+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 23 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 566

Discussione: [1]Topic classe Prete

  1. #126
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Citazione Originariamente Scritto da }_Oasis_{ Visualizza Messaggio
    quindi per la storia ciuccia aggro non ci son problemi?
    Con 950 shadow power non trovo nessun problema, né nei 5mans (i mobs muoiono prima che io pulli aggro), né a Karazhan (vedi 5mans), né da Gruul o altri vari boss. E normalmente uso il cycle col maggior dps possibile.

    Il "trucco" (macchè, dovrebbero saperlo tutti) è lasciare tempo al tank di stabilizzarsi. Durante il trash di solito è sufficiente il tempo che impiego a mettere up VT+VE+SWP (4-5 sec). Per i boss aspetto una ventina di secondi (usando KTM: quando il tank ha più di 10-15.000 hate points parto a fare dps)

    Nei boss di solito parto con un low dps cycle per due motivi principali: lasciare più margine tra me e il tank sulla hate list, evitare di sprecare mana per del "semplice dps senza regen attivi". Cosa significa?
    Personalmente reputo il mio ruolo come Shadow Priest non come un semplice dps'er, ma bensì come un "regenner" per gli altri 4 healers nel mio party. Credo sia stupido partire nukando a manetta quando gli healers hanno ancora tutti la mana bar piena. A loro servirà il mana più in la nella battaglia, e a me serve il mana per rigenerare il loro. Se me lo brucio tutto subito, oltre a rischiare di pullare aggro nella fase iniziale, non potrò supportare gli healers quando a loro serve di più.

  2. #127
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Scusa che sono niubbo SWP è shadow word pain,ma VT e VE?
    Ho paura de di cazzate, quindi helpami.

  3. #128
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Vampiric Touch, Vampiric Embrace

  4. #129
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    Vampiric Touch, Vampiric Embrace
    Vampiric Touch ancora non l'ho preso ma ci punto fortissimo.
    Per ora lvl 36 pullo così VE + mindfly + mindblast + SWP, e poi o vado di mindfly tra un cooldown di mindblast e l'altro, oppure di wand se voglio tenere il mana.

  5. #130
    Il Nonno L'avatar di }_Oasis_{
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Sweet home
    Messaggi
    5,474

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    Con 950 shadow power non trovo nessun problema, né nei 5mans (i mobs muoiono prima che io pulli aggro), né a Karazhan (vedi 5mans), né da Gruul o altri vari boss. E normalmente uso il cycle col maggior dps possibile.

    Il "trucco" (macchè, dovrebbero saperlo tutti) è lasciare tempo al tank di stabilizzarsi. Durante il trash di solito è sufficiente il tempo che impiego a mettere up VT+VE+SWP (4-5 sec). Per i boss aspetto una ventina di secondi (usando KTM: quando il tank ha più di 10-15.000 hate points parto a fare dps)

    Nei boss di solito parto con un low dps cycle per due motivi principali: lasciare più margine tra me e il tank sulla hate list, evitare di sprecare mana per del "semplice dps senza regen attivi". Cosa significa?
    Personalmente reputo il mio ruolo come Shadow Priest non come un semplice dps'er, ma bensì come un "regenner" per gli altri 4 healers nel mio party. Credo sia stupido partire nukando a manetta quando gli healers hanno ancora tutti la mana bar piena. A loro servirà il mana più in la nella battaglia, e a me serve il mana per rigenerare il loro. Se me lo brucio tutto subito, oltre a rischiare di pullare aggro nella fase iniziale, non potrò supportare gli healers quando a loro serve di più.
    ma very very thank you

  6. #131

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Salve gente.

    Vi chiedo un aiuto per sgombrare la nuvoletta che ho sopra la testa intrisa di niubbezza...

    Ieri ho avuto una discussione piuttosto accesa con il mio class leader (parliamo di preti healer, senza un punto shadow per capirsi). L'argomento di discussione era l'equip da portare in istance o in raid (parlo al massimo di kharazan, ma il discorso è generale).
    Io sono sempre stata convinta che in istance è preferibile puntare soprattutto sulla quantità di mana, mentre in raid meglio manareg e +healing.

    Per scendere nei dettagli, io ho sia il set Hallowed che quello Primal Mooncloth. A Kharazan uso quello primal, mentre per le istance (niente heroic ancora) passo all'Hallowed e ad altri pezzi che mi abbassano un po' il +healing e il manareg in favore di + mana.

    Esempio numerico:
    Shoulders+Chest (escludendo socket e bonus set)
    Primal Mooncloth: armor - 311; stam - 0; int - 30; spi - 29; heal - 198; manareg - 15
    Hallowed: armor - 273; stam - 22; int - 43; spi - 46; heal - 99; manareg - 0

    Il mio cl mi ha rimproverata di puntare troppo all'aspetto estetico (l'Hallowed è stupendo ), piuttosto che all'efficacia delle statistiche e vorrebbe quindi che disincantassi l'Hallowed. Indipendentemente da ciò, è accecato dal bagliore violaceo o un fondo di ragione ce l'ha?

    Grazie mille dell'attenzione e della pazienza.


    Preciosa - Quel Thalas

  7. #132
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Sei troppo educata? Sei una ragazza?
    Una ragazza che gioca a WoW :shock:

  8. #133

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    io uso un mistone di equip non essendo tailor

    ti posso dire che avete ragione entrambe

    ogni incontro sia in istanza party sia istanza raid le situazioni possono essere molto diverse

    io punto sempre su un ottimo mana regen che non mi faccia scendere il mana sotto il 10k

    in certi boss che menano tanto ma vanno giù rapidi è preferibile tanto mana non avendo il regen mana il tmepo effettivamente di fare qualche cosa
    con altri in cui comunque il combat è molto lungo è preferibile avere un regen mana alto e un ottimo + heal in confronto al mana

    e comunque il primal mooncloth è buggato
    come altri equip + regen mana ( se su uno stesso item hai 2 bonus con lo stesso regen mana tipo 2 soket o un enchant che ricalca la stessa caratteristica dell'item wow ne conta uno solo dei due )

    direi che a parte grosse sviste del tuo CL dovresti avere un minimo di rotazione dell'equip

    il primal moocloth è stupendo ma come stat "pure" è scarso scarso il che si controbilancia con i bonus che ti mette
    certo che se aggri con il primal mooncloth esplodi solo con il pensiero la tua stamina scende paurosamente

    cerca di bilanciare
    e vedri che variando equip di fronte a diversi boss ti roverai bene

  9. #134

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    io sto diventando scemo con l'equip... ho 4/5 hallowed, ma Vestia's Pauldrons of Inner Grace (http://www.wowhead.com/?item=28250) e Prismatic Mittens of Mending (http://www.wowhead.com/?item=28304) a riposare in banca e non so mai cosa usare. D'altro canto, ho paura a buttare via pezzi che poi potrei pentirmene. /sigh

  10. #135
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Preferenze personali:

    25mans (& Karazhan): HealingPower, Spirit, Stamina, MP5
    Heroics: HealingPower, Intellect, MP5 (qui la Stamina si può evitare di metterla nella priority list se si gioca sempre con ottimi tank)

    Poi in realtà io uso lo stesso set, quello da raid, dappertutto.

  11. #136

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    il bonus dei set è melgio quasi non guardarlo tanto va colpire le spell più inutili

  12. #137
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Una domanda matematica, per quanto riguarda vampiric embrace e vampiric touch, la % è calcolata sul danno totale sommato i bonus +damage degli item o sul totale escuso i bonus da item, ma spero ovviamente influenzato dai talenti tipo darkness?

  13. #138
    Il Nonno L'avatar di Manesk
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    4,251

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Una domanda matematica, per quanto riguarda vampiric embrace e vampiric touch, la % è calcolata sul danno totale sommato i bonus +damage degli item o sul totale escuso i bonus da item, ma spero ovviamente influenzato dai talenti tipo darkness?
    La % di ritorno di VT e VE è calcolata sul danno ricevuto dal target, che ovviamente include tutti i moltiplicatori/bonus/etc.

  14. #139
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Citazione Originariamente Scritto da Manesk Visualizza Messaggio
    La % di ritorno di VT e VE è calcolata sul danno ricevuto dal target, che ovviamente include tutti i moltiplicatori/bonus/etc.
    Ok, ma quindi se critta cura di più, però da quello che ho capito con l'ultimo nerf, non può crittare, ovvero cura sempre solo il 15% dei danni VE, e non come prima poteva crittare e curare il 22,5%(1,5 il 15%).

  15. #140
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Joker
    Data Registrazione
    28-11-01
    Messaggi
    14,769

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Ok, ma quindi se critta cura di più, però da quello che ho capito con l'ultimo nerf, non può crittare, ovvero cura sempre solo il 15% dei danni VE, e non come prima poteva crittare e curare il 22,5%(1,5 il 15%).


    Si hanno tolto il crit dell'heal del vampiric, ma cmq cura sempre in base al danno fatto quindi se critta il danno diciamo che cura di più mentre prima poteva capitare che crittava la cura sul crit del danno quindi in effetti era un pochino sgravo perche in party da 5 curavo circa 220 a tick con critici di 500 che essendo in shadow form faceva abbstanza ^^ ora invece dopo il nerf faccio sui 130 con critici di 180

  16. #141
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Si praticamente prima poteva succedere che crittava sia il mind blast, che il vampiric heal, quindi il danno era il 150%, e poi avendo improved vampiric embrace poteva crittare facendo il 37,5% del 150%, posso immagginare quanto curava.
    Ho fatto i conti con la calcolatrice, praticamente un critico di mindblast con crit di vampiric embrace sull'heal, curava il 56% del danno del mindblast non critico, che è tanta roba, ora al massimo puoi arrivare al 37,5 del danno del mindblast non critico.
    Ultima modifica di Angels; 30-03-07 alle 12:58:15

  17. #142
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    mi date un parere su sta build? la dovrei usare per istanze da 5 e qualche raid a karazhan:

    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00000000000000

    spirit of redemption è più che altro per il 5% di spirito in più.
    sono un po dubbioso sull'ultimo talento holy, che quando procca la cura è gratis.....il 6% mi pare un po pochino, ne vale effettivamente la pena o sono 3 punti buttati?

    poi, dato che ci siamo, da prete a prete ( ), è una cosa sana abbandonare herb/alch (375/372) per fare minig/jewel? perchè il fare pozze mi ha proprio stufato, vorrei fare qualcosa di diverso, e tra tailoring (sempre trovata inutile tranne nel livellaggio per le borse), enchanting (non sono abramovich o come si scrive ^^ ) e le altre sono curioso di vedere questa.

    la domanda è, partendo da zero e cercando magari qualche guida per il powerleveling, vale la pena tutto lo sbattimento?

  18. #143
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Se per enchanting non sei abramovich, jewel è peggio lascia stare.

  19. #144

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    è una build che volevo provare, per adesso ho preferito avere Pw infusion e devo dire che i caster sono tutti contenti

    se devi fare una professione per il prete prova tailoring ci sono un sacco di cose da craftare per curare come il set moocloth che sono davvero UBERISSIME

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    però per avere power infusion devi togliere da holy talenti che ti aumentano il +heal....non è che mi vada molto, preferisco affondare di più in holy che disc

    se non fosse per il buff a spirit di disc prenderei solo la seconda o max terza riga

    per le prof visto che anche tailoring mi pare un bel po dispendiosa se non la skilli da subito (durante l'exp fai istanze e q e di cloth ne prendi, ora li dovrei comprare) mi sa che mi tengo alchemy ^^
    ho preso però la fregata con master of transmuting, se sapevo facevo master of potions visto quello che sto consumando in pozze :S

  21. #146
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Tailoring non è dispendiosa come jewel e enchanting, certo è ovvio che rerollare la skill è più dispendioso che mantenere quella che hai, ma è la scoperta dell'acqua calda.

  22. #147
    Il Nonno L'avatar di maboscol
    Data Registrazione
    06-05-03
    Località
    45°13' N e 12°17' E, (VE)
    Messaggi
    6,762

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Citazione Originariamente Scritto da Angels Visualizza Messaggio
    Tailoring non è dispendiosa come jewel e enchanting, certo è ovvio che rerollare la skill è più dispendioso che mantenere quella che hai, ma è la scoperta dell'acqua calda.
    si, intendevo che se jewel fosse dispendiosa come tailoring, la prima la ammortizzi rollando anche mining, la seconda non avendo nessuna prof di raccolta in acoppiata devi proprio comprare tutto, solo questo ^^

    cmq mi sono convinto a tenere quella che ho ^^

    e riguardo alla build? non è che invece del talento che regala la cura ad ogni proc conviene prendere quello che riduce il costo di mana dei dispell?

  23. #148
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    Io sulle build da priest non ti posso ancora aiutare, per ora ho giocato solo shadow, e quando dovrò respeccare mi verrà una lacrimuccia.

  24. #149

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    ommamma mi tocca respeccare shadow

    avere power inf ti permette di gestire un buff a te o a qualcun altro caster in momenti cruciali

    e ti da il 10% di mana in più

    certo entrambe i talenti non sono fondamentali
    se fi i conti vedrai che 6% di spell risparmiati sono circa il 10 % di mana in più a naso
    io ho messo una build con il popwer inf per far felici i caster a fine combat quando si deve nukare pesante
    dal curator è un talento MOLTO utile durante evocation


    comunque da sta sera divento shadow 'priest mi tocca per diventare ibrido heal dps versatile nel mio gruppo di karazhan da sta settimana anche noi abbiamo 2 gruppi per karhazan

  25. #150

    Predefinito Re: [1]Topic classe Prete

    a me la lacrimuccia mi viene a pensare di diventare shadow

    fai un pò' te abbiamo estratto a sorte noi preti volevamo restare tutti holy a curare

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 23 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato