+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501
  1. #1
    Shogun Assoluto L'avatar di Angels
    Data Registrazione
    17-09-01
    Località
    ROMA
    Messaggi
    71,149

    Predefinito [4] Topic classe Druido

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=40770

  2. #2
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [3] Topic classe Druido

    Ma sto Mangle allora è utile? ma dal tooltip non parla affatto di combo points in cat form...

    Ora si apre solo con Pounce+mangle e infine ferocious bite? (ovviamente per i mob che possono sanguinare).

  3. #3

    Predefinito Re: [3] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Ma sto Mangle allora è utile? ma dal tooltip non parla affatto di combo points in cat form...

    Ora si apre solo con Pounce+mangle e infine ferocious bite? (ovviamente per i mob che possono sanguinare).
    Utile?

    Direi fondamentale per un dudu feral. L'aumento del bleed effect è eccezionale soprattutto contro i caster. Quando avremo lacerate per l'orso, che adesso non è dotato di colpi che facciano dot, per generare aggro sarà una manna ulteriore.

    L'apertura ideale è imho pounce-shred-fff-mangle-rip. A sto punto se hai imboccato un critico sei già a 5 cp e vai di rake. rake e rip, uniti al mangle, fanno veramente un disastro di danni.

    Personalmente ormai ferocious bite lo uso solo "a la execute" quando il mob/player è sotto il 20% di energia.

    Cla.

  4. #4
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [3] Topic classe Druido

    Questo template va bene?

    http://www.wow-europe.com/en/info/basics/talents/druid/talents.html?00000000000000000000050320213032212501125105500000 000000000000

    Mi dispiace per feral aggression e il danno aumentato di ferocious bite, ma non riesco a prenderlo

  5. #5

    Predefinito Re: [3] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Utile?

    Direi fondamentale per un dudu feral. L'aumento del bleed effect è eccezionale soprattutto contro i caster. Quando avremo lacerate per l'orso, che adesso non è dotato di colpi che facciano dot, per generare aggro sarà una manna ulteriore.

    L'apertura ideale è imho pounce-shred-fff-mangle-rip. A sto punto se hai imboccato un critico sei già a 5 cp e vai di rake. rake e rip, uniti al mangle, fanno veramente un disastro di danni.

    Personalmente ormai ferocious bite lo uso solo "a la execute" quando il mob/player è sotto il 20% di energia.

    Cla.
    guarda...magari lo shred sarebbe piu utile metterlo dopo mangle, nn so se te lo ha detto nessuno ma ora il +30% danno è applicato anche a shred..

  6. #6

    Predefinito Re: [3] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da miki AKA FtnK| Visualizza Messaggio
    guarda...magari lo shred sarebbe piu utile metterlo dopo mangle, nn so se te lo ha detto nessuno ma ora il +30% danno è applicato anche a shred..
    Lo so, ma spesso mi capita di non riuscire a fare shred dopo mangle perchè nel frattempo il mob si è già girato. -.-

    Cla.

  7. #7
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: [3] Topic classe Druido

    Quanti druidi almeno al 62? Facciamo un pò di spam decantando la genialità e la magnificenza di maim e whinando sul fatto che non ce l'hanno dato finora?

  8. #8

    Predefinito Re: [3] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Quanti druidi almeno al 62? Facciamo un pò di spam decantando la genialità e la magnificenza di maim e whinando sul fatto che non ce l'hanno dato finora?
    Mi manca poco, stasera o domani sera al massimo livello.

    Non vedo l'ora -.-

    Cla.

  9. #9

    Predefinito Re: [3] Topic classe Druido

    io 62...gia prima di maim ho iniziato per la prima volta a sentirmi almeno un po' overpowered...1000 di la 1500 di qua 2000 di su.... ma ora che ho anche mangle bho....perfectare è divenata una prassi ...va bhe senza esagerare...DUDU FERAL POWER, DUDU POWA, NERF DUDUZ TOO OVERPOWEREDZZZ!!1!1!1!1!11111!!!!!

    @sephirot: il tempo di pounce è sufficiente per feary fire, mangle, shred....a me è capitato raramente di vedere il mob che si girasse prima...probabilmente nn aspetti di avere l'energy al massimo o nn consumi il tasto bindato a shred come si dovrebbe ^^...

  10. #10
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [3] Topic classe Druido

    66

    e dan79 è peggio di me.

  11. #11
    Il Puppies L'avatar di Sacrifar
    Data Registrazione
    22-12-05
    Messaggi
    581

    Predefinito Re: [3] Topic classe Druido

    64 nonostante crush crashi di continuo, per ora mi sto divertendo come un folle

  12. #12
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: [3] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Sacrifar Visualizza Messaggio
    64 nonostante crush crashi di continuo, per ora mi sto divertendo come un folle
    quoto sia i crash continui che il divertimento.

    Finalmente hanno ridato dignità alla classe, imho. Ma hanno cambiato dev? Qualcosa dev'essere successo... Da dove arriva tutto questo amore?

  13. #13
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [3] Topic classe Druido

    Ma la mia build va bene? Anche senza il danno aumentato di ferocious bite?
    Poi dopo gli altri 10 punti (quando vorrò expare il dudu) solo in resto avendo alla fine 4 feral 19 resto 1 balance (o 5 in balance e 15 resto) ?

  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [3] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Lo so, ma spesso mi capita di non riuscire a fare shred dopo mangle perchè nel frattempo il mob si è già girato. -.-

    Cla.
    Forse lo usi quando hai troppi pochi cp.

    Comunque maim è davvero carino, però devo ancora testarlo in pvp...

    E da qualche minuto posso testare anche lifebloom

  15. #15
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Nessuno mi può dire se quella build che ho postato qualche post sopra va bene per un full feral liv 60?

  16. #16
    Il Fantasma L'avatar di Ghonar
    Data Registrazione
    24-01-06
    Località
    Venezia
    Messaggi
    157

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Nessuno mi può dire se quella build che ho postato qualche post sopra va bene per un full feral liv 60?
    Credo di no, al momento tutti gli ex-alberelli sono troppo impegnati nello sboroneggiare l'overpower che hanno avuto con l'espansione...... prima mi stavano simpatici i dudu... ora comincio ad odiarli.... sono piu lameritici dei rogue e molto più pericolosi, hanno un sacco di odio represso da sfogare sui poveri malcapitati player della fazione opposta!


  17. #17
    Il Nonno L'avatar di Kralizek
    Data Registrazione
    14-10-01
    Località
    Stockholm
    Messaggi
    9,894

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    solo io non riesco a fare a meno di NS?

    Personalmente trovo molto meglio poter castare cura o quant'altro instant che avere un X% in più di danno, seppur X molto alto.

    L'unico caso in cui sento mancanza di Mangle è in orso perchè la mancanza di instant si sente parecchio (anche se lacerate aiuta molto)

    ps. in volata verso il 68!

  18. #18
    Il Fantasma L'avatar di adolfo.prv
    Data Registrazione
    08-11-05
    Località
    Roma
    Messaggi
    156

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Questo "nuovo" dudu è veramente fenomenale...perlomeno in pve!
    Volevo sapere da qualke dudu di livello alto(io sono 63)se la potenza di questo pg continua a scalare cpome sta facendo ora nei primi livelli...nel senso...non è che mi sto divertendo come un pazzo a sparare critici da 2000-2600 e poi mi ritrovo a fare 3000 quando gli altri pg mi fanno 8000?Insomma il mio dilemma è sapere se anke al 70 sarà competitivo come ora...un saluto!

  19. #19
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Obi-Fran Kenobi
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Prato Marittima
    Messaggi
    17,276

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Ghonar Visualizza Messaggio
    hanno un sacco di odio represso da sfogare sui poveri malcapitati player della fazione opposta!
    Puoi dirlo.

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    solo io non riesco a fare a meno di NS?
    Si. La trovo una cosa molto niubba
    Più che altro è ridondante. Sono di 64, questo a Terokkar, magari è presto per dirlo, ma finora non ho MAI avuto problemi a curarmi. La maggior parte delle volte non esco nemmeno dalla forma feral, ne recco.
    Quando mi prende "il grullo" come si dice in toscana, e aggro 5,6 mob alla volta, allora maim su uno, barkskin, regrowth, rejuvenation, due o tre lifebloom, e se proprio son messo male un Healing Touch: torno full con degli Hot addosso, torno in bear e massacro chi è rimasto in piedi.

    No, decisamente 21 punti in restoration non hanno senso, imho.
    Ultima modifica di Obi-Fran Kenobi; 24-01-07 alle 11:50:54

  20. #20

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Obi-Fran Kenobi Visualizza Messaggio
    Puoi dirlo.



    Si. La trovo una cosa molto niubba
    Più che altro è ridondante. Sono di 64, questo a Terokkar, magari è presto per dirlo, ma finora non ho MAI avuto problemi a curarmi. La maggior parte delle volte non esco nemmeno dalla forma feral, ne recco.
    Quando mi prende "il grullo" come si dice in toscana, e aggro 5,6 mob alla volta, allora maim su uno, barkskin, regrowth, rejuvenation, due o tre lifebloom, e se proprio son messo male un Healing Touch: torno full con degli Hot addosso, torno in bear e massacro chi è rimasto in piedi.

    No, decisamente 21 punti in restoration non hanno senso, imho.

    quoto, tra l'altro ora barskin è molto piu utile e poi c'è nature's grasp....nn sento in alcun modo la mancanza della cura instant....giusto nel pvp qualche volta ma il tutto è compensato da mangle a cui nn rinuncerò mai piu nella vita..

  21. #21
    La Borga L'avatar di Kyo Kusanagi
    Data Registrazione
    21-02-02
    Località
    Firenze Lampredotto City
    Messaggi
    14,803

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Qualcuno ha preso la forma volante?

  22. #22
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Nessuno mi può dire se quella build che ho postato qualche post sopra va bene per un full feral liv 60?
    Va bene, è molto simile alla mia, anche perchè per arrivare a 41 punti in feral non ci sono tantissime scelte. Io non ho preso nurtring instinct ma ho preso Shredding attacks, anche se non sono convintissimo della scelta.
    Il punto che tu hai messo in primal tenacity io l'ho messo in thick hide, era un punto da buttare in giro ho preferito metterlo lì così posso bullarmi ancora di più dell'imba armor

  23. #23
    Il Fantasma L'avatar di Marhack
    Data Registrazione
    20-09-06
    Messaggi
    76

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Ho un alt druido che pensavo di speccare Feral, che mi dite di una spec tipo questa:

    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...51000000000000

  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Kralizek Visualizza Messaggio
    solo io non riesco a fare a meno di NS?
    All'inizio pensavo sarebbe stata una sofferenza,invece devo dire che si riesce tranquillamente a farne a meno. Certo, in istance ogni tanto mi vien da smadonnare perchè una cura istant è comunque comodissima, ma stranamente ho fatto da unico healer in istance solo una volta o 2.

    In pvp, sarà che il clima è abbastanza pacifico quindi non devo difendermi ogni 3 per 2, sarà che tutte le volte che m'hanno attaccato erano almeno in 3 vs 1 dove una cura istant non avrebbe fatto differenza, non ne ho ancora sentito la mancanza.


    ... mentre qualcuno ha certamente sentito la presenza di mangle

    Soprattutto da orso, è devastante, ottimi danni e per di più istant. 6 secondi di cd e 15 rage e la mancanza di ns non sono cose da sottovalutare, ma per ora valgono decisamente l'investimento.

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di Zaknafein
    Data Registrazione
    07-11-01
    Località
    Monzabrianzazan
    Messaggi
    27,485

    Predefinito Re: [4] Topic classe Druido

    Citazione Originariamente Scritto da Marhack Visualizza Messaggio
    Ho un alt druido che pensavo di speccare Feral, che mi dite di una spec tipo questa:

    http://www.wow-europe.com/en/info/ba...51000000000000
    Le uniche cose che non mi piacciono particolarmente sono la presenza di Survival of the fittest, che personalmente non mi ispira moltissimo (mentre mi piace tantissimo brutal impact che non hai preso^^), e la mancanza di Reflection che invece secondo me è molto comoda in certe occasioni, anche se devo dire non fondamentale (c'è da dire che però, se è un alt e lo usi solo in istanze da 5, è molto meglio avere Subtlety, come hai scelto tu, piuttosto che reflection.).

+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato