Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 501

Discussione: §GDR§ - Mordor >>>>

  1. #151
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    [GDR OFF]
    dove è finito il nostro master


    [GDR ON]
    la battaglia infuria ancora ma ormai è solo un semplice scaramuccia e non piu una battaglia mortale

  2. #152
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    [gdr off]


    niente eh?

  3. #153
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Gdr off
    Scusate l'assenza ma ho avuto da fare urgenti cose....esami...vi prometto che da oggi sarò sempre presente!
    ok ora mi organizzo anche se avete già fatto un bel macello
    Gdr on

    Naar era ferito gravemente anche dopo la tentata guarigione di Yupa e decise di rimanere al riparo
    Yupa nn posso farcela ancora sono troppo debole....

    Detto questo vide il demone partire all'attacco sferrando colpi contro gli arceri elfi
    Arciere elfo 10 Pf para 1pt danno causa 2-5 pt danno può essere parato con 5 destrezza e 5 costituzione e può causare avvelenamento

    Eye colpisce con Ragnarock a sorpresa causa 10 Pf arciere morto

    Arciere elfo attacca Eye para il colpo

    Cryng attacca arciere elfo il dado restituisce 6 causa 5 pt danno
    Arciere elfo contrattacca Cryng para il colpo

    Yupa attacca arciere elfo il dado restituisce 6 causa 5 pt danno + 5 danno fuoco arciere morto

    Icaruonzolo attacca arciere elfo il dado restituisce 3 arciere subisce 2 pt danno
    arciere contrattacca causa 2 pt danno

    5 arceri scappano per l'impeto dell'attacco....

    Cryng ha 4 arcieri intorno a sè....
    Eye ne ha 3....
    Icaruonzolo ne ha 3...
    infine Yupa ne ha 2..
    comportatevi di conseguenza ditemi chi attaccate e ricordatevi di sottrarre i Pf persi...

    ULTIMA COSA! ricordatevi di dirmi quando usate le abilità o i bonus delle armi ricordatevi che le abilità possono essere usate 1 volta per tutto il combattimento mentre i bonus 3 volte.
    Ora ho usato quella di Yupa ma nn viene contata da ora in poi si.

  4. #154
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    La situazione era pericolosa, ma nulla spaventa uno spettro...tanto sono già morto...

    Attacco l'elfo davanti a me usando l'Alito Nero (abilità).

  5. #155
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    [gdr on]


    eye si rese conto che tre arcieri in linea stavano per incoccare i loro dardi,senza perder tempo si porto al lato dell' avversario piu a sinistra in modo da poterlo usare in seguito come scudo e gli vibro un poderoso colpo con RAGNAROK

  6. #156
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    attacco l'elfo davanti a me

  7. #157
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Naar da dietro la roccia udiva i rumori del combattimento feroce...soffriva e la vista era tutta annebbiata,nn aveva molto temo...presa tutta la forza che aveva con se e attaccò l'arciere più vicino a lui

    Naar attacca arciere il dado restituisce 5 causa 4pt danno
    aricere attacca Naar causa 3pt danno

    Icaruonzolo attacca arciere di fronte a lui il dado restituisce 5 causa 4pt danno + morte immediata con Alito Nero
    arciere alla sua sinistra attacca causa 1pt danno

    Cryng attacca arciere ferito il dado restituisce 6 causa 5pt danno arciere morto
    arcieri attaccano Cryng insieme Cryng para i colpi

    Yupa attacca arciere dado restituisce 5 causa 4pt danno + 3 fuoco =7pt
    arciere contrattacca causa 2pt danno

    Eye attacca arciere lato sinistro il dado restituisce 3 causa 2pt danno
    arciere colpisce arciere(scudo umano)causa danno pieno 5pt
    arciere sulla dx attacca Eye alla schiena causa 3pt danno

    Dai siamo quasi alla fine urlò Naar cercando di spronare i suoi compagni...

  8. #158
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Naar sbilanciato dal veleno casca per terra semi svenuto lanciando un grido gutturale...la morte era vicina
    Naar subisce danno pieno da arciere 5pt danno

    Icaruonzolo attacca arciere il dado restituisce 4 causa 3pt danno
    arciere contrattacca causa 2pt danno

    Cryng attacca arciere il dado restituisce 4 causa 3pt danno
    agli altri 3 arcieri scappano...

    Yupa attacca arciere ferito (7pt danno) il dado restituisce 6 causa 5pt danno arciere morto
    arciere attacca Yupa ,Yupa para il colpo

    Eye attacca arciere ferito il dado restituisce 3 causa 2pt danno arciere casca svenuto a terra
    arciere attacca Eye causa 1pt danno

    Icaruonzolo ne ha 2 (ha subito 5 pt danno)
    Cryng 1 (ha subito 0 pt danno)
    Yupa 1 (ha subito 2 pt danno)
    Eye 2 (ha subito 4 pt danno)
    Naar 0 (a subito 18 pt danno)
    Ricordatevi che si può morire anche noi e che siamo PG del 1livello nn del 25!...

  9. #159
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    [gdr on ]eye infierì sul suo scudo umano e dopo averli vibrato il colpo lo lancio sull'arcere a destra

  10. #160
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    attacco uno degli elfi che stanno ancora attaccando icarunzolo

  11. #161
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    La battaglia infuriava ma era vicina al termine...

    Ica attacca arciere elfo ferito il dado restituisce 5 causa 4pt danno Cryng attacca di seguito arciere muore.

    Arciere elfo attacca Ica,Ica para il colpo

    Eye attacca arciere il dado restituisce 4 causa 3pt danno
    arciere attacca causa 1pt danno

    Yupa attacca arciere elfo il dado restituisce 2 causa 1pt danno + 3 danno fuoco =4
    arciere contrattacca causa 5pt danno a Yupa


    Ragazzi i combattimenti li continuo io se nn postate quelli IMPORTANTI ve li faccio fare tutti a voi ma nn possiamo bloccarci giorni per degli arcieri...

  12. #162
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Io questo forum lo uccido....grrrrrrr mi fa uscire di testa....
    La battaglia infuriava rumore di ferro che si scontrava,grida di dolore era tutto quello che Naar poteva udire sentendo l'oblio avvicinarsi...

    Naar subisce 3pt danno da veleno

    Icaruonzolo attacca arciere elfo il dado restituisce 4 causa 3pt danno Cryng attacca di nuovo il dado restituisce 6 causa 5pt danno
    arciere elfo atacca Ica che para il colpo

    Yupa attacca arciere il dado restituisce 4 causa 3pt danno + 4pt danno fuoco arciere muore,Yupa ha visuale libera..

    Eye attacca arciere il dado restituisce 3 causa 2pt danno
    arciere attacca Eye causa 2pt danno

    In lontananza si cominciò a udire un rumore avvicinarsi,pareva quasi un terremoto,qualcosa di grosso si stava avvicinando,i combattenti si voltarono tutti e il presentimento di un pericolo imminente aleggiava nell aria...ma la battaglia prima doveva terminare.

    Ica e Cryng hanno 2 nemici
    Yupa 0
    Eye 2 nemici

    Gdr Off
    Ora aspetto che ogniuno di voi decida cosa fare,Yupa devi decidere chi attaccare se aiutare Eye o Ica....

  13. #163
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    GDR OFF: Ehm...Naar, questo non è D&D, e poi il forum và per gli affari suoi.

    Attacco l'elfo davanti a me usando il Colpo Devastante (Bonus).

  14. #164
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    attacco usando il bonus di ragnarok l' elfo con meno pf



  15. #165
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    alienoverde ha scritto mar, 21 gennaio 2003 13:49
    Io questo forum lo uccido....grrrrrrr mi fa uscire di testa....
    [GDR OFF]
    Io la domenica non posto mai perchè sono a casa (internet solo dall'ufficio ), e per due giorni 'sto cavolo di forum era morto...mi dicono si sia ripreso ieri pomeriggio...

    Cmq eccomi di nuovo qua....direi che sino ad ora è andata bene la linea d'azione di far agire i PG come fosse logico che facessero, in mancanza di precise direttive....bella Alieno...

    Ma ora...

    [GDR ON]
    Il sangue arrossava ancora la fidata lama dell'Ovesturia, mentre Yupa afferrava l'arco di uno dei suoi folli assalitori, si ergeva sul masso dietro cui si riparava l'esangue Naar e da quella postazione sopraelevata bersagliava uno degli avversari del Re di Angmar (con tutti i titoli che ha posso usare ogni volta un sinonimo diverso... )

    Muori cane d'un elfo, la tua razza è destinata a svanire da queste terre...si tratta solo di darle una mano...

    Un inquietante rumore, un sordo rimbombo provenivano da Nord...ma pur da quella visuale sopraelevata ancora non si scorge nulla....bisogna al + presto disimpegnare il drago o il demone, perchè possano fare una ricognizione in volo...

  16. #166
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Gdr Off
    Ragazzi ho provato a portarlo avanti piano piano cmq farla un pò alla D&D nn fa mai male...
    CMQ i BONUS se nn me li spiegate scrivendone i particolari come hanno fatto Eye o Yupa io nn so come funzionino...

    Gdr On

    Eye attacca arciere elfo con Bonus il dado restituisce 4 causa 3pt danno più 5pt danno Bonus arciere muore
    Arciere attacca eye para il colpo

    Yupa attacca arciere elfo (vicino a Eye)con arco il dado restituisce 3 causa 2pt danno
    arciere contrattacca causa 1pt danno

    Ica attacca arciere di fronte a lui con colpo devastante il dado restituisce 6 causa 5pt danno + Bonus (quando Ica me lo spiegherà)
    arciere contrattacca ausa 2pt danno

    Cryng attacca arciere ferito il dado restituisce 3 causa 2pt danno arciere morto

    In lontananza il rumore cessa proprio dietro la collina...come se stesse aspettando qualcosa...poi ad un tratto,si intravide con orrore cosa era..
    Un Troll delle caverne stava caricando contro il gruppetto che combatteva...

    Troll di caverna 20 pf para 1-2 danno causa 4-10pt danno possiede Bonus pelle di pietra

  17. #167
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    il rimbombo sale d'intensità, ad un certo punto un rumore di schianto....gli alberi si piegano con un rumore secco di tronchi spezzati, ed ecco emergere un troll di caverna...
    Maledette stupide bestie...è raro però vederle così in superficie alla luce del giorno...che sia stata soggiogata da Saruman o da qualcun altro?

    Yupa mira di nuovo all'elfo ferito in precedenza, temporeggiando nell'attesa di vedere contro chi si schieri il troll


    NON attaccatelo! Lasciate che se la prenda con gli elfi, e se si dimostra ostile lasciamolo perdere...non abbiamo tempo per "giocare" con lui...

    Già feriti dallo scontro con gli elfi, e con Naar impossibilitato a muoversi non è certo cosa facile prendersi cura di un troll...ma soprattutto potremmo non averne il tempo : non siamo in viaggio per ripulire le terre selvaggie, ma per acciuffare e massacrare un ladro..

    Nazgul! Vedi se puoi farti obbedire da quella bestia nel nome di Sauron!

    [GDR OFF]
    Ehm...vi ricordo che abbiamo una missione, e non è quella di sterminare ogni cosa che si muova da Mordor a Isengard (almeno per adesso )...

    Per cui se possiamo lasciare il troll a mangiarsi gli elfi ben venga e voliamocene via, tanto in campo aperto non può certo tenerci dietro..

    Avete già visto "Le Due Torri"?
    Non vi spoilero niente, solo descrivo la scena in cui si vede come viene aperto il Cancello Nero....ci sono 2 troll di caverna incatenati ad una ruota e li usano come bestie da traino : non male come idea....

  18. #168
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    [gdr of ] .. sono indeciso è anke vero però che un troll darebbe un bel po' di exp

    [grd on] acco elfo ferito vicino yupa ,se però muore prima attacco uno dei due rimasti

  19. #169
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Il troll uscito dalla boscaglia,si diresse correndo verso il gruppetto che combatteva,brandendo il suo enorme martello caricava verso la testa del demone...

    Gdr off
    nn sto a scrivervi di nuovo cosa succede sappiate che avete eliminato i due rimanenti arcieri ho provato 6 volte a scriverlo ma questo schifo di forum nn mi faceva postare mi è venuto quasi una crisi isterica.

    Gdr on
    sconfitti gli ultimi arcieri,i nostri eroi si trovavano a un bivio,scappare o combattere contro il troll.Erano si piu forti ma le ferite e la stanchezza dovuta alla battaglia li aveva stremati.

    PF persi durante la battaglia contro gli elfi arcieri.
    YUPA 8
    ICA 5
    EYE 7
    NAAR 21
    CRYNG0

    Il capo della spedizione,Yupa,era perplesso avevano poco tempo per decidere,prima che il Troll si avventasse su di loro,era eccitato e furioso sentendo il rumore della battaglia e l'odore del sangue.Naar era disteso senza sensi,un arciere era a terra svenuto ma nn vi era tempo di decidere bisognava agire combattere o dirigersi verso Fangorn?

    Vi ricordo che i PF si possono recuperare riposando,e che il Troll sara a tiro tra solo 1 turno quindi dovete decidere ora perchè quando avrà inizio il combattimento potranno scappare solo chi sa volare.è vero che il Troll da più exp ma se si rischia potrebbe morire qualcuno....me per esempio grrrr
    cmq la decisione spetta al capitano.

  20. #170
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    [gdr on]eye era indeciso ,sapeva che la missione aveva la priorità ..ma quella palanca di exp ambulanti lo tentava così chiese ai suoi compagni di viaggio :gli altri ke voglion far...

  21. #171
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Non curandomi assolutamente del pericolo carico rabbiosamente il troll, mi getto verso di lui cercando di bloccare la sua avanzata con il mio corpo mentre contemporaneamente provo a staccare la sua vile testa dal suo collo con un morso, cercando di adre ai miei compagni il tempo per fuggire



    quanti pf ha il troll e quanti noi

  22. #172
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Ogni piano si rivela inutile, di fronte alla stupidità della bestia...se non fosse per lo stato in cui il gruppo si trova ora non sarebbe certo un problema, ma con 2 feriti abbastanza gravi...

    Cadi, stupida bestia!

    Trascinato Naar privo di sensi ben dietro il riparo, Yupa balza nuovamente sulla roccia per bersagliare di freccie il troll, aiutando il drago.....

    Ogni cautela è gettata al vento, solo il gusto del sangue conta, e la rabbia che ribolle nel numenoreano fa da eco a quella percepita nel drago e nel demone


    Che sia la morte la ricompensa per aver osato sfidare i Signori di Mordor!


    [GDR OFF]

    Approfittiamo dell'insolito fatto che il forum funzioni...

    Cryingsoulreaver ha scritto gio, 23 gennaio 2003 11:21

    quanti pf ha il troll e quanti noi
    Era scritto nel post in cui compare, cmq...

    "Troll di caverna 20 pf para 1-2 danno causa 4-10pt danno possiede Bonus pelle di pietra"

    Cmq io non mi sono mai segnato i PF nel profilo...come si calcolano?

    Alieno, nel caso il forum morisse di nuovo, ecco un paio di linee guida per Yupa : tirate un paio di freccie al troll, vedo se lo danneggiano abbastanza, altrimenti lo carico in corpo a corpo con la spada infuocata (non credo ami il fuoco lastupida bestia).
    Se dovessi venir ferito (facciamo ridotto al 25% circa dei miei pf) fuggo di nuovo verso la roccia, e ricomincio con le freccie.

    Ave fratelli, alla prossima!

  23. #173
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Cmq il Troll ha 20 pf e causa danno 4-10 a colpo e questa volta nn basta piu 5 costituzione e 5 forza per pararlo.
    Per quanto riguarda i vostri PF basta che togli i Pf che avete subito in questa battaglia (li ho scritti nel mio post precedente) a quelli che avevate all'inizio e ti fai un idea.
    Cmq nn è una bella idea attaccare un Troll da solo anche se sei un Drago ricorda che lo sei del 1 livello!

    Il troll roteando la sua enorme mazza si fermò aspettando che il Drago arrivasse a tiro...

    Cryng attacca Troll delle caverne il dado restituisce 3 causa 1pt danno
    Troll contrattacca causa 5pt danno.

    La mazza del Troll si schiantò vigorosamente sulla testa del Drago he parve accusare il colpo indietreggiando...L'enorme bestia era famosa per la sua stupidità quanto per la sua enorme forza... allora Naar urlò con un filo di voce

    DRAGO!!nn c'e la puoi fare da solo!.....Yupa fa qualcosa...
    Yupa a quel punto,vedendo il Drago in difficoltà tese l'arco e cominciò a scagliare le freccie contro il Troll
    Yupa attacca con arco il Troll il dado restituisce 5 causa 1pt danno(dimezzo i PF persi per la distanza e perchè sono freccie comuni e la pelle del Troll si sà e moolto più dura di quella di un uomo,cmq aspetto te prima di lanciarti nella mischia,se muore il Forum ti ci mando io).
    Cmq per ricapitolare i PF persi per ogniuno sono:
    YUPA-8
    EYE-7
    Ica-5
    Naar-21
    Cryng-5
    Ho bell e capito che tocca calcolarli a me cmq i PF base di ogniuno di voi sono:(gradirei che ve li ricordaste o li metteste nella sign)
    YUPA-30
    CRYNG-50
    ICA-30
    EYE-30
    NAAR-30
    Quindi togliete quelli persi e otterrete quelli attuali ovvero:
    Yupa-22
    Cryng-45
    Ica-25
    EYE-23
    Naar-9
    Enjoi it!!spero di essere stato chiaro!ave fratelli.

  24. #174
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    eye era preoccupato per smaug, si i draghi sono creature per molto orgogliose , e in quell'istante li parve di aver capito che propio qull' orgoglio misto a quel gesto di altruismo aveva avuto sopravvento sul suo senno , e così eye disse : carica, all'atttacco smaug so bene che molto probabilmente non potrei farcela quindi per addesso colpiro una sola volta usando il bonus di RAGNAROK la difesa del nemico dovrebbe esser dimezzata ,questo ti dovrebbe aiutare un pò

  25. #175
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Il demone vedendo il Drago in difficoltà si precipitò verso il Troll brandendo la sua fida arma Ragnarock,arrivato a tiro sferrò un fendente con tutta la sua forza.

    Eye attacca Troll,Troll usa Abilità pelle di pietra nn subisce danno
    Troll attacca Eye causa 6pt danno

    Cryng attacca Troll,Troll nn subisce danno (pelle di pietra)
    Troll attacca Cryng causa 4pt danno

    Yupa attacca Troll con arco,nn causa danno(pelle pietra)

    Abilità del Troll usata ora nn la può più usare.

    La battaglia si preannunciava più sanguinosa che mai la vita dei nostri eroi era in pericolo,mentre il demone tornava dietro la roccia dopo aver accusato un colpo terribile, Yupa,Naar e Icaruonzolo si guardavano indecisi sul da farsi...

    Ricordatevi sempre di sottrarre i PF persi dalla tabella che ho scritto nel post precedente

Pag 7 di 21 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato