+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 501

Discussione: [7] [CLUB] Fiorentina

  1. #1
    L'Onesto L'avatar di metadone81
    Data Registrazione
    18-10-03
    Località
    Canile municipale
    Messaggi
    1,200

    Predefinito [7] [CLUB] Fiorentina

    Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33813

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    26-05-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,415

    Predefinito Re: [6] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da masp Visualizza Messaggio

    @ andgius ... quanto mi costi ...
    Ringraziamo di cuore il sig. Onassis .

    Domenica c'è i pescivendoli, penso che gli si darà una sonora ripassata.

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    26-05-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,415

    Predefinito Re: [6] [CLUB] Fiorentina

    OOO!! Che siete vivi?!?

  4. #4
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [6] [CLUB] Fiorentina

    Ma frykky è scomparso? l'hanno rapito?

  5. #5
    Harlan draka
    ospite

    Predefinito Re: [6] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da andgius Visualizza Messaggio
    OOO!! Che siete vivi?!?
    no

  6. #6
    Banned
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: [6] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da AngeloG Visualizza Messaggio
    Ma frykky è scomparso? l'hanno rapito?
    Andava a Vienna una settimana con la donna.



    Mica bischero lui.


  7. #7
    Banned
    Data Registrazione
    08-10-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    5,008

    Predefinito Re: [6] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da andgius Visualizza Messaggio
    OOO!! Che siete vivi?!?
    Certo e te non fare i bischero e vieni domani sera in piazza.

  8. #8
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [6] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da masp Visualizza Messaggio
    Andava a Vienna una settimana con la donna.



    Mica bischero lui.

    A me aveva detto che andava a marrakesh dal suo "amico" abdul ming'hiazzah


  9. #9
    Shogun Assoluto L'avatar di frittole
    Data Registrazione
    01-10-01
    Località
    Back Home!
    Messaggi
    49,419

    Predefinito Re: [6] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da masp Visualizza Messaggio
    Andava a Vienna una settimana con la donna.



    Mica bischero lui.

    Se vabbe a Vienna,sara' andato a Casablanca con un Ascaro....

  10. #10
    Lo Zio L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    26-05-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,415

    Predefinito Re: [7] [CLUB] Fiorentina

    Poero Frikky, gli vogliono bene tutti...

  11. #11
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [7] [CLUB] Fiorentina

    Bucaioli C'e' Le Pasteeeeeeeeeeeeeeeeeeee

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    26-05-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,415

    Predefinito Re: [7] [CLUB] Fiorentina

    Ben tornato, naccherino!

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [7] [CLUB] Fiorentina

    un po' di foto. masp ci sei andato poi?




  14. #14
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [7] [CLUB] Fiorentina



    crepate merde

  15. #15
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [7] [CLUB] Fiorentina


  16. #16
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [7] [CLUB] Fiorentina

    Fiorentina-Siena Primavera: vittoria viola in rimonta

    27/01/2007
    La Fiorentina Primavera ha battuto nel pomeriggio il Siena in un derby che aveva visto i viola andare in svantaggio. Per la squadra allenata da Adriano Cadregari è il terzo successo di fila.

    Questo il tabellino tratto da acffiorentina.it:

    Fiorentina-Siena 2-1
    Goal: 20'pt Esposito, 20' e 40'st Lepiller
    Fiorentina
    : Manfredini, Dario D'Ambrosio, Mateo, Fedi (30'pt Fedi), Ciulli, Gherardi, Bonamici, Carcuro, Di Carmine, Lepiller, Danilo D'Ambrosio. All. Cadregari (Pazzagli, Fedi, , Petri, Hongla, Lattanzio)
    Siena
    : Arfè, Bartolucci, Gagliardi, Pietrobattista, Pezzana, Russo, Passiglia, Siedlarz, Prandelli, Esposito, Merchiolli. All.Valori (Visibelli, Bellandi, Sorrentino, Fanti, Cerrone, Mastrelli, Di Crescenzo)
    Arbitro: Scremin (Genova)

    Che ce frega di cassano noi c'abbiamo le piller

    le pilleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer
    le pilleeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeer


  17. #17
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [7] [CLUB] Fiorentina

    Prandelli diserta polemicamente microfoni Mediaset


    L'allenatore Viola Prandelli, nel dopogara di oggi, ha polemicamente disertato le interviste con i giornalisti della testata Mediaset, in particol modo "Controcampo". Prandelli ne ha pubblicamente riferito a Radio Rai motivando la propria scelta e facendo quindi riferimento ad alcuni giudizi negativi, espressi nei confronti suoi e della Fiorentina, all'iterno del programma di Italia 1.



  18. #18
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [7] [CLUB] Fiorentina

    Infortunio Donadel: lesione secondo grado retto femorale


    Ecco il comunicato medico che riguarda Donadel appena diramato dalla società:

    La Fiorentina comunica che il calciatore Marco Donadel, durante l'allenamento di ieri, ha riportato una lesione di secondo grado alla giunzione mio-tendinea del muscolo retto femorale



    La società Viola non si sbilancia in prognosi, è tuttavia possibile ipotizzare uno stop di almeno 40 gorni.


    Fonzie a Sky ha detto 3 settimana... speriamo bene perchè Marchino oggi s'è fatto rimpiangere assai

    Ultima modifica di Frykky; 28-01-07 alle 20:32:04

  19. #19
    Il Nonno L'avatar di Ludwig
    Data Registrazione
    02-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    6,248

    Predefinito Re: [7] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Prandelli diserta polemicamente microfoni Mediaset


    L'allenatore Viola Prandelli, nel dopogara di oggi, ha polemicamente disertato le interviste con i giornalisti della testata Mediaset, in particol modo "Controcampo". Prandelli ne ha pubblicamente riferito a Radio Rai motivando la propria scelta e facendo quindi riferimento ad alcuni giudizi negativi, espressi nei confronti suoi e della Fiorentina, all'iterno del programma di Italia 1.


    Immenso!

  20. #20
    Lo Zio L'avatar di andgius
    Data Registrazione
    26-05-06
    Località
    Firenze
    Messaggi
    2,415

    Predefinito Re: [7] [CLUB] Fiorentina

    Citazione Originariamente Scritto da Frykky Visualizza Messaggio
    Prandelli diserta polemicamente microfoni Mediaset


    L'allenatore Viola Prandelli, nel dopogara di oggi, ha polemicamente disertato le interviste con i giornalisti della testata Mediaset, in particol modo "Controcampo". Prandelli ne ha pubblicamente riferito a Radio Rai motivando la propria scelta e facendo quindi riferimento ad alcuni giudizi negativi, espressi nei confronti suoi e della Fiorentina, all'iterno del programma di Italia 1.

    Non mi ero mai accorto che parlassero della Fiorentina, tra un siparietto comico(?) e un servizio sul Milan...

  21. #21
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [7] [CLUB] Fiorentina

    Ma infatti...quando mai hanno parlato di calcio? per me potrebbero farlo su canale 5 dopo maria de filippi...il trend è quello.

  22. #22
    Lo SPAM in BS sono io L'avatar di Angelo
    Data Registrazione
    20-04-02
    Località
    Bisignano (Per ora...)
    Messaggi
    63,290

    Predefinito Re: [7] [CLUB] Fiorentina

    Fiorentina: piacciono Dessena e Matuzalem
    29.01.2007 16.07 di Marcello Mastrocola articolo letto 189 volte
    Fonte: www.fiorentina.it
    Francelino Matuzalem da Silva: è questa l'ultima idea targata Pantaleo Corvino. La società viola, che continua a smentire interventi sul mercato, nelle ultime giorni sembra aver messo gli occhi sul centrocampista che oggi milita nello Shakhtar Donetsk. Matuzalem milita nella squadra ucraina allenata da Lucescu. Lo ricordiamo anche in Italia, prima nel Napoli, poi nelle file di Piacenza e Brescia. Un giocatore talentuoso, classe 1980, che sembra interessare fortemente tanto che, gli stessi procuratori internazionali del giocatore, hanno fatto capire a fi.it l'esistenza di qualche contatto con la società viola. Vedremo se sarà davvero Matuzalem il nome buono.
    L'infortunio di Marco Donadel potrebbe aver riaperto il mercato della Fiorentina. Nel ruolo di centrale di centrocampo la società gigliata sta già seguendo da tempo Daniele Dessena, il giovane mediano del Parma che in questa stagione ha messo in mostra per la prima volta le sue capacità. Su questa possibile trattativa abbiamo intervistato Giovanni Bia, ex calciatore, oggi procuratore del gioiellino dei gialloblù: "Con la Fiorentina non ho parlato ma so attraverso il Parma che c'è un forte interesse dei viola non solo per Dessena ma anche per Cigarini, quindi siamo in attesa qui a Milano. So che stanno parlando ma ancora non sono stato interpellato. L'opzione per giugno? Questo lo posso confermare perché questi sono due tra i giocatori più interessanti del panorama giovanile italiano. La Fiorentina come suo solito si è mossa con grande anticipo e com'è logico si è fatta sotto anche per i due giovani gialloblu. Credo che per i ragazzi come Dessena andare alla Fiorentina sia auspicabile senza ombra di dubbio. Se il Parma decidesse di cederlo la squadra viola sarebbe una destinazione graditissima per lui".

  23. #23
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [7] [CLUB] Fiorentina

    Corvino a fi.it ribadisce: "Nessun acquisto". Il punto


    Tanto per farsi ripetere la stessa cosa.... fiorentina.it ha sentito poco fa il Ds Viola Corvino, presente al mercato di Milano, Corvino ha ribadito senza indugi la versione portata avanti ormai da diverse settimane:" La Fiorentina non farà operazioni in questo mercato di gennaio". Niente di nuovo, anche se Corvino, e noi di conseguenza, rimane attentissimo alle pulsazioni del calciomercato, pronto, nel caso, a cogliere eventuali occasioni. A margine vanno registrate alcune offerte, confermate da Corvino, per alcuni giocatori Viola. Su tutti quelle per Reginaldo e Avramov, portiere Viola in prestito a Treviso. Il Ds Viola ha rifiutato per entrambi i giocatori, nel caso di Reginaldo si è trattato di dire no ad un'offerta importante per la metà del cartellino fatta arrivare dal Livorno (c'è stata un'offerta anche dell'Atalanta e di altre squadre), per l'estremo difensore, richiesto dal Parma, è invece il Treviso ad aver opposto un no secco. Corvino ha infine smentito l'interesse per il giovane parmense Cigarini.

    mah io il corvo proprio non lo capisco.
    Finchè si trattava del solo Santana, vabbè, sculo, s'è fatto tutto il girone di andata senza, si può fare anche il ritorno...

    Ma ora che s'è rotto Donadel icchè si fa? Ieri quando è uscito Liverani non c'era uno che portasse avanti il pallone, lancio lungo per Toni che non azzecca una sponda di testa dal '92 e via... Blasi un si po' vedere, Gobbi è "il commodore 64 di se stesso" citando un mio amico, Montolivo fa pietà....
    Io almeno un centrocampista lo avrei preso.

    PS: sono sempre più convinto che bisogna cedere Montolivo e Pazzini al più presto possibile. Più in la si va meno ci si guadagna!


  24. #24
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [7] [CLUB] Fiorentina

    ecco quella integrale

    Corvino:"Osservo il mercato, ma a gennaio niente occasioni"

    Il Ds Viola Corvino ha rilasciato poco fa un'intervista a Radioblù, ecco le sue dichiarazioni:
    "La nostra rosa è copmpetitiva per gli obiettivi che dobbiamo raggiungere, per migliorarla ci vogliono solo giocatori importanti e nessuno li mette in vendita a gennaio....
    Gli extracomunitari? E' un grande limite del nostro campionato, è una regola che secondo me va modificata, è un limite per tutti i clubs medio alti... In un anno e mezzo di mercatro abbiamo dimostrato di saper arrivare sui giocatori importanti al momento giusto, magari giocatori che sono stati importanti e che in quel momento non hanno fiducia, l'abbiamo fatto con giocatori come Frey, Toni e Mutu, è questa la nostra strategia in futuro...
    E' chiaro che non possiamo andare a prendere giocatori competendo coi grandi clubs che hanno tanti soldi dai diritti tv..... Abbiamo un tetto ingaggi e lo dobbiamo rispettare....
    Cassano? E' un cassanata, le mie parole, lo dico senza polemica, vengono spesso strumentalizzate, ho sempre detto che la Fiorentina non può permettersi un ingaggio simile e ho sempre detto che in attacco la Fiorentina ha già grandi giocatori..... Ho solo risposto ad una domanda di chi mi diceva che Prandelli aveva detto provocatoriamente che lo avrebbe voluto allenare, disse che anche a me sarebbe piaciuto se ci fossero state, o ci fossero oggi, le condizioni per prendere un grande giocatore come Cassano...
    La gara col Livorno? Devo dire onestamente che una partita così strana non l'avevo mai vista, la Fiorentina ha fatto 24 tiri in porta, ma a metà ripresa era sotto di un gol, mi viene da dire che se avessimo preso un sostituto di Santana magari non avrebbe giocato Jorgensen, uno che ci ha risolto la partita....
    Donadel? Sono orgoglioso che il mister lo consideri un pilastro. Lo portai per 1,2 milioni di euro che era il prezzo fissato a suo tempo per riscattare la metà, è stata una giusta scommessa.... A centrocampo abbiamo 6 giocatori per 3 posti, adesso uno di quei 6 è fuori e non possiamo andare a prendere un giocatore per sostituirlo... Lo dico con una battuta, a volte gli allenatori sono quasi contenti di un raffreddore che occorre a qualche giocatore, questo consente di impiegare qualcun altro che soffre in panchina.... anche su Santana non possiamo che attendere, anche i medici no ci danno certezze, lo aspettiamo e non crediamo giusto andare sul mercato....
    Vogliamo utilizzare i nostri giocatori, gente a cui abbiamo dato fiducia, abbiamo fatto tanti punti con questa squadra e i ragazzi meritano fiducia....
    Gli obiettivi nel futuro? Io spero e sogno come tutti, lavoro per ottenere il massimo. Quando sono arrivato l'anno scorso la squadra si era salvata l'ultima domenica, quando arrivai in estate lo stereo della mia macchina suonava la musica della Champions.... Però dobbiamo fare valutazioni obiettive, sono stato molto onesto, non ripeto quei concetti per non esasperarli, ma chi vuole essere in buona fede coi tifosi deve capirlo....
    Il pubblico di Firenze merita molto, ma vorrei dire che sta comunque ricevendo molto, abbiamo fatto 111 punti in un anno e mezzo, al Franchi si fa gol da tanti mesi, questo dimostra che c'è un gruppo di giocatori che sa dare soddisfazioni. Noi vogliamo dare fiducia a questo gruppo e lo dimostriamo adesso nell'evitare di prendere per prendere sul mercato.... La Fiorentina ha preso un impegno, quello di migliorare sempre e lo faremo in ogni campagna di calciomercato, in questa fase ripeto che è difficile prendere qualcuno bravo.... Fermo restando che ho il dovere di stare attento se si aprirà qualche strada possibile...
    Rammarico per Wilhelmsson? Vi voglio dare uno scoop così David Guetta non dirà più che penalizzo la vostra radio (RadioBlù ndr) si dice che ce lo siamo fatto scappare, vi posso dire che l'anno scorso avevamo già chiuso con l'Anderlecht, sono andato ad incontrarmi col giocatore, col suo procuratore Mino Raiola, avevo il contratto firmato, ma mi sono trovato davanti alla richiesta di aumento del 50% sull'ingaggio. In questi casi ci si sente traditi e quindi ho ripreso la macchina e sono tornato a casa, il giocatore non mi potrà smentire su questo fatto...."

  25. #25
    Shogun Assoluto L'avatar di Frykky
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Firenze
    Messaggi
    49,744

    Predefinito Re: [7] [CLUB] Fiorentina

    Il Villareal propone Riquelme: la Fiorentina dice no

    30/01/2007
    Secondo "La Repubblica"; il Villareal avrebbe offerto ai viola Riquelme, attualmente fuori rosa, alla Fiorentina. Ma i viola avrebbero risposto "no". Corvino, invece, continua a tenere d'occhio Mavuba del Bordeaux. Per il centorcampo spunta anche il nome di Nocerino, nazionale under 21 del Piacenza

    BOOM



+ Discussione Chiusa
Pag 1 di 21 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato