+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 60
  1. #26

    Predefinito Re: Basta con i cheater in call of duty

    Per chiudere in bellezza questo topic vi mostro una partita di questa sera a CoD, mappa tigertown, ho giocato bene infatti so il primo
    [img]<a href="http://imageshack.us" target="_blank">

  2. #27
    L'Onesto L'avatar di rich
    Data Registrazione
    20-08-04
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    1,229

    Predefinito Re: Basta con i cheater in call of duty

    soldier_of_fortune ha scritto gio, 22 dicembre 2005 alle 12:00
    Per chiudere in bellezza questo topic vi mostro una partita di questa sera a CoD, mappa tigertown, ho giocato bene infatti so il primo
    [img]<a href="http://imageshack.us" target="_blank">

    NO..6 secondo...

    nel altra squadra il primo e' arrivato a 65...

  3. #28

    Predefinito Re: Basta con i cheater in call of duty

    soldier_of_fortune ha scritto gio, 22 dicembre 2005 alle 12:00
    Per chiudere in bellezza questo topic vi mostro una partita di questa sera a CoD, mappa tigertown, ho giocato bene infatti so il primo

    CUT

    http://img445.imageshack.us/img445/6084/ bestsniper8tb.jpg

  4. #29
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Basta con i cheater in call of duty

    Uppo questo topic perché ieri mi è successa una cosa brutta che mi ha dato molto fastidio.Stavo giocando a call of duty 2 ed appena entrato in una nuova mappa ho fatto tipo 5 kill senza essere mai ucciso con lo springfield.Dopo poco ha iniziato a giocare un certo MoRbO(che aveva uno di quei nick lameri pieni di robe strane) e mi accusa di aver wallhackato e che mi aveva visto da spettatore, sorvolando sul fatto che dubito che i cheat se vengono usati si possano vedere via spettatore(sennò che cheat sono )ha cominciato a teamkillarmi insultandomi.Ora, io non ho mai usato dei cheats nei giochi online(anche perché mi limito ad abbassare la console ed a scriverli quando il singleplayer diventa frustrante ma nel multi non funzionano).E poi quel risultato era veramente mediocre, io ho visto gente(un tizio che si chiamava wallhack) che ad el alamein(nn so come si scrive) dopo 5 minuti aveva killato 20 persone ed era morto 3 o 4 volte.Bah...spero che morbo faccia parte di questo forum perché perlomeno si renderà conto di essersi sbagliato.Vi racconto questa cosa perché mi ha sconvolto, non pensavo ci fosse gente che si diverte a diffamare i players così...bah sfogo finito, grazie a chi mi ascolterà.

  5. #30
    L'Onesto L'avatar di spanotto
    Data Registrazione
    09-07-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,489

    Predefinito Re: Basta con i cheater in call of duty

    g0dl3ss ha scritto mar, 21 febbraio 2006 alle 15:49
    Uppo questo topic perché ieri mi è successa una cosa brutta che mi ha dato molto fastidio.Stavo giocando a call of duty 2 ed appena entrato in una nuova mappa ho fatto tipo 5 kill senza essere mai ucciso con lo springfield.Dopo poco ha iniziato a giocare un certo MoRbO(che aveva uno di quei nick lameri pieni di robe strane) e mi accusa di aver wallhackato e che mi aveva visto da spettatore, sorvolando sul fatto che dubito che i cheat se vengono usati si possano vedere via spettatore(sennò che cheat sono )ha cominciato a teamkillarmi insultandomi.Ora, io non ho mai usato dei cheats nei giochi online(anche perché mi limito ad abbassare la console ed a scriverli quando il singleplayer diventa frustrante ma nel multi non funzionano).E poi quel risultato era veramente mediocre, io ho visto gente(un tizio che si chiamava wallhack) che ad el alamein(nn so come si scrive) dopo 5 minuti aveva killato 20 persone ed era morto 3 o 4 volte.Bah...spero che morbo faccia parte di questo forum perché perlomeno si renderà conto di essersi sbagliato.Vi racconto questa cosa perché mi ha sconvolto, non pensavo ci fosse gente che si diverte a diffamare i players così...bah sfogo finito, grazie a chi mi ascolterà.
    Guarda, per scoprire chi chitta basta mettersi come spettatore e seguirlo, te ne accorgi subito. Una volta ho beccato un tizio sul nostro server che vedeva palesemente attraverso i muri, entrava nelle stanze già sparando dalla parte dove c'era un nemico, oppure colpiva gli avversari da 2 chilometri con il fucile, senza averli visti; ma il massimo era che aveva anche la cheat che toglie il rinculo, e quella non c'è bisogno di intuirla, da spettatore la vedi proprio! L'abbiamo bannato e abbiamo segnalato il codice gioco e l'ip a Dmw e Pb, spero che non riesca più a giocare su nessun server...
    Accusare uno di cittare solo per un 5 vs. 0 mi sembra esagerato, e comunque chi fa tk è anche peggio di un cheater...

  6. #31
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Basta con i cheater in call of duty

    Capisco che si possa capire che uno vede attraverso i muri ma è già da un pò che gioco a cod2 ed in determinate mappe sai + o meno dove ci sono i tizi(se sei un cecchino come lo sono lo devi sapere).Quindi mi sembra eccessivo parlare di cheats...

  7. #32
    L'Onesto L'avatar di Lonherz
    Data Registrazione
    05-02-05
    Località
    Bologna
    Messaggi
    1,148

    Predefinito Re: Basta con i cheater in call of duty

    g0dl3ss ha scritto mar, 21 febbraio 2006 alle 15:49
    Ora, io non ho mai usato dei cheats nei giochi online(anche perché mi limito ad abbassare la console ed a scriverli quando il singleplayer diventa frustrante ma nel multi non funzionano).E poi quel risultato era veramente mediocre, io ho visto gente(un tizio che si chiamava wallhack) che ad el alamein(nn so come si scrive) dopo 5 minuti aveva killato 20 persone ed era morto 3 o 4 volte.Bah...spero che morbo faccia parte di questo forum perché perlomeno si renderà conto di essersi sbagliato.Vi racconto questa cosa perché mi ha sconvolto, non pensavo ci fosse gente che si diverte a diffamare i players così...bah sfogo finito, grazie a chi mi ascolterà.
    forse non hai mai giocato a cs : lì se sei bravo o anche solo hai un momento fortunato cominciano a darti del cheater come se niente fosse ... la caccia alle streghe non è nulla in confronto...

  8. #33
    La Nebbia L'avatar di =[RM3]=Sephiroth
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    49

    Predefinito Re: Basta con i cheater in call of duty

    A me è capitato di trovare uno che non è morto dopo due colpi di leefield sparati da una distanza di quasi mezzo centimetro ovviamente in testa...!!! Dopo aver visto ciò penso di aver visto tutto.....

  9. #34
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Basta con i cheater in call of duty

    Forse laggavi .E lui nell'istante esatto in cui hai sparato si è spostato e poi si è rimesso al suo posto e poi di nuovo .Son veloci sti giovani d'oggi(anche troppo ).

  10. #35
    La Nebbia L'avatar di =[RM3]=Sephiroth
    Data Registrazione
    20-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    49

    Predefinito Re: Basta con i cheater in call of duty

    g0dl3ss ha scritto mar, 21 febbraio 2006 alle 23:09
    Forse laggavi .E lui nell'istante esatto in cui hai sparato si è spostato e poi si è rimesso al suo posto e poi di nuovo .Son veloci sti giovani d'oggi(anche troppo ).

    forse hai ragione... cmq non capisco proprio che gusto si può avere nel giocare con i cheat.....

  11. #36
    Lo Zio L'avatar di cougar_rm
    Data Registrazione
    10-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,410

    Predefinito Re: Basta con i cheater in call of duty

    =[RM3
    =Sephiroth ha scritto mer, 22 febbraio 2006 alle 00:10]
    g0dl3ss ha scritto mar, 21 febbraio 2006 alle 23:09
    Forse laggavi .E lui nell'istante esatto in cui hai sparato si è spostato e poi si è rimesso al suo posto e poi di nuovo .Son veloci sti giovani d'oggi(anche troppo ).

    forse hai ragione... cmq non capisco proprio che gusto si può avere nel giocare con i cheat.....
    credo stesse scherzando... o no?

  12. #37
    La Nebbia L'avatar di heinrich_strudel
    Data Registrazione
    01-02-06
    Località
    pogliano m.se
    Messaggi
    21

    Predefinito Re: Basta con i cheater in call of duty

    effettivamente è vero, la caccia alle streghe è odiosa quanto i cheater stessi. Le rare volte che faccio un "partitone" mi sento sempre dare del cheater....Ogni tanto organizziamo dei lan-party tra amici, e la cosa divertente che quelli che entrano sul server da internet cominciano a darti del baro solo perchè stai facendo un macello senza venire fraggato, senza considerare che giocando in locale per noi è più facile ottenere bei risultati. Gente che non sa perdere, come i cheater....Ma io mi domando: quando vinco sono felice come un bambino, perchè normalmente le prendo, se uno vince sempre che gusto ci trova? Speriamo che sta patch esca in fretta, perchè ormai io come tanti altri stiamo abbandonando cod2 in internet

  13. #38
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Basta con i cheater in call of duty

    =[RM3
    =Sephiroth ha scritto mer, 22 febbraio 2006 alle 00:10]
    g0dl3ss ha scritto mar, 21 febbraio 2006 alle 23:09
    Forse laggavi .E lui nell'istante esatto in cui hai sparato si è spostato e poi si è rimesso al suo posto e poi di nuovo .Son veloci sti giovani d'oggi(anche troppo ).

    forse hai ragione... cmq non capisco proprio che gusto si può avere nel giocare con i cheat.....
    In realtà si cmq a volte succede che se lagghi sembra che spari ad un tizio e quello non muore.Io ho dato 128937 mazzuliate ad un cecchino da dietro(e lui non se ne accorgeva quindi glie ne ho date veramente 23840)e non è morto ad un certo punto si è girato e mi ha picchiato .

  14. #39
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Basta con i cheater in call of duty

    Scusate il doppio post cmq volevo chiedere se anche a voi da lontano se non mirate a brecourt i cespugli nn si vedono?Da me no e vedo i tizi che ci stanno dietro poi quando uso la mira si vedono.Fa molto cheat ma io non ne ho installati...boh buon per me .

  15. #40
    L'Onesto L'avatar di spanotto
    Data Registrazione
    09-07-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,489

    Predefinito Re: Basta con i cheater in call of duty

    g0dl3ss ha scritto mer, 22 febbraio 2006 alle 16:33
    Scusate il doppio post cmq volevo chiedere se anche a voi da lontano se non mirate a brecourt i cespugli nn si vedono?Da me no e vedo i tizi che ci stanno dietro poi quando uso la mira si vedono.Fa molto cheat ma io non ne ho installati...boh buon per me .
    E' un noto bug di quella mappa, e ce ne sono molti altri anche nelle altre mappe. Dovrebbe essere risolta con la sospirata patch che doveva uscire già da tempo...

  16. #41
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Basta con i cheater in call of duty

    la patch anticheat e' imminente come diceva hw upgrade, inoltre esce con alcune nuove mappe per il multi

    anche a me e' capitato di essere in serata, vincere bene, e sentirmi dare della cheater: una sera addirittura c'erano un paio di tipi che continuavano a aprire votazioni per buttarmi fuori

  17. #42
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Basta con i cheater in call of duty

    Meggy sei convinta di ciò che hai scritto nella sign?(scusate l'OT ma non capisco certe persone)

  18. #43
    Banned L'avatar di Juan
    Data Registrazione
    16-06-03
    Messaggi
    1,889

    Predefinito Re: Basta con i cheater in call of duty

    g0dl3ss ha scritto mar, 28 febbraio 2006 alle 15:10
    Meggy sei convinta di ciò che hai scritto nella sign?(scusate l'OT ma non capisco certe persone)
    Porbabilmente è uno studentello scansafatiche che non ha capito niente dalla vita.

    Dagli il tempo di crescere...

  19. #44
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Basta con i cheater in call of duty

    Si sono uno studente, ma non ho nè offeso nè obbligato meggy a cambiare sign, ho semplicemente fatto una domanda perché non capivo un modo di pensare, se domandare per imparare vuol dire non aver capito nulla della vita allora sono proprio messo male.In secondo luogo non credo meggy abbia bisogno di te per rispondere, quando vedrà il post risponderà.Io sono fermamente convinto nella non violenza e quella frase sembra + una frase da ghestapo che una frase detta da una ragazza (penso)intelligente.

    edit:poiché la discussione è completamente OT andrebbe bene anche una risposta via pm.

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Garese
    Data Registrazione
    06-01-04
    Località
    Comacchio
    Messaggi
    5,228

    Predefinito Re: Basta con i cheater in call of duty

    g0dl3ss ha scritto mar, 28 febbraio 2006 alle 17:43
    Si sono uno studente, ma non ho nè offeso nè obbligato meggy a cambiare sign, ho semplicemente fatto una domanda perché non capivo un modo di pensare, se domandare per imparare vuol dire non aver capito nulla della vita allora sono proprio messo male.In secondo luogo non credo meggy abbia bisogno di te per rispondere, quando vedrà il post risponderà.Io sono fermamente convinto nella non violenza e quella frase sembra + una frase da ghestapo che una frase detta da una ragazza (penso)intelligente.

    edit:poiché la discussione è completamente OT andrebbe bene anche una risposta via pm.
    Guarda che credo stesse rispondendo A te, non CONTRO di te

  21. #46
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Basta con i cheater in call of duty

    Si scusate ci siamo chiariti via pm sono stato io che ho sbagliato ed ho interpretato male chiedo scusa .Cmq meggy la domanda è ancora valida, non pensare a me come qualcuno che cuole romperti le scatole, voglio solo capire, l'ho chiesto a te come moltissima gente e non sono mai riuscito ad avere una risposta plausibile.Le persone sono fantastiche perché non volete loro bene ?Veramente mi fate stare male...

  22. #47
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Basta con i cheater in call of duty

    Quote:
    quella frase sembra + una frase da ghestapo che una frase detta da una ragazza (penso)intelligente.
    Veramente e' una frase di Mao. Sempre dittatura, ma pitturata di un colore diverso dai nazi.

  23. #48
    L'Onesto L'avatar di spanotto
    Data Registrazione
    09-07-04
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,489

    Predefinito Re: Basta con i cheater in call of duty

    Juan ha scritto mar, 28 febbraio 2006 alle 16:16
    g0dl3ss ha scritto mar, 28 febbraio 2006 alle 15:10
    Meggy sei convinta di ciò che hai scritto nella sign?(scusate l'OT ma non capisco certe persone)
    Porbabilmente è uno studentello scansafatiche che non ha capito niente dalla vita.

    Dagli il tempo di crescere...
    E tu invece avresti capito tutto della vita, vero? Strano, se così fosse, avresti capito anche che quella sign andrebbe letta e compresa nella sua globalità. Ovviamente Meggy si riferisce a Cod2, non alla vita reale. Oppure pensi che io, vista la mia sign, mi creda Re Enrico redivivo e che adori costringere i miei amici a stringere patti di sangue?
    Queste uscite sono degne di quei giornalisti che pensano che la strage di Colombine sia colpa di Doom...

  24. #49
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: Basta con i cheater in call of duty

    Sorvolando sul fatto che non avevo capito fosse riferita a cod2 cmq lo trovo inammissibile, come i clan tipo decimamas e cose simili, queste affermazioni sono pesanti anche per un gioco.Cmq credo che abbia sbagliato a definirla senza conoscerla.

  25. #50
    Meggy
    ospite

    Predefinito Re: Basta con i cheater in call of duty

    ragazzi, stiamo calmi. una citazione storica e' quello che e'. Io la trovo raggelante e imponente al tempo stesso se penso al suo significato; e non vuol dire che mi rappresenti, cosi' come non rappresenta chi la indossa una maglietta con scritto "narcotrafficante" (tanto di moda) o una cintura con su "fottuto criminale" (altrettanto di moda )

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato