Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 501

Discussione: §GDR§ - Mordor >>>>

  1. #101
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Mentre l'Uruk-hai abbassando il capo si allontanò,il gruppo si divise.....
    Drago mentre tu perlustri il cielo io perlustrerò i paraggi da terra,Yupa andrà a capire meglio quel che è successo poi ci ritroveremo tutti all'entrata della Torre per decidere il da farsi..
    Il Drago sbuffando e agitando le possenti ali prese il volo,Naar si diresse fuori,il nano e il Nazgul restarono vicino alle guardie mentre Yupa andò al cospetto di suo cugino.

    Incamminandosi per i corridoi Lord Yupa si diresse verso la stanza di suo cugino ,La Bocca di Sauron,nn sapendo ciò che lo aspettava....mancava poco ormai.
    Il luogotenente della Torre era nella sua stanza ad aspettarlo,nn ricordava il suo nome ma sapeva fare il suo lavoro preparò meticolosamente le prove da mostrare,(quelle poche che c'erano),e ascolto i passi di suo cugino il Numenoreano nero.


    Gdr OFF
    Ci siamo Yupa tu adesso saprai il da farsi,e dopo partirà la missione.

  2. #102
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    L'echeggiare dei passi di Yupa nel corridoio verso le stanze di suo cugino è l'unico suono che si ode....la torre stessa ed il vulcano alle sue spalle sembrano ammutoliti, per un evento mai successo prima, e per l'ira che cova nei Signori Oscuri(che poi saremmo noi ).

    Yupa cerca di pensare a tutte le voci sentite durante la sua opera di spionaggio a Brea o in Moria, ma nulla faceva presagire una cosa del genere : è scocciante scoprire qualcuno più bravo di te, ma è anche elettrizzante trovare finalmente un avversario degno...

    Mordor si è adagiata su sè stessa per tropo tempo, le sue sentinelle ed i suoi soldati fiacchi e indolenti...ma tutto questo cambierà, mai dovrà ripeteresi una cosa del genere!


    Eccomi arrivato
    TOC! TOC!

    [NOTA TECNICA]
    Non so come siano le vostre conoscienze di ISDA, ma essendo 1378 pagine tra libro+appendici, magari qualcosa sfugge : la Bocca di Sauron è quel Numenoreano Nero che porta a Gandalf, Aragorn ecc. ecc. gli oggetti di Frodo, mentre loro sono davanti al Cancello Nero...

    Nelle appendici poi parla dei Numenoreani cosidetti "Neri", come di quei membri della razza dell'Ovesturia che sono rimasti fedeli al re Ar-Pharazon (quindi contro Elendil e progenie), ma che non l'hanno seguito nella guerra ai Valar perchè incaricati di mantenere le posizioni nella TdM...

    Così tuttora ad Umbar o Mordor se ne possono trovare....
    [GDR ON]


  3. #103
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Il mio cavallo si sta' imbizarrendo...muoviti Yupa, o la mia collera sarà fatale per questi orrendi orchetti!!!

  4. #104
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Gdr off
    Ragazzi questo forum fa troppe bizze nn mi faceva postare azz...
    Cmq per quel che riguarda i numenoreani neri Bocca di Sauron è un numenoreano nero al servizio di Sauron,nn ricordandosi il suo nome si fa chiamare cosi cmq.

    Gdr on
    La porta si apri e Yupa si trovo al cospetto del luogotenente della Torre,Bocca di Sauron.
    Entra e accomodati cugino è da tanto tempo che nn vedo uno come me,nonostante io abbia appreso molto da Sauron vedo che anche tu sei diventato forte.
    Yupa si sedette su quella che pareva una sedia di vimini nera.
    Il tempo è tiranno e saro breve e coinciso.
    Due giorni fa un ladro si è introdotto nella Torre e ha rubato un artefatto dall'incredibile potenza.Se questo artefatto arrivasse nelle mani sbagliate sarebbe in pericolo la nostra esistenza....
    Il ladro è riuscito a superare tutte le trappole magiche che avevamo messo,quindi fa supporre che conosca l'arte della parola ma tutto è imprevedibile in questi giorni...
    La vostra missione è quella di rimpossessarvi di tale artefatto e riportarlo a me,nn posso svelarvi ancora la sua esatta natura nn ancora....Per quel che riguarda il ladro si sa solo dalle traccie che ha lasciato che è umanoide,personalmente credo sia un elfo ma anche questo dovrai scoprirlo tu...le traccie vanno verso Edoras poi si perdono in delle caverne, i nostri scout hanno riferito questo prima di bè....diciamo sparire...Dovrai attraversare,Minas Morgul,Minas Tirith,le Montagne Bianche e infine giungere nei pressi di Edoras... non potrai volare col Drago poichè potresti essere scoperto facilmente,ma potrai usare altri mezzi....lascio a te Yupa il comando della missione.Se vuoi ispezionare il luogo del furto fatti accompagnare dalle guardie rimaste col Nazgul e con quel....mi viene quasi da ridere a vederti con quel nano...che Sauron sia con te...adesso va ho cose urgenti da fare.
    Yupa stava per uscire dalla stanza quando...
    Aspetta...nn dovrei dirtelo mah...il ladro nn è a parere mio la mente di tutto questo...stà attento penso che qulacuno di potente sia dietro a tutto questo...ora và.

    GDR OFF
    appena sarete arrivati vicino Edoras creerò un Topic apposito.

  5. #105
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Il comando a Yupa?

    Guardai con lo sguardo torvo quell'umanoide: egli era fiero, orgoglioso della sua stirpe e la sua voglia di sangue e di vittorie non si era estinta...

    Accetto solo perchè questi ordini solo perchè vengono dall'alto...non credere che fare questo altrimenti!

    Girai il mio cavallo e rivolsi lo sguardo verso Ovest

    Ebbene, lì siamo diretti e li andremo!

    Detto ciò spronai il cavallo e partii di corsa verso a ciò che mi preparava il destino.

  6. #106
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Naar era contrario a ciò che era stato deciso ma accettò con riluttanza, dopo aver sentito che il possibile ladro era un elfo,la sua sete di vendetta saliva di minuto in minuto,si mise davanti al cavallo del Nazgul e disse:

    Dopo aver sentito cosa dobbiamo fare sta a Yupa decidere come procedere....Nazgul so che per te è difficile accettarlo ma è stato deciso da Bocca di Sauron in persona,nn credere che a me faccia piacere farmi comandare da un Numenoreano....
    Sono uscito in perlustrazione e le possibili vie sono due:passiamo direttamente da Minas Morgul e Minas Tirith oppure ho scoperto una via paludosa che taglia per Emun Arnen e prosegue attraverso le paludi fino a Lamedon proprio hai piedi delle Montagne Bianche dove si trova Edoras...nn conosco bene i pericoli ma suppongo che anche se sia più lunga a noi convenga di più la seconda strada,passare direttamente dalle due città mi sembra rischioso...questo è un consiglio, decideremo insieme.
    Suppongo che il ladro abbia lasciato dei servi in appostamenti strategici e che ci abbiano già visto arrivare qui a Mordor.

  7. #107
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Librandomi nei cieli di mordor vedo un insolito movimento di uomini e elfi, che però non sembrano avere niente in comune con i gondoriani, sembrano avere delle insegne diverse, sulle vestigia di uno di essi vedo una mano bianca, almeno cosi mi sembra ma non appena decido di avvicinarmi un po di piu li vedo improvvisamente correre verso il bosco, decido di tagliar loro la strada, ma appena me li trovo davanti li vedo scomparire davanti ai miei occhi, ma sento la presenza di un forte mago nei dintorni.
    Decido di tornare indietro dalla torre per comunicare la mia piccola scoperta................

  8. #108
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Ragazzi mi piacerebbe davero postare più spesso se questo troiaio di Forum funzionasse decentemente....azzo una adsl e 15 minuti per aprire TdM...

    Gdr On
    Il gruppetto era riunito e pronto nuovamente a partire...sia il Drago sia l'elfo oscuro erano tornati nella Torre con brutti presentimenti,la destinazione ancora era incerta ma erano sicuri di una cosa....avrebbero ucciso chiunque avrebbe osato fermarli.

    Ci siamo ragazzi ora siparte...Yupa decidiamo insieme quale strada percorrere tra le due:
    quella più breve ma meno sicura:
    Minas Morgul,Minas Tirith,Montagne Bianche e Edoras
    oppure quella più sicura ma più lunga:
    Emun Arnen,Lossarnach,Lamedon,attraversare Montagne bianche,Edoras
    Decidiamo e partiamo le mie mani mi fremono....e vedo anche la bocca del Drago...

  9. #109
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    alienoverde ha scritto lun, 13 gennaio 2003 13:34
    decidiamo insieme quale strada percorrere tra le due:
    quella più breve ma meno sicura:
    Minas Morgul,Minas Tirith,Montagne Bianche e Edoras
    oppure quella più sicura ma più lunga:
    Emun Arnen,Lossarnach,Lamedon,attraversare Montagne bianche,Edoras
    Yupa sorride, il comando è una dote naturale per un Numenoreano, ma il gruppo che si è trovato a presiedere è invero uno dei più strani mai visti....un drago, un Nazgul, un elfo votato alle tenebre ed un nano...

    Quel genere di sottoposti che se ti distrai un attimo ti ritrovi un pugnale nella schiena, se non peggio...bene, è proprio il genere di persone che vorrei con me in una missione del genere : sono un invito a rimanere sempre vigili!

    Scrutando le mappe messe a disposizione dal cugino


    Il passaggio da Minas Tirith non è possibile, ora come ora....io sono l'unico che potrebbe passare inosservato, e se nano ed eflo potrebbe camuffare le loro origini, non c'è certo modo di far passare un drago e un Nazgul....

    Ma la via che ci farebbe aggirare la Torre Guardiana porta troppo lontana, e perderemmo giorni preziosi, mentre il vantaggio accumulat dal misterioso ladro crescerebbe troppo...

    Propongo una terza via : usciremo da Minas Morgul, e punteremo a Nord attraverso quel che resta dell'Ithilien fino alle paludi di Dagorlad.
    Da lì punteremo, costeggiando Fangorn, ai guadi dell'Isen e poi vedremo come giungere a Edoras....sono zone non molto popolose, quasi disabitate, in cui persino il passaggio di un drago potrebbe passare inosservato.
    Certo, possente Smaug, devo chiederti di non volare, se non di notte, perchè lo scorgere la tua immensa mole da lontano potrebbe pregiudicare l'esito della nostra missione...

    Lo sguardo di Yupa è risoluto, anni di esplorazione e missioni di spionaggio gli hanno dato un'ottima conoscenza del territorio da Angmar a Umbar

    [GDR OFF]

    Ok, il forum muore spesso all'improvviso, però l'importante è, seppur lentamente, procedere...

    Capisco la limitazione dei percorsi disponibili, però vorrei solo far notare che nessuno dei due proposti è applicabile : NON esiste che un drago e un nazgul passino da Minas Tirith, e per fare l'altro giro ci vorrebbero due mesi...il tragitto che ho indicato io è + o - quello fatto da Frodo, per cui direi che è abbastanza disabitato (così nessuno nota drago e spettro) e diretto...

    Cmq la voce finale spetta al master e a voi cari compagnucci di viaggio per cui.....

  10. #110
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Devo dire che in effetti quel che dici è giusto aggiunse l'elfoma cmq neanche il tuo tragitto è molto corto,proponi di passare da Dagorland proseguendo per il guado Rauros-Sarn Gebir fino a Fangor ma se guardi la mappa io proponevo di passare dietro le Montagne Bianche magari partendo di notte dopo Minas Morgul da Emun Arnen,so che è una via quasi impraticabile ma la vedo sicura e meno lunga delle altre...Cmq mi inchino ai voleri di Yupa che è mio capitano in questa missione...vedremo cosa decideranno gli altri per me è indifferente basta raggiungere l'obbiettivo....
    Dicendo questo l'elfo si ritirò guardando gli altri compagni.
    Pensando "questo Drago creerà problemi meglio stargli vicino"

  11. #111
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Attenti! Fangorn è più pericoloso di quanto pensiate...

    Il tragitto mi va bene, l'unico problema è quello...

    Non ho paura di Minas Morgul! Sarà difficile passare inosservati, ma vuoi mettere il Signore dei Nazgul?
    Credi che non abbia più la forza che avevo in passato?

    Comunque accetto lo stesso i tuoi ordini, anche se con la Bocca di Sauron dovrò fare un bel discorsetto...

  12. #112
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    ..........mi pare di notare scetticismo sulla mia capacita di passare inosservato , ricordate che posso manipolare le menti e quindi eliminare il mio ricordo nell'incauto viaggiatore dovesse mai scorgerci.......... per me le strade hanno poca importanza scegliete voi

  13. #113
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    [gdr on ]

    Una volta superata morgul ,eye notò dall'alto un'insolito massiccio skieramento di orchi ke pattugliava più zone alla ricerca di qualcuno o qualcosa probabilmente era successo qualcosa di grave ;così aumento la sua velocità per arrivare prima alla torre oscura ,consegnare il rapporto e scoprire quello ke era accaduto


    [gdr of] scusate il ritardo ma dopo oltre tre mesi di inattività delle truppe di mordor senza una quest non avrei pensato all'arrivo del "lieto " momento

  14. #114
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    GDR OFF
    propongo un incotro stasera verso le 19:00 di almeno 1 ora per farscorrere più velocemente la Quest

    Gdr On
    Naar seduto su una roccia,fissava Yupa pensando che strada egli avrebbe scelto qundo arrivò una strana figura...

    Arrivi in ritardo demone...se vuoi partire con noi alla volta di Edoras,devi aspettare cosa deciderà Yupa nostro comandante per questa missione....Non penso che Bocca di Sauron abbia voglia di ripetere l'obbiettivo ma se vuoi unirti a noi in questo pericoloso viaggio fai pure....

  15. #115
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    alienoverde ha scritto mar, 14 gennaio 2003 13:40
    GDR OFF
    propongo un incotro stasera verso le 19:00 di almeno 1 ora per farscorrere più velocemente la Quest
    [SEMPRE GDR OFF]
    Emh...io alle 19 esco dall'ufficio...

    Questa settimana posso postare dalle 14 alle 19...nè prima nè dopo, per cui fate vobis, tanto sono un capitano molto diplomatico...

    [GDR ON]

    Ora anche un demone sembrava essere entrato a far parte del gruppo di cacciatori, che si faceva sempre più strano e di difficle controllo....
    Ma un problema alla volta....la proposta di Naar val al pena di essere meglio meglio considerata, ma troppe incertezze si accumulano sulla via da seguire...è il tempo è l'unico cosa che non possiamo sprecare...


    Bene, che allora la decisione venga presa senza porre indugi : se il drago e il Nazgul (per non parlare del demone) mi garantiscono di riuscir in un modo o nell'altro a passar inosservati, evitando così inutili complicazioni della nostra missione, che la via proposta da Naar sia quella che ci guiderà fino ad Edoras...

    Se non c'è modo di occultare il passaggio della nostra Compagnia breve risata di scherno, pensando ad un'altro genere di "Compagnia" , la via da me indicata resta la migliore, visto che ci permette anche di velocizzare il viaggio volando di notte a "dorso di drago" (Possente Smaug permettendo)

    Che entro oggi la via sia decisa, il tempo è per noi più tiranno di Sauron! nuova risata amara

    Chiuse le mappe, lo sguardo duro di Yupa si ferma sulla fomidabile mole del drago, che incombe a coprire di nera ombra tutto il gruppo, e sul punto dove quest'ombra sembra infittirsi sino a divenire quasi un'entità "viva", chiaro segno della presenza del Signore dei Nazgul.....

    Attendo una risposta, "signori"

    No, non sarà facile né controllare questo gruppo, nè trovare il ladro....ma quando lo prenderemeo guai a lui! Rimpiangerà il giorno in cui il primo dei suoi avi venne al mondo!

  16. #116
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Guardai preoccupato verso Gondor, una tenue alba si stava alzando, la leggera brezza proveniente dall'ovest aveva perso ora forza, lasciando ora spazio ad un vento proveniente da Barad-Dur...finalmente si poteva respirare...

    Signori, il vento dell'Ovest mi dice che a Minas Tirith si stanno preparando per partire alla volta di una missione...c'è il rischio di incrociarli durante il loro cammino...ma se partono e fanno una strada diversa dalla nostra potrebbe essere più facile passare per quella città, favoriti dalle tenebre...ma c'è sempre il pericolo delle vedette...
    Il drago potrebbe farcela velocemente...io purtroppo no...
    Accetto i consigli di Yupa, e lo rimprovero per il suo precario senso dell'umorismo...
    Orsù, guidaci prima possibile! Dobbiamo evitare possibilmente gli uomini di Minas Tirith...non è quello il nostro scopo, almeno per ora...

    Finito il discorsetto, notai che il vento stava di nuovo cambiando...ora il vento era quello del nord...

    Si avvicina una tempesta dissi. Volsi il mio destriero verso quelle poche miglia che ormai mi separavano dal ladro, desideroso di versarne il sangue.

    Ragazzi, ricordatemi di appendere la testa del ladro davanti il cancello nero, appena sarà tutto finito...

  17. #117
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Naar si alzò deciso:

    E sia! prenderemo il cammino di Yupa,e che Sauron ci protegga....domani al tramonto partiremo senza indugi abbiamo anche chiaccherato troppo......
    YUPA! sono al tuo fianco ma solo fino alla fine della missione.....poi guardati le spalle...risata sommessa

    Gdr off
    questo forum mi fa venire l'ulcera.....

  18. #118
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    :-Scoprimi e piu' difficile di quanto sembri ,non avendo la mole di smaug posso volare radente al suolo attraversare senza problemi foreste di media fittezza oppure minuti canyon

  19. #119
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    benissimo ho grande vogli di partire e di massacrare quel ladro, pagherà davvero per cio che ha fatto
    io posso garantire di muovermi in silenzio e con cautela, non so se riuscirò a passare inosservato ma ci proverò.....

  20. #120
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Decisa finalmente la strada da seguire, il gruppo si accinge a partire....molte leghe ci separano dal ladro in fuga, e ancor di più da Edoras, forse meta finale del nostro inseguimento

    Il vento del Nord soffia foriero di tempesta e oscurità, come notato dal Sire di Morgul, ma se questo sia un presagio a favore del misterioso fuggitivo, o dei Signori di Mordor dietro a lui, non è dato sapere.....

    Certo è che da Mordor soffia il vento più oscuro e nero, sulle cui ali l'insolito gruppo procede spedito..


    Bene, siamo partiti...ora per giorni potremo procedere spediti, senza timore di ostacoli o spie che possano notarci : nessuno sano di mente si avvicina a Mordor e resta vivo a lungo per raccontarlo..

    Possente Smaug, Demone dei Tempi Antichi ( gdroff - non ricordo il tuo nome ) sorvolate le zone che percorreremo e cercate eventuali traccie del ladro....se scorgerete spie o sentinelle isolate, che siano il vostro meritato pasto....per ora teniamoci alla larga da gruppi numerosi..

    Un tramonto rosso sangue infiamma il cielo alle spalle del gruppo, mentre cavalca verso il buio cielo stellato del Nord....

  21. #121
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    :- slighteye ,nato nell'hell ,amo farmi magmomassaggi nel monte fato , sacrifici umani e fumarmi ent(foglie comprese)

  22. #122
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Decisa era la strada....

    Finalmente si parte-disse Naar-direzione Dagorland....nn penso che fino li troveremo problemi...ma nn si sa mai...
    Naar fisso Yupa
    Yupa,quanto pensi che ci vorrà ad arrivare a Dagorland?e per arrivare a Fangorn ho le mani che mi prudono....
    La compagnia procedeva spedita per l'Ithilien,nn si vedevano traccie di nessuno..Naar pensava a un infausto presagio vedendo volare un corvo ma per chi?....Ad un tratto a metà strada per Dagorland un umano nascosto in un fosso era riverso per terra in una pozza di sangue....Naar si precipitò subito a vedere...

    Lord Yupa,Nazgul...venite a vedere ha la gola squarciata....che sia uno dei ladri?....pare un elfo..è stato colpito a tradimento,guardate,nn ha nemmeno tentato di reagire, la spada è ancora nel fodero.....Mi sembra strano che un ladro cosi abile si faccia uccidere in questo modo....e poi dai vestiti parebbe più una guardia...
    Naar era confuso e arrabbiato...il sangue era caldo quindi l'assassino doveva essere vicino....era confuso, chi aveva fatto questo e perchè?

    P.S.Yupa dimmi tu quando siamo vicini alle mete stabilite,Dagorland,IL guado Rauros-San Gebir e Fangorn cosi creo i rispettivi Topic nn si può postare sempre qui...

  23. #123
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    rok ha scritto mer, 15 gennaio 2003 19:05
    :- slighteye ,nato nell'hell ,amo farmi magmomassaggi nel monte fato , sacrifici umani e fumarmi ent(foglie comprese)
    Guardai quel balrog con lo sguardo attonito e perplesso...
    Egli se ergeva al di sopra di noi, solo il drago sembrava osare porsi al di sopra di lui. Egli era un'antico servo di Morgoth, uno dei primi fuggiti alla schiavitù dei Valar, uno di coloro che hanno realizzato il destino di migliaia di elfi, ed il suo nome fa rabbrividire gli uomini, fa piangere gli elfi e strappare la barba ai nani.
    Lo guardai di nuovo, scorgevo chiaramente la sua nobiltà, la sua forza ed il suo potere.
    Non trovavo il coraggio di parlargli.
    Ma poi, sapendo che quell'essere era uno dei miei potevo fidarmi, ero suo alleato.
    Con riverenza e rispetto lo guardai di nuovo e gli dissi:


    Rok, ma che c***o hai detto?

  24. #124
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    sono d'accordo !

  25. #125
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    seguendo il consiglio dell'elfo Naar, mi libro in cielo alla ricerca di indizi, ma non sembra esserci anima viva qua in giro, quando ad un certo punto la mia attenzione viene attirata da un sommesso strisciare come di serpente, ma poi capii che sembrava una lettiga, qualcuno stava trasportando qualcosa; vado a saperne di piu
    mentre scendo noto una carovana di piccole figure, hanno una lettiga con un ferito, parlano una lingua strana, sembrano una via di mezzo tra l'hobbit e l'uomo, fanno cenni strani e credo mi implorino di non mangiarli, ma contemporaneamente si mettono a difesa del ferito; i miei occhi cercano il capo di questa carovana, ricerca veloce è il ferito il capo, sondo la sua mente e scopro che sono un gruppo di incauti viaggiatori assalito da alcuni orchetti.... li ricontrollo mi fido, ma meglio legarli a me con un doppio filo, dono loro un amuleto rigenerante.... se mai li dovessi reincontrare avrò il mio vantaggio

Pag 5 di 21 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato