Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima
Risultati da 351 a 375 di 501

Discussione: §GDR§ - Mordor >>>>

  1. #351
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    alienoverde ha scritto lun, 03 marzo 2003 14:40


    Ragazi nn per offendere ma vi sarei grato se mi tiraste fuori di qui,la compagnia del nazgul nn è un gran che nn parla mai...
    Ovvio che non parlo mai! Sono chiuso, dentro le sbarre,mentre fuori c'è il finimondo, che c***o c'avrei da dire?
    Aspetto finchè mi liberano...

  2. #352
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    GDER OFF
    era una battuta la mia nn ti offendere cosi tanto..
    dato che i Nazgul sono famosi per nn essere dei gran parlatori.
    e cmq anchio sto aspettando che si inventino qualcosa per liberarci....

  3. #353
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    invece di dire cavolate vdedete un po di darmi della corda

  4. #354
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    [gdr on] ad un tratto ad eye balenò un i'idea (l'unica ) così si alzò e riferì :- Ragioniamo un attimo, se ci hanno risparmiati vuol dire ke serviamo ancora aper qualke scopo ,quindi non ci dovrebbe accader nulla giusto? isceniamo una violenta rissa fra di noi mi raccomando deve sembrar ke facciamo sul serio una volta fatto questo le guardie dovrebbero arrivare per sedare la rissa così quando entrano in cella uno o due di noi aggrediscono le gli uruk-hai mentre cercano di calmarci?OK?

  5. #355
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    alienoverde ha scritto lun, 03 marzo 2003 22:07
    GDER OFF
    era una battuta la mia nn ti offendere cosi tanto..
    dato che i Nazgul sono famosi per nn essere dei gran parlatori.
    e cmq anchio sto aspettando che si inventino qualcosa per liberarci....
    Ok, perdonato

  6. #356
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Gdr on
    rimane il problema che voi scappate noi siamo qui dentro..
    prima di tutto dovete farci uscire di qui,Cryng tu che sei il più forte,(ma nn il meno intelligente intesi ),invetati qualcosa...

    Le guardie uruk si sporsero verso la porta...

    Silenzio!avrete tempo per parlare
    Una grande risata proruppe dalla bocca dell Uruk e dei goblin intorno alla massiccia porta d'ingresso
    Tutto ciò avveniva mentre Yupa tentava ancora di capire cosa fosse quel foro ottagonale..

  7. #357
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    accogliendo il suggerimento di eye mi diressi verso di lui con aria molto inferocita e lo caricai schiantandolo al muro tentando di staccargli la testa dal collo con un morso....la scena di lotta era realistica infatti l'uruk e il goblin cambiarono espressione indecisi su cosa fare... speriamo bene



    gdr off
    lo sai eye che hai avutop un idea geniale

  8. #358
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    E questo cos'è, si chiede Yupa alla vista dello strano foro, di chiara fattura nanica....le grotte non sembrano scavate dai nani...

    Il tremendo schianto della rissa tra il drago ed il demone distoglie il Numenoreano per un attimo dalle sue elucubrazioni


    Ma non avete ancora liberato quei due? Cosa dovremmo fare, fuggire lasciandoli qui....

    Bah...

    Voltate le spalle alla finta rissa in corso, Yupa torna allo strano "oggetto" nanico....un foro ottagonale....mhhh....non vedo nulla di forma simile da infilarci dentro...

    Yupa cerca un legnetto da infilare, per vedere se sul fondo del buco c'è un tasto o qualcosa di simile....ignorando del tutto la rissa in corso...


    [GDROFF]

    Maledetti botoli pelosi...cosa cavolo hanno a che fare con queste grotte...ma lo scoprirò...

    Emh...buona l'idea della rissa, ma perchè non liberare prima i nostri due compagni?

    E che te ne fai di una corda, Crying? Sei un drago! Apri le sbarre con le mera forza dei tuoi artigli!

  9. #359
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    gdr off

    e quello che stavo tentando di dire se nn ci liberate prima rischiamo di rimanere fino alla vecchiaia io e Ica

    L'Uruk dietro la porta sentendo i rumori disse:

    Piantatela voi due fra poco avrete tutto il tempo di azzannarvi,nn ci costringete a entrare!

    Nel frattempo Yupa scorse sotto la panca una fenditura più lunga del suo braccio dove in fondo brillava qualcosa di lucido.La fenditura era troppo stretta per il suo possente braccio e troppo profonda.....

  10. #360
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    mentre eye saltato sul dorso del drago faceva finta di strangolarlo si rivolse a yiupa e glli disse a bassa voce :_una delle guardie di questo corridoio deve aver per forza il mazzo di chiavi delle celle una volta preso apriremo l'altra cella

  11. #361
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    .........la rissa continuava e sbattemmo contro la porta per spingere la guardia ad entrare.......

  12. #362
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Gdr On
    Con tutto quel trambusto messo in atto da Cryng ed Eye,gli Uruk-hai cominciarono a ammassarsi in fila per due davanti alla porta pronti ad entrare.
    Ragazzi nn per essere noioso disse Naar ma nn credo che sia poi questa grande idea,sento molti rumori nn vorrei che ci bastonassero per bene dato che noi siamo in una cella e nn possiamo neanche difenderci.

    Un leggero sorriso sporse dalla bocca di Naar,come a pensare che peggio di cosi nn poteva andare,ma si sarebbe sbagliato...

  13. #363
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    [gdr on] quasi tutti gli uruk-hai erano pronti ad entrare nella cella tranne un gruppetto che con del cibo in mano ,mangiava ,scherzava e scommeteva sull'esito dello scontro,ad un tratto uno di essi seccatosi della mancanza di svolta nella rissa tirò in cella un piccolo ossicino ,probabilmente di un volatile ke poco prima aveva mangiato con gusto,a quel punto il demone si volto di nuovo a yiupa dicendo abassa voce :- ORA hai tuo "legnetto" infilalo in quel buco ,ma se non succede niente sarò costretto afar entrar le guardie

  14. #364
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    La scoperta si faceva sempre più interessante...ma l'oggetto, o qualunque cosa fosse, che luccicava sul fondo era troppo lontano perchè il Numenoreano potesse raggiungerlo...

    Un'occhiata alle braccia più sottili dell'elfo...mhh forse lui ce la farebbe...oppure dovrei tentare con la spada..


    Naar, esci di lì che mi servi!

    Con un gesto di stizza Yupa si alza dall'angolo in cui era, e raggiunta la cella al centro della stanza, sfodera la sua antica spada...lasciando che il suo odio ne infiammi la lama

    Ica, Naar, spostatevi indietro....

    Detto questo Yupa infilza violentemente di punta il lucchetto, cercando di spezzarlo grazie all'azione combinata del calore e della sue forze...

    Per fortuna il baccano creato dal drago e dal demone è tale che gli Uruk non dovrebbero accorgersi di nulla...persino al luce della lama è schermata dalla mole del drago impegnato nel corpo a corpo con Eye


    Cedi inutile pezzo di ferro!

    [GDROFF]

    Ica, che ne dici di sceglierti un nome numenoreano da usare come vero nome del Sire di Morgul?
    Così faremmo meno confusione e giri di parole (fa brutto usare il tuo vero nick in quest)....dopotutto il Sire di Morgul era un Re Numenoreano prima di fare quella fine...

    Allora, vediamo un pò di farvi uscire da quella cella del cavolo, prima di finire pestati da un gozziliardo di Uruk...

  15. #365
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    E SECONDO TE ,CI KIUDONO IN CELLA SENZA PRIMA SEQUESTRACRI LE ARMI? QUESTA é TROPPO LOLLOSA

  16. #366
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    gdr off
    Le armi ci sono tutte,gli Uruk nn ve l'hanno levate pensando che nn ci sarebbe stato bisogno...

    Gdr On
    Yupa usando tutta la sua forza tento di aprire il lucchetto con la sua arma impregnata di magia e dopo un paio di tentativi il lucchetto cedette.

    Finalmente liberi disse Naar non c'e la facevo più a stare là dentro,ora dimi Yupa cosa c'è di tanto importante da farmi vedere?

    Gli Uruk che si erano ammassati dietro la porta erano pronti ad entrare,avevano poco tempo per pensare qualcosa,nel frattempo il Drag e il Demone smisero di litigare ormai l'obbiettivo era quasi raggiunto.

  17. #367
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Yupa conduce velocemente l'elfo scuro verso l'angolo della stanza in cui ha trovato il marchingegno nanico

    Naar, vedi se riesci a recuperare l'oggetto che brilla lì sul fondo della fenditura! Potrebbe essere importante...

    Mentre l'elfo si avvicina, il Numenoreano si mette alle sue spalle, rivolto verso la porta della cella, pronto a difenderlo da un eventuale ingresso delle guardie...

    Nazgul, dammi una mano, le guardie non devono vedere Naar!


    [GDROFF]

    rok ha scritto mer, 05 marzo 2003 18:05
    E SECONDO TE ,CI KIUDONO IN CELLA SENZA PRIMA SEQUESTRACRI LE ARMI? QUESTA é TROPPO LOLLOSA
    Secondo me sì
    Siccome non ci temono, nè loro nè il Mayar, ci hanno lasciato le armi....

    Visto poi che non è mai stato detto il contrario...

  18. #368
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    ..........bene ora che siete liberi sarà tutto più facile dissi e nel mentre continuai a coprire la visuale degli uruk hai con il mio corpo........... il momento sembrava non finire mai

  19. #369
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    gdr on

    Mentre l'elfo tentava di arrivare all oggetto luccicante con il suo braccio ben più esile di quello di Yupa,proruppero nella stanza una ventina di Uruk-hai accompagnati da una decina di goblin.

    E adesso sono c...i disse Naar teneteli a bada per un pò nn riesco ancora ad arrivarci....lo tocco ma mi scivola dalle mani,potrebbe essere la nostra unica salvezza...

    Gli Uruk si disposero in fila come a sbarrare la strada verso la porta,avvicinandosi lentamente verso il gruppetto,che abilmente celava l'elfo intento a prendere l'oggetto.

    L'aria era irrespirabile e un momento di stasi anticipava la battaglia,gli Uruk si erano molti, ma temevano la grande forza di quegl esseri (noi ) nulla si muoveva si sentiva solo il respirare affannoso, mentre gli Uruk e il gruppetto di prigionieri si affrontava con lo sguardo,sembrava che nessuno osasse attaccare per primo.

  20. #370
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Naar sbrigati a fare quello che devi fare io ho un ala messa male e cmq siamo nello stretto non so con eye quanto potremo teneli a bada cmq vada non ci faremo sopraffarre senza lottare questo dissi a naar usando i miei poteri mentali

    per il resto mi scambiai una sguardo d'intesa con il demone e poi fissai negli occhi il capo di quegli uruk hai e vidi un espressione vuota nei suoi occhi come se fosse privo di una sua volontà, questo mi fa ben sperare.................

  21. #371
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Un rumore di stivali ferrati e urla bestiali segna l'ingresso della truppa Uruk nella stanza...sono una vntina, e in più sembrano esserci anche dei goblin...

    Per fortuna la mole del drago e l'azione di copertura del Numenoreano e del Nazgul sembrano non avergli fatto notare l'apparente assenza dell'elfo...


    Psss...Naar, muoviti!

    Yupa sfodera di nuovo la spada, e di nuovo il calore della sua lama bacia il volto del Numenoreano

    Feccia Uruk, cosa fate qui?
    Siamo ambasciatori ufficiali di Mordor, investiti del suo potere...non avreste dovuto nemmeno osare pensare di alzare le vostre sudici "appendici" su di noi...
    Fuori di qui!

    La speranza è di confonderli, mentre il Drago cerca di spezzare la volontà del loro capitano, pensa Yupa, ma la presa sull'elsa della spada si accentua, pronto a colpire il primo stolto che gli si avvicinerà....

    [GDROFF]

    Bene, sperando che l'oggetto sul fondo ci levi dai casini...20 Uruk ci gonfiano come zampogne...

    Crying, il tuo soffio dovrebbe essere ad area...se le cose si mettono male, dai una bella girgliata al gruppo di Uruk, no?


  22. #372
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    gdr on

    Dopo istanti che sembravano eterni,il capo degli Uruk lanciò un urlo lancinante e spinse il gruppo a combattere,la furia con il quale si muovevano nn aveva nulla di normale...

    E adesso sono veramente c...i urlò Naar ci sono quasi datemi un paio di secondi!!

    i goblin incoccarono le freccie mentre gli Uruk si lanciarono all attacco..

    Uruk indemoniato(dall amuleto del Mayar) P.F.20 Danni:3-5 Difesa:1-2 Bonus:Rabbia aumenta l'attacco del 20%

    Goblin P.F.6 Danni(da arco):2-4 Difesa:0-1

    Il capo Uruk si lanciò come una furia contro Yupa pronto a staccargli la testa con un sol colpo...
    Capo Uruk P.F.30 Danni:5-8 Difesa:3-4

    Nel frattempo 5 Uruk accerchiarono il Drago,5 il Nazgul e 4 il Demone e gli altri 5 si disposero in semicerchio pronti a dare manforte

    Gdr Off
    dal prossimo post comincia il combattimento ditemi come volete attaccare.(Bonus,Abilità ecc...)
    Ricordatevi che il capo Uruk ha una certa influenza sugl altri Uruk ma nn sui Goblin.....

  23. #373
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Feccia Uruk, hai deciso di morire, infine...

    Per Numenor, per Mordor!

    La lama dell'antica spada avvampa ancor di più, testimonianza dell'odio che cova nel Numenoreano...il calore ora è quasi fastidioso, ma Yupa sorride al pensiero delle carni del nemico bruciate e strinate dal suo odio...

    Deciso a non lasciar avvicinare il capo Uruk a dove Naar sta cercando di afferrare l'oggetto, Yupa controcarica il bestione, ed il cozzare delle lame è il loro saluto


    [GDROFF]

    Ok, diciamo che continuo lo scontro cercando di tenere lontano l'Uruk da Naar, magari usando la panca come riparo, uno scudo improvvisato, diciamo....

    In bocca al lupo a tutti per lo scontro

  24. #374
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Sbadigliai

    Naar dissi assonato Ho aspettato per millenni la venuta di Sauron e non mi sono mai annoitato. Ed ora, per la prima volta nella mia vita, provo la noia...

    Ritornai alla mia meditazione, incerto sul mio futuro...

  25. #375
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Gdr Off

    Icaruonzolo,se vuoi dire qualcosa fuori dal Gdr ti prego di nn farlo qui,se ti annoi per altri motivi,io nn posso proseguire se l'unico a postare ora è Yupa,aspetterò Cryng ed Eye,se vuoi smettere libero di farlo ma nn postare più qui perfavore,questione di rispetto e coerenza se hai un problema mi mandi un messaggio privato.Ciao.

Pag 15 di 21 PrimaPrima ... 51314151617 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato