Pag 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 409
  1. #376
    Il Fantasma L'avatar di DAviDTrezegol
    Data Registrazione
    23-08-07
    Località
    A casa mia, che domande....
    Messaggi
    71

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Dopo anni di attesa finalmente è arrivata. Ringrazio chiunque abbia partecipato al progetto, in particolare Vash e Baccello (in cui mi ritrovo spesso in altri forum). Grazie, me la godrò proprio, credo. Ancora grazie. Viva l' Italia e gli italiani.

  2. #377

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Citazione Originariamente Scritto da Ragfox Visualizza Messaggio
    Sono graditi (almeno da parte mia) anche i commenti sulla traduzione.
    Pronti:
    fa schifo
    sei un incompetente

    Così, giusto per intorrompere la monotonia dei complimenti

    Tutti i ragazzi che hanno lavorato al progetto meriterebbero un premio, una ricompensa, tipo: un bacio sulla bocca da parte di tutti i giocatori...maschi.
    E come direbbe Renatone: grandiiiiii.

  3. #378
    Shogun Assoluto L'avatar di slon
    Data Registrazione
    06-01-06
    Località
    Edinburgh
    Messaggi
    30,884

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Citazione Originariamente Scritto da Tony_Manero Visualizza Messaggio
    Tutti i ragazzi che hanno lavorato al progetto meriterebbero un premio, una ricompensa, tipo: un bacio sulla bocca da parte di tutti i giocatori...maschi.
    Eccomi

  4. #379
    mardok79
    ospite

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Semplicemente stupendo...mi unisco al coro dei ringraziamenti!

  5. #380
    La Nebbia
    Data Registrazione
    24-03-08
    Messaggi
    43

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Che gioco ragazzi. Mi sto letteralmente cagando adosso!!
    Grazie per avermi dato la possiblità di gocare a questo capolavoro.

  6. #381
    Il Niubbi L'avatar di adam69
    Data Registrazione
    18-12-03
    Località
    mondo
    Messaggi
    170

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    non si trova da nessuna parte sto gioco e dire che lo avevo visto qualche mese fa' alla fnac di milano a 9 euro .

  7. #382

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Ciao a tutti !!!!

    Sono un nuovo utente e sono stato del tutto catturato dal gioco di Cthulhu..

    posto qui per 2 motivi :

    inanzitutto ringrazio di tutto cuore lo staff della traduzione... siete davvero i migliori !!!! grazie infinite !!!

    in secondo luogo avevo da porvi una domanda tecnica
    ( magari c'è una sezione apposita ma non lo sapevo )..
    durante il gioco purtroppo mi sono bloccato davanti alla serratura della cassaforte sotto la chiesa... conosco la combinazione ma purtroppo non la prende buona... è un bug o sono io che sbaglio qualcosa??

    grazie mille a tutti

  8. #383
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Anche io mi sto godendo questo gioco che aspettavo da anni ( da grande fan dell'univerrso di Lovecraft), per ora sono appena all'inizio, ma mi ha preso parecchio.

    Faccio i complimenti a tutto lo staff che si è occupato della traduzione, davvero un bel lavoro, grazie mille !

  9. #384
    La Nebbia
    Data Registrazione
    19-07-08
    Messaggi
    6

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Un grazie di cuore allo staff...

  10. #385
    Il Fantasma L'avatar di the italian
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Cremona
    Messaggi
    84

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Il " Quarantenne The Italian " Ringrazia di cuore per il vostro lavoro............
    Ora lo reinstallo, saluti e grazie di nuovo

    Simo

  11. #386

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Citazione Originariamente Scritto da aries6 Visualizza Messaggio
    Non è un errore di traduzione, ma una semplice svista, credo. Ora non ricordo il punto, ma c'è un più scritto senza ù. [...]
    E' il dialogo con Zadok Allen ubriaco di fronte al bar di Innsmouth.

    Fino a quel punto è l'unico errore che ho trovato.

    Ah, complimenti davvero per il lavoro e un immenso grazie anche da parte mia!

  12. #387

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Io ho trovato un errore importante per andare avanti nel gioco.
    Adesso non so com'era il testo in inglese, ma dietro la cartolina che spiega come aprire la botola in chiesa, recita:
    "Dalla più grave alla più alta", ed invece è il contrario! Cioè, dalla più acuta alla più grave!
    Ho dovuto guardare la traduzione in internet per andare avanti...
    Qualcuno conferma?

  13. #388

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Citazione Originariamente Scritto da Motopaolo Visualizza Messaggio
    Qualcuno conferma?
    C'è stato un fraintendimento: in inglese c'è scritto "From the lowest unto the highest" ed è stato tradotto come se si riferisse al timbro. Invece si riferisce all'altezza fisica delle campane. Segnalo a Vash.

  14. #389
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Esco un po OT, per chiedervi un'aiuto:

    Sapete dirmi qual'è la combiazione della cassaforte del negozio di Thomas Waite ? Mi sta facendo scherare !

  15. #390
    Il Fantasma L'avatar di the italian
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Cremona
    Messaggi
    84

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Citazione Originariamente Scritto da adam69 Visualizza Messaggio
    non si trova da nessuna parte sto gioco e dire che lo avevo visto qualche mese fa' alla fnac di milano a 9 euro .

    Prova a chiedere da GAMESTOP ,più di una volta mi hanno recuperato dei giochi tramite gli altri negozi della catena
    Dai un'occhiata pure da Blockbuster questi accettano anche i giochi usati per PC infatti qualche tempo fa avevo propio visto Dark Corners a 4,90 euro

    Saluti
    Simo

  16. #391
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Grandi...


    ...ora aspetto un altra grande localizzazione, quella di "The Fall - Last Days of Gaya"


    Grazie ancora ragazzi







    Edit...

    Ehmm!!! Chiedo qui al volo, visto che dite di inserire prima la traduzione e poi eventuali Patch... di Patch ne esistono? Se si dove?

    NO lo chiedo perchè non so se sono in presenza di un bug e non voglio aprire un topic in un altra area per non essere letto e visto che qui da tempo si concentra l'attesa della localizzazione spero che qualcuno di voi mi sappia aiutare...

    Sono arrivato...
    Spoiler:
    nella cripta della chiesa cristiana tramite una botola che si apre con il suono delle campane e inserendo una cartolina su una serie di numeri ho una combinazione per aprire una cassaforte per prendere una chiave a croce ed inserirla piu avanti per proseguire; da quel che ho capito oltre ai seguenti numeri c'è un verso giusto da seguire per combinarli (raffigurata dalle freccie sulla cartolina); bene la combinazione è partendo da 0:

    3 DX - 1 SX - 5 DX - 7 SX


    Niente da fare non ne vuole sapere di aprirsi, ho provato a ricaricare riprovando, varie altre direzioni visto che al 100% i numeri sono quelli... e che cavolo ho aspettato tanto per giocarmelo in italiano e ora mi sono bloccato, il colmo è visto che non conosco bene l'inglese... che ricordo di essere arrivato piu avanti quando era ancora in inglese


    HELP ME! E scusatemi se ho chiesto qui dentro, grazie



    RiEdit...


    Risolto







    Ri-riEdit...


    Terminato, grazie ancora ragazzi... la localizzazione è perfetta... avrò trovato giusto 4 o 5 errori grammaticali o per lo piu di distrazione ma niente di che; ancora grazie
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 22-10-08 alle 15:25:45

  17. #392
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-03-03
    Località
    Contrada dell\'albero d\'oro
    Messaggi
    94

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Nosf3ratu, eri bloccato per via di un errore di traduzione di qualcosa?
    E per gli altri: avete finito il gioco, c'era altro da segnalare?
    Se è tutto qui e ci date il via libera potremmo preparare la 1.1 finale della traduzione.

  18. #393
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Micartu assolutamente, ho beccato massimo 5 errori per lo piu d distrazione e no grammatali da non poter andare avanti nel gioco o da non poter capire il testo... ora non me li ricordo (porcaccia non mi è venuto in mente di screenshottali per poi passarveli) ma ripeto un esempio: Il libro è stato letto ----> Il Libro è stato letti

    ...quindi basterà rilleggere piu attentamente i testi italiani e la 1.1 sarà perfetta

  19. #394

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Ciao a tutti...e complimenti per la traduzione.
    Vorrei installare Cthulhu.. ma non so se aspettare la traduzione 1.1 finale(a proposito, si sa niente in merito?)...
    Fatemi sapere e grazie in anticipo.

  20. #395

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Vash ha detto che avrebbe aspettato altre segnalazioni prima di far uscire la 1.1.
    Pur non parlando da una posizione ufficiale, ti dico verosimilmente non la vedremo mai
    Se decidi di giocarci ugualmente, ricorda che l'unico vero problema è l'enigma delle campane (l'ordine è invertito).

  21. #396

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Ok, allora giochero' con la traduzione 1.0.......
    Grazie Ragfox per la risposta.
    Un saluto a tutti.

  22. #397
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-03-03
    Località
    Contrada dell\'albero d\'oro
    Messaggi
    94

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    In realtà Vash mi ha chiesto se volevo creare la 1.1, è mia intenzione ma vorrei prima aspettare per avere qualche altra segnalazione...fatevi sotto :-D

    Per chi ha difficoltà a reperire il gioco (ricevo parecchi messaggi privati di questo tipo) suggerisco www.play.com dove lo vendono a 9,99 sterline o su ebay.

  23. #398

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Citazione Originariamente Scritto da Micartu Visualizza Messaggio
    In realtà Vash mi ha chiesto se volevo creare la 1.1, è mia intenzione ma vorrei prima aspettare per avere qualche altra segnalazione...fatevi sotto :-D
    Se posso darti un consiglio, falla uscire lo stesso, la 1.1. So che è una seccatura fare una nuova patch per due o tre errori, ma sai meglio di me che le segnalazioni arrivano subito o non arrivano più. Naturalmente è matematico che il giorno dopo che l'avrai fatta uscire qualcuno verrà fuori dicendo "c'è un errore"

  24. #399
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-03-03
    Località
    Contrada dell\'albero d\'oro
    Messaggi
    94

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Beh se per domenica prossima non ci sono segnalazioni nuove alla sera correggo quelle 2-3 cose e fixo la faccenda delle campane, passo il materiale a Vash e minacciandolo e scudisciandolo gli facciamo compilare la 1.1 .-D

  25. #400

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Grazie

Pag 16 di 17 PrimaPrima ... 614151617 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato