Pag 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 497
  1. #101
    Lo Zio L'avatar di Horus114
    Data Registrazione
    11-04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,609

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    dopo WM cos'altro ci possiamo aspettare

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Non è giusto, non è giusto. Io credo che Vince McMahon abbia fatto vincere Cena solo per andare contro i tifosi che contestano le sue scelte, e non dico altro se non questo: Vince, brutto rinco.glio.nito arteriosclerotico vedi di lasciare il comando a tua figlia o a tuo figlio che magari fanno meglio ! ! !


    Come per la Royal Rumble questo PPV non lo compro neanche morto


    p.s.: Vince ha un debito incolmabile con HHH, quanto deve essere incaxxato il buon Paul per aver perso 3 WM di fila

  3. #103

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Un genio... semplicemente un genio.

    Quanto vorrei perdesse un capitale per aver preso per i fondelli i tifosi...

  4. #104
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    BloodMoney ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 19:03
    preso per i fondelli i tifosi...
    deve capire che nell'era di internet questo non si può più fare

  5. #105
    Lo Zio L'avatar di kaaio
    Data Registrazione
    13-12-01
    Località
    Povegliano - TV
    Messaggi
    2,996

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Ma undertaker ha fatto una last ride a henry?


    Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Variante della PowerBomb nel wrestling. L'atleta attacca l'avversario piegandolo in avanti portandone la testa tra le sue gambe. Afferrandolo poi per i fianchi lo solleva portandolo in rotazione fino a ritrovarselo di fronte seduto sulle proprie spalle, a questo punto lo spinge prima verso l'alto poi proiettandolo al tappeto con forza provocando un forte urto alla schiena. Questa mossa è una trademark move dell'atleta The Undertaker.


    Come l'ha alzato?

  6. #106
    Gif Maker pVo L'avatar di Wualla
    Data Registrazione
    20-08-02
    Località
    Brescia
    Messaggi
    6,705

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    kaaio ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 20:26
    Ma undertaker ha fatto una last ride a henry?


    Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Variante della PowerBomb nel wrestling. L'atleta attacca l'avversario piegandolo in avanti portandone la testa tra le sue gambe. Afferrandolo poi per i fianchi lo solleva portandolo in rotazione fino a ritrovarselo di fronte seduto sulle proprie spalle, a questo punto lo spinge prima verso l'alto poi proiettandolo al tappeto con forza provocando un forte urto alla schiena. Questa mossa è una trademark move dell'atleta The Undertaker.


    Come l'ha alzato?
    carrucole, si vedono i fili nel replay

  7. #107
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    kaaio ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 20:26
    Ma undertaker ha fatto una last ride a henry?


    Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Variante della PowerBomb nel wrestling. L'atleta attacca l'avversario piegandolo in avanti portandone la testa tra le sue gambe. Afferrandolo poi per i fianchi lo solleva portandolo in rotazione fino a ritrovarselo di fronte seduto sulle proprie spalle, a questo punto lo spinge prima verso l'alto poi proiettandolo al tappeto con forza provocando un forte urto alla schiena. Questa mossa è una trademark move dell'atleta The Undertaker.


    Come l'ha alzato?
    L'ho già detto in passato. Allenamento a tana delle tigri negli ultimi mesi.

  8. #108
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Il Somax ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 21:58
    kaaio ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 20:26
    Ma undertaker ha fatto una last ride a henry?


    Da Wikipedia, l'enciclopedia libera.

    Variante della PowerBomb nel wrestling. L'atleta attacca l'avversario piegandolo in avanti portandone la testa tra le sue gambe. Afferrandolo poi per i fianchi lo solleva portandolo in rotazione fino a ritrovarselo di fronte seduto sulle proprie spalle, a questo punto lo spinge prima verso l'alto poi proiettandolo al tappeto con forza provocando un forte urto alla schiena. Questa mossa è una trademark move dell'atleta The Undertaker.


    Come l'ha alzato?
    L'ho già detto in passato. Allenamento a tana delle tigri negli ultimi mesi.
    io non penso che sia riuscito ad estendere le braccia avrà fatto più una Jacknife che una Last Ride, ma ripeto che non l'ho vista
    neanche su Phenomforever.com c'è il filmato

  9. #109
    Lo Zio L'avatar di Ebdomade
    Data Registrazione
    24-08-02
    Località
    Catania
    Messaggi
    3,462

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    kaaio ha scritto lun, 03 aprile 2006 alle 20:26
    Ma undertaker ha fatto una last ride a henry?

    ...


    Come l'ha alzato?
    Quando l'ha preso Henry era già sul paletto: l'ha sollevato e ha eseguito una normale powerbomb (anche se i commentatori hanno gridato alla Last Ride).Però la Tombstone Pile Driver è venuta bene.




    Dunque, ho appena finito di vedere WM.
    Nonostante non segua più il wrestling assiduamente come una volta, quando ci sono in mezzo i Fab Four mi rifaccio sempre vivo:ebbene dopo WM credo che ci penserò due volte prima di vedermi SummerSlam
    Dopo la prima ora ero letteralmente estasiato: ottimo incontro di coppia (per lo meno, non troppo noioso), Money in the Bank avvincente e stupendo (e cruento soprattutto) match tra Edge e Foley, con una innocua, dopo tutto, parentesi per JBL-Benoit (Jbl mi sta simpatico ).
    Gli incontri successivi mi hanno annoiato:Booker T vs Boogeyman è stato poco più di un siparietto, mentre Taker-Henry mi è sembrato l'incontro più inutile della serata.
    Simpatico l'incontro femminile tra Trish e Mickie (come mai fischiavano così tanto la povera Trish? ).
    McMahon-Shawn Michaels mi ha detto poco, forse perchè odio HBK , ma è stato uno spettacolo discreto.
    I due Main Event della serata sono stati gradevoli, anche se hanno visto una conclusione inaspettata (a dir poco)ormai mi ero quasi rassegnato alla vittoria di Rey (alla Royal Rumble ci ero rimasto molto peggio), mentre non mi aspettavo che HHH perdesse (e pure cedendo!).Vale la pena sottolineare le entry di HHH e Cena, un festival di pacchianerie patetiche (HHH sembrava uno scarto di Manowar, mentre Cena... Bah, lasciamo stare).
    Alla fine un bel PPV, (ora speriamo che i fan di Eddie si siano saziati, e che la WWE si decida a smettere di assegnare le vittorie più importanti a caso).
    Bravo Bret che è rimasto coerente e non si è fatto vedere.
    Un Bravo anche a quei disgraziati della Usa Network che mi hanno tagliato i discorsi di Stone Cold e Bret
    A proposito, dobbiamo aspettare che SCSA muoia prima di metterlo nella HoF (e come lui tanti altri)?

  10. #110
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Volevo continuare la discussione iniziata da Sole Ardente e Blood Money sul topic di WM22...

    Quoto l'intervento di Black Zombie, il wrestiling deve portare match esaltanti, realistici e seguire i bisogni che hanno i fan.

    Visto che l'individuo la mette sul piano calcistico, fa già capire che è l'italiano medio che segue Smackdown! il sabato e si esalta quando vincono i beniamini che ti fanno passare i due commentatori. Se una grande squadra di calcio perde contro una squadra da due soldi, voglio sentirli i tifosi della squadrona come ne "gridano alla grande impresa"... si mangerebbero vivi i giocatori...

  11. #111
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    sempre continuando dal topic dei pronostici:

    BlackZombie ha scritto mar, 04 aprile 2006 alle 15:40
    Il wrestling è uno show business e come tale quello che deve fare è portare match esaltanti, realistici e seguire i biosgni che hanno i fan, cosa che non mi apre in questo periodo la WWE stia facendo, quindi, no, non sono d'accordo.

    Per fare uno stupido parallelo, ammetiamo che in Happy Days (scusate l'antichità ma non guardo le serie moderne) avessero deciso che un giorno, Ralf, prende Fonzie, gli da due calci nel cucolo e diventa il nuove re del quartiere con l'attore in una parte che non gli riesce manco bene, tutti protestano, non sarebbe giusto gridare allo scandalo e volere il cambiamento? A me pare di sì
    sono assolutamente d'accordo, il wrestling deve essere fatto per offrire il meglio del meglio del meglio, e facendo vincere Mysterio non si è dato il meglio, anzi il peggio.

    Il paragone col calcio è senza senso per me, il wrestling non è frutto di casualità o bravura ma di attento (si spera) lavoro alla scrivania. Certo le sorprese sono belle ogni tanto (vedi JBL che batte Benoit o Spirit Squad campione di coppia) e fanno molto bene alla salute della WWE, ma senza esagerare e senza volere a tutti i costi il "colpo ad effetto".

    Inoltre così facendo mi gioco quello che volete che al prossimo PPV di SD! faranno ancora il Triple Threat fra Kurt-Orton-Mysterio perché giustamente non se l'è bevuta nessuno che uno tra Kurt e Orton possa davvero essere estromesso da Rey.

  12. #112
    Il Puppies L'avatar di SoleArdente
    Data Registrazione
    06-02-03
    Località
    Quadrante Delta
    Messaggi
    692

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Ho cancellato i tre topic della discussione da WM XXII e riporto il commento che avevo tirato giù da tuttowrestling.com

    "..........Ho appena finito di vedere WM,un grande spettacolo senza dubbio,poi sono venuto sul forum e che ti trovo?
    I soliti e inevitabili topic di protesta e di sdegno e le solite frasi come "smetto di seguire il wrestling" ecc...
    E questo perchè? Perchè è stato un brutto spettacolo? Perchè è stato censurato il match tra Edge e Foley? Perchè Vince ha annunciato che d'ora in poi ci saranno solo match tra divas? Perchè la Junior Division dominerà tutte le successive WM?
    No no....
    Siete ridicoli ragazzi,imparate a godervi ciò che vedete e a farvi meno pippe mentali.
    Nessuno grida allo scandalo o alla morte del calcio se il Livorno va a battere il Milan in casa sua ma anzi tutti gridano alla grande impresa,invece il wrestling con la scusa che sappiamo che è predeterminato allora ci sentiamo in diritto e in dovere di criticare sempre e comunque.
    Il fatto di essere smart vi stà portando a non godervi nulla di ciò che vi viene proposto,io credo che bisopgnerebbe imparare anche ad essere smart ed esserlo nel modo giusto.
    Qual'è il modo giusto?
    Semplice: essere consapevoli che ciò che si vede è frutto di predeterminazione (perchè è così..) ma non pensare a questa cosa sempre e comunque,imparare a godersi ciò che si stà vedendo e prenderlo come uno SPORT (perchè anche questo è così) accettando i risultati e facendo il tifo per i propri wrestlers preferiti,incavolandosi quando perdono ed esultando quando vincono ma senza gridare allo "scandalo" o alla "fine del wrestling" ogni qual volta accade qualcosa che non ci garba.
    Il wrestling non morirà mai,non sarà la vittoria di ....... o la vittoria di........ a farlo morire così come non sarà quella di ........... così come non saranno tutte le cacchiate che pensate voi,il wrestling è uno sport che prosegue e che continua ad offrirci grande spetacolo così come ha fatto a WM 22.
    Ho letto dei post in cui si diceva "A me WM 22 è piaciuta tantissimo ed è stata eccezionale,ma poi i alcuni incontri hanno rovinato tutto!..." Scusate ma che ca**o significa un discorso del genere?
    Se uno show è bello è bello,cos'è ora viene rovinato solo perchè non ti piace il risultato finale? allora tutto si tramuta in uno schifo? Non ha senso....
    Io ho assistito a dei match eccezionali,ad uno spettacolo entusiasmante,per alcune cose ho gioito (la vittoria di .....e di .......) mentre per altre sono rimasto deluso (le sconfitte di ....... , ....... e .........) ma non per questo grido allo scandalo ed anzi ribadisco che è stato uno spettacolo entusiasmante e spero che i miei idoli possano rifarsi presto.

    A mio avviso è questo lo spirito con cui si vede seguire uno SPORT come il wrestling,poi se voi volete continuare a gridare allo scandalo e ad aprire topic del tipo "la morte del wrestling" allora fate pure,ma sinceramente da appassionato di wrestling provo un po' di pena per coloro che non riescono a godersi nulla di ciò che vedono e che non riescono a far altro che criticare e sdegnarsi per ogni cosa non gli piaccia... "

    Quello che intendevo dire io era che c'è gente che grida allo scandalo dicendo che è la Wm più brutta di tutti i tempi solo parchè Cena a temuto il titolo e Rey Mysterio ha vinto il titolo dei pesei massimi.
    Ammeto che uno che pesa si e non 70 chili con alla vita un titolo da peso massimo fa storcere il naso ma prima di crocifiggerlo vediamo come se la cava, magari sarà un regno breve ma con incontri altamente spettacolari.
    Su Cena non so dave vogliano andare a parare ma non credo che Triple H mollerà così facilmente. Probabilmente vogliono sfruttare il fatto che The Game manda over perfino i sassi......

    L'esempio calcistico secondo ma calzava perchè era un confronto che diceva che noi puntiamo sempre sui cosidetti"BIG" mantre schifiamo gli "OUTSIDER" e quindi a volte i risultati ci sembrano ingiusti.
    Ripeto a me non dispiace la vittoria di Mysterio e prima di giudicare voglio vedere cosa combina. Su Cena francamente spero ci sia un serio motivo per non aver fatto vincere HHH (magari è stato proprio lui a non volere la vittoria per studiare le reazioni del pubblico e decidere come muoversi) (pensate che se avrebbe vito HHH avremmo avuto un l'hell per eccellenza osannato dalla folla... un bel controsenso secondo me!!!)

    COntinuo più tardi....

  13. #113
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Mi gioco la pellaccia nel dire che Rey Mysterio è forse la causa della sospensione di Orton. Scontento della conclusione del match? Come molti...

  14. #114
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Mi sà anche a me

    Quote:
    Ammeto che uno che pesa si e non 70 chili con alla vita un titolo da peso massimo fa storcere il naso ma prima di crocifiggerlo vediamo come se la cava, magari sarà un regno breve ma con incontri altamente spettacolari.
    A prescindere dal fatto che rey possa fare match spettacolari cosa di cui dubito, anche perchè penso non lo vedremo più sul ring dato che non riesce a trascinare la cintura che pesa più di lui, non va bene lo stesso perchè non è credibile che uno come lui abbia preso la cintura ad Orton ed Angle, sono il quadruplo di lui da soli, con un calcio lo spediscono in Cina e infatti, più realisticamente, allo show precedente le ha prese

    Quote:
    Su Cena non so dave vogliano andare a parare ma non credo che Triple H mollerà così facilmente. Probabilmente vogliono sfruttare il fatto che The Game manda over perfino i sassi......
    Che senso ha usare il carisma di HHH se tutti i fan se ne vanno perchè non possono più vedere yo yo campione? Ragionando così il match non è più un selvaggio tifo per Hunter e la sua cintura ma un'angosciante pena fino alla fine (perchè Johnny si sveglia solo alla fine) nella speranza che stavolta il rapper perda

    Quote:
    L'esempio calcistico secondo ma calzava perchè era un confronto che diceva che noi puntiamo sempre sui cosidetti"BIG" mantre schifiamo gli "OUTSIDER" e quindi a volte i risultati ci sembrano ingiusti.
    Non calza per due motivi: primo il calcio è giocato, non programmato come uno show, secondo gli "outsider" hanno i loro fan lo stesso

    Quote:
    (pensate che se avrebbe vito HHH avremmo avuto un l'hell per eccellenza osannato dalla folla... un bel controsenso secondo me!!!)
    E un Top Face fischiato allo sfinimento non lo è?

  15. #115
    Lo Zio L'avatar di High_Wind
    Data Registrazione
    17-07-04
    Località
    Torino
    Messaggi
    1,928

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    BlackZombie ha scritto mer, 05 aprile 2006 alle 15:31
    Quote:
    (pensate che se avrebbe vito HHH avremmo avuto un l'hell per eccellenza osannato dalla folla... un bel controsenso secondo me!!!)
    E un Top Face fischiato allo sfinimento non lo è?
    Considerando che è molto più grave che un Face venga fischiato.

    Un heel acclamato in fondo fa solo capire che anche se non sei dalla parte del giusto, hai un così grande carisma che l'allineamento è irrilevante...

  16. #116
    Il Somax
    ospite

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Ho visto giusto un pezzetto di WM XXII. L'entry di Triple H. Conan il distruttore in tutto e per tutto

    Spettacolare

  17. #117
    Shogun Assoluto L'avatar di Ethan81
    Data Registrazione
    29-01-03
    Località
    Treviglio(BG)
    Messaggi
    42,951

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Va bene ha vinto il nano, sto cominciando a farmene una ragione purtroppo, però adesso SPERO che angle avendo perso la cintura per schienamento se la riprenderà al prossimo PPV se non in qualche prossimo SD! Già è incredibile che un light-cruiserweight vinca il titolo dei pesi massimi, se poi il suo primato dura nel tempo si sfonda il ridicolo!!Spiace dirlo ma Miserio ha tratto troppo vantaggio dalla scomparsa di Eddie e il siparietto finale con Chavo e la moglie di Latino Heat lo conferma...
    La WWE poi, per completare l'opera, sospende il miglior wrestler di SD dopo Angle...mavadavialciàpp
    E il povero Taker?una leggenda come lui costretta a fare un match di quel tipo con un avversario del genere...ma dai...l'unica cosa positiva è l'allungamento della striscia vincente, ma non credo che UT sia molto contento del suo ultimo periodo nello show blu.

  18. #118
    Il Nonno L'avatar di Lestat_1982
    Data Registrazione
    29-03-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    5,713

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Ethan81 ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 11:22
    Va bene ha vinto il nano, sto cominciando a farmene una ragione purtroppo, però adesso SPERO che angle avendo perso la cintura per schienamento se la riprenderà al prossimo PPV se non in qualche prossimo SD! Già è incredibile che un light-cruiserweight vinca il titolo dei pesi massimi, se poi il suo primato dura nel tempo si sfonda il ridicolo!!Spiace dirlo ma Miserio ha tratto troppo vantaggio dalla scomparsa di Eddie e il siparietto finale con Chavo e la moglie di Latino Heat lo conferma...
    La WWE poi, per completare l'opera, sospende il miglior wrestler di SD dopo Angle...mavadavialciàpp
    E il povero Taker?una leggenda come lui costretta a fare un match di quel tipo con un avversario del genere...ma dai...l'unica cosa positiva è l'allungamento della striscia vincente, ma non credo che UT sia molto contento del suo ultimo periodo nello show blu.
    quoto tutto tranne che su Taker: è stato ben felice di incontrare uno scarsone a WM e di essere sicuro di mantenere la winning streak; inoltre io credo che a SD! UT fa quello che vuole lui...nel senso che i booker gli chiedono cosa vuole fare e poi lo accontentano

  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di Derek
    Data Registrazione
    06-06-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    27,128

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Lestat_1982 ha scritto gio, 06 aprile 2006 alle 18:21

    quoto tutto tranne che su Taker: è stato ben felice di incontrare uno scarsone a WM e di essere sicuro di mantenere la winning streak; inoltre io credo che a SD! UT fa quello che vuole lui...nel senso che i booker gli chiedono cosa vuole fare e poi lo accontentano
    Mi riesce difficile immaginare Taker al servizio dei booker,casomai l'esatto contrario...come hai detto tu Lestat

    In fondo,credo sia il lottatore più importante dopo il campione dei pesi massimi.

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di BlackZombie
    Data Registrazione
    31-10-01
    Località
    Verdello (BG)
    Messaggi
    3,849

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Non l'attuale

  21. #121
    Shogun Assoluto L'avatar di Derek
    Data Registrazione
    06-06-04
    Località
    Brescia
    Messaggi
    27,128

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Dettagli

  22. #122
    Lo Zio
    Data Registrazione
    22-04-02
    Messaggi
    3,455

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    spettacolare!!!

    tag team championship, ovviamente scontato

    money in the bank, fichissimo

    becchino contro cicciopasticcio, un po' corto, ma secondo me l'han fatto cosi' per sottolineare la superiorita' della leggenda

    hbk vs mcmahon spettacolo puro o_O, mai visto cosi' cattivo

    le divas a gambe aperte fan sempre bene (first playboy pillow fight rulez )

    angle, orton e rey, scontatissimo..


    mi ha fatto un po' schifo cena contro hhh, cioe' le due presentazioni erano al limite del ridicolo, l'incontro carino con la folla schierata da hhh, ma poi e' andata come al solito

  23. #123
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Ci ho messo tre giorni ma alla fine l'ho vista per intero =_=

    Bel money in the bank.
    Fantastico Hardcore match.
    Discreto Main event di SD (rovinato dal risultato).
    Il main event vero è proprio è contrastante:
    Il match in se è pessimo.
    L'hype generato e l'attenzione per l'evento eccezionale, come non si vedeva da almeno 4-5 anni in un main event.
    Il risultato ... vabbé

    Tutto il resto è cacca. Pura e cruda. Da Mark Henry a BookerT.
    Posso salvare un paio di spot da HBK/Mcmahon ma fracamente c'era solo un modo per risollevare veramente 'sta storyline alla frutta, e non è successo...

    Persino il match per il titolo femminile - che poteva finalmente risultare interessante - è stato rovinato non so ancora bene in che modo:
    Ho avuto fortemente l'impressione che Trish collaborasse poco, con un finale alla "si brava, adesso molla la scoppola di corsa che vado al tappeto e non ne parliamo più".


  24. #124
    Lo Zio L'avatar di DeCix
    Data Registrazione
    01-07-02
    Messaggi
    2,358

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Che tristezza, appena finito di vedere

    Bello l'Hardcore,il No Holdes Barrede il ladder match, per il resto... bah

    do solo un 10 a Angle

    Si sente la mancanza di Batista, Jericho, Christian, Eddie (rip), Lesnar, Goldberg, cmq di personaggi che avevan carisma e che erano cmq apprezzati dalla gente, la quale ai PPV secondo me si annoia

  25. #125
    Shogun Assoluto L'avatar di Algard
    Data Registrazione
    03-01-04
    Località
    Uooooooopoli
    Messaggi
    49,628

    Predefinito Re: [Spoiler] Commenti ai PPV WWE

    Cioè ho visto lsolo ieri il PPV......



    Undertaker Mark Henry pietoso.....Bello il match tra Foley ed Edge.....il resto uno schifo....


    Menzione per il main Event....allora....l'entrata di HHH è stata figherrima, sembrava veramente un incrocio tra Conan ed Eric Adams . Ero convinto che vincesse lui e che cavolo....nel momento in cui ha perso stavo per scagliare la poltrona contro il televisore....a falleccio la WWE....già ultimamente stavo seguendo poco il wrestling che mi aveva rotto( infatti non ho postato più qui), ma ora mi sono davvero stufato....non so se ci risentiamo...ciao!!!!!!!!!

Pag 5 di 20 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato