished Snake; 14-07-13 alle 22:59:23

  13. #1963
    Steev9
    ospite

    Predefinito Re: Feedback

    Citazione Originariamente Scritto da Punished Snake Visualizza Messaggio
    Io posto la mia opinione: ho spedito un NES, un GBA, un GB e un N64 con vari giochi,e l'utente Mr AAAA mi ha pagato il giorno dopo come pattuito,dopo aver provato la merce. In ogni caso non penso potrebbero esserci problemi, basta specificare lo stato della merce.
    Ad esempio proprio ora sto vendendo (sempre a lui), un Dreamcast e vari giochi, ovviamente alcuni giochi hanno magari custodie rotte o mancano di libretto,ed il Dreamcast è perfettamente funzionante...ora non so (e non voglio intromettermi nella questione dato che non posso giudicare) i termini delle trattative che si son presi, però magari è possibile che ci sia stato qualche fraintendimento?
    Ad esempio nel mio caso, dato che accetto di essere pagato dopo la consegna (mettendoci quindi di mio,in primis,le spese di spedizione), so che quel che vendo è conforme a quanto da me descritto, quindi se dovessero esserci problemi so che comunque da parte mia sono "nel giusto" (altrimenti manco accetterei il postprova,no?),e che magari sono le poste ad aver fatto magagne (e quindi la colpa non è mia), avendo appunto postato varie foto del materiale in precedenza.
    Magari, ripeto,è un problema di accordi presi a monte, con l'utente in questione mi son sentito varie volte telefonicamente e mai un problema.
    No, nessun fraintendimento. L'italiano è una lingua chiara. È stato TUTTO scritto, via telefono è stato comunicato solo l'indirizzo.
    È lui che ha provato a fare il furbo, andando contro accordi già presi.

    Ho anche scritto che ha molte trattative andate bene, come la tua, ma ti ripeto che alla fine è stato bannato in tutti i forum dove ho cercato tranne questo: tutti fraintendimenti pure lì? Mi sembra impossibile. Non si parla di un ban eh, ma molti di più.

    Potevi evitare di postare la tua opinione, il tuo feed positivo è appena tre/quattro post dietro e basta quello. Così facendo intasi il thread che è rivolto ai feedback, non alle opinioni.

    da Tapatalk
    Ultima modifica di Steev9; 15-07-13 alle 07:11:25

  14. #1964
    Punished Snake
    ospite

    Predefinito Re: Feedback

    Posto questo e poi chiudiamo: ho postato la mia opinione solo pensando di essere utile, diciamo che è una parentesi al mio feed di poco sopra.Con un post non penso di "intasare" nulla. Ho solo cercato di essere utile ad entrambi,se poi ho fatto male, beh, scusa.

  15. #1965
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Feedback

    Ragazzi continuate in privato per cortesia!

  16. #1966

    Predefinito Re: Feedback

    Citazione Originariamente Scritto da Steev9 Visualizza Messaggio
    No, nessun fraintendimento. L'italiano è una lingua chiara. È stato TUTTO scritto, via telefono è stato comunicato solo l'indirizzo.
    È lui che ha provato a fare il furbo, andando contro accordi già presi.

    Ho anche scritto che ha molte trattative andate bene, come la tua, ma ti ripeto che alla fine è stato bannato in tutti i forum dove ho cercato tranne questo: tutti fraintendimenti pure lì? Mi sembra impossibile. Non si parla di un ban eh, ma molti di più.

    Potevi evitare di postare la tua opinione, il tuo feed positivo è appena tre/quattro post dietro e basta quello. Così facendo intasi il thread che è rivolto ai feedback, non alle opinioni.

    da Tapatalk
    Adesso inizi a esagerare....non ti permetto minimamente di continuare a infagare la mia persona senza motivo...non sapendo nulla di quello che tu stai blaterando (come un vecchio colpito da attacchi di senilità). Ti ripeto stai oltrepassando il limite della mia pazienza. Quanti ban? veramente io ne conto uno due...e tutti per motivi che neanche sto a spiegarti,che non conosci e il 99,99% delle volte per delle futilità....(ma quando ho sbagliato lo 0,001% ho sempre trovato il modo di recuperare,almeno sono un uomo che ammette i suoi sbagli e da quelli sicuramente impara) ecco perchè ho un mare di feedback positivi ovunque (anche nei posti in cui sono stato bannato superavo i 50 e passa feedback positivi). Quindi adesso mi sento in dovere di dirti basta perchè mi stai urtando e stai consumando tutta la mia pazienza,uscendo fuori dalle righe. Chiedo ai moderatori di intervenire contro questo utente se continuerà a scrivere fesserie come quelle che devo ritrovarmi a leggere! E da cui devo giustificarmi per un pagamento avvenuto il giorno dopo dell'arrivo del pacco (come pensavo ci fossimo accordati).

    Risegnalo la discussione!!!
    Ultima modifica di Mister AAAA; 15-07-13 alle 10:26:36

  17. #1967
    Steev9
    ospite

    Predefinito Re: Feedback

    Citazione Originariamente Scritto da Mister AAAA Visualizza Messaggio
    Adesso inizi a esagerare....non ti permetto minimamente di continuare a infagare la mia persona senza motivo...non sapendo nulla di quello che tu stai blaterando (come un vecchio colpito da attacchi di senilità). Ti ripeto stai oltrepassando il limite della mia pazienza. Quanti ban? veramente io ne conto uno due...e tutti per motivi che neanche sto a spiegarti,che non conosci e il 99,99% delle volte per delle futilità....(ma quando ho sbagliato lo 0,001% ho sempre trovato il modo di recuperare,almeno sono un uomo che ammette i suoi sbagli e da quelli sicuramente impara) ecco perchè ho un mare di feedback positivi ovunque (anche nei posti in cui sono stato bannato superavo i 50 e passa feedback positivi). Quindi adesso mi sento in dovere di dirti basta perchè mi stai urtando e stai consumando tutta la mia pazienza,uscendo fuori dalle righe. Chiedo ai moderatori di intervenire contro questo utente se continuerà a scrivere fesserie come quelle che devo ritrovarmi a leggere! E da cui devo giustificarmi per un pagamento avvenuto il giorno dopo dell'arrivo del pacco (come pensavo ci fossimo accordati).

    Risegnalo la discussione!!!


    Gamesvillage
    Videogames.It
    Soldissimi
    HardWare Upgrade
    NGI
    Mondo Xbox

    Se le mie nozioni di calcolo non mi ingannano io a memoria ne ricordo almeno sei. Hai voluto il feeback? Eccoti il tuo feedback.

    Scrivo i vari nick che ricordo così che magari, in futuro, se qualcuno dell'internet avesse bisogno può chiedermi.

    Mister AAA
    In rainbow
    PianoMagic0
    Beevo
    Dexter Morgan
    pupazzodinuovola


    EDIT By MOD

    Sicuramente ho dimenticato qualcosa ma non è importante, tanto a cambiare nick non ci vuole niente e nella rete ci sono moltissimi forum e siti. Ho anche cancellato il file .doc dove mi ero scritto le varie cose quindi non posso essere più preciso.

    Buon proseguimento


    da Tapatalk
    Ultima modifica di squall811; 15-07-13 alle 12:21:32

  18. #1968

    Predefinito Re: Feedback

    Citazione Originariamente Scritto da Steev9 Visualizza Messaggio
    Gamesvillage
    Videogames.It
    Soldissimi
    HardWare Upgrade
    NGI
    Mondo Xbox

    Se le mie nozioni di calcolo non mi ingannano io a memoria ne ricordo almeno sei. Hai voluto il feeback? Eccoti il tuo feedback.

    Scrivo i vari nick che ricordo così che magari, in futuro, se qualcuno dell'internet avesse bisogno può chiedermi.

    Mister AAA
    In rainbow
    PianoMagic0
    Beevo
    Dexter Morgan
    pupazzodinuovola


    Il suo nome vero è Nicola I. e risiede in provincia di Caltanissetta.

    Sicuramente ho dimenticato qualcosa ma non è importante, tanto a cambiare nick non ci vuole niente e nella rete ci sono moltissimi forum e siti. Ho anche cancellato il file .doc dove mi ero scritto le varie cose.

    Buon proseguimento


    da Tapatalk
    Tranquillo ti quoto anche dato che sei fuori regolamento....se qualcuno avesse bisogno di cosa? Di chiederti il nome e cognome per ringraziarmi dell'ottima e semplice trattativa avuta con me? Oppure magari possono chiederti il mio numero di cellulare che hai richiesto all'altro utente senza che io te lo dessi?!

    Guarda che nella tua lista ci sono un bel pò di errori...quindi la considero diffamazione e quindi la quoto. Magari potrebbe servire....e nei forum dove sono stato bannato ho all'attivo un mare di feedback...

    Concludo dicendo che tu non sei normale...spero che i moderatori prendano provvedimenti,magari bannano te questa volta (per un motivo evitabile) e poi ovviamente quando qualcuno mi chiederà del tuo ban gli dirò si è una persona inaffidabile...ecco come nascono le leggende!

  19. #1969
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Feedback

    Ho segnalato tutto in area MOD, non è una decisione che posso prendere da solo.

    Steev, anche se non hai scritto il cognome, ti chiederei di rispettare la privacy altrui: Ho editato il post in cui segnalavi nome e abitazione.

  20. #1970
    La Borga L'avatar di elgrigno
    Data Registrazione
    29-10-01
    Località
    Baxter Building
    Messaggi
    13,365

    Predefinito Re: Feedback

    + 1 a Mister AAAA - trattativa lunghissima ma alla fine ce l'abbiamo fatta e si è concluso tutto senza problemi. Consigliato.

  21. #1971

    Predefinito Re: Feedback

    Citazione Originariamente Scritto da elgrigno Visualizza Messaggio
    + 1 a Mister AAAA - trattativa lunghissima ma alla fine ce l'abbiamo fatta e si è concluso tutto senza problemi. Consigliato.
    +1 a elgrigno tutto okey. Lo consiglio anche io

  22. #1972
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Feedback

    Fatto!

  23. #1973
    Punished Snake
    ospite

    Predefinito Re: Feedback

    +1 per Mister AAAA, tutto ok come per la prima transazione.
    Piccolo EDIT, tanto per essere cristallini: questa transazione era quella relativa al Dreamcast, relativi giochi più Pokemon Stadium in spedizione anticipata in presa visione di cui si era parlato anche poco sopra, sotto il link:

    http://www.***************.it/forum/...1#post13083386
    Ultima modifica di Punished Snake; 20-07-13 alle 17:07:00

  24. #1974

    Predefinito Re: Feedback

    Citazione Originariamente Scritto da Punished Snake Visualizza Messaggio
    +1 per Mister AAAA, tutto ok come per la prima transazione
    +1 a Punished Snake tutto ok

  25. #1975
    Moderatore ignorato L'avatar di squall811
    Data Registrazione
    04-09-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    28,516

    Predefinito Re: Feedback

    Aggiornato!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 79 di 83 PrimaPrima ... 697778798081 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato