Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 501

Discussione: §GDR§ - Mordor >>>>

  1. #226
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>verso Edoras

    eye accolse l'appello di Naar e decise di mutar la marcia svelta in corsa per risparmire ulteriore tempo

  2. #227
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>verso Edoras

    gdr off
    Mi viene in mente Conan che corre col tipo dietro per le steppaglie

    Gdr on
    Il gruppeto dei tre correva svelto lungo il fiume fino a sera a quel punto,arrivati a metà strada per Edoras,notarono una luce,probabilmente un accampamento.

    Eye disse Naar vola nell oscurità e senza farti notare va a vedere chi è il proprietario del falò.

    I nervi erano a fior di pelle,potevano essere chiunque,ma un brutto presentimento scorreva lungo la schiena di Naar,se fosse stato un campo di guardia?certo potevano essere dei nomadi ma di certo erano armati.
    Il pensiero correva anche a Yupa e Cryng,chissà che cosa stavano facendo,avrebbero avuto bisogno di aiuto?nulla era certo.

  3. #228
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>verso Edoras

    eye prese leggermente quota arrivando a modesta altezza ma ciò era sufficente per valutare accuratamente la situazione così eye ritorno da Naar e riferì : Naar mai visti prima !all' accampamento ci son due tende nella prima vi sono armi di ottima fattura asce dei nani, corazze di mitrhil e scudi vari ,nella seconda non c'è nessuno,gli occupanti stanno vicino al falò ,sono in quattro due arceri umani e due cavalieri di enorme statura hanno delle corazze d' osso delle asce e un voluminoso scudo ma non solo all'accampamento ho visto un cadavere probabilmente della guardia cittadina di Edoras che si fà?

  4. #229
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Ok Yupa
    In quel momento Smaug atterrò in una piccola radura abbastanza nascosta, che permetteva di osservare i movimenti della sentinella.
    Yupa secondo me è mglio aggirarala da nord e arrivarle alle spalle, vedo che in quel tratto la vegetazione è molto fitta e diffcilmente saresti scoperto





    gdr off
    per alieno verde e company potreste porfavo llamarme smaug

  5. #230
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Naar ascoltò quello che Eye riferi e disse:

    Non mi piace...chi potranno essere?che siano scagnozzi del ladro?aspettiamo che si addormentino,coglieremo di sorpresa la sentinella e frugheremo tra le loro cose,che ne dite?Potremo trovare indizi utili.

    si voltò e fisso Eye e Ica

  6. #231
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>Verso Isengard!

    Ottima idea Smaug, così le frecce nella schiena daranno più valore alla tesi dell'attacco elfico...

    Dammi un pò di tempo, e quando sarò in posizione fai un pò di rumore...come la sentinella si distrarrà, colpirò, e una volta uccisala potremo proseguire la nostra missione....

    Con anni di addestramento come esploratore e di vagabondaggi nelle Terre Selvaggie, Yupa si acquatta abilmente tra la vegetazione, ed inizia una lenta manovra per portarsi verso Nord, alle spalle della sentinella....


    [GDROFF]

    Ok, Alieno facci sapere come va il nostro agguato....

    Bene Crying...nessuno potrà fermarci...bwaahh ah ah

  7. #232
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>Verso Isengard!

    era trascorso un bel pò di tempo da quando eye aveva riferito a Naar ma solo i due arceri si erano andati a riposare i cavalieri invece erano ancora in piedi e vacevano il giro dell'accampamento .così eye intimò: quì non se ne fà niente di aspettar ancora dobbiam agire al più presto

  8. #233
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>Verso Isengard!

    [gdron] aspettate forse uno dei due si allontana

  9. #234
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    bene yupa aspetto solo il tuo segnale e poi mi librerò in cielo dovrei distrarre agevolmente la sentinella mostrando la mia sagoma nel cielo

  10. #235
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Sono pronto all'assalto! Credo che potrei bloccarlo terrorizzandolo...al massimo potrei distrarli io invece del drago...

  11. #236
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Sono pronto all'assalto! Credo che potrei bloccarlo terrorizzandolo...al massimo potrei distrarli io invece del drago...

  12. #237
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>verso Edoras!!

    Gdr off
    Ica tu sei con noi o con Yupa deciditi perchè se no facciamo confusione..

    Per quel che riguarda il vostro agguato va benissimo ora tutto dipende da voi appena Cryng entrerà in azione ti dirò come si comporta la sentinella e tu agisci di conseguenza..

    Gdr on
    Eye facciamo cosi...appena una delle due si allontana,attacchiamo a sorpresa l'altra,useremo tutta la calma possibile per attaccarlo,nn dobbiamo allertare nessuno nn mi piacciono quelle tende potrebbero esserci altri nemici.
    Userò la mia abilità visione notturna per colpiro,tu crea un diversivo per attirarlo fuori dalla portata dell altro cavaliere.

    Era tutto pronto per l'agguato e il nervosismo era palpabile

  13. #238
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Ehm...*coff* *coff*...devo smetterla di bere prima di accendere il pc...

    Parla...io ti aspetto...

    (Comunicazione di servizio: ho una settimana un pò bruttina, quindi fino a Domenica potrò connettermi poco, sia con il Pc che con il cervello...spero di esserci almeno mezz'ora al giorno...)

  14. #239
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    finalmente uno dei cavalieri si allontanò così eye raccolse un sasso e lo lancio contro una parete rocciosa nei paraggi il rumore attirò il cavaliere rimasto di guardia all 'accampamento che si avvicinò alla rocce per vedere cosa avesse causato quel rumore

  15. #240
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>> verso isengaard

    Yupa io credo che sia il momento di muoversi
    se sei in posizioni io vado.
    ricevuto l'ok dal numeroniano nero, lancio un soffio infuocato che si alza in cielo e subito dopo esco allo scoperto librandomi nel cielo al di fuori della portata di ogni tipo di frecce

  16. #241
    Il Fantasma L'avatar di Dioseth
    Data Registrazione
    23-06-02
    Località
    Oderzo
    Messaggi
    109

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>> verso isengaard

    gdr off
    gente mi unisco a voi!!!! posso, o sono troppo in ritardo????

  17. #242
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    spero che scegliendo di venire a isengaard tu sia cosciente dei rischi che corri se dovessi diventare troppo esibizionista io ti ho gia avvisato.......

  18. #243
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>> Verso Isengard!

    Cryingsoulreaver ha scritto ven, 07 febbraio 2003 09:57
    Yupa io credo che sia il momento di muoversi
    se sei in posizioni io vado.
    ricevuto l'ok dal numeroniano nero, lancio un soffio infuocato che si alza in cielo e subito dopo esco allo scoperto librandomi nel cielo al di fuori della portata di ogni tipo di frecce
    Giunto in posizione come convenuto il Numenoreano Nero attende fiducioso e impaziente l'apparizione del drago, chiedendosi in che modo il possente Smaug si paleserà...

    All'improvviso una fontana di fuoco fiorisce ruggendo nel cielo serale, seguita dalla comparsa di una nera e tetra mole : poi il sole morente illumina di bagliori dorati l'aria, riflettendosi sulle scaglie del drago....

    Ecco l'occasione attesa!

    Yupa si alza di scatto dal suo nascondiglio, ed incoccata una delle freccie avvelenate elfiche tende allo spasmo la corda, prima di rilasciare il mortale dardo diretto verso al schiena della sfortunata sentinella....

    Nemmeno sibilo del dardo, coperto dallo stormire delle foglie causato dal volo dell'antica bestia, mette sull'avviso l'umano che ha un moto di sorpresa e di orrore all'impatto della freccia nella sua schiena...



    [GDROFF]

    Aspettavo giusto il diversivo di Crying per agire...bene bene.

    Ora a te Alieno dirci come procede l'agguato....sinceramente io non conosco la meccanica usata per gestire gli scontri, colpire di sorpresa, veleni ecc ecc...

    Come funziona, in breve?

  19. #244
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>verso Isengard!!

    gdr off
    Bene in questi casi,per quel che riguarda me e la sentinella,tiro un dado sulla sua destrezza se il dado supera la sua destrezza la sentinella muore se no tocca fare un combattimento come al solito.

    Gdr On
    La sentinella nn avverte il minimo peicolo e a quella vista di quel Drago immenso,nn si avvede della freccia scoccata da Yupa.
    Il dado restituisce 5,sentinella destrezza 4.sentinella muore sul colpo.
    La freccia sibilò nell aria veloce e all'impatto trafisse in pieno la nuca della sentinella facendoli emettere un gorgoglio prima di cadere riversa in un lago di sangue.
    L'attacco era andato a buon fine,ma Yupa e cring nn si erano accorti che nei dintorni,sopra un alto albero c'era un altra sentinella che alla vista di tale scempio suono il corno dell'allarme e fuggi giù per il dirupo.Dopo pochi secondi un rumore simile al terremoto annunciò l'arrivo di una moltitudine di uomini da un accampamento sottostante nn lontano da dove si trovavano,L'attacco a sorpresa era fallito ,il tempo era tiranno se fossero rimasti sarebbero morti sicuramente l'unica via di salvezza era...



  20. #245
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>verso Edoras!!

    Gdr On
    La sentinella al rumore del sasso lanciato da Eye si sposto lasciandosi vulnerabile,con un balzo Naar si avventò su di lui e lo trafisse con la sua lama sul collo prima ancora che potesse reagire
    il dado restituisce 4 + visione notturna(Naar)2 sentinella 4 destrezza,muore.
    Il corpo fu subito trascinato nell'oscurità,Naar fece segno ad Eye e Ica di occuparsi di quella rimasta,che nel frattempo si era seduta sul ciglio dell accampamento intenta ad affilare la sua lama.

    Gdr Off
    Comportatevi come volete se il vostro attacco fallisce si farà un combattimento usuale.

  21. #246
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>verso Inegard o Edoras??

    Dioseth per me nn c'è nessun problema se ti vuoi unire,ma preferirei che andassi con Yupa dato che noi siamo già in 3(anche se ultimamente Icaruonzolo beve troppe grappe )
    perchè loro sono in 2.

  22. #247
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>verso Inegard o Edoras??

    [gdr of] qui c'è un'ardua lotta a chi si scarica dioseth
    se vuoi venire con me a sgozzar la sentinella se no fa niente ,nessuno ti sta implorando

    [gdr on] eye si avvicinò con attenzione vicino alla sentilla rimasta e una volta dietro al nemico lo colpi al collo con la spada

  23. #248
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>verso isengaard

    accortosi del pericolo smaug si lancia in picchiata verso Yupa, una volta atterrato con un soffio infuocato brucia un po di alberi e preso il numeroniano nero in groppa ridecolla portandosi al di fuori della portata delle frecce alla ricerca di un posto tranquillo dove riflettere sul da farsi ......

  24. #249
    Il Fantasma L'avatar di Dioseth
    Data Registrazione
    23-06-02
    Località
    Oderzo
    Messaggi
    109

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>verso Inegard o Edoras??

    alienoverde ha scritto ven, 07 febbraio 2003 15:28
    Dioseth per me nn c'è nessun problema se ti vuoi unire,ma preferirei che andassi con Yupa dato che noi siamo già in 3(anche se ultimamente Icaruonzolo beve troppe grappe )
    perchè loro sono in 2.
    gdr off
    con yupa??? e dove????

  25. #250
    Il Fantasma L'avatar di Dioseth
    Data Registrazione
    23-06-02
    Località
    Oderzo
    Messaggi
    109

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>verso Inegard o Edoras??

    gdr on

    Vedendo i suoi compagni d'arme in difficoltà dioseth il temerario si lancio contro il nemico con odio ed ardore....

Pag 10 di 21 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato