Pag 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 57
  1. #1
    Rot Teufel
    ospite

    Exclamation Need For Speed Top Speed

    NEED FOR SPEED TOP SPEED


    Sarei curioso di sapere quali sono le vostre migliori velocità nella mitica saga della velocità, per confrontarle con le mie. Se qualcuno ha fatto meglio di me, bene per voi, sennò meglio per me .

    GIOCO
    AUTO

    VEL. MAX

    Need For Speed
    Lamborghini Diablo
    323 km/h
    Need For Speed II
    McLaren F1
    343 km/h
    Need For Speed II SE
    McLaren F1
    401 km/h
    Need For Speed III Hot Pursuit
    Lamborghini Diablo
    335 km/h
    Need For Speed Hot Pursuit
    Lamborghini Diablo
    323 km/h
    Need For Speed Porsche
    Porsche 913 GT3
    331 km/h
    Need For Speed Hot Pursuit II
    McLaren F1 LM
    333.5 km/h
    Need For Speed Underground
    Nissan Skyline GTR R-34
    356.3 km/h
    Need For Speed Underground II EN-US
    Acura RSX
    373.6 km/h
    Need For Speed Underground II ITA
    Toyota Celica
    361.7 km/h
    Need For Speed Most Wanted
    Lamborghini Gallardo
    386.9 km/h
    Need For Speed Carbon
    Lamborghini Gallardo
    379.1 km/h


    Manca il Porche 2000, dato che è l’unico che mi manca, ma almeno ci ho giocato almeno una volta.

    Rot Teufel

    PS: la differenza per NFS U II è dovuta a causa della mancanza dell’Acura e della Civic e all’ingresso della Corsa e della 106 nella versione italiana. Uno scambio assolutamente non equo e frustrante per me.
    Cosa ne pensate voi? Personalmete mi manca molto la Ferrrari e la McLaren nel Carbon e nel Most Wanted

  2. #2
    Il Puppies L'avatar di karonte87
    Data Registrazione
    26-12-05
    Località
    Messina
    Messaggi
    665

    Predefinito Re: Need For Speed Top Speed

    a nfs underground 2 con la skyline ho toccato i 385 orari mi dispiace ti ho battuto li...

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di firefox91
    Data Registrazione
    30-03-05
    Località
    lecco
    Messaggi
    386

    Predefinito Re: Need For Speed Top Speed

    Come hai fatto a tirare in Carbon?non c'è una pista adatta a vedere quel'è la velocità massima

  4. #4
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: Need For Speed Top Speed

    Citazione Originariamente Scritto da firefox91 Visualizza Messaggio
    Come hai fatto a tirare in Carbon?non c'è una pista adatta a vedere quel'è la velocità massima
    Io usavo l'autostrada a quattro corsi ai bordi della città.

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di Wolfrider
    Data Registrazione
    29-07-03
    Località
    Sardinia
    Messaggi
    2,551

    Predefinito Re: Need For Speed Top Speed

    non mi sono mai messo a controllare le velocità massime.. e le volte che mi ha preso la curiosità purtroppo non ho preso un taccuino per segnarmele..

    comunque.. leggendo i titoli.. ma porsche 2000 e porsche unleashed non sono la stessa cosa?

  6. #6
    Rot Teufel
    ospite

    Wink Re: Need For Speed Top Speed

    Rispondo contemporaneamente sia a firefox91, sia a Wolfrider.

    Prendi una macchina, sitema la trasmissione su accelarazione, motore su cavalli e turbo a giri max . Se non c'hai voglia prendi l'Audi Le Mans Quattro (o meglio R8 come al salone di detroit; con questa ho toccato i 376) e lanciati nel quartiere di Angie; vai nella zona della tua base e della gara battaglia che compare dopo averla sconfitta.
    Il rettifilo (si fa per dire) in questione parte dalla tua base (o meglio nella zona dei bar e del chiosco dei gelati) e lanciati fino alla zona dove c'è il negozio di gomme con il sottopassaggio con salto. Tutto chiaro? Spero di sì.

    Per Wolfrider: per qunato ne so io prima uscì il porsche e poi il porsche 2000, che aveva addirittura la localizzazione in italiano, ma comunque sono la stessa cosa, con l'agguinta che il 2000 aveva più macchine (ne era uscita una nuova, la 911 GT), alcuni circuiti e qualche sfida in più. Peccato che non funziona su XP , secondo me era il più difficile (soprattutto le sfide con i birlilli).

    Rot Teufel

  7. #7
    Shogun Assoluto L'avatar di tomlovin
    Data Registrazione
    14-11-01
    Messaggi
    29,212

    Predefinito Re: Need For Speed Top Speed

    Citazione Originariamente Scritto da Rot Teufel Visualizza Messaggio
    Per Wolfrider: per qunato ne so io prima uscì il porsche e poi il porsche 2000, che aveva addirittura la localizzazione in italiano, ma comunque sono la stessa cosa, con l'agguinta che il 2000 aveva più macchine (ne era uscita una nuova, la 911 GT), alcuni circuiti e qualche sfida in più. Peccato che non funziona su XP , secondo me era il più difficile (soprattutto le sfide con i birlilli).
    Sono lo stesso gioco, semplicemente in Europa si chiamava Porsche 2000 e in USA si chiamava Porsche Unleashed.
    La 911 GT2 (credo tu ti riferissi a questa) era uno dei download disponibili sul sito di EA, insieme alla mitica 959.

    Il miglior NFS in assoluto, oltre che il miglior arcade di guida che io abbia mai visto su pc.

  8. #8
    Rot Teufel
    ospite

    Cool Re: Need For Speed Top Speed

    Per indicarvi meglio dove potete lanciare il vostro bolide, trascrivo qui le gare dove ho toccato una velocità superiore ai 335 km/h. Normalmente non guardo i nomi, ma corro e basta.
    • Acquedotto di Steyne 361 km/h
    • Eskuri Plaza 379 km/h
    • Mission Street 373 km/h
    • Waterfront Road 361km/h
    • Dover Street 368km/h
    • Knight Street 340km/h
    • Passo Del Diavolo 335km/h
    • Punta Panoramica 352km/h
    A proposito qualcuno sa come kispios si inserisce un'avatar?!?!? Ne vorrei mettermene uno. Non ci sono purtroppo per una settimana causa esami (analisi e informatica). Sorry.

    Rot Teufel

    PS: per karonte87, mio cugino ha fatto i 409.8 km/h a NSF II SE su un circuito australiano dove c’era un salto che permetteva di superare i 400 km/h, quindi son contento per ti e po’ bon; la mia xè solo curiosità!(licenza nel mio dialetto). Comunque c’era un auto bonus, la FRZ 2000, che permetteva di lanciare l’auto oltre i 470km/h sul salto. Non l’ho messa, perché non esiste.

  9. #9
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed Top Speed

    Devo retificare la velocità massima in NSF Carbon: 388 km/h con la mia nuova Murcielago sull'acquedotto di Steyne. E pensare che la trasmissione è settata sulla totale accelerazione...

  10. #10
    Rot Teufel
    ospite

    Unhappy Re: Need For Speed Top Speed

    Ho appena ribattuto il mio record di velocità massima, stavolta con la Carrera GT toccando sempre all’acquedotto di Steyne i 394 km/h (I’m a speed demon very,very,very fast).

    Vedo che però il numero dei messaggi è inferiore a quello di altre discussioni. Avrei pensato che trattandosi della saga della velocità questa fosse tenuta in considerazione….. o forse sono io che la tratto come un mito? Non sono un megalomane come potrebbe sembrare, ma un inurabile maniaco di NFS desideroso di sapere quali sono le vostre velocità per SEMPLICE E PURA CURIOSITA’ PERSONALE e confrontarmi con le vostre; non avendo un ADSL non posso confrontarmi on-line (credo di essere l’unico in tutta la terra a usare ancora il 56 kps…. ), quindi uso il forum per questo scopo. Non voglio gente che come karonte87 mi scriva solo per dirmi che ha battuto il mio record (niente di personale amico, non arrabbiarti, ma come già detto da me in precedenza bene per voi, o meglio per me! Quindi, per favore scrivi anche le tue altre velocità massime. Grazie).
    NON ABBIATE PAURA DI DIRE AL MONDO SE LA VOSTRA VELOCITA’ E’ PIU’ BASSA DELLA MIA!!!
    Soddisfate la mia curiosità, quella di un veterano della saga con ancora un 56kps, per favore…
    Anzi già che si è parlato do on-line, qualcuno mi saprebbe gentilmente dire se per giocare on-line con il Carbon bisogna pagare un canone?!?!? Comunque finchè non riesco a farlo partire con l’antivirus credo che non giocherò on-line, anche se dovessi avere l’ADSL.

  11. #11
    L'Onesto L'avatar di darix
    Data Registrazione
    12-01-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    830

    Predefinito Re: Need For Speed Top Speed

    417 Km/h!!!! con una murcielago messa a punto tutta per i cavalli
    non ricordo il nome della zona cmq è un enorme superstrada vicina alla prima base

  12. #12
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed Top Speed

    Vedo che continuate soltanto a scrivere se avete battuto la mia velocità massima. C***o, leggete anche quello che ho scritto all'inizio e dopo (ovvero la notizia dei 394 con la Carrera GT).
    Io dico e ripeto SODDISFATE LA MIA CURIOSITA'!!!!!!!!!!!
    HO GIA' DETTO CHE VORREI SAPERE ANCHE LE ALTRE VOSTRE VELOCITA' MASSIME; sono stufo di gente che scrive soltanto se ha battuto la mia velocità massima; VOGLIO SAPERE ANCHE LE ALTRE!!!. Quindi siete pregati di scriverle anche quelle di titoli precedenti e non quando superate le mie velocità massime!

  13. #13
    Il Nonno L'avatar di MrBoses
    Data Registrazione
    12-12-02
    Località
    Principato di Istia d' Ombrone
    Messaggi
    4,587

    Predefinito Re: Need For Speed Top Speed

    E' un vero dramma quando finisce lo story mode, vero?

  14. #14
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed Top Speed

    No, il vero dramma è avere un modem a 56kps e non potersi confrontare con altre persone.
    La faccenda della velocità massima è un vizio che mi porto dietro dal primo NFS della saga, dove non esisteva trama (solo dall'Underground) e la velocità quindi era l'unico motivo del gioco. Tutto qui.
    A proposito ho ritoccato il record di velocità massima: 456 km/h a borbo della murcie a Waterfront Road. Provate ad eguagliarmi.
    Da aggiornare anche il record al MW sempre con una murcie: 398 km/h.
    I record si registrano correndo sui circuiti, non fuori.
    SPEED DEMON (anche perchè teufel in tedesco significa diavolo)

  15. #15
    Il Puppies L'avatar di hixx
    Data Registrazione
    09-09-06
    Messaggi
    793

    Predefinito Re: Need For Speed Top Speed

    le mie velocità:
    370 km/h con una supra in NFSU2
    375 Km/h con una mustang sempre in NFSU 2
    in MW che ho appena preso:
    307 km/h con una mustang
    300 con una cayman s
    ciao

  16. #16
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed Top Speed

    Oh perfect. Finalmente uno che scrive tutto. Non ci speravo più. Continuate così!!!

  17. #17
    La Nebbia L'avatar di Rick89
    Data Registrazione
    04-12-04
    Località
    Castrovillari
    Messaggi
    30

    Predefinito Re: Need For Speed Top Speed

    Io ho toccato i 452 Km/h con una carrera gt in Carbon
    con tanto di screen:

    comunque si può fare ancora meglio...

  18. #18

    Predefinito Re: Need For Speed Top Speed

    beh siete lentucci su MW!
    guarda il mio record su NFS MW qui: Clicca!
    anke se poi sono riuscito a migliorarlo fino a 436 Km/h

    Ditemi ke ne pensate

  19. #19
    Rot Teufel
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed Top Speed

    I 398 con la murcie li ho fatti in circuito, non in sparo...

    Prova il McLaren F1 LM mod e ne riparliamo.
    http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=83502

    segui le istruzioni nel secondo post. Nulla sarà come prima...

  20. #20

    Predefinito Re: Need For Speed Top Speed

    beh ma qua si parla di massima velocità, non di chi la fa su circuito o sparo, o altro -.-'

    se vuoi provalo in sparo, tanto cmq non ci riesci

    cmq i record di velocità valgono solo con le auto di default del gioco, le mod non sarebbero ammesse
    Ultima modifica di django; 30-05-07 alle 10:00:58

  21. #21

    Predefinito Re: Need For Speed Top Speed

    il mio record è stato di 412 Km/h con con la Murcy

  22. #22
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Narc
    Data Registrazione
    03-06-06
    Messaggi
    15,426

    Predefinito Re: Need For Speed Top Speed

    Io mi ricordo soltato di UG2 intorno ai 390 con la Mustang GT assettata per la velocità.

  23. #23

    Predefinito Re: Need For Speed Top Speed

    Citazione Originariamente Scritto da NBz_GT4 Visualizza Messaggio
    il mio record è stato di 412 Km/h con con la Murcy
    GT non sei alla mia altezza XD
    scherzo...

    cmq chiedo agli admin del forum se mi possono abilitare la firma

  24. #24
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: Need For Speed Top Speed

    Citazione Originariamente Scritto da django Visualizza Messaggio
    GT non sei alla mia altezza XD
    scherzo...

    cmq chiedo agli admin del forum se mi possono abilitare la firma
    se te la vedono gli admin, come minimo ti segano l'account in 5 secondi.

    ne parliamo in pm

  25. #25

    Predefinito Re: Need For Speed Top Speed

    Ciao^^ io mi ricordo che nell'Underground ero riuscito a fare i 200 mp/h: in km/h quanto sono?

Pag 1 di 3 123 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato