Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima
Risultati da 201 a 225 di 501

Discussione: §GDR§ - Mordor >>>>

  1. #201
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    alienoverde ha scritto sab, 01 febbraio 2003 17:32
    Gdr off

    per quel che riguarda i pf jjx mi ha dato piena libertà.
    [GDROFF]
    Se posso consigliare, un'idea sarebbe fare che il recupero è di COSx2 per notte di riposo, e COS per giorno di attività "normale" (niente combattimenti o marce forzate), così abbiamo una meccanica + precisa, e ciascuno recupera in proporzione alla "solidità" dal suo fisico....


    [GDRON]
    La notte aveva portato riposo alle stanche membra, ma non molto consiglio....il mistero del furto permaneva, e quando il sole fece capolino fra le nubi verso mezzogiorno, il gruppo era ormai in marcia da ore....

    Eye, se le ferite non ti bloccano i movimenti, sarebbe meglio averti come esploratore aereo....un'altra imboscata come quella di ieri e....potremmo rallentare troppo con la missione.

    Un ghigno cinico si disegna sul volto del Numenoreano....il dolore delle ferite non è ancora scomparso, ma il piacere di aver massacrato degli elfi compensa im maniera più che soddisfacente l'inconveniente.....

  2. #202
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    il costato è ferito non le mie ali yupa Detto questo eye prese lentamente il volo; arrivato a una considerevole altezza notò un fitto banco di nebbia ke avvolgeva un ridicolo boschetto secco e a destra di esso all'imboccatura di uno stretto canyon c'era una tenda e una sentinella (umana) a guardia di essa,così riferito ai compagni cosa aveva visto disse:- ke proponete?

  3. #203
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Seguendo il fiume entwash,il gruppetto arrivò in vista al bosco di Fangorn,tutto sembrava tranquillo,nel frattempo Eye era in volo a controllare la zona.

    Yupa disse Naar cosa facciamo quando saremo arrivati a Fangorn?Procediamo per Isengard o per Edoras?

    All'elfo nn piaceva affatto l'idea di andare ad Isengard,nn era tranquillo quel Troll poteva essere stato mandato da una persona che conosceva la parola della magia...E soprattutto dovevano attraversare Fangorn e la cosa nn era piacevole dietro quegli alberi poteva nascondersi chiunque.

    Gdr off
    L'idea mi piace la prenderò in considerazione..bravo Yupa.

  4. #204
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    la situazione è pericolosa, ma secondo me meno di quello che si possa pensare..... la foresta potrebbe trasformarsi in una trappola da cui sarebbe impossibile uscire, ma incompenso ci nasconderebbe agli sguardi inopportuni bisogna riflettere attentamente e valutare ogni rischio e ogni vantaggio

    Eye la sentinella è aggirabile oppure no

  5. #205
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    è da sola e aggirabile per un'attacco a sorpresa ma non sò ki ci sia dentro , inoltre la zona circostante alla tenda è piena di fogliame secco il quale calpestato produrrebbe parecchio rumore

  6. #206
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    non intendevo assolutamente attaccare la sentinella volevo solo sapere se si poteva aggirarla senza essere visti
    non siamo assolutamente in condizione di attaccare dobbiamo procedere veloci e senza interruzioni sempre che sia possibile.....

  7. #207
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    scusa una delle mie solite crisi omicida No lui guarda in direzione del canyon se noi dobbiam passare di lì mentre ci addentriamo l'interno del passaggio ci avvisterebbe

  8. #208
    Banned L'avatar di icarunzolo
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Everywhere
    Messaggi
    1,262

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Fangorn è rischiosa, ma non mi spaventa...ci muoviamo allora?

  9. #209
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Allora cosi è deciso?Fangorn,nn so se sia una buona idea cmq l'ultima parola spetta a Yupa per quel che vale io ci sto,anche se vorrei sapere superata Fangorn che ne dite di dividerci in due gruppi uno diretto a Edoras l'altro a Isengard?chiaramente dividendo il demone e il Drago in modo che venendo a sapere qualcosa volino ad avvertire gli altri.
    So che per il Drago e Eye è estremamente pericoloso volare da soli ma se ve la sentite superata questa nuova insidia,potremmo dividerci davvero aspetto la vostra decisione e la tua Yupa.
    Per quel che riguarda la sentinella direi di aggirarla...nn sono molto in forma io.

    Gdr off
    Bravo eye piacciono questi spunti...

  10. #210
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    per me non esistono problemi di sorta nel volare solitariamente, io voterei per attraversare fangorn, ma come detto da altri spetta a yupa decidere

  11. #211
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    attendiamo.. la sua decisione ma adesso in che punto della mappa dovremmo essere

  12. #212
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Procedere in Fangorn ci permetterebbe di passare inosservati, ma molte, forse troppe sono le voci e le leggende giunte su quella strana antichissima foresta....e nessun esploratore di Mordor, orco o umano che fosse ne è mai tornato...

    C'è poi la questione della meta finale, Isengard o Edoras...credo la seconda non abbia nulla a che fare con il misterioso furto e le successive vicende : troppi indizi indicano in Orthanc il responsabile.


    Credo Fangorn sia una scelta troppo azzardata per chiunque giunga da Mordor....nelle antiche foreste si celano cose che è meglio non disturbare...

    Direi che ormai chiunque sia ad avere l'oggetto che ci interessa, sa chi siamo e dove siamo diretti....

    Potremmo dividerci, certo, ma non credo Edoras abbia molto a che spartire con noi e col furto...

    Lascio a voi libera scelta sul dividersi e sulla composizione dei due gruppi....una cosa è certa, io vado a Isengard.

    Yupa sembra deciso....ma una cosa sfugge alla sua comprensione, ed è la presenza di elfi così a Sud, e così tempestivi per sbarrare la strada al gruppo...

    Il troll era chiaramente una pedina nella mani di qualcuno abile con i flussi magici, e sia il padrone di Orthanc che un sire elfico corripondono a tele requisito....ma è troppo insolito per un elfo servirsi di una creatura dell'oscurità...



    [GDROFF]

    Hey, va bene che siamo un gruppo "particolare" (draghi, demoni, Nazgul....) però sapete che è un suicidio passare per Fangorn...

    Ent a parte, ci sono un sacco di Ucorni, e avremmo l'intera foresta ad avercela con noi....nel libro la foresta sembrava avercela persino con Legolas ed Aragron, figuriamoci se un gruppo di Mordor entrasse!

    Io sospetto fortemente di Isengard, però dividerci sarebbe il modo per evitare il fallimento della quest in caso di errori di giudizio....fate vobis

  13. #213
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    credo che yupa abbia ragione, fangorn può essere eccessivamente pericolosa per noi oscuri signori cmq io vado ad isengaard la c'è il mio caro e vecchio amico saruman the pusher, sapete che tutta la mia erbapipa viene da isengaard , il quale è un po che non me la conta giusta

  14. #214
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Gdr off
    Per quel che riguarda dove siamo,ci troviamo sulle rive dell Entwash a pochi chilometri da Fangorn,ora io direi di dividerci in due gruppi ora,Yupa e Cryng andranno a Isengard e Eye, Icaruonzolo e io andremo a Edoras.

    Gdr on
    Come dice Yupa anchio sono disposto a dividerci,per quel che riguarda Isengard Yupa e Cryng deciderete voi come arrivarci se da Fangorn cosa improbabile se volete arivare ad Isengard vivi o dal Passo di Rohan ma qui c'è il problema della sentinella,per quel che riguarda noi andremo diretti a Edoras che si trova esattamente a due giorni a Sud di qui.
    Fatemi sapere,nn possiamo perdere altro tempo dobbiamo decidere ora e partire subito.
    Il gruppo stava per prendere una decisione pericolosa,nessuno sapeva chi ci fosse ad aspettarli,sarebbe stato un bene dividersi?lo avrebbero scoperto presto.

    Nel Frattempo avete recuperato tutti punti ferita pari alla vostra costituzione.
    PF
    Yupa-26
    Cryng-50 (pf pieni)
    Naar-23
    Ica-39
    Eye-25

  15. #215
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    benissimo naar
    Yupa io propongo di annunciare il nostro arrivo ad isengaard in modo consono al nostro rango è tempo che saruman dimostri veramente da che parte sta e a mio avviso un'ambasceria ufficiale inviata da mordor potrebbe essere una copertura rischiosa, ma funzionale

  16. #216
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Gdr on
    Frena il tuo entusiasmo Drago,nn penso che sarebbe un idea cosi geniale,se LUI vi sta aspettando come suppone Yupa sarebbe un suicidio andare là senza un entrata a sorpresa,pensaci...potrebbe farvi un imboscata,cmq spetta a voi due decidere e ricordati che c'è sempre Fangorn e la sentinella del Passo di Rohan.Drago io ho a cuore la tua vita sei un prezioso elemento di Mordor nn ti buttare in modo cosi avventato un entrata di soppiatto forse sarebbe la cosa migliore cmq a Yupa la scelta.

  17. #217
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    dovremmo passare per il territorio circostante rohan per arrivar a edoras hmm sbaglio o c'è sulla mappa un fiume ke porta a Edoras

    lo costeggiamo fino ad arrivar a destinazione?

  18. #218
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    gdr on
    Si costeggieremo il fiume il cui nome è Entwash,poi dopo averlo attraversato saremo ai piedi di Edoras.Dovremo esplorare la zona nn sarà una cosa facile vicino a Edoras ci sono vari cunicoli nella roccia,bisognerà fiutare ogni minimo indizio di passaggio.Cmq prima di partire aspetto il via libera di Yupa dopodichè le nostre strade si divideranno.

  19. #219
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Decisa la strada e la composizione dei gruppi non resta che avviarsi lungo le strade scelte....

    Bene, miei Oscuri Compagni, siamo padroni del nostro fato, e come tali ci comporteremo : nessuno interferirà coi nostri cammini, e nulla ci potrà impedire di riavere ciò che ci è stato sottratto....

    Che Edoras si prepari, non è da tutti i giorni una "visita" dei Signori di Mordor...mentre Smaug il Possente ed io vedremo di scoprire che cosa passa per quella testa ribelle da Istar di Saruman...

    Che l'oscurità ci accompagni, per MORDOR!

    Detto questo Yupa si accomiata dal gruppo, e si dirige solo col drago verso la Breccia di Rohan....

    Mia possente fiera, mi fido di Saruman come un condannato si fiderebbe del suo carnefice....sebbene non è certo adeguato che degli "ambasciatori" di Mordor cerchino di passare inosservati, forse è meglio un ingresso meno appariscente : il nostro scopo è capire da che parte è la fedeltà dell'Istar, se solo verso sè stesso, o se anche verso Mordor....

    Propongo di passare dalla Breccia, e di eliminare la sentinella velocemente....ti ricordi l'arco che ho preso da quei deboli elfi? Beh, quando troveranno la loro sentinella uccisa da freccie elfiche, il loro sguardo e le loro spie si rivolegeranno a Est, verso Lorien.

    E magari così gli sfuggirà il drago che giungerà da Nord Ovest su di loro....una volta passata la Breccia pensavo di dirigerci a Nord per circa un giorno di volo, e poi piegare verso l'interno, per arrivare nella cerchia di Isengard da dove meno se lo aspettano...

    Il volto di Yupa mostra poco della tensione che cova dentro di lui....infiltrarsi in due offre forse maggiori garanzie di passare inosservati, ma la mole del drago è di difficile occultamento, e bisognerà prestare attenzione....

    Ma una cosa alla volta...c'è prima una sentinella ansiosa di morire....


    [GDROFF]

    Bene bene....decisone presa dai PG, lavoro doppio per il master, che ora ha due gruppi da seguire....

    Se tutto va bene così siamo pronti per la partenza, con l'accordo che il primo dei due gruppi a trovare notizie o indizi certi chiamerà l'altro...

    Crying, sono bene accette idee e commenti o modifiche sul mio piano, visto poi che contavo di abbandondare il cavallo e svolazzare "a dorso di drago" per fare prima....

    E se tutto va bene ringraziamo quell'elfo cadavere da cui ho preso l'arco

  20. #220
    Lo Zio L'avatar di Cryingsoulreaver
    Data Registrazione
    23-07-02
    Località
    Reykjavik, Iceland
    Messaggi
    2,598

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    per ora caro yupa le tue scelte sono state giuste e ponderate per ora va bene che sia te a decidere e io ad agire quando la situazione richiedesse un intervento maggiormente risoluto

  21. #221
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    [gdr on] :- è chiaro che io vado a Edoras ,chi viene con me?.eye scrutò lo sguardo dei suoi compagni per indovinare chi l'avrebbe accompagnato


    [gdr off] noi ke andiam a edoras postiamo qui o che altro?

  22. #222
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>>

    Gdr off
    I due gruppi sono già stati scelti,per quel che riguarda il postare basterà che ogniuno di voi cambi il nome del post nel luogo dove si trova,cosi farò meno confusione io.

    Gdr on

    Bene,allora i due gruppi sono stati scelti,possiamo procedere allora,lo sguardo di Naar si fissò verso Yupa Yupa,è stato un piacere combattere al tuo fianco se ci succedesse qualcosa vorrei che tu lo sapessi.
    Ora andiamo,Eye e Ica, Edoras ci attende.

    Detto questo i tre compagni si divisero dagli altri due e si incamminarono a sud seguendo il fiume Entwash.Naar era pieno di pensieri,nn sapeva se era la cosa giusta ma le mani gli fremevano e il suo cuore nero palpitava ad ogni passo verso Edoras.

    Mentre Yupa,osservava i suoi tre compagni andarsene,la sua mente già andava verso Isengard e Saruman,se fose stato lui il nemico sarebbe stata una battaglia epica,e lui lo sapeva.Dopo che gli altri tre scomparvero dalla sua vista,lui e Cryng si prepararono a uccidere la sentinella.

  23. #223
    Lo Zio L'avatar di Lord Yupa
    Data Registrazione
    04-05-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    3,299

    Predefinito Re: §GDR§ - Verso Isengard!

    Le miglia correvano veloci sotto l'insolito duo, mentre il drago superava la già considerevole velocità del vento con la spinta delle sue possenti ali....

    Sferzato dall'aria vorticante, Yupa sorride, nonostante tutto felice...dopo anni di attesa un'azione così pericolosa è nuova linfa nelle sue vene, e magari il recupero di quell'artefatto misterioso permetterà di ribaltare un pò gli equilibri creatisi nella Terra di Mezzo : gli stupidi Popoli Liberi devono tornare a temere la potenza di Mordor, com'è giusto che sia!


    SMAUG! l'urlo di Yupa si perde nel vento, il Numenoreano si china per avvicinarsi all'orecchio della possente bestia....il paesaggio è una macchia confusa sotto di loro, ma ormai Yupa è quasi abituato alla sensazione di vertigine e al vento sibilante che si accompagnano al volo

    SMAUG! Fermiamoci! Siamo già quasi in zona...lascia che mi avvicini di soppiatto alla sentinella per vedere bene la conformazione dell'area che pattuglia, così potremo elaborare un piano d'azione.....

    [GDROFF]
    Alieno, il titolo del post va bene?
    Crying, pronto all'azione?

  24. #224
    L'Onesto L'avatar di rok
    Data Registrazione
    06-06-02
    Messaggi
    1,055

    Predefinito Re: VERSO EDORAS

    Eye,Naar e Ica procedevano abbastanza spediti .eye pensava ke non avrebbe trovato granchè e a Edoras ma sentiva ke probabilmente ci sarebbe stato un iconveniente ela cosa lo rendeva parecchio pensoso

  25. #225
    La Nebbia L'avatar di alienoverde
    Data Registrazione
    22-01-02
    Località
    Firenze
    Messaggi
    686

    Predefinito Re: §GDR§ - Mordor >>>verso Edoras

    gdr off
    si le scritte vanno benissimo

    Gdr On
    Il vento sferzava il viso di Yupa quando arrivò in vista della sentinella.
    La sentinella,il cui nome era Broga,nn si attendeva un attacco da parte dei signori di Mordor,era una giornata tranquilla,il tempo era bello e il sole risplendeva.


    Nel frattempo,Naar,Eye e Ica erano in viaggio verso Edoras,costeggiando il fiume Entwash,Naar fissava i vari colori che si andavano spandendosi nei riflessi del sole sul fiume.Eye era molto nervoso cosi come Naar mentre il Re dei Nazgul era taciturno e da sotto la sua tunica nulla era visibile,a Naar quella visione incuteva un pò di timore e rispetto per un essere cosi particolare.

    Ci vorrano due giorni di cammino,per arrivare a Edoras propongo di fermarci solo se necessario,durante la notte sarebbe meglio camminare distante dal fiume guardate le sponde,nn abbiamo molto tempo.

    Traccie di una moltitudine di animali erano visibili sulle sponde del fiume,segno che molti animali si abbeveravano a sera.

Pag 9 di 21 PrimaPrima ... 789101119 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato