+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 46 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 1144

Discussione: Warhammer Online

  1. #176
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Il becchino ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 22:14
    indio68 ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 22:10
    Il becchino ha scritto ven, 19 maggio 2006 alle 20:22
    I nani di Warhammer devo essere come i nani della GamesWorkshop e basta!! Son belli così!

    e perchè mai??
    lo stile grafico deve essere epr forza cartoonesco e cosi non dettagliato?? che se la tenessero allora la licenza...a me l'universo WH piace , ma come ho scritto preferivo gli screen dei tempi di Climax...basta con sto stile cartoon..uff
    Ma dove lo vedi lo stile cartonesco? E poi i nani della GW, come tutti gli altri eserciti, sono i più belli del mondo!!
    opinioni...gli screen che sono su TGM cartaceo non mi paiono tutta sta bellezza...se poi secondo te non sono cartooneschi allora la grafica stile daoc, ta terra di mezzo on line , Lineage , ecc come la vedi ...a me pare totalmente diversa...riguardando poi i vecchi screen della Climax mi piange il cuore...ripeto a me lo stile WoW nu me piace...

  2. #177
    L'Onesto L'avatar di MaestroSeymour
    Data Registrazione
    23-01-03
    Località
    Spira
    Messaggi
    1,011

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    indio68 ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 22:07

    Insomma avrei rpeferito una grafica + seriosa alla daoc...o che avessero mantenuto lo stile intrapreso dai Climax
    Invece che rifarsi al filone di WoW (che ho provato e mi fà schifo).
    LoL. Solo per qst frase potresti essere linciato in senso letterario dai fan di warhammer e poi da quelli di warcraft. Ripeto cè ancora molto tempo, warhammer non si rifa a warcraft ma direttamente alle miniature della citadel. Quanto a wow fa schifo, ognuno ha i suoi gusti..

  3. #178
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    A me la tentazione di darti dell'osservatore distratto e un filo incompetente veniva un pochetto anche prima, ma quando mi hai citato come esempio di grafica più promettente gli screenshot della Climax ho finalmente capito che il problema deve essere ben più grave e più a monte.

    Tu stai perdendo la vista ragazzo. Sei ormai quasi cieco ma ti vergogni ad ammetterlo.

    Che storia triste.

  4. #179

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    MaestroSeymour ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 22:34
    indio68 ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 22:07

    Insomma avrei rpeferito una grafica + seriosa alla daoc...o che avessero mantenuto lo stile intrapreso dai Climax
    Invece che rifarsi al filone di WoW (che ho provato e mi fà schifo).
    LoL. Solo per qst frase potresti essere linciato in senso letterario dai fan di warhammer e poi da quelli di warcraft. Ripeto cè ancora molto tempo, warhammer non si rifa a warcraft ma direttamente alle miniature della citadel. Quanto a wow fa schifo, ognuno ha i suoi gusti..

    forse ti sei innamorato di DAOC e per te la grafica per un gioco deve essere quella e ti ricordi del progetto intrapreso dalla climax perchè all'incirca è di quel periodo (un paio di anni dopo l'uscita di daoc mi pare) ora semplicemente la grafica di warhammer non è tipo cartoon di WOW ma semplicemente hanno trasportato le miniature del gioco da tavolo sul computer con lo stesso livello di dettaglio.
    Per quello che riguarda gli orki che sono uguali a DOW beh ti posso dire è vero ma proprio per il background della razza che potresti capire bene leggendo i vari libri di regole, l'unica differenza è che prima usavano gli archi mentre nel 40k ci sono i lancirazzi.
    E per chi non lo sapesse non è warhammer che copia WOW ma è stata la blizzard a copiare warhammer sia con warcraft (warhammer fantasy) che con starcraft (warhammer 40k) chiamti differentemente solo perchè non avevano potuto comprare i diritti dalla GW.

  5. #180
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    ardex ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 13:30

    E per chi non lo sapesse non è warhammer che copia WOW ma è stata la blizzard a copiare warhammer sia con warcraft (warhammer fantasy) che con starcraft (warhammer 40k) chiamti differentemente solo perchè non avevano potuto comprare i diritti dalla GW.

    Beh aspetta, non esageriamo, che Warcraft sia pesantemente ispirato a Warhammer (come se è per questo Warhammer è a sua volta pesantemente ispirato dalle opere tolkeniane, cosa che di questi tempi sembra non ricordare più nessuno) è una verità lapalissiana, ma mi pare francamente che nel caso di Starcraft la Blizzard abbia provveduto a prendere decisamente più le distanze come razze, impostazione del gioco, abilità, ecc...

  6. #181
    L'Onesto L'avatar di stmxxx
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,130

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    E dai raga, ancora con sta storia di chi ha copiato e chi no?
    Qui mi sembra che i fan di warhammer tirano cacca su wow perchè li hanno copiati. Che palle!

  7. #182
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    è il solito tiro al piccione contro warcraft, come al solito d'altra parte. Spero con con wharhammer non si ripeta la stessa storia di D&L (hype pazzesco, commenti "Finalmente buttiamo nel cesso warcraft, quella m.erda e voi tutti coglio.ni che ci giocate", per poi arrivare a quella mezza schifezza incompleta e ingiocabile che alla fine si è mostrato).

    Ma le guerre tra mmorpg ci sono sempre state ed è giusto così, fa parte del gioco. Ora comunque basta, e torniamo a parlare del gioco, che è indubbiamente interessante e promettente.

  8. #183
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Io non ho detto che è copiata , ma solo che segue quel filone (per me ) stile cartoonesco , che se non avesse avuto per me sarebbe stato 100 volte meglio...poi se la cosa è imposta da quelli di WH non lo so...Comunq non sono l'unico a pensarla così dando un occhiate a VNboard...
    Per quanto riguarda WoW lo ho provato alla beta pubblica e non mi è per nulla piaciuto..che ci volete fare..e cmq vedo che molta gente sta mollandolo\stufandosi anche del grande WoW
    Peccato perchè conoscendo bene Mithic sarà un gran gioco in PvP....se riuscirò a passarci sopra (e sicuramente non mi farò un nano ) di certo lo proverò..
    Ripongo notevoli speranze anche su Conan HA e anche Achlord non sembra male cmq...e ne usciranno altre decine e decine...per cui non ci sarà che l'imbarazzo della scelta..

  9. #184
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Ceccazzo ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 14:02
    è il solito tiro al piccione contro warcraft, come al solito d'altra parte. Spero con con wharhammer non si ripeta la stessa storia di D&L (hype pazzesco, commenti "Finalmente buttiamo nel cesso warcraft, quella m.erda e voi tutti coglio.ni che ci giocate", per poi arrivare a quella mezza schifezza incompleta e ingiocabile che alla fine si è mostrato).

    Ma le guerre tra mmorpg ci sono sempre state ed è giusto così, fa parte del gioco. Ora comunque basta, e torniamo a parlare del gioco, che è indubbiamente interessante e promettente.

    parli di Dark and Light?? perchè quando sarebbe uscito??

  10. #185
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    ardex ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 13:30
    MaestroSeymour ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 22:34
    indio68 ha scritto lun, 22 maggio 2006 alle 22:07

    Insomma avrei rpeferito una grafica + seriosa alla daoc...o che avessero mantenuto lo stile intrapreso dai Climax
    Invece che rifarsi al filone di WoW (che ho provato e mi fà schifo).
    LoL. Solo per qst frase potresti essere linciato in senso letterario dai fan di warhammer e poi da quelli di warcraft. Ripeto cè ancora molto tempo, warhammer non si rifa a warcraft ma direttamente alle miniature della citadel. Quanto a wow fa schifo, ognuno ha i suoi gusti..

    forse ti sei innamorato di DAOC e per te la grafica per un gioco deve essere quella e ti ricordi del progetto intrapreso dalla climax perchè all'incirca è di quel periodo (un paio di anni dopo l'uscita di daoc mi pare) ora semplicemente la grafica di warhammer non è tipo cartoon di WOW ma semplicemente hanno trasportato le miniature del gioco da tavolo sul computer con lo stesso livello di dettaglio.
    Per quello che riguarda gli orki che sono uguali a DOW beh ti posso dire è vero ma proprio per il background della razza che potresti capire bene leggendo i vari libri di regole, l'unica differenza è che prima usavano gli archi mentre nel 40k ci sono i lancirazzi.
    E per chi non lo sapesse non è warhammer che copia WOW ma è stata la blizzard a copiare warhammer sia con warcraft (warhammer fantasy) che con starcraft (warhammer 40k) chiamti differentemente solo perchè non avevano potuto comprare i diritti dalla GW.

    Ma ve li ricordate gli screenshot della Climax?? io ho ancora in mente quella del vampiro e di alcuni Mob ed era seplicemente fantastica ...non so se il Vampiro era una razza giocabile o no , non avevo visto screen di nani , ecc, ma anche i fondali non avevano quello stile cartoon ..ok per i personaggi , ma pur ei fondali no e che cax..

  11. #186
    Lo Zio L'avatar di indio68
    Data Registrazione
    01-05-02
    Località
    Albisola Superiore-SAVONA
    Messaggi
    3,656

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Cioè volete dirmi che non eran meglio questi?

    http://media.pc.ign.com/media/573/573062 /img_2137620.html
    o qualunque di questi come grafica?

    http://media.pc.ign.com/media/573/573062 /img_2137623.html

    tenendo conto che erano di 2 anni fa ormai...che peccato che non abbiano mantenuto questo stile ...uff

  12. #187
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Sei cieco? Non te ne accorgi da solo che sono immagini renderizzate(e di qualità anche abbastanza mediocre, a dir tanto).

  13. #188
    Sparring Pippomassonico L'avatar di Ceccazzo
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Busto Arsizio
    Messaggi
    18,491

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    indio68 ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 16:14
    Cioè volete dirmi che non eran meglio questi?

    http://media.pc.ign.com/media/573/573062 /img_2137620.html
    o qualunque di questi come grafica?

    http://media.pc.ign.com/media/573/573062 /img_2137623.html

    tenendo conto che erano di 2 anni fa ormai...che peccato che non abbiano mantenuto questo stile ...uff
    eh indio, in effetti abbocare così ciecamente a quegli screen...

  14. #189
    Il Niubbi L'avatar di Fenixx
    Data Registrazione
    28-08-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    255

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    esce nelò 2007 e io sto gia sbavando....

    ragazzi ma l'avete letta la recensione du TGM io a ogni rigo diceve...è perfetto...perfetto..
    sapete perche ho lasciato perdere wow?perche nel MMORPG cerco un confronto contro altri player e in wow il PvP nn dava nessun pro...lo hai ucciso bravo! basta qui invece sembra che tutti ruoti intorno al PvP!!!!!

  15. #190
    L'Onesto L'avatar di LDrugo
    Data Registrazione
    13-04-03
    Località
    Campo di Marte
    Messaggi
    960

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Fenixx ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 18:19
    esce nelò 2007 e io sto gia sbavando....

    ragazzi ma l'avete letta la recensione du TGM io a ogni rigo diceve...è perfetto...perfetto..
    sapete perche ho lasciato perdere wow?perche nel MMORPG cerco un confronto contro altri player e in wow il PvP nn dava nessun pro...lo hai ucciso bravo! basta qui invece sembra che tutti ruoti intorno al PvP!!!!!
    Sì, le idee dietro a questo gioco esaltano anche me, ma l'anteprima che leggi su TGM si basa su interviste alla Mythic e quel poco visto all'E3. TGM dice che le idee alla base del gioco sono molto pormettenti, non il gioco, perché esso è ancora lungi da una versione sufficientemente giudicabile.
    Voglio dire che per ora possiamo solo sperare che le premesse vengano mantenute

  16. #191

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Fenixx ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 18:19
    esce nelò 2007 e io sto gia sbavando....

    ragazzi ma l'avete letta la recensione du TGM io a ogni rigo diceve...è perfetto...perfetto..
    sapete perche ho lasciato perdere wow?perche nel MMORPG cerco un confronto contro altri player e in wow il PvP nn dava nessun pro...lo hai ucciso bravo! basta qui invece sembra che tutti ruoti intorno al PvP!!!!!
    IDEM
    Non ho letto TGM.. però io voglio che il PVP sia lo scopo ultimo, che ci siano conseguenze sui territori e le fazioni.

  17. #192
    L'Onesto L'avatar di stmxxx
    Data Registrazione
    31-10-03
    Messaggi
    1,130

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Hanno detto che non ci saranno modifiche enormi.
    Conquisti la città, dopodichè si resetta.

  18. #193

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    stmxxx ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 07:41
    Hanno detto che non ci saranno modifiche enormi.
    Conquisti la città, dopodichè si resetta.
    Bhe si, è quello che voglio.
    Una volta schiacciato il nemico ci sarebbe poco da fare.

  19. #194

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Oggi ragazzi vi delizio con un nuovo scoooooooobbbb che mi ha fatto buttare via la tastiera da tanto ho sbavato mentre facevo la traduzione.

    Eccovi la traduzione di una nuova intervista a Steve Perkins (Director of Marketing) e Greg Grimsby (Art Director) dove vengono svelate le classi dei nani e dei pelleverde!!!

    Link:
    http://www.gamesrider.it/forums/showthre ad.php?t=4176

    Buona lettura e mi raccomando, state attenti alla tastiera!!! ahahahahha

    Edito perchè ho tradotto anche la seconda parte dell'intervista, forse ancora più succosa, perchè viene spiegato il sistema di conquista delle capitali:
    http://www.gamesrider.it/forums/showthre ad.php?t=4178

  20. #195
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Nani
    Orchi e Goblin

    Le informazioni sugli attacchi alle città sono molto vaghe ancora, bisogna aspettare per capire come funzioneranno veramente le cose.

  21. #196
    Il Nonno L'avatar di bashar
    Data Registrazione
    12-10-02
    Località
    viterbo
    Messaggi
    4,413

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Ceccazzo ha scritto mar, 23 maggio 2006 alle 14:02
    è il solito tiro al piccione contro warcraft, come al solito d'altra parte
    Può essere,ma non solo
    Quelli che conoscono Warcraft sono di più di quelli che conoscono warhammer ,e quando vedono l'ultimo spesso dicono che è stata la Gw a copiare,quando Warhammer è uscito anni e anni prima di Warcraft1.Questo a volte da fastidio ai fan di WH e di WH40K(con Starcraft e' la stessa storia ) che spesso in nuove board dove si parla sia di WoW e Wh tendono a mettere i puntini sulle i .
    Più che per denigrare la Blizzard vogliono solo dire come stanno le cose,invece di sentire persone che pensano che sia stato WH a ispirarsi a Warcraft .


    Lo squig herder deve essere lollosissimo

  22. #197
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Angels ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 11:35
    Nani
    Orchi e Goblin
    Non si capisce che intendi, ma se è un giudizio estetico mi dissocio completamente.

  23. #198
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Ma datevi una calmata!!! Manca ancora più di un anno e siete già li a tirarvela dietro!!

  24. #199
    Banned L'avatar di Torquemada
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    2,424

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Il becchino ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 18:48
    Ma datevi una calmata!!! Manca ancora più di un anno e siete già li a tirarvela dietro!!
    Ma che diavolo stai dicendo? Con chi ce l'hai?

  25. #200
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: Warhammer online - W.A.R.

    Torquemada ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 18:58
    Il becchino ha scritto mer, 24 maggio 2006 alle 18:48
    Ma datevi una calmata!!! Manca ancora più di un anno e siete già li a tirarvela dietro!!
    Ma che diavolo stai dicendo? Con chi ce l'hai?
    Meglio i Nani di WOW, meglio il PVP di DAOC, meglio la grafica di WH. E che palle!!

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 46 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato