Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 501

Discussione: §GDR§ - Mordor >>>>

  1. #76

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Chiamato da una strana voce proveniente dalla sua arma un nano scese dalle montagne diriggendosi verso mordor,non sapeva perche ma mi sentiva attratto da quel luogo come un drago viene attirato dall'oro, piu scendeva dalle montagne piu la nebbia si alzava rendendo sempre piu difficile il cammino.
    Si trovo in una valle con una roccia piatta e scura davanti,improvvisamente uno voce gli disse di sedersi li e di aspettare 4 esseri che sarebbero diventati i suoi compagni in un'avventura che gli avrebbe portato fama e gloria,ma! la cosa che lo aspingeva ad ascoltare quella voce era la promessa di poter ritornare a Moria

  2. #77
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Al richiamo dell'allarme Naar corse attraverso la fitta nebbia veloce come un lupo,durante il suo tragitto si imbattè in uno strano nano seduto su una roccia e sembrava intento ad aspettare qualcosa o qualcuno....nn sapeva cosa ci facesse li ma tanto meno cosa ci facesse a Mordor,estrasse la sua arma e gli intimò di riconoscersi,incuriosito dalla risposta si offri di far compagnia al nano aspettando l'arrivo dei misteriosi individui....Mordor poteva aspettare...

  3. #78

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    mentre mi trovavo seduto sulla roccia vidi una figura uscire di fretta dalla nebbia come se dovesse scappare da qualcosa ho qualcuno, rimasi stupito al riconoscere le sue fattezze, ma credo che sia rimasto ancora piu incredulo lui nel vedere un nano vicino Mordo.
    improvvisamente estrasse l'arma ma capii che lo fece solo dallo spavento e dalla sorpresa credendo che io fossi uno dei suoi inseguitori.


    Calmati non sono qui per braccarti ho ucciderti sono qui per attendere 4 persone e non so ne chi siano ne se tantomeno tu sei una di loro.

    elfo non so per quale motivo rinfodero l'arma e mi disseBe nel dubbio restero ad aspettare qui con te se non ti da troppo fastidio avere un'elfo come me al tuo fianco in una notte tanto buia

    non saprei spiegare perche ma nel mio vecchio e testardo cuore sentivo una vocina che mi diceva di potermi fidare di lui e cosi feci

  4. #79

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    mentre mi trovavo seduto sulla roccia vidi una figura uscire di fretta dalla nebbia come se dovesse scappare da qualcosa ho qualcuno, rimasi stupito nel riconoscere le sue fattezze, ma credo che sia rimasto ancora piu incredulo lui nel vedere un nano vicino Mordo.
    improvvisamente estrasse l'arma ma capii che lo fece solo dallo spavento e dalla sorpresa credendo che io fossi uno dei suoi inseguitori.


    Calmati non sono qui per braccarti ho ucciderti sono qui per attendere 4 persone e non so ne chi siano ne se tantomeno tu sei una di loro.

    elfo non so per quale motivo rinfodero l'arma e mi disseBe nel dubbio restero ad aspettare qui con te se non ti da troppo fastidio avere un'elfo come me al tuo fianco in una notte tanto buia

    non saprei spiegare perche ma nel mio vecchio e testardo cuore sentivo una vocina che mi diceva di potermi fidare di lui e cosi feci

  5. #80
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    GDR OFF
    ma quei testoni dove sono finiti????nn vedevano l'ora di cominciare e ora nn postano più mah...sono sempre a bere e ubriacarsi Forgia -rune va a svegliarli...

  6. #81

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    GDR OFF

    bw hai raggione pirma fremono dalla voglia di iniziare e poi spariscono, valli a capire.

    vado li sveglio e torno

  7. #82
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    [GDR OFF] Uno dei testoni è qui

    Mentre avanzavo verso Mordor, richiamato dall'oscuro potere che un tempo appartenne al mio Padrone, vidi due strane figure indistinguibili a causa del crepuscolo che stava finendo...
    Mi avvicinai e riconobbi una vecchia conoscenza, un elfo!Vicino a lui stava un nano, la sua mano vicina al fodero dell'ascia e urlai


    Che ci fa un Naugrim qui? Sono forse passati i tempi dove il senno guidava i figli di Aule?

    Il nano, guardandomi fiero e orgoglioso rispose

    Il senno non ha mai abbandonato la mia stirpe, ombra, ma sono qui per altri motivi...sei tu forse uno dei compagni che stavo aspettando a Mordor?

    Sorpreso dalla risposta mi misi e ridere e dissi

    Si, sono uno dei compagni che tu aspettavi...ma io non aspettavo un Naugrim, ma pazienterò...un'alleanza non è cosa da rifiutare...

  8. #83
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Discosto dalla figura del nano,ancora incredulo ad una cosi strana alleanza,vidi arrivare una figura dall'ombra...."e cosi anche tu sei qui dopo aver sentito il richiamo?bene....."
    anche il nuovo personaggio era rimasto attonito dalla presenza del nano ma parve poi nn farci tanto caso......
    Ad un tratto mi alzai sentendo il richiamo di Mordor nn seppi più aspettare


    Proseguirò da solo per ora verso Mordor quando penserete di essere pronti mi raggiungerete là nn posso aspettare oltre l'alba è alle porte e il tempo scorre inesorabilmente.Quando arriverete vi ragguaglierò sul da farsi....

    Le due figure videro l'elfo procedere nella nebbia e dopo pochi passi scomparve alla loro vista...

  9. #84
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Ti seguirò elfo! Anche se i voleri del male sovente distolgono il mio sguardo da certe avventure, cercherò di giungere prima possibile a Mordor!

  10. #85
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Gdr off
    Direi che possiamo procedere gli altri si uniranno più avanti io nn dovevo giocare ma dato che voi due da soli siete pochini procederemo noi tre,per un avventura indimenticabile....

    GDR ON
    sentendo quelle parole mi fermai e mi volsi verso chi aveva parlato

    Se è quello che desideri allora accetterò dato che la missione incombe dovremo sbrigarci nn so se riuscirai però a starmi dietro risata sommessa....

    Nano se anche tu vuoi venire direi che è giunto il momento di procedere verso ciò che ci sta aspettando...

  11. #86
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    AHAHAAHAHAHHAHAHAHAHAHAHHA

    Guardai quel poveretto con lo sguardo divertito e sprezzante
    Credi davvero di poter competere contro il Re dei Nazgul?

    Dicendo così mi lanciai verso Mordor, spronando il mio fido cavallo nero.

    Orsù, vediamo cosa saprai fare, elfo!

  12. #87

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    bruscamente mi infilai nel discorso tra l'ombra e l'elfo

    io non so perche mi trovo qui ne perche ho incontrato voi, ma di una cosa sono certo , se restero qui non potro placare la mia ira e la sete della mia scure raggion per cui porgo la mia ascia al vostro fianco, almeno finche non sapro quale sia il mio destino

    guardai fisso nell'elmo dell'ombra cercando di scrutare un minimo accenno di sguardo ma vi trovai solo un enorme senso di desolazione e vuoto che mi riempi il cuore

    allora procediamo verso mordor sperando che questa nebbia abbia fine e che io possa vedere bene i compagni che il mio destino mi ha portato

  13. #88
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Ei Ei
    Una voce dall'alto chiama i tre personaggi mentre si avvicinano a Mordor, i loro sguardi si alzano e in quel momento vedono un enorme figura rossa lanciarsi in picchiata verso di loro, l'iniziale stupore diventa gioia quando riconoscono in me un loro compagno

    Scusate ma ho avuto dei piccoli problemi, sapete un povero pazzo con il potere di rendersi invisibile mi ha sottratto da casa un oggetto a cui tengo molto, l'armatura e la spada del primo fesso che osò sfidarmi, cosi ho dovuto faticare un po per recuperare il mal tolto, ora posso rispondere al richiamo del mio signore e padrone senza piu ansie e pronto alla lotta.

    Con un rapido gesto della bocca il drago afferra i tre figuri e se li carica sulla schiena dicendo-cosi si arriva prima- e rispicca immediatamente il volo per mordor

  14. #89
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Il mio viaggio a Umbar per rinsaldare l'alleanza tra l'oscura Torre e la mia stirpe si era rivelato proficuo come sospettavo : gli usurpatori di Gondor hanno da sempre il nostro odio, e la promessa di Mordor di poterli abbattere una volta per tutte è troppo allettante....

    Stavo per ripartire verso le tetre aule di Minas Morgul, quando un crebain messaggiero giunse a me con gravi nuove...l'impensabile era accaduto, e qualcuno aveva superato le impenetrabili difese di Mordor.

    Grazie alla nave + veloce messami a disposizione dai miei fratelli Numenoreani Neri, in meno di 2 giorni ero alle porte del regno oscuro...

    Morgul mi attendeva tetra e deserta come al solito...o meglio, + deserta del solito : le sentinelle della città mi riferirono che il loro Sire era partito di gran carriera verso Barad-Dur in compagnia di un elfo (credo Naar...nessun figlio della Luce può essere così pazzo da avventurarsi per queste terre, per giunta in compagnia di un Nazgul) e cosa ancora + strana di una nano...

    Forse le nostre offerte erano state accettate, e questo era il rpimo passo verso un'alleanza volta alla conquista stabile di Moria : per fortuna il terzetto non si era certo preoccupato di nascondere le proprie traccie, e sebbene fosse faticoso scorgere i minuti segni lasciati dell'elfo, il destriero del Witch King e i pesanti passi del nano erano una facile pista.....a breve li avrei certo raggiunti!



    GDR OFF

    Uff! Arrivo arrivo! In ritardo ma arrivo....
    (emh.... pensavo, non chiedetemi perchè, comparisse un topic apposito per la quest, così non avendo visto novità ieri sono solo passato da questo forum... )

  15. #90
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Il mio sguardo che tutto vede e non conosce limiti vede una figura conosciuta e con una rapida inversione di marcia torna a prendere anche l'ultimo dei loschi figuri e appena atterrato li vicino gli dice- Ave Yupa, spero che tu voglia accettare un passaggio- senza attendere risposta carico anche lui sualla mia schiena e riprendeo nuovamente il mio viaggio per mordor con il mio carico di malvagi completo posso finalmente pensare che ogni problema si risolverà

  16. #91
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Il turbinare dell'aria che mi flagella il viso e la vista delle terre sottostanti mi tolgono il respiro, ma dopo un attimo di rapimento alla vista della vastità di Mordor, l'apparire della tetra mole del Monte Fato all'orizzonte, e di Barad-Dur ai suoi piedi mi riporta alla realtà

    Cos'è successo? Come ha potuto qualcuno introdursi nelle nostre terre?

    Il vento sibila quasi a coprire le parole di Yupa, ma ai sensi sovrumani (in effetti non c'è nemmeno un umano nel gruppo ) dei suoi compagni non sono certo sfuggite le sua parole....

  17. #92

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    mi trovavo in volo con dei compagni che non avrei mai pensato di incontrare mai, non sapevo cosa ci facevo li e meno di tutti non capivo perche ci diriggevamo verso mordor

    chi ha la buona voglia di spiegarmi qualcosa? mi trovo in sella di un drago e la cosa gia mi rende nervoso con un'ombra e un'elfo vicini e l'unica cosa che sento dire è come hanno fatto a penetrare le nosrte difese? detto dall'ultimo arrivate che ancora non ho capito cosa sia.

    esigo risposte ( naturalmente uanvolta che scendero da qui )

  18. #93
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    "Esigere è una parola grossa, nano. Specie sino a che non saprò perchè sei qui.....
    Comunque sappi che stai parlando con Lord Yupa il Crudele, figlio di Arazor...discendente dei veri Numenoreani..."

    Fisso il nano con fermezza, e poi sposto lo sguardo sui miei compagni, cercando una risposta all'insolita presenza...


    [GDR OFF]
    Stacco, ci si "scrive" domani mattina
    [GDR ON]

  19. #94
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Naar era contento....era contento di poter intraprendere un viaggio si eccitante per causare morte e distruzione....
    Cavalcando il drago la sua mente si affollava di pensieri...cosa sarà mai successo a Mordor?L'allarme nn suonava dall'ultima Guerra perchè ci richiamavano?
    Il vento li sferzava la faccia e abbassando lo sguardo vide che stavano sorpassando il Nurn diretti a Barad-Dur......
    Mancava poco e le risposte...sperava....sarebbero arrivate..
    Nel frattempo mi divertiva molto la presenza di quel nano e anche agli altri pensavo come si potesse sentire un nano che cavalca un Drago in compagnia di siffate strane creature...anche il Nazgul pareva divertito anche se nulla della sua espressione era visibile, ma l'importante era la sua presenza preziosa per la missione...



    Dissi al drago Drago prossima tappa Barad-Dur senza soste....

  20. #95
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    alle parole dell'elfo accellero ulteriormente e spingo ancora di piu per arrivare a Barad'ur, la rabbia aumenta in me pian piano che mi avvicino alla metà voglio vederci chiaro, chi puo osare sfidare Mordor ? Ogni domanda avrà la sua risposta e quando le avro ottenute saranno molte le teste che cadranno



    gdr off
    Ma anche a voi la sera vi fa i capricci per entrare nell'area forum ?

  21. #96
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Cryingsoulreaver ha scritto ven, 10 gennaio 2003 10:04

    gdr off
    Ma anche a voi la sera vi fa i capricci per entrare nell'area forum ?
    Non saprei...non sono mai connesso la sera...


    Cryingsoulreaver ha scritto ven, 10 gennaio 2003 10:04
    alle parole dell'elfo accellero ulteriormente e spingo ancora di piu per arrivare a Barad'ur, la rabbia aumenta in me pian piano che mi avvicino alla metà voglio vederci chiaro, chi puo osare sfidare Mordor ? Ogni domanda avrà la sua risposta e quando le avro ottenute saranno molte le teste che cadranno
    Appurata l'assenza di informazioni più dettagliate, resto silente per il resto del viaggio, gli occhi fissi sulla mole del Monte Fato che cresce man mano che ci avviciniamo a Barad-Dur....e i miei pensieri vagano, rivolti ad un remoto passato....

    ....così doveva apparire il Meneltarma, il giorno che i Valar distrussero Numenor la Bella, splendido ed infuocato dalla distruzione....maledetti Fidi, maledetti Valar...ma un giorno tutti pagheranno....tutti!



  22. #97
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Gdr off
    Si anche a me fa i capricci....

    Gdr on
    Man mano che ci avvicinavamo si delineavano sempre di più le fattezze della Torre nera,il cuore mi si strinze a quella vista

    I cinque arrivarono di gran carriera a Barad-dur e furono accolti da un messaggero che li invitò dentro la Torre per i dettagli della missione.

    Seguendo quello che pareva essere un Nazgul,la mente dei nostri eroi si affollava di pensieri e ricordi...

    Arrivarono al cospetto di un Uruk-hai che esordi:
    Le parole sono vane qui,nessuna domanda,dovete ascoltare solo quello che ho da dirvi.
    Sono il capo delle guardie di Barad-dur,e due giorni fa è stato commesso l'impensabile....Un ladro è riuscito a intrufolarsi nel cuore della Torre e rubare un artefatto che nelle mani giuste avrebbe una potenza fuori dall'immaginabile.Ora,voi siete stati chiamati per un preciso compito,ritrovare quel bello,impalarlo e riportare l'artefatto, e la sua testa su un palo, per il nostro Signore come monito per i prossimi sventurati.Ora andate a parlare con le guardie dei sotterranei vi delucideranno di quello che è successo meglio di me.


    Naar era confuso,come faceva un uomo normale ad entrare nella Torre rubare un artefatto e scappare?nn era possibile....che sia stato un Istaro?oppure un elfo con particolari poteri?nn era dato saperlo....

    I cinque si guardarono confusi e disorientati...

  23. #98
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Sconcerto, rabbia....e sì, anche ammirazione, sono i sentimenti che passano nel cuore del Numenoreano...ma quello che ci hanno detto non basta

    Voglio vedere mio cugino, la Bocca di Sauron, e sapere di preciso cos'è successo!
    E' vitale per questa missione sapere come era custodito l'oggetto, per vedere quali difese è stato in grado di superare il misterioso ladro....e anche sapere di che tipo di artefatto si tratta : se è così potente come dici, servo, potrebbe essere usato contro di noi, e dobbiamo cautelarci...

    Senza attendere risposta Yupa s'incammina verso i sontuosi alloggi riservati al fratello Numenoreano Nero...quando fermatosi sulla soglia

    E un'ultima cosa, ormai il danno è fatto....leva pure quelle guardie incompetenti, e provvedi che siano punite adeguatamente, dopo che le avremo interrogate.
    Che nessuno a parte noi possa accedere a quella parte dei sotteranei....indizi vitali potrebbero venire cancellati dai tuoi orchi incapaci....

  24. #99
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Mentre ascolto le parole dell'orchetto mi viene in mente qualcuno che potrebbe aver compiuto il furto, ma appena pronuncio nella mia testa quel nome, penso subito che non oserebbe mai compiere un atto cosi sciocco.
    Le domande che affollano la mia mente sono molte e senza risposta per ora, non troverò pace finche lo stolto che ha organizzato tutto cio non pagherà con la sua vita

  25. #100
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Lascio l'ispezione dei sotterranei a voi, io perlustrerò la zona dal cielo, cercando indizi piste e qualunque cosa possa essermi utile nella ricerca.
    Prima di andarmene chiedo ai miei compagni di non punire gli orchi prima del mio arrivo, sapete com'è volare mi mette fame e la carne di orco è un ottimo alimento

Pag 4 di 21 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato