Pag 6 di 17 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 409
  1. #126
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Citazione Originariamente Scritto da BoNI Visualizza Messaggio
    a me non ha fatto impazzire... un film che si guarda senza gridare akl miracolo e senza rimettere.. ma lei ha un gran bel cu|o..
    No lei è veramente topa stratosferica

  2. #127
    Il Fantasma L'avatar di eon_one
    Data Registrazione
    26-07-07
    Messaggi
    149

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Eccomi qua! Ehehehe! Appena finito di rivedere!
    Non volevo condizionare la visione dando il mio breve e conciso punto di vista, come dire che è una pupuata o una perla.
    Attenzione! Non voglio offendere, litigare o simili, sto discutendo. Rispetto sinceramente le opinioni altrui, anche le tue Nevade, ma fortunatamente non siamo tutti uguali, sennò sarebbe un mondo di cacca!
    E argomentiamo il film:
    basta andare in qualunque cittadina sul mar Mediterraneo, magari all'alba, magari con una macchina del fumo da discoteca per avere l'ambientazione.
    Paura?! Ok! Come dire "adesso che c'è una scena di paura, spariamo un effetto sonoro a palla, così si fa paura!", oppure "adesso, come il protagonista si gira, e vede qualcosa di strano, illuminiamo il tutto con un effetto di lampi e fulmini e spariamo un effetto di tuoni a palla!"... bbrrr.... che paura...
    Finale malato? Ma se si sa dove andrà a parare nei primi 3 minuti di film!
    Certi effetti speciali son belli però, esempio quando il protagonista e il vecchio sono incatenati! Bella!
    Atmosfera e ambiente notevoli? Guardate Calvaire di Fabrice du Welz, quello è una bella atmosfera!

    Facciamo la pace Nevade?
    P.S. meglio se apriamo un topic per sto film? mi sento in colpa per aver portato parte della discussione su altri binari...
    P.S. noto con piacere che almeno su di una cosa fondamentale, forse LA PIù FONDAMENTALE del film, è che l'attrice che interpreta Barbara è una gran sgnacchera!

  3. #128
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Citazione Originariamente Scritto da eon_one Visualizza Messaggio
    Eccomi qua! Ehehehe! Appena finito di rivedere!
    Non volevo condizionare la visione dando il mio breve e conciso punto di vista, come dire che è una pupuata o una perla.
    Attenzione! Non voglio offendere, litigare o simili, sto discutendo. Rispetto sinceramente le opinioni altrui, anche le tue Nevade, ma fortunatamente non siamo tutti uguali, sennò sarebbe un mondo di cacca!
    E argomentiamo il film:
    basta andare in qualunque cittadina sul mar Mediterraneo, magari all'alba, magari con una macchina del fumo da discoteca per avere l'ambientazione.
    Paura?! Ok! Come dire "adesso che c'è una scena di paura, spariamo un effetto sonoro a palla, così si fa paura!", oppure "adesso, come il protagonista si gira, e vede qualcosa di strano, illuminiamo il tutto con un effetto di lampi e fulmini e spariamo un effetto di tuoni a palla!"... bbrrr.... che paura...
    Finale malato? Ma se si sa dove andrà a parare nei primi 3 minuti di film!
    Certi effetti speciali son belli però, esempio quando il protagonista e il vecchio sono incatenati! Bella!
    Atmosfera e ambiente notevoli? Guardate Calvaire di Fabrice du Welz, quello è una bella atmosfera!

    Facciamo la pace Nevade?
    P.S. meglio se apriamo un topic per sto film? mi sento in colpa per aver portato parte della discussione su altri binari...
    P.S. noto con piacere che almeno su di una cosa fondamentale, forse LA PIù FONDAMENTALE del film, è che l'attrice che interpreta Barbara è una gran sgnacchera!
    Abbiamo litigato?
    Apprezzo il tuo reinteressamento al film, non vorrei però andare "oltre" off topic casomai sarebbe meglio spostarsi in Movie Machine (c'è il topic OGGI HO VISTO o la comoda LISTA FILM dove puoi rispostare le tue opinioni in un luogo piu consono) ma visto che ho dato io vita al''OT piu o meno mi sento in diritto di rispondere.
    Calvaire, gran bel film, ma che c'entra con le atmosfere di Lovecraft?? Bioshock ha una bella atmosfera, ma c'entra qualcosa con quella di ResidentEvil4? non mi sembra.
    Paura?? chi ha mai parlato di paura? I film horror hanno finito di fare paura dai tempi di shining, Dagon punta all'immersione, sinceramente me la fotografia e la regia hanno immerso in un contesto e un atmosfera difficilmente cosi "acchiappante" (riferita ai film di Lovecraft).
    Finale "malato"? chi ha parlato di MALATO, ho parlato di cattivo, buona norma nei film di Lovecraft sono i finali tutto tranne che lieti, considerando la direzioni degli horror dimmi tu anche al giorno di oggi hanno il coraggio di proporre un finale negativo?
    Ripeto che non stiamo parlando ne dell'esorcista di Friedklin ne di Shining di Kubrick, ma per essere un film "lovecraftiano" è fedele, ne riprende l'atmosfera e la trama in modo oltremodo degno.

  4. #129
    Il Fantasma L'avatar di eon_one
    Data Registrazione
    26-07-07
    Messaggi
    149

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Porca miseria! Volevo scrivere CATTIVO! Ho scritto malato... forse perchè ho l'influenza...
    Inerente il film mo cerco il topic OGGI HO VISTO...
    così riportiamo l'attenzione alla

    TT RR AA DD UU ZZ II OO NN EE ! ! ! ! ! ! ! !
    Eeheheheh! ('sto smile è bellissimo!)

    Ah sì! siccome sono nuovo, non conosco tutti i topic e i forum, scusate!

  5. #130
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    A un mese dall' ultimo post ci sono novità ?

  6. #131
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    cmq ritornando sul film, ieri l'ho trovao usato alla folle cifra di 6euro.. anche se non lo rivedrò mai più l'ho preso! se qualcuno è interessato ed è di milano, l'ho trovato da nashville.. e ne aveva almeno un altro..

  7. #132
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Sono proprio un cretino ... stanco di aspettare la traduzione ho preso il gioco per vedere se riuscivo a capire l'inglese e invece scopro che c'è anche il francese che capisco benissimo

  8. #133
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    non so in francese, ma in inlgese le voci, specialmente i cittadini nella parte iniziale del gioco, sono stupende!
    cmq si sa quando verrà allegato sto gioco e la traduzione o ancora nulla! segreto di stato?!

  9. #134
    Il Fantasma L'avatar di eon_one
    Data Registrazione
    26-07-07
    Messaggi
    149

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    scusate gente... ma più di SETTEMILA (dico 7000, ripeto settemila) letture a questo topic... ma vorrà dire che parecchia gente aspetta con ansia e trepidazione la traduzione di questo piccolo capolavoro?
    scusate lo sfogo, ma mi metto nei panni di coloro che soprattutto l'inglese proprio non lo masticano!

    ... speriamo di leggere un aggiornamento sul meritevole e stressante lavoro dei traduttori...

  10. #135

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    scusate eh...scusate davvero non dovrei...ma qualcuno può aiutarmi con questo..?

    http://forumtgmonline.futuregamer.it...d.php?t=112436

    'ccusate

  11. #136
    Il Puppies L'avatar di Sigfried.M
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    a casa...
    Messaggi
    572

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Citazione Originariamente Scritto da Markal il Necromante Visualizza Messaggio
    be....io finito in inglese 4 volte(una ogni difficoltà)quindi la traduzione potrebbe tornarmi utile x quelle piccole pagine di diario che ho capito male....ma vogliono allegarlo Call of Cthulhu prima che costi meno di 5 euro(l'ho pagato nuovo 5 euro al negozio....cioè è meglio annullare l'accordo secondo me)
    secondo me questo accordo è una mancanza di rispetto x ki il gioco lo pagò a prezzo pieno a suo tempo in negozio....d'accordo, anke all'inizio costava meno di molti altri gioki, ma secondo me potevano evitare sta boiata

  12. #137
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Citazione Originariamente Scritto da Sigfried.M Visualizza Messaggio
    secondo me questo accordo è una mancanza di rispetto x ki il gioco lo pagò a prezzo pieno a suo tempo in negozio....d'accordo, anke all'inizio costava meno di molti altri gioki, ma secondo me potevano evitare sta boiata
    secondo questo ragionamento tutti i giochi allegati sono una mancanza di rispetto di chi li ha comprati a prezzo pieno...

  13. #138
    Il Puppies L'avatar di Sigfried.M
    Data Registrazione
    11-04-07
    Località
    a casa...
    Messaggi
    572

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Citazione Originariamente Scritto da alastor Visualizza Messaggio
    secondo questo ragionamento tutti i giochi allegati sono una mancanza di rispetto di chi li ha comprati a prezzo pieno...
    ma ke c'entra....io mi riferivo al fatto ke la patch in ita all'inizio sarà un esclusiva x ki comprerà la rivista....

  14. #139
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di alastor
    Data Registrazione
    10-10-03
    Messaggi
    14,958

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    da quel che c'è scritto il problema mi sembrava un altro..
    comunque sia la traduzione verrà sicuramente rilasciata online in contemporanea con la rivista imho...tanto interesserà solo a chi ha già il gioco..e chi ha già il gioco dubito che vada comunque a ricomprarlo..con Tribes Vengeance è stato fatto lo stesso
    Ultima modifica di alastor; 17-10-07 alle 14:31:04

  15. #140
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Si, ma scusate ok! abbiamo capito che sarà allegato alla rivista "blabla" che sono disposto ad acquistare ma no per dare fretta ma allegato al mese di gennaio 2009 o diciamo a natale 2007 o anche gennaio/febbraio 2008?

  16. #141

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    A saperlo sarebbe già una grande cosa

  17. #142

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Citazione Originariamente Scritto da Metal_fire Visualizza Messaggio
    A saperlo sarebbe già una grande cosa

    anzi adesso i "cugini" sembrano prorpio non saperne più nulla neanche loro..
    su gmc di questo mese nella posta sembra addirittura smentire la cosa..

    mah...

  18. #143

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Boh...cmq più si aspetta pi mi sa che la traduzione diventerà un prodotto "non commerciabile" o cmq non di peso per ivogliare qualcuno a comprare una rivista con questo allegato.
    Ormai chi voleva finirlo l'ha finito...chi non sa l'nglese si è arrangiato in qualche modo...o semplicemente ha rinunciato ed è passato ad altri titoli

  19. #144
    Il Nonno L'avatar di BoNI
    Data Registrazione
    07-10-02
    Località
    Vicino Milano...
    Messaggi
    8,022

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    eh si.. se avevano in mente qualcosa a livello commerciale, se lo sono bruciato...

  20. #145
    Lo Zio
    Data Registrazione
    21-08-05
    Località
    Buinzan
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    allora l'unico pirla che lo ha comprato e l'ha messo sullo scaffale aspettando la traduzione sono io?


  21. #146

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Citazione Originariamente Scritto da Zym82 Visualizza Messaggio
    allora l'unico pirla che lo ha comprato e l'ha messo sullo scaffale aspettando la traduzione sono io?

    no tranquillo ..sei in boyna compagnia...siamo almeno in 2

  22. #147
    Shogun Assoluto L'avatar di TommasoDS
    Data Registrazione
    01-08-06
    Località
    Vacchereccia
    Messaggi
    32,836

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Metti tre

  23. #148
    Lo Zio
    Data Registrazione
    21-08-05
    Località
    Buinzan
    Messaggi
    2,090

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    una magra consolazione, ma è già qualcosa

  24. #149
    Lo Zio L'avatar di SoftheW
    Data Registrazione
    03-01-02
    Località
    Livorno
    Messaggi
    1,891

    Predefinito Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Contando anche me medesimo, arriviamo a 4 pirla, 2 paia di c........

  25. #150

    Talking Re: Cthulhu Dark Corners of the Earth

    Siamo in 5!

    Presto potremo conquistare il mondo

Pag 6 di 17 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato