Pag 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617
Risultati da 401 a 409 di 409
  1. #401

    Angry Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Purtoppo anziche' aspettare la traduzione 1.1 mi sa che devo rinunciare a giocarci (ho dei grosssi probemi con Cthulhu)............
    Il Gioco mi parte arriva fino al menu' iniziale poi quando scelgo il livello di difficolta' mi esce la schermata di caricamento , comincia a caricare e dopo circa 5 secondi mi si riavvia il Pc senza neanche rilevarmi l'errore (Win xp si riavvia normalmente come se non fosse sucesso niente).
    La mia configurazione e': CPU: AMD Athlon xp 2400+ - RAM: 512 - SVideo:Ati radeon 9750 ultimi driver - SAudio:Creative Sb. Audygi 2 ultimi driver - S.O.: Win Xp sp3.
    Ho provato a smanettare con varie impostazioni(risoluzione video, disabilitato AntiAliasing ,etc..) ma il problema rimane sempre quello.
    Il Pc con giochi anche piu' pesanti funziona benisssimo...
    Se qualcuno puo' aiutami.......Grazie!!!
    Saluti a Tutti.

  2. #402
    Il Fantasma L'avatar di the italian
    Data Registrazione
    22-02-08
    Località
    Cremona
    Messaggi
    84

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Ciao
    Nonostante il tuo Processore non sia il massimo , ricordo che prima di potenziare il mio pc, con un poco efiiciente semprom quale avevo , girava che era una meraviglia....
    Sarà una domanda superflua comunque : hai provato a reinstallarlo ????
    e ad aggiornare le direct X ?

    Saluti

  3. #403

    Unhappy Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Ho reinstallato piu' volte il gioco e le directx sono le ultime 9c.
    L 'unica cosa che ho cambiato nell' installazione e' il percorso, anziche' su C: (di Default) l'ho installato sul Disco F:( in C: ho poco spazio),spero non sia quella la causa (anzi lo spero.....cosi' risolvo il problema).

  4. #404
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-03-03
    Località
    Contrada dell\'albero d\'oro
    Messaggi
    94

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    no non è questa la causa. La causa è da ricercarsi in un'instabilità del tuo sistema, che potrebbe essere di qualsiasi genere. Io ci giocavo a meraviglia con il mio vecchio Amd Athlon xp 2 ghz.
    Potrebbe essere qualsiasi cosa, troppo calore, driver audio o video con qualche problema, directx, hard disk bucato, ram rovinata, windows con delle dll rovinate, cpu o mobo in procinto di tirare le cuoia, troppo calore sviluppato dalla scheda video o dal processore, problemi da parte dell'alimentatore ad alimentare correttamente il pc, incompatibilità con il Service pack 3 (io ci ho sempre giocato con il 2). Oppure dvd di gioco rovinato.
    In bocca al lupo, ma se vuoi un consiglio metti sotto pressione il pc con il 3d mark e se non risolvi formatta e reinstalla winzozz e se nemmeno così ce la fai lascia perdere. Ultimamente un mio amico ha aperto un negozio di Pc e fa riparazioni, abbiamo notato una cosa che io profetizzavo da una vita.
    tutti i processori di fascia pentium4 e i processori di fascia Amd Athlon xp+ che gli portano in negozio per levare un virus o reinstallare il sistema operativo o fixare problemi software stanno tirando le cuoia regolarmente.
    Erano processori che funzionavano a temperature elevatissime (a meno che uno non avesse sistemi di raffreddamento da Nasa), temperature BASE all'accensione che oggi con un dual core non raggiungi nemmeno quando è sotto stress (se hai un buon raffreddamento) ergo quei processori essendo ormai datati se sono stati abbastanza spremuti non possono che tirare le cuoia. Le nostre statistiche "virtuali" per ora annoverano tra le morti da consunzione e/o calore 10 amd Athlon xp 2,4 ghz, 4 da 2 ghz e 2 da 2,8 ghz (la fascia da 3 ghz è relativamente nuova e soffre meno di questo problema...ci voprrà ancora qualche anno) per quanto riguarda i pentium4 siamo a 5-6 da 2,8 ghz. Quindi in questo caso lo scettro lo vince la Amd.
    per la cronaca anche il mio 2 ghz amd xp+ è morto allo stesso modo.
    Ultima modifica di Micartu; 28-01-09 alle 23:50:10

  5. #405

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Ciao Micartu,
    Gioco tranquillamente per ore a GTR2,hitman blood money ed altri giochi (anche piu' pesanti di Cthulhu) senza il minimo problema.
    Il DVD rovinato non penso visto che l'istallazione la fa senza problemi e non vedo graffi o righe.
    Ho due hardisk, installato su entrambi mi da sempre lo stesso problema.
    Ha nessuno e' mai capitato giocando a Cthulhu nella schermata di caricamento che il PC si riavvii sistematicamente e sempre nello stesso punto?
    Se e' capitato a qualcuno come ha risolto(se ha risolto)?
    Non ditemi di cambiare PC, lo so' che e' vecchio ma funziona ancora bene a parte il problema con questo gioco(.....fra qualche mese lo cambiero' e lo terro' come muletto)!!!

  6. #406
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    08-03-03
    Località
    Contrada dell\'albero d\'oro
    Messaggi
    94

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Sarà una questione di driver? Sono tutti aggiornati?
    Ma soprattutto, sarà mica colpa di qualche incompatibilità con i driver Radeon? C'è qualcun altro che ci gioca con una radeon? Che driver gli consigliate?
    Certo che addirittura un riavvio....

  7. #407
    Kreator88
    ospite

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    ragazzi scusate ma dove la trovo la traduzione di questo gioco?

  8. #408

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    c'è il link in prima pagina (alla fine del primo post)

  9. #409

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Citazione Originariamente Scritto da Micartu Visualizza Messaggio
    [...] Potrebbe essere qualsiasi cosa, [...], incompatibilità con il Service pack 3 (io ci ho sempre giocato con il 2). [...]
    Nein, io ho il SP3 e ci gioco. L'unico problema sono le teste dei personaggi invisibili mentre parlano, ma sono i driver della mia vetusta ATI Radeon Mobility integrata non più supportata da un pezzo...

Pag 17 di 17 PrimaPrima ... 7151617

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato