Pag 15 di 20 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 497
  1. #351
    Il Puppies L'avatar di keaned
    Data Registrazione
    25-12-03
    Località
    Herbal Club
    Messaggi
    555

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Citazione Originariamente Scritto da BlackZombie Visualizza Messaggio
    In tutti i forum di wrestling che non abbiamo nell'indirizzo 619batistabombroxw00t Poi è ovvio che se vai a chiedere al pischello che guarda solo smackdown! su italia 1 commentato dai due buffoni e gli chiedi "Cena è forte?" ti dirà di sì ma è anche vero che loro non sanno neanche cos'è il wrestling realmente, penseranno sia anche vero che Taker fa i fulmini

    Per il discorso pirateria, sarà anche l'ultimo problema dell'Italia (anche perchè non vedo molte cose che possano ledere gli autori italiani, mandiamo in fallimento Fabri Fibra?) cmq il regolamento del forum dice di non parlarne, punto

    Devo dire che all'inizio se mi esaltavo al pensiero del Phenom che spappola Cena adesso mi viene l'angoscia pensando ai booker WWE e al fatto che han pure fatto rompere la striscia dei TLC di Edge a Cena Anche se non credo faranno mai chiudere la striscia di WM a Taker di sicuro ci sarebbe un feud dopo e rabbrividisco all'idea
    io non dico in italia, dove il wrestling è capito meno della salsa al curry sul cioccolato fondente
    negli States Cena ha un suo perchè.. e non parlo del fattore Marines..
    ovviamente non piace a tutti..
    anche 619 Mysterio ..

    per il discordo piracy ti faccio notare che personaggi quali Fabri Fibra, hanno fatto fortuna e si sono fatti conoscere grazie ad essa..
    poi se sul forum vige divieto assoluto di parlarne anche in forma indiretta, o sulle problematiche, o vista quale unico supporto per i propri interessi, o magari solamente perchè si è o.t. allora ok ,ma ripeto che la mia era una "battuta" sul fatto del comprare i ppv in italiano, non stavo invogliano nessuno a reperirli in modo illegale, nè tantomeno dicevo di farlo io

  2. #352
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    solo due parole "intellectual control" .... ovvero il buon Taker è padrone del suo personaggio, e se non vuole perdere a WM non lo fanno perdere, a meno di screwjob vari, ma poi sarebbero grancazzi per la WWE

  3. #353
    Il Puppies L'avatar di keaned
    Data Registrazione
    25-12-03
    Località
    Herbal Club
    Messaggi
    555

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat_1982 Visualizza Messaggio
    Io l'ho detto che non voglio Taker-Cena a WM perché il Becchino perderebbe.....infatti Vince pensa, sono sicuro, nella sua mente malata, che se Cena batte la più grande leggenda in attività diventa istantaneamente il più tifato.....mentre è tutto il contrario: Cena sarà ancora più odiato, odiato a morte come non mai per la precisione.
    a me sembra tutto hype creato per essere il meno possibile prevedibili..
    alla fine a WM ci sarà UT vs. Batista e a RAW comincerà il feud Oron-Edge per finire in un 1st contender match for the wwe title a NWO,
    quindi a WM uno dei 2 (Orton ) vs. Cena

  4. #354
    Il Puppies L'avatar di keaned
    Data Registrazione
    25-12-03
    Località
    Herbal Club
    Messaggi
    555

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Citazione Originariamente Scritto da Twilight Visualizza Messaggio
    solo due parole "intellectual control" .... ovvero il buon Taker è padrone del suo personaggio, e se non vuole perdere a WM non lo fanno perdere, a meno di screwjob vari, ma poi sarebbero grancazzi per la WWE
    non puo' perdere a WM, neanche una vincita per DQ sarebbe da ipotecare..
    io inizio a pensare ad un UT in ECW e lo vedrei veramente bemne
    alla fine : a Test è morto il gatto quindi per Lashley al momento non vedo avversari degni (vabbè RVD ok, ma troppo presto dopo quest'estate..)
    un bel feud UT-Lashley in ECW non sarebbe male

  5. #355
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Citazione Originariamente Scritto da keaned Visualizza Messaggio
    io non dico in italia, dove il wrestling è capito meno della salsa al curry sul cioccolato fondente
    negli States Cena ha un suo perchè.. e non parlo del fattore Marines..
    ovviamente non piace a tutti..
    anche 619 Mysterio ..

    per il discordo piracy ti faccio notare che personaggi quali Fabri Fibra, hanno fatto fortuna e si sono fatti conoscere grazie ad essa..
    poi se sul forum vige divieto assoluto di parlarne anche in forma indiretta, o sulle problematiche, o vista quale unico supporto per i propri interessi, o magari solamente perchè si è o.t. allora ok ,ma ripeto che la mia era una "battuta" sul fatto del comprare i ppv in italiano, non stavo invogliano nessuno a reperirli in modo illegale, nè tantomeno dicevo di farlo io
    Fidati, io gioco online a wrestling e ho modo di parlare con gente di tutte le razze che lo guarda e ti assicuro che ovunque, states compresi, Cena è più odiato che amato. Ma d'altronde ti basta ascolatare la reazione del pubblico di quando vince Cena e confrontarla con quando vince qualcun'altro per vedere che c'è qualcosa che non va. Non sono neanche poi tanto distanti i tempi in cui Cena era fischiato per tutto il match (e penso lo sia ancora ma la WWE abbia trovato un modo per coprirlo ). C'è un solo wrestler che non piace fuori dagli state ma dentro di essi piace, Hulk Hogan

    quindi per Lashley al momento non vedo avversari degni (vabbè RVD ok, ma troppo presto dopo quest'estate..)
    un bel feud UT-Lashley in ECW non sarebbe male
    Sarebbe far morire Taker, Lashley non ha chance di vincere contro una leggenda così, se fanno perdere Taker a WM contro Lashley sarebbe da pazzi. Poi Taker che fa alla ECW? Non c'è nessun wrestler decente a parte 2 o 3 (Lashley non figura tra i decenti)

  6. #356
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Grande.... non ci sto capendo più una cippa della WWE : solo 2 centri nei pronostici di No Way Out .

  7. #357
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Wrestlemania è andata anche quest'anno, con le sue note dolenti e positive

    Money in the bank
    voto 8 1/2
    Un gran bel match, molto vario con alcuni spot molto belli! Grande Jeff Hardy con il suo legdrop dalla scala su Edge. Mi è piaciuto molto Finlay, che nonostante l'età è davvero un osso duro e combatte molto bene! Il MITB non delude davvero mai!

    Khali vs Kane
    Non me lo son visto... ero a prender le pizze

    MVP vs Benoit 6 1/2
    MVP ha fatto vedere qualche buona cosa, ma lo reputo tutto fuorchè un match da wrestlemania

    Batista vs Undertaker 8
    A parte che non capisco il senso di metterlo a metà di Wrestlemania, i due hanno dato vita a un gran bel match. Ho visto un Undertaker davvero in forma smagliante (mi sembra fisicamente più definito pure), rispolverando il suo "pescado" fuori dal ring, eseguendolo in maniera veramente ottimo. Anche l'Animale l'ho visto meglio rispetto alle sue ultime apparizioni. Però mi ha deluso la conclusione, proprio quando il match era nella sua fase migliore... l'han fatto finire.

    ECW Originals vs ECW new brand 5
    Il match non ha offerto niente di particolare e non ha senso un match ecw senza l'hardcore

    Hair vs Hair Match 7 1/2
    In se il match non ha offerto molto dal punto di vista del wrestling, ma il tutto è stato molto godibile, grazie all'accanimento di Umaga su Stone Cold e all'interferenza di Shane. Divertente

    Melina vs Ahley
    Mi rifituo di commentarlo, come si fa a mettere sto match prima del main event proprio non lo so

    HBK vs Cena 8 1/2
    E' stato un gran match, ho visto un HBK in gran forma, l'ho visto fare moonsault e piledriver come faceva un tempo, ha guidato magnificamente il match facendo sembrare Cena un wrestler. Pessima però la scelta di far vincere Pena e soprattutto di farlo vincere per sottomissione

    Voto complessivo 7 1/2
    Tre match da Wrestlemania, davvero belli, il resto era roba da puntata normale a mio avviso!

  8. #358
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Momenti davvero altalenanti in questa Wrestlemania, a mio parere verso la fine perdeva un po' di fascino.

    Il Money in the Bank
    E' stato sicuramente il match migliore di WM. Grande sorpresa per il vincitore, ovazione a Jeff Hardy per il suo bump e a Finlay (la scena con Little Bastard da immortalare) ormai uno dei miei preferiti.
    Delusione invece per la poca partecipazione di Edge e Orton, quelli su cui speravo di più.
    Voto: 8 1/2

    Khali vs Kane.
    All'nizio pareva di vedere uno dei tanti match mediocri di Undertaker a WM. Più un match da house show; da notare l'inutilità di strappare la protezione all'algolo da parte di Khali, mentre grande esaltazione nel vedere Kane effettuare la bodyslam, tributo a Hogan contro Andre the Giant.
    Voto: 5 1/2

    MVP vs Benoit.
    Questo match mi è piaciuto molto e ci stava bene a Wrestlemania. MVP davvero bravo nella tecnica, meritava sicuramente la cintura, ma non potevo vedere Benoit sconfitto ancora. E va bene così.
    Voto: 7

    Batista vs Undertaker
    La delusione di Wrestlemania. Non tanto per il match che mi ha esaltato non poco, ma per averlo messo a neanche metà ppv. Ormai è chiaro che il significato della Royal Rumble, ovvero guadagnarsi il MAIN event alla vetrina degli immortali non conta una cippa.
    Voto: 7 1/2

    ECW Originals vs ECW new brand
    Match che poteva venire meglio se fatto a casa mia... inutile e niente di così "Extreme".
    Voto: 4 1/2

    Hair vs Hair Match
    Più lunga l'entrata dei protagonisti che il match, davvero brutto se non per la coast to coast di Shane O' Mac che non fa mai male vedere. Nemmeno Steve Austin mi è piaciuto più di tanto.
    Voto: 6

    Melina vs Ahley
    "Lottatrici" inutili, Lumberjills inesistenti, si conferma ancora come il peggior match di Wrestlemania pre-main event.
    Voto: 1--

    HBK vs Cena
    Il match l'ha fatto HBK e su questo non ci piove. Un Cena più indistruttibile di Superman che ormai non mi fa ne caldo ne freddo. Vista la conclusione inaspettata del MitB speravo in qualche sopresa in questo match...
    Voto: 7
    ps. Il match è stato paro paro a quello tra Cena e Triple H un anno fa.

    Giudizio finale: 7. Una Wrestlemania particolare, a mio parere c'era poco hype quest'anno per i main eventS, ma soprattutto: il peggior pubblico che abbia mai visto e sentito... niente in confronto a quello di Chicago di WM22.

  9. #359
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Voto pure io
    Money in the bank
    voto 8
    Bello, con momenti ottimi . Purtroppo i miei "preferiti" Edge , Orton e Cm Punk hanno scarseggiato. Ma l'infortunio di Edge è vero ?

    Khali vs Kane
    voto 4
    esattamente quello che mi aspettavo: noia .

    MVP vs Benoit
    voto 7
    MVP mi ha sorpreso , mi sono trovato pure a fare il tifo per lui .

    Batista vs Undertaker
    voto 8
    Sarà che mi aspettavo di meno, ma è stato un gran macht . L'Undertaker migliore da non ricordo quando . Assurdo metterlo a metà show

    ECW Originals vs ECW New Brand
    senza voto
    ero , volontariamente , in pausa bagno .

    Hair vs Hair Match
    voto 6
    Qualche momento divertente e poco altro. Risultato scontato.

    Melina vs Ahley
    voto 4
    come il 90 % dei macht femminili.

    HBK vs Cena
    voto 7,5
    Grande Hbk . Di Cena non so nenache più cosa dire: la tombstone basta a stendere Batista, ma non lui ( ed era pure sui gradoni d'acciaio). Patetico e non sa nemmeno guidare

    Voto 7
    3 incontri belli, uno decente il resto sarebbe stato indecente pure per uno show settimanale e ho detto tutto.

  10. #360
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    La sequenza di finisher nel MitB l'ho trovata patetica, quando si mettono a finishare tutti (pure in maniera molto poco credibile tipo le spear di edge da 2 cm). Ciò non toglie che è stato un bellissimo match

  11. #361
    Il Puppies L'avatar di keaned
    Data Registrazione
    25-12-03
    Località
    Herbal Club
    Messaggi
    555

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Shave Mc Mahon







    cmq non male WM23, sono ancora basìto per il MITB, mamma mia e chi se lo leva piu' ora quell' iper-pompato di KK


    _malieve l'entrata di Sir Cena .. ..

  12. #362
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Stando alle notizie, l'infortunio di Edge era un work escogitato per due motivi: il primo era quello di mantenere la Rated R Superstar fuori dal match per evitare ulteriori infortuni alla sua mascella, il secondo quello di far sì che la sua winning steak non venisse infranta. (geniale).

    Poi per quel che riguarda il Cena di adamantio, sì ha subito un piledriver su i gradoni, ma è passato un bel po' prima che Michaels lo schienasse. Mentre la Tombstone di Taker prevede lo schienamento immediato. Tra l'altro con la sua finisher non c'è scampo (tranne per il vecchio e amato Masked Kane).
    Credo che con questo ragionamento fili tutto.

  13. #363
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Citazione Originariamente Scritto da High_Wind Visualizza Messaggio
    Poi per quel che riguarda il Cena di adamantio, sì ha subito un piledriver su i gradoni, ma è passato un bel po' prima che Michaels lo schienasse. Mentre la Tombstone di Taker prevede lo schienamento immediato. Tra l'altro con la sua finisher non c'è scampo (tranne per il vecchio e amato Masked Kane).
    Credo che con questo ragionamento fili tutto.
    Questo è vero , ma non ne posso più

  14. #364
    Il Nonno L'avatar di Sleed
    Data Registrazione
    16-11-01
    Località
    Mascalucia (CT)
    Messaggi
    8,387

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    cena ha veramente rotto le scatole...ma chi potrebbe ormai togliergli il titolo?
    forse neanche il cattivo di terminator

  15. #365
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Citazione Originariamente Scritto da keaned Visualizza Messaggio
    _malieve l'entrata di Sir Cena .. ..
    Con una buona mezz'oretta per dare allo stuntman il tempo di fare posto a Cena

  16. #366
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Citazione Originariamente Scritto da Sleed Visualizza Messaggio
    cena ha veramente rotto le scatole...ma chi potrebbe ormai togliergli il titolo?
    forse neanche il cattivo di terminator


    non so se hai visto The Marine, ma Pena batte pure il cattivo di Terminator

    a sto punto voglio vedere pena vs khali per vedere come fanno a farlo vincere

  17. #367
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    WWE: Curiosità da Wrestlemania!!
    - John Cena è il secondo atleta nella storia di Wrestlemania che detiene per due volte conseguive il WWE Title; l'altro atleta è The Immortal Hulk Hogan che lo ha difeso nell'edizione nr. 2 e nr. 3. Cena è però l'atleta che ha vinto tre volte di fila il match per il titolo WWE, oltre che essere tutt'ora imbattuto;

    - E' la seconda volta consecutiva che Cena vince il titolo via STFU;

    - E' la quarta volta di fila che il World Heavyweight Title cambia di mano; per la seconda consecutiva invece il WWE Title non cambia detentore.

    - E' il 5 anno che a Wrestlemania non c'e un match per il titolo intercontinentale, il 4.o da quando il titolo è ritornato in "attività".

    - Con questa vittoria a Wrestlemania, Undertaker è l'unico atleta ad aver vinto sia il WWE Title che il WH Title.

    - Se non fosse stato l'infortunio a fermarlo, Triple H avrebbe eguagliato il record di presenze consecutive a Wrestlemania detenuto da Bret "The Hitman" Hart: 12!!

    - E' la prima volta che vengono usate corde totalmente bianche per Wrestlemania.

    - E' la seconda volta consecutiva a Wrestlemania che il vincitore della Rumble non è nel Main Event (Batista vs Undertaker)
    e...

    WWE: Shawn Michaels furioso nei confronti di John Cena!!
    Voci di backstage raccontano che domenica sera Shawn Michaels è rientrato negli spogliatoi al termine del Main Event valido per il WWE Title letteralmente furioso. Michaels si sarebbe lasciato andare ad urla di rabbia nelle quali esprimeva quanto secondo lui l'incontro fosse stato orribile. Ciò che avrebbe fatto infuriare HBK è il fatto che nonostante egli avesse dedicato tutta la prima fase del match a lavorare sulla gamba di John Cena, il WWE Champion non ha minimamente "venduto" gli attacchi subiti durante lo svolgimento della contesa. Anche alcuni agents hanno criticato Cena per questo. Si dice anche che al termine dell'incontro i piani originali prevedevano che Michaels stringesse la mano che Cena gli porgeva, cosa che come tutti abbiamo potuto vedere non è accaduta a causa dello stato d'ira di HBK.

  18. #368
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Si aspettavano che Cena riuscisse a vendere qualcosa? Misteri della fede del perché sia WWE Champion manco fosse Hogan

  19. #369
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    ha tutte le ragioni del mondo HBK, oh pensate solo a quanto vende UT che finisce tutti gli incontri mezzo morto, zoppicante e senza fiato (e questo va pure contro la sua gimmick a mio parere...). Invece Cena appena 30 secondi dopo che non poteva stare in piedi si è messo a correre come una gazzella e a fine match non era neanche sudato ! ! !

  20. #370
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Domenica notte dopo la sconfitta subita a Wrestlemania 23 per mano di Melina, Ashley nel backstage è scoppiata in lacrime, scontenta e arrabbiata per la sua prestazione nella contesa.
    Beh, almeno ammette i propri errori la bella Ashley.

    e ancora il grande HBK:
    Shawn Michaels stava per colpire con un pugno il fan esagitato che era riuscito a salire sul ring spogliandosi prima del suo match contro John Cena a Wrestlemania 23. Mike Chioda è riuscito però a fermare HBK, e lui stesso ha cacciato il pazzo dal ring, consegnato poi nelle mani della Security.
    Chioda ha poi dato inizio all'incontro facendo suonare la campanella, ma Michaels ha aspettato che il fan fosse fuori dallo stage perchè non voleva iniziare la contesa col pubblico distratto dalla sua presenza.


  21. #371
    Il Nonno L'avatar di Twilight
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Cremona
    Messaggi
    7,440

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat_1982 Visualizza Messaggio
    ha tutte le ragioni del mondo HBK, oh pensate solo a quanto vende UT che finisce tutti gli incontri mezzo morto, zoppicante e senza fiato (e questo va pure contro la sua gimmick a mio parere...). Invece Cena appena 30 secondi dopo che non poteva stare in piedi si è messo a correre come una gazzella e a fine match non era neanche sudato ! ! !
    beh, taker non credo che a fine incontro finga la condizione di stanchezza o di dolore... ha il suo bel gruzzolo di anni sul groppone, non dimentichiamolo... durante il match era talmente a pezzi da non riuscire nemmeno a fare il suo solito modo di mettersi seduto da disteso...
    Per Cena onestamente pensavo che si fosse fatto male sul serio al ginocchio (anche perchè HBK ad un certo punto si è praticamente messo a confabulare con lui e a fare il match ancora più da solo di prima... ci mancava solo che si autocolpisse)... poi sono rimasto effettivamente indispettito da John quando di punto in bianco si è rimesso a correre e a balzare senza problemi, dopo che per 10 non ha fatto altro che dire aaaahh e tenersi alle corde...

  22. #372
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat_1982 Visualizza Messaggio
    ha tutte le ragioni del mondo HBK, oh pensate solo a quanto vende UT che finisce tutti gli incontri mezzo morto, zoppicante e senza fiato (e questo va pure contro la sua gimmick a mio parere...). Invece Cena appena 30 secondi dopo che non poteva stare in piedi si è messo a correre come una gazzella e a fine match non era neanche sudato ! ! !
    La mia forte antipatia per Cena wrestler nasce proprio da questo. Passi che i capoccia lo vogliano invincibile, passi che Vince lo reputi il campione del futuro, ma ragazzo mio un minimo di impegno per dare credibilità al tuo macht lo devi mettere. Incontra uno come Hbk che è un mito del wrestling , che si fa il mazzo per rendere credibile anche il macht con mio nonno, e lui .... lo trovi a fine incontro con quella faccia da pupazzo , fresco come una rosa , tutto saltellante manco fosse appena uscito di casa . Ma ci rendiamo conto che la credibilità del wrestling di Satamford è minata da questo personaggio. Chiunque abbia più di 10 anni non può sentirsi coinvolto da un superman che supera ogni difficoltà senza un minimo di sofferenza, non può credere che tutto sia così facile.
    Vi prego , qualcuno tiri fuori la criptonite ... quella verde, mi raccomando .

  23. #373
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Citazione Originariamente Scritto da Lestat_1982 Visualizza Messaggio
    ha tutte le ragioni del mondo HBK, oh pensate solo a quanto vende UT che finisce tutti gli incontri mezzo morto, zoppicante e senza fiato (e questo va pure contro la sua gimmick a mio parere...).
    Ma alla fine è giusto che venda la stanchezza e il dolore, è anche questo un modo di mandare comunque over l'avversario. Un Cena che invece a fine match è ancora tutto fresco e pimpante non manda over nessuno, tranne Cena stesso.
    Tanto per fare un altro esempio, prendete il match tra Benoit e MVP. Il power ranger infierisce sul braccio del canadese, Benoit vende il dolore al braccio per tutto l'incontro e, non potendo applicare la Crossface, chiude col flying headbutt. Questa è classe.

  24. #374
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Citazione Originariamente Scritto da marpio1 Visualizza Messaggio
    Tanto per fare un altro esempio, prendete il match tra Benoit e MVP. Il power ranger infierisce sul braccio del canadese, Benoit vende il dolore al braccio per tutto l'incontro e, non potendo applicare la Crossface, chiude col flying headbutt. Questa è classe.
    tipico esempio di professionista del wrestling .

  25. #375
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Ho appena visto WM, mi è piaciuta abbastanza, in particolare i due main events e il MITB ovviamente.

    Ci credo che Shawn michaels si sia incaz, Cena non può farsi menare per mezz'ora alla gamba e poi fare come niente fosse! In pratica rende inutile tutto il lavoro che ha fatto il suo avversario...
    tutto sommato il match è stato bello poi, anche se non credevo di vedere michaels cedere a Pena e soprattutto speravo in un'entrata dell'uomo-martello quando l'arbitro era a terra

    anche batista vs UT mi ha divertito, anche se ormai i match del becchino a WM hanno esito scontato

    alla fine diciamo che tra i due campioni prima di WM la cintura è stata mantenuta dal peggiore (e meno amato).....che speriamo la perda presto. Speranza vana.

Pag 15 di 20 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato