Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 501

Discussione: §GDR§ - Mordor >>>>

  1. #126
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Rincuorato ma anche deluso da quello visto dal Drago

    Allora può darsi che l'uomo incontrato poco prima sia uno della banda incontrata dal Drago...meglio cosi,sarei rimasto molto deluso se fosse stato il nostro uomo a fare ciò...sarebbe stato molto stupido a lasciare una prova cosi in vista...

    Il gruppetto riparti spedito per Dagorland
    Yupa,nn sono sicuro che stiamo procedendo cosi velocemente...il ladro avrà fatto sicuramente la strada opposta alla nostra dobbiamo essere più veloci...nn possiamo fermarci più per riposare almeno fino a Fangorn...

  2. #127
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    :- L'oggetto in questione ke forma ha ,libro ,ampolla o che altro?

  3. #128
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    alienoverde ha scritto mer, 15 gennaio 2003 19:17

    Lord Yupa,Nazgul...venite a vedere ha la gola squarciata....che sia uno dei ladri?....pare un elfo..è stato colpito a tradimento,guardate,nn ha nemmeno tentato di reagire, la spada è ancora nel fodero.....Mi sembra strano che un ladro cosi abile si faccia uccidere in questo modo....e poi dai vestiti parebbe più una guardia...
    Naar era confuso e arrabbiato...il sangue era caldo quindi l'assassino doveva essere vicino....era confuso, chi aveva fatto questo e perchè?
    Quel cadavere era un enigma, nel già misterioso inseguimento in cui eravamo impegnati...nessuna traccia del del ladro, e all'improvviso un corpo in mezzo al nulla

    Esamiminiamo cosa possiammo capire da questo ritrovamento...
    Cerchiamo se può avere addosso qualche indizio...la fattura della spada, al foggia dei vestiti, la probabile ora della morte...un elfo nel Dagorland è una cosa insolita tanto quanto la nostra presenza...

    Smaug, Slighteye, nei vostri voli non avete trovato traccie o altre cose insolite simili a questa?


    alienoverde ha scritto mer, 15 gennaio 2003 19:17

    P.S.Yupa dimmi tu quando siamo vicini alle mete stabilite,Dagorland,IL guado Rauros-San Gebir e Fangorn cosi creo i rispettivi Topic nn si può postare sempre qui...
    Così però si tratta di creare un sacco di topic forse un pò inutili, visto che ci posteremo un pò e poi dovremo cambiare zona....non faremmo prima a fare un topic tipo "Mordor Quest: Dagorland" e poi quando si tratta di cambiare zona rinominarlo con la zona nuova?

    "Mordor Quest: Dagorland"---->"Mordor Quest: Rauros"--->"Mordor Quest: Fangorn".....

  4. #129
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    :-un braccio..umano amputato in una pozza di sangue qualche metro più avanti , aveva un bracciale di mitrhil al polso nessuno stema o incisione sopra . hmm ha un'aspetto invitante HO FAMEE!!

  5. #130
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    rok ha scritto gio, 16 gennaio 2003 16:48
    :-un braccio..umano amputato in una pozza di sangue qualche metro più avanti , aveva un bracciale di mitrhil al polso nessuno stema o incisione sopra . hmm ha un'aspetto invitante HO FAMEE!!
    Da quando un Balrog si abbassa a mangiare carne umana???

    Passami la gamba, grazie...

    Dopo aver cenato guardai i miei compagni

    Compagni, quando partiamo? Comincio ad annoiarmi....



    [GDR OFF] x Yupa: l'idea non è cattiva....

  6. #131
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Mentre sto per tornare dai miei compagni vedo uno degli esserini incontrati prima che si braccia e mi chiama, vuole che scenda, fa pre trascinarmi dove avevo visto la carovana, ma vedo solo fumo e fiamme, prendo il bambino in spalla e vado a vedere, vedo solo devastazione e morte, il bambino comincia a parlare, ma la mia attenzione è richiamata da un brandello di stoffa con una mano bianca impressa sopra riprendo il mio viaggio porytando con me il bambino.
    Arrivato dai miei compagni vedo Yupa Slight Icarunzolo e Naar e mentre guardo le loro facce stupite per la nuova presenza bizzarra nella nostra perfida compagnia pronuncio solo questa frase : " Saruman, Iseengaard "
    Se gli indizi sono veritieri potremmo viaggiare a dorso di balrog e drago per arrivare prima a destinazione.....

  7. #132
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Lo sguardo di Yupa s'incupisce....odia quando la situazione gli sfugge di mano, e con gli ultimi indizi tutto sembra portare a concludere che la questione stia andando ben oltre un semplice furto...

    Saruman? Quel maledetto bottegaio traditore di un Istaro? Ma come osa pensare di mettersi contro Mordor?

    Mmmhh....a meno che qualcuno non stia cercando di farci credere che sembri Saruman, per coprire le proprie traccie....

    In ogni caso direi che è il tempo di far visita a Isengard, e sentire Saruman rinnovare i giuramenti di fedeltà a Barad-Dur...ma facciamo attenzione : se Curunir davvero congiura contro Mordor andando a Isengard ci infileremmo nella tana del lupo...

    Lo sguardo spazia un attimo sul gruppo...un Drago, un Balrog, il Signore dei Nazgul...povero lupo!

  8. #133
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    :-non sono un balrog !

  9. #134
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    rok ha scritto ven, 17 gennaio 2003 17:52
    :-non sono un balrog !
    ABBIAMO capito che tu vorresti esser altro, ma tu spiegami quali altri demoni Tolkien abbia descritto, o di cui abbia solo lasciato intendere l'esistenza....

  10. #135
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    DEMONE E BASTA CON SOLO IL MIO NOME (per concessione di JJX) e la mia fede ,spero presto ripagata col sangue se avete dei problemi sapete a rivolgervi


    p.s mangio anche umani

  11. #136
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    A Isengard! Che i traditori assaggino la crudeltà di Sauron, comandante al servizio di Morgoth Bauglir!

  12. #137
    JJX
    ospite

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    [INTROMISSIONE ON]---> Questa è in assoluto la quest più simpatica dall'inizio del Gdr! Continuate così, mi raccomando...

    p.s: a dire il vero ci sarebbe qualcosina da rivedere... cmq bene così

  13. #138
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    :- JJX se c'è qualke propblema importante,posso benissimo accettare il cambiamento in balrog , ma finchè le cose stanno così sarò DEMONE al servizo di sauron

  14. #139
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    I nuovi sviluppi della situazione fanno correre la fantasia, potrebbe essere un rischio avvicinarsi tutti assieme, potremmo dividerci in gruppi uno il primo ad arrivare ad iseengaard formato da me il signore dei nazgul e yupa, mentre naar e rok dovrebbero introdursi a iseengaard e raccogliere informazioni su cio che saruman sta combinando.

  15. #140
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    ke ne dici naar?

  16. #141
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    gdr off
    mi spiace nn essere stato molto presente ma avevo delle questioni importanti da risovere...

    gdr on
    Ascoltato il suggerimento del Drago,Naar pareva perplesso....Saruman poteva fare ciò...mmmm era possibile ma anche improbabile,ancora nessuno di noi sapeva il ruolo di tale artefatto nè come era fatto....

    Accetto la compagnia di Rock per andare dentro Isengard,mentre Yupa che è il capo della missione parlerà insieme agli altri con Saruman,per quanto riguarda il corpo del morto prima che i due carnivori lo mangiassero nn portava significati segni di qualche gruppo...ma ho un brutto presentimento un elfo a Dagorland è un problema...

    Allora nuova rotta....ISENGARD ARRIVIAMO!!!

    P.S.Yupa meglio rinominare questo Topic,mi piace come prendiate le iniziative anche se a dire il vero volevo andare da un altra parte....cmq va benissimo,nn vedo nessun problema vorrà dire che cambierò leggermente la quest.

    X JJX grazie se vuoi mandarmi un u2u per suggerimenti fallo pure...

  17. #142
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>> guado Rauros-San Gebir

    passando il guado tutto era troppo silenzioso nn si udivano movimenti di nessun genere,nessun animale nessun rumore...solo silenzio
    C'è troppo silenzio intorno a questo fiume ho un brutto presentimento

    Al proferire quelle parole una freccia si conficco nella spalla di Naar che cascò per terra...un gruppo di arcieri elfi nascosti tra le fenditure delle roccie cominciarono a bersagliare il gruppetto con uno sciame di freccie.....

    VIA!..anf...via di qui dobbiamo ripararci da qualche parte....questa dannata freccia..
    Sfilando la freccia notò con orrore che aveva rotto la clavicola rendendo il suo braccio inutilizzabile,fiotti di sangue cadevano dal braccio mentre il Drago cercava di respingere quel nugulo di freccie,il gruppetto si riparò dietro una roccia
    Dobbiamo fare qualcosa Yupa....argh...bisogna che qualcuno li distragga e qualcun altro gli attacchi alle spalle....anf...saranno più di venti...e ho paura che siano freccie avvelenate...accidenti nn pensavo di poter morire cosi...

    Naar subisce 10 PF.

  18. #143
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>> guado Rauros-San Gebir

    Cosa, ELFI?
    AL RIPARO, uomini!

    Mentre il drago con la sua mole massiccia fa scudo contro la salva di dardi, trascino Naar dietro alla roccia dietro cui tutti ci siamo riparati

    Stringi i denti, elfo delle tenebre, ora ti farò male...

    Presa saldamente la freccia alla base, vicino al punto in cui penetra nel corpo dell'elfo, Yupa infiamma col solo pensiero la lama della sua spada, e ne infila la punta nella ferita...così estrae la punta della freccia, e il fuoco della lama cauterizza la ferita, impedendo che l'elfo muoia poi dissanguato...

    Per il veleno non posso fare nulla, ma almeno ora non sanguinerai più...

    L'elfo ha un'espressione truce, l'odio sprizza dai suoi occhi, non so se verso di me per il dolore causato, o verso gli assalitori per averlo ferito così...ma non un gemito è uscito dalla sua bocca mentre estraevo la freccia, e anche se ora mortalmente pallido, cerca già di rialzarsi....

    Occorre agire in fretta...Drago e demone volino verso Sud, fingendo una fuga, poi risalite volando rasente il suolo verso Nord : fate un giro largo, e prendeteli alle spalle...

    Noi li tratterremo qui fin che potremo....non preoccupatevi per noi, ce la caveremo..

    Un veloce sguardo d'intesa corre tra il Sire di Minas Morgul, l'elfo ferito e il combattente Numenoreano...

    Quegli elfi sono già morti, solo non lo sanno ancora!


    [GDROFF]
    Ok, ora si devono menare le mani....non so bene come gestire la cosa : sino ad ora eravamo + o - in "narrazione", quindi anche se ognuno di noi descriveva le azioni altrui andava bene...

    Ora sarebbe meglio se ognuno descrivesse per bene cosa intende fare....cmq se la mia giocata va bene, la situazione vede me, il Nazgul e Naar riparati dietro una roccia, il Drago lì vicino (prima ci ha fatto da scudo) e il demone in zona...

    Ok? Che ne dite della mia idea di prenderli tra due fuochi? Sono tanti, ok...ma noi siamo un drago, un demone, il Re dei Nazgul e 2/3 combattenti (il nano che fine ha fatto?).....degli elfi non dovrebbero potere molto contro questo gruppo....

  19. #144
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>> guado Rauros-San Gebir

    :-io vado fra un pò gli aggirerò

  20. #145
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>> guado Rauros-San Gebir

    :- CARICAA!!Eye arrivo da dietro colpendo con violenza uno degli elfi che osava circondare Naar ,il corpo del disgraziato per il forte impatto volo in avanti travolgendo nell'atterreggio altri due suoi compagni.

    [gdr off] quando uscira la storia dei dadi e soprattuto chi sferra il primo colpo finalmente con tanto di statistiche di danno?

  21. #146
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Sento la pioggia di frecce infrangersi contro il mio corpo...mmm un imboscata siamo stati giocati
    Appena vedo i miei compagni al riparo dietro una grossa roccia mi innalzo subito in volo e mi dirigo verso sudest allontanandomi dalla battaglia per poi effettuare una manovra di accerchiamento, vedo un fiume se sarà abbastanza profondo posso usarlo per aggirare non visto i miei nemici
    riesco nella mia manovra e vedo che sono proprio dietro quei poveri elfi mi tiro su dalle acque e comincio a dare fuoco ai miei nemici, mentre vedo che rok si è buttato a capofitto in mezzo alla battaglia......le mie fiamme avvolgono una decina degli arceri li vedo correre in preda al panico, ma mi paro davanti a loro e comincio a lottare selvaggiamente la mia coda impedisce loro di uscire dall'accerchiamento e le mie fauci alleviano i dolori di molti di loro... una battaglia difficile è di nuovo una battaglia normale

  22. #147
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    la battaglia infuria ;Eye si fece largo con RAGNAROK tra la mischia roteandola come un tornado e pescò un arcere intento ad aggirare la postazione di naar cosi il demone lo afferrò per la gorgiera e lo scagliò in un mucchio di corpi affumicati da smaug lo sventurato andò sbattere con il volto su la corazza arroventata del cadavere di un suo compagno ustionandosi cosi gravemente ke che le sue urla si ergevano cosi in alto da sovrastar le altre.


    [gdr of ] Ma nessuno ha rispoto alla domanda!

  23. #148
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    rok ha scritto sab, 18 gennaio 2003 16:36

    [gdr of ] Ma nessuno ha rispoto alla domanda!
    [GDR SEMPRE OFF]

    Il problema in questo caso è l'assenza del master, che ci dica se le noste azioni sono andate a buon fine (nonchè per dirci che fa Naar) e decida le azioni del nemico....

    Io attenderei...

  24. #149
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Guardai divertito la strage che si stava consumando e lo sentivo! Si! Era proprio lui! Era da tempo che non riuscivo a sentire il richiamo dell'anello!!! Si! La voglia di predominio, di distruzione, di caos e di malvagità si era di nuovo impadronità di me! Alzai la spada e le fiamme ne percorsero la lama!

    Aspettatemi! Dissi Ora è giunto il mio turno!

    Spronai il cavallo e mi gettai nella battaglia, mentre le grida e le urla dei poveretti riempivano ancora la mia mente...

  25. #150
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    [GDR OF]

    Non penso ke gli ulitmi post li conterà come azioni di attacco ne abbiamo fatte troppe di fila ..forse ...sì meglio attendere per sterminare gli altri

Pag 6 di 21 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato