Pag 4 di 20 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 497
  1. #76
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    non ho resistito e sono andato a sbirciare i risultati: onore a Eddie Guerrero Latino Heat per sempre e comunque, però il wrestling è morto domenica sera.

  2. #77
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Passi Rey Misterio che blablabla dedicato al povero Eddie e tutto.

    Passi Cena che rivince il titolo dopo averlo fatto lucidare ad Edge; in un regno di due-tre settimane, RAW ha toccato rating mai raggiunti negli ultimi anni ma questo non è bastato.

    Ma Undertaker...
    ha sbagliato arena vero ? i problemi di senilità a quanto pare si fanno sentire, perchè non c'è alcun motivo per cui dovrebbe vedersela con Angle (che infatti si guardava intorno come a chiedere "azzo vuole 'sto qui?").
    Angle stà cercando di turnare face - cosa tutt'altro che facile considerando che è stato uno degli heel più esposti in entrambe gli show negli ultimi due anni - e tu lo metti contro uno dei begniamini del pubblico a Wrestlemania (dove tra l'altro sarebbe già bello che condannato) ? mah. Hype zero oltretutto.

    "Incredibile" come abbia smontato il ring con la sola imposizione delle mani comunque, il mago Oronzo non avrebbe saputo fare di meglio. Il segreto è tutto nelle ascelle franchiniane.

  3. #78
    Il Puppies L'avatar di marpio1
    Data Registrazione
    15-09-01
    Messaggi
    506

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    che squallore...
    Tatanka
    Goldust
    Rey
    Cena
    non voglio commentare, sono troppo deluso.

  4. #79
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    davvero vergognoso e meno male che ho ceduto alla curiosità così evito di comprare sto PPV davvero osceno.

    Intanto butto nel cesso parte della mia sign:
    Si è fatta la storia ad Albany, NY - 08 gennaio 2006!! Una sorpresa clamorosa!! Cena non è più campione WWE!!!



    adesso ci tocca solo pregare come non abbiamo mai pregato che il Nano Mascherato perda contro Orton a No Way Out la title shot; e che HHH usi il suo potere politico per battere Cena a WM

  5. #80
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Puoi sempre mettere nella tua sign: "Il wretling WWE è morto il 29/01/06"

  6. #81
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    High_Wind ha scritto mer, 01 febbraio 2006 alle 21:17
    Puoi sempre mettere nella tua sign: "Il wretling WWE è morto il 29/01/06"
    Ho resistito fino ad oggi ai vari spoiler solo per vedere il nano vincere la Rumble peggiore che abbia mai visto. In più Pena ridiventa campione.
    Il wrestling WWE è morto davvero

  7. #82
    Il Nonno L'avatar di Loschi
    Data Registrazione
    10-11-01
    Località
    Cagliari
    Messaggi
    8,371

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    A mente fredda rincaro la dose. Negli ultimi mesi la WWE ha avuto a disposizione le migliori tipologie di macht, Rumble, Hell in the cell e Elimination chamber, e le ha rovinate tutte. Ognuno di questi macht ha fatto pena.
    Tornando alla Rumble, da salvare solo la prestazione di Bobby Leshley e parzialmente quella di Edge.

  8. #83
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Allora il nano malefico sta un'ora per terra a pigliare ogni tanto un calcio da qualcuno e vince la Rumble, aggrappandosi un po troppo all'amico Eddie (la wwe sta esagerando, io lascerei i morti dove stanno sinceramente), Cena le prende tutto il tempo da Edge, poi fa le sue 3 mossone finali,ovvero un pugno in faccia, una presa che penso abbia gli stessi effetti di un supplex, solo che dopo il supplex la gente si rialza, dopo la FU no perchè si chiama FU e una mossa di sottomissione sicuramente non adatta a un cinghiale col cappello da baseball e una catena al collo. Il match finale è stato quanto di più brutto mai visto, mamma mia! E la vaccata di Undertaker? bahh delusione più completa! Se questo è il wrestling siam davvero alla frutta!

    Avete notato le uscite di Goldust e Carlito? si sa che il wrestling è intrattenimento, ma potevan uscire in veritiero, non saltare al di là delle corde 5 secondi dopo aver subito il colpo.

    L'unica cosa che si è salvata è stato il match per il titolo dei pesi leggeri, che sinceramente davvero mi è piaciuto!

  9. #84
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    No Way Out

    Si è rivelato, a mio parere, al di sopra delle aspettative. Ho apprezzato in primis il main event, conclusosi degnamente senza l'interferenza di Mark Henry. Undertaker non si smentisce mai, rifiutandosi di cedere (il solo pensare che Hogan invece lo ha fatto ).
    Hanno fatto bene a far vincere JBL, come avevo sperato, dopotutto un anno da campione è pur sempre un anno da campione, e ritrasformare così in fretta JBL in jobber mi sembra poco saggio. Lashley non può fare squash di chi vuole, mica è Goldberg ahah. Quindi bentornato magheggiatore!
    Ottima idea quella di non mettere in palio i tag team championship. Meglio lasciare gli MNM campioni fino a Wrestlemania e darli in pasto a Psicosis & Super Crazy.
    Benoit e Booker T spero sia finita qui.
    Randy Orton domina
    E anche Gregory Helms, la sua finisher l'adoro e non mi dispiacerebbe se lo trasformassero in un "triple h dei cruiser", già solo affermando che lui è la categoria cruiser è sulla buona strada

    EDIT: e poi sta tornando Batista!

  10. #85
    Lo Zio L'avatar di Ruri
    Data Registrazione
    02-02-03
    Località
    Ramiola
    Messaggi
    2,356

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    High_Wind ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 12:32

    E anche Gregory Helms, la sua finisher l'adoro e non mi dispiacerebbe se lo trasformassero in un "triple h dei cruiser", già solo affermando che lui è la categoria cruiser è sulla buona strada

    Grande Greg!
    Sul suo sito ha detto di voler rivoluzionare la categoria dei cruiser quindi... quindi lo manderanno via.

  11. #86
    MaGiKLauDE
    ospite

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    High_Wind ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 12:32
    No Way Out

    Si è rivelato, a mio parere, al di sopra delle aspettative. Ho apprezzato in primis il main event, conclusosi degnamente senza l'interferenza di Mark Henry. Undertaker non si smentisce mai, rifiutandosi di cedere (il solo pensare che Hogan invece lo ha fatto ).


    Bèh, Taker è un non morto, non può cedere per il dolore, si fotterebbero 15 anni di gimmik! Il job pulito concesso a Angle dimostra grande dusponibilità, invece, nella mia visine!

  12. #87
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    MaGiKLauDE ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 16:57
    High_Wind ha scritto lun, 20 febbraio 2006 alle 12:32
    No Way Out

    Si è rivelato, a mio parere, al di sopra delle aspettative. Ho apprezzato in primis il main event, conclusosi degnamente senza l'interferenza di Mark Henry. Undertaker non si smentisce mai, rifiutandosi di cedere (il solo pensare che Hogan invece lo ha fatto ).


    Bèh, Taker è un non morto, non può cedere per il dolore, si fotterebbero 15 anni di gimmik! Il job pulito concesso a Angle dimostra grande dusponibilità, invece, nella mia visine!
    beh, non è che sia stato poi pulito pulito...un pin un po' fortuito quello di Kurt, quanto basta per poter dire: Taker non ha perso perché Angle è più forte ma per una casualità come è sempre successo del resto, in 15 anni tra interferenze; sediate; bracci rotti; urne rubate; fratelli malvagi e manager doppiogiochisti Undertaker non ha mai perso in maniera pulita

  13. #88
    Il Puppies L'avatar di Torcus
    Data Registrazione
    05-02-02
    Località
    Carugo beach
    Messaggi
    515

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    m'è piaciuto,

    finalmente

    commenti a caso:

    - grande Orton, meno male, qualcuno da lassù ha ascoltato le mie preghiere, e questo qualcuno puo essere benissimo Eddie, che s'è rotto di farsi ricordare da quel mentecatto di Rey

    - molto bello Undertaker-Kurt, io la considero vittoria pulita di kurt, che se lo merita davvero, anche perchè avrebbero potuto far intervenire Henry per rendere ingiusta la vittoria su taker
    Grande Kurt

    - incontro di coppià brutto

    da come ero abituato ultimamente questo ppv si becca un 8


    AGGIUNGO:

    Kurt avrebbe vinto in maniera pulitissima con il conto di 10 fuori per Taker, che lui ha fermato. Questo dimostra il grande campione, mica quel mentecatto di Cena che vince con un guizzo di culo alla fine

  14. #89
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    sarà ma io per vittoria pulita intendo:

    - pin con un conto di 3 senza che l'avversario abbia rezioni
    - vittoria per sottomissione
    - vittoria per cont-out con avversario steso per terra dopo un colpo tremendo e non che manca la risalita per un soffio (quindi Kurt avrebbe vinto pulito dopo l'Angle Slam sul tavolo)

    ovviamente in incontri normali senza contare i gimmick match

  15. #90
    L'Onesto L'avatar di TripleH
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Death Valley
    Messaggi
    980

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    allora, PPV leggermente sopra le aspettative... il che non è necessariamente un bene, visto che le aspettative erano di molto sotto allo 0 assoluto...

    molto buono il Main Event

    match di coppia inutile e ridicolo

    JBL/Lashley brutto match tra 2 mummie

    Benoit vs Booker T, se Odino vuole è finita... il match mi sono rifiutato di vederlo, quindi non commento

    carino il match dei cruiser, inguardabile la Shinig Wizard di Helms... possibile che si sia dimenticato di come la faceva quando era in WCW?


  16. #91
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    che ve lo dico a fa?!

    mestizia...

  17. #92
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Se devo tener fede alla mia parola ( vedi pronostici wrestlemania ) allora ho finito di interessarmi al wrestling...Non dico altro....

  18. #93
    Lo Zio L'avatar di Koenig
    Data Registrazione
    09-01-05
    Località
    Base Alpha
    Messaggi
    3,198

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Ma è vero il report di WM22 oppure è un pesce d'aprile ? Oò

  19. #94
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Voglio vederlo, non mi interessano i meri risultati... Sembra che, a parte un paio di scandali che però non erano del tutto inimmaginabili, sia stato un ppv decente... voglio vedere Taker vs Henry, per esempio

  20. #95
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Koenig ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 10:19
    Ma è vero il report di WM22 oppure è un pesce d'aprile ? Oò
    Tragicamente vero, purtroppo. Aspetto anche io di vederlo prima di dare un giudizio definitivo ma certi risultati in certi incontri sono uno scandalo di per sè.

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Mi han spoilerato simpaticamente i risultati quindi posso dire...
    Ma che caspio stan facendo?!?!?!?!
    Lo devo vedere ma... boh... amaro

  22. #97
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    OH


    MIO


    DIO

  23. #98
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Ho avuto la batosta peggiore stamattina. Ad una mia compagna arriva un sms e mi dice: Rey Mysterio campione del mondo!
    Il cuore si è fermato... I cristi che non ho tirato giù, mi son detto, almeno Triple H, lui non mi deluderà... alla mia compagna arriva il secondo messaggio... John Cena campione.


  24. #99
    L'Onesto L'avatar di Il compagno di Silen
    Data Registrazione
    17-09-04
    Località
    Dol Guldur
    Messaggi
    1,451

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    E pensare che da quando ho ripreso a interessarmi di wrestling ho sempre tifato contro Triple H perchè a mio parere era noiso vederlo sempre campione...E ora, una volta tanto che sono dalla sua parte me lo fanno perdere

  25. #100
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Se stasera non gli tolgono la cintura ...

Pag 4 di 20 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato