Risultati da 1 a 20 di 20
  1. #1
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-05-06
    Località
    Valeggio sul Mincio, VR
    Messaggi
    143

    Predefinito [Report] *[IAF]*/-iEs- vs [A+R]

    Prima mappa scelta dagli -iEs- è stata Docks, giocata principalmente all'interno, pochi momenti di rush, con un inizio a favore nostro di circa 30 punti, poi verso i 2 minuti finali la rimonta e la vittoria di soli 12 punti degli [A+R]
    Ecco lo screenshot:

    Seconda mappa scelta dal team [A+R] è stata Factory, giocata in varie sezioni, principalmente in zona bombe remote nella parte alta della mappa e nella zona proximity della zona piu bassa...mappa praticamente odiata sia da me che da flash (e voi probabilmente lo sapevate lol), fin dall'inizio nn siamo riusciti a prenderci un frag di vantaggio...
    Ecco lo screenshot:

    Il camping purtroppo è efficace su di noi, nn posso farci niente...forse con il tempo (e con una linea nuova, quindi ts) miglioreremo la tattica in caso di camping avversario

  2. #2

    Predefinito Re: [Report] *[IAF]*/-iEs- vs [A+R]

    GG agli a+r

    raven spero solo che su fear non ti manchino i files che ti mancavano su rvs asd

  3. #3
    Il Niubbi L'avatar di AIRSRaven
    Data Registrazione
    17-05-02
    Località
    Savona
    Messaggi
    202

    Predefinito Re: [Report] *[IAF]*/-iEs- vs [A+R]

    Bel match combattuto fin dall'inizio.

    Abbiamo iniziato con la loro mappa (docks), finita per 102-90 per noi.

    http://img45.imageshack.us/my.php?im...shot001tm4.jpg

    La nostra mappa è stata (factory), finita per 76-43 per noi.

    http://img163.imageshack.us/my.php?i...shot024vg7.jpg

    Qui sotto ci sono le guid.

    http://img163.imageshack.us/my.php?i...shot000bb2.jpg

    Totale score 178-133 per noi.

    Che dire? A me pare che sia stato un match combattuto fin dall'inizio, magari non ai livelli di una partita in un server fun, ma venire a s*******rci così davanti a tutti dicendo che camperavamo e scappavamo proprio non me l'aspettavo.

    Quando eravate in vantaggio di +30 a 2 minuti dalla fine su docks chi veniva ad attaccare? E voi dove eravate? In base fuori a camperare e aspettarci, o addirittura a volte vicino a noi ma non mettevate la testa fuori e ci siamo presi pure degli unamed attack, voi quanti ne avete presi? Nessuno, proprio perchè nessuno di noi 2 era in posti da camping e in una mappa così grossa in 2 non copri neanche mezza mappa. Alla fine ci sono stati molti scontri sia dentro che fuori ed è andata bene a noi strappandovi un +12 verso la fine quando mancavano pochi secondi.

    Difendere vuol dire camperare? Ognuno dica quello che vuole, ma mi pare che pure voi eravate in peak dietro ogni angolo, soprattutto su factory, e noi che dovevamo fare? Farci seccare così? Attaccare senza tattica in un server fun? Molti scontri sono finiti con 1 kill a testa, e solo alla fine siete andati sotto di 40 kills quando vi siete messi ad attaccare nella stanza delle proxymity ma eravamo con vita a 100 e 35 di armour e voi eravate abbastanza protetti visto che vi eravate caricati, avete perso diversi scontri quindi che ci volete fare?

    Poi non dite che pensavate che avremmo fatto quella mappa, perchè vi siete allenati giorni su factory pensando che Tavo e Cif avrebbero fatto quella mappa, visto che è una delle nostre preferite e poi alla fine hanno scelto refinery e voi non eravate tanto proparati.

    Prima dell'inizio della seconda mappa Flashdead ci ha chiesto se non avevamo scelto rafinery, e noi avevamo detto che abbiamo scelto factory, sapevamo che vi sareste preparati sia su refinery che high tech, ma abbiamo scelto proprio quella, la mapa della demo mp, conosciuta da anni da tutti, e per di più l'abbiamo scelta proprio prima del match, anche se ci eravamo preparati su tutte le mappe per ogni evenienza.

    Che dire, alla prossima potrà andare meglio o peggio, non si sa, ma almeno non spariamo sentenze non vere.

  4. #4
    Il Niubbi L'avatar di AIRSRaven
    Data Registrazione
    17-05-02
    Località
    Savona
    Messaggi
    202

    Predefinito Re: [Report] *[IAF]*/-iEs- vs [A+R]

    Citazione Originariamente Scritto da iEs Atti Visualizza Messaggio
    GG agli a+r

    raven spero solo che su fear non ti manchino i files che ti mancavano su rvs asd
    Chi si vede, hai sprecato il tuo secondo messaggio per sfottere, complimenti, non oso immaginare qual'è stato il tuo primo.

    Comunque non preoccuparti, il gioco si sente perfettamente, e meglio levare i files che metterli come facevano e fanno certe persone.
    Ultima modifica di AIRSRaven; 26-01-07 alle 21:52:42

  5. #5
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-05-06
    Località
    Valeggio sul Mincio, VR
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: [Report] *[IAF]*/-iEs- vs [A+R]

    Citazione Originariamente Scritto da AIRSRaven
    Quando eravate in vantaggio di +30 a 2 minuti dalla fine su docks chi veniva ad attaccare? E voi dove eravate? In base fuori a camperare e aspettarci, o addirittura a volte vicino a noi ma non mettevate la testa fuori
    Innanzitutto, a 2 minuti dalla fine nn eravamo a +30, quello era all'inizio, e se anche fosse siamo sempre stati noi a venire dentro da voi, il match è stato praticamente tutto dentro, fuori ci siete andati solo una o 2 volte per prendere 1 medikit o perchè avevamo preso la parte dentro e spawnavate fuori

    Citazione Originariamente Scritto da AIRSRavens
    ci siamo presi pure degli unamed attack, voi quanti ne avete presi? Nessuno, proprio perchè nessuno di noi 2 era in posti da camping e in una mappa così grossa in 2 non copri neanche mezza mappa
    ma scusa, nn ho capito il senso, quale sarebbe il collegamento? ...cioè nel senso, se noi nn abbiamo preso nessun unarmed è perchè attacchi ravvicinati ce ne sono stati ben pochi...e quelli che ci sono stati li abbiamo usati bene noi usando l'unarmed no? cmq in una mappa come docks se vuoi tenere l'interno basta essere in 2, serve ts però a noi mancava, si è visto...nn avevamo coordinazione e infatti flash faceva quello che voleva lol

    Citazione Originariamente Scritto da AIRSRaven
    Prima dell'inizio della seconda mappa Flashdead ci ha chiesto se non avevamo scelto rafinery, e noi avevamo detto che abbiamo scelto factory, sapevamo che vi sareste preparati sia su refinery che high tech, ma abbiamo scelto proprio quella
    Flash è un pò così (senza usare il termine esatto ), che tu ci creda o no nn ci siamo nemmeno preparati al match, perchè flash nn c'è mai di pomeriggio e di sera c'è sempre qualche altro match

    Cmq riguardo al camping forse mi sono espresso male, per camping io nn intendo stare fermi in un punto fisso e aspettare il nemico, per me è camping anche stare sempre nella stessa zona a girare ed aspettare che qualche nemico venga nel punto dove si sta...

    Citazione Originariamente Scritto da AIRSRaven
    ma almeno non spariamo sentenze non vere
    mi stai dando del bugiardo...io dico solo quello che vedo, vedevo voi nella zona interna in docks, e nelle due aree (rispettivamente remote/proximity) in factory.


    Cmq, ormai è andata, se ci sarà l'occasione di fare un altro match, benvenga, spero di poterlo anche giocare con una connessione un pò più decente xD...GG a te Raven, hai migliorato molto la tua tattica
    Ultima modifica di Nrko90; 26-01-07 alle 22:37:39

  6. #6
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-04-05
    Località
    Maranello
    Messaggi
    49

    Predefinito Re: [Report] *[IAF]*/-iEs- vs [A+R]

    gli iaf camperano, gli ies camperano, gli ar camperano, noi camperiamo e tavo si prende insulti su cb per le ragnatele che ha sotto al cul0 (:*) .....chi perde accusa sempre gli altri di camperare....ed e' vero, in sto gioco per vincere bisogna camperare (o tenere una zona, come preferite)

    dark voi avete fatto cosi' con noi e ci avete battuto, noi abbiamo fatto cosi' con i one e li abbiamo battuti....prima o poi la si prende nel **** a correre tutti intorno


    poi ci mancava atti che non centra un ***** per completare il circo

  7. #7
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-10-06
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: [Report] *[IAF]*/-iEs- vs [A+R]

    Io credo che alla fine di tattica ce ne sia soltanto una, ed è quella che vi dice IL CAPITANO!!!!

    TAVO CT RULLEZ!

  8. #8
    Il Niubbi L'avatar di AIRSRaven
    Data Registrazione
    17-05-02
    Località
    Savona
    Messaggi
    202

    Predefinito Re: [Report] *[IAF]*/-iEs- vs [A+R]

    Citazione Originariamente Scritto da Nrko90 Visualizza Messaggio
    Innanzitutto, a 2 minuti dalla fine nn eravamo a +30, quello era all'inizio, e se anche fosse siamo sempre stati noi a venire dentro da voi, il match è stato praticamente tutto dentro, fuori ci siete andati solo una o 2 volte per prendere 1 medikit o perchè avevamo preso la parte dentro e spawnavate fuori
    Si intendevo alla fine della prima mappa, e quando eravate a +30 col ***** che vi abbiamo visto per 2 minuti, eravate fuori a caricarvi.


    ma scusa, nn ho capito il senso, quale sarebbe il collegamento? ...cioè nel senso, se noi nn abbiamo preso nessun unarmed è perchè attacchi ravvicinati ce ne sono stati ben pochi...e quelli che ci sono stati li abbiamo usati bene noi usando l'unarmed no? cmq in una mappa come docks se vuoi tenere l'interno basta essere in 2, serve ts però a noi mancava, si è visto...nn avevamo coordinazione e infatti flash faceva quello che voleva lol
    Nel senso che noi non aspettavamo dietro gli angoli e uscivamo con i pugni o i calci, e voi questo l'avete fatto diverse volte, se questo non è camping.

    Flash è un pò così (senza usare il termine esatto ), che tu ci creda o no nn ci siamo nemmeno preparati al match, perchè flash nn c'è mai di pomeriggio e di sera c'è sempre qualche altro match
    A vabbe se non vi siete preparati non sono fatti nostri, anzi eravate sicuri di vincere, ma per quanto riguarda la mappa sicuramente ci siete rimasti sorpresi.

    Cmq riguardo al camping forse mi sono espresso male, per camping io nn intendo stare fermi in un punto fisso e aspettare il nemico, per me è camping anche stare sempre nella stessa zona a girare ed aspettare che qualche nemico venga nel punto dove si sta...
    Per camping si intende proprio stare fermi in un punto per diverso tempo e non girare nella stessa zona o a spostarsi sempre difendendo.

    mi stai dando del bugiardo...io dico solo quello che vedo, vedevo voi nella zona interna in docks, e nelle due aree (rispettivamente remote/proximity) in factory.
    Voi eravate fuori a caricarvi in docks e in factory ci siamo inseguiti più volte ovviamente ci si muove sempre in copertura.

    Cmq, ormai è andata, se ci sarà l'occasione di fare un altro match, benvenga, spero di poterlo anche giocare con una connessione un pò più decente xD...GG a te Raven, hai migliorato molto la tua tattica
    Quando volete ci trovate su msn, icq e mirc. Mentre per quanto riguarda la mia tattica ancora non hai visto niente.

  9. #9
    La Nebbia
    Data Registrazione
    02-04-05
    Località
    Maranello
    Messaggi
    49

    Predefinito Re: [Report] *[IAF]*/-iEs- vs [A+R]

    Citazione Originariamente Scritto da TAVO. Visualizza Messaggio
    Io credo che alla fine di tattica ce ne sia soltanto una, ed è quella che vi dice IL CAPITANO!!!!

    TAVO CT RULLEZ!
    ve' che abbiamo perso

  10. #10
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    17-01-06
    Messaggi
    102

    Predefinito Re: [Report] *[IAF]*/-iEs- vs [A+R]

    eheheh dark avevi detto che vincevi^^. parlo da 4° in comodo . sn molto coordinati dai, merito a loro. il problema è che nn ci sn regole e il camping rende troppo. che spreco di mappa^^. in factory chiusi in un buco è brutta da sentire. facciamo le mappe 4x4 almeno sappiamo di nn dover usare altro. a mio modo di vedere tanto vale che mi metto a giocare ad ArmA almeno cecchino gente per 20 minuti sempre nello stesso punto^^. ciau belli, almeno regalatemi un pezzetto di scheda . dark mannaggia a te ^^.

  11. #11
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    25-10-06
    Messaggi
    65

    Predefinito Re: [Report] *[IAF]*/-iEs- vs [A+R]

    Citazione Originariamente Scritto da Hertage Visualizza Messaggio
    ve' che abbiamo perso
    si ma con classe

  12. #12
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-05-06
    Località
    Valeggio sul Mincio, VR
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: [Report] *[IAF]*/-iEs- vs [A+R]

    Citazione Originariamente Scritto da AIRSRaven
    col ***** che vi abbiamo visto per 2 minuti, eravate fuori a caricarvi
    dai uno sguardo al mio ping ogni tanto, ha fatto un minuto e mezzo a 400, secondo voi vengo dentro a giocarmela a 400 di ping? so stato fuori giustamente a caricarmi di armor e medikit, come del resto facevate voi dentro
    GL per il prossimo match

    Citazione Originariamente Scritto da Hertage
    dark voi avete fatto cosi' con noi e ci avete battuto
    a me è sembrato che il match contro di voi è stato ben diverso, gli scontri erano tutti ravvicinati -.- e lo score lo dice anche bene, c'è una differenza di praticamente 400 punti in confronto a quest ultimo, facendo il rapporto tenendo conto anche del time limit è una grossa differenza...cmq chiudo il discorso qui/

    Citazione Originariamente Scritto da TAVO
    Io credo che alla fine di tattica ce ne sia soltanto una, ed è quella che vi dice IL CAPITANO!!!!

    TAVO CT RULLEZ!
    lol ora capisco perchè i russi flameravano cosi tanto dopo il match xD...però funzia hai ragione ^^
    Ultima modifica di Nrko90; 27-01-07 alle 12:40:11

  13. #13
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-05-06
    Località
    Valeggio sul Mincio, VR
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: [Report] *[IAF]*/-iEs- vs [A+R]

    cmq dai per finire devo scusarmi anche perchè forse ho anche offeso, è stata la sfuriata post-match, penso che capiti a un pò tutti, la differenza è che io sono un pò troppo esplicito xD
    gg ragazzi, avete tirato fuori le unghie e ci avete segato, avete ribaltato lo score del match precedente, complimenti...in bocca al lupo per la finale

  14. #14

    Predefinito Re: [Report] *[IAF]*/-iEs- vs [A+R]

    Raga siamo della stessa community...in clan base abbiamo fatto parte tt dello stesso team allenandoci tt insieme vincendo perdendo e divertendoci...arrabbiarsi in questo modo tra noi nn è sano. Credo ke Dark chiarirà cn Raven cm giusto ke sia xkè nn è il tipo da nn accettare la sconfitta soprattutto da gente ke sa giocare quali Kain e Raven (no forse raven no LOL ). Stringetevi la mano e c***o di buddha avete vinto una skeda audio nn ammorbateciiiiii {Congratz}

  15. #15

    Predefinito Re: [Report] *[IAF]*/-iEs- vs [A+R]

    Raga.. come dice il mitco puma "il camping ripaga"... lol
    effettivamente siete stati n po' troppo nella stessa zona attendendo il nostro arrivo e pompandovi di armor e medi ed al nostro arrivo vi accovacciavate nella parte superiore, dietro le casse o nella medi position ad aspetare che qualche nabbo sarebbe uscito allo scoperto... alla fine io e dark c siamo abbottati ed abbiamo iniziato ad attaccare a manetta ma essendovi pompati con 2 medi e 100 di armor, e posizionati, cosa c potevamo fare?
    Il motto della partita è stato "ies muoiono / a+r pompano"
    Vabbeh cmq è andata cosìcquindi gg

    P.S. Io ho detto rafinery perché avevo letto male infatti nn ho visto nemmeno il voto della richiesta di change map ed allora ho domandato

    P.S.2: che vuol dire che in docks non avete fatto dei kills unarmed e quindi non avete camperato? Mi ca, se camperi, puoi tirare pugni all'avversario dall'angolo di un muretto o da una cassa quando il nemico ti sta a 38 metri

    P.S.3: Difendere in questo gioco nn vuol dire camperare, ma "difendere sempre la stessa zona o 2 proteggendosi con at-s ed m-77" si

    P.S.4In docks abbiamo prima vi abbiamo cercato per 1 minuto nella parte di fuori, ma visto che nn c'eravate abbiamo attaccato dentro...mica si puo attaccare 2 volte al secondo quando gli enemys stanno sempre nello stesso punto pieni di rifornimenti ^^, un minimo di tattica ci vuole ma dato che alla fine, dopo 1 attacco che avete fatto voi ed avete perso (dark1ller vi ha uccisi 4 volte) avete constatato che il camping era la soluzione migliore...

    P.S.5: bg/gg

    P.S.6: Io ho bisogno di un pc nuovo e dark di una linea adsl (scusami per ieri Dark)
    Ultima modifica di xFlashDeadx; 27-01-07 alle 13:17:56

  16. #16
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-05-06
    Località
    Valeggio sul Mincio, VR
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: [Report] *[IAF]*/-iEs- vs [A+R]

    si in effetti mi sono fatto inchiappettare, subito avevo uno score del tipo 9-3, poi mi avete rifilato un 2-11 Oo...ho sbagliato ad attaccare da solo ^^, alla fine flash ha fatto uno score con i kill in positivo, magari se me la guardavo un pò meglio facevo uno score migliore
    cmq come ho già scritto, faccio le mie scuse agli a+r, ho offeso quando nn dovevo, in fondo è un gioco, flash tu nn hai colpa, al massimo avresti dovuto accontentarmi quando ti ho detto di rushare come dei pazzi ^^ lol
    alla prossima

  17. #17

    Predefinito Re: [Report] *[IAF]*/-iEs- vs [A+R]

    Citazione Originariamente Scritto da AIRSRaven Visualizza Messaggio
    Si intendevo alla fine della prima mappa, e quando eravate a +30 col ***** che vi abbiamo visto per 2 minuti, eravate fuori a caricarvi...
    ...Nel senso che noi non aspettavamo dietro gli angoli e uscivamo con i pugni o i calci, e voi questo l'avete fatto diverse volte, se questo non è camping...
    ...A vabbe se non vi siete preparati non sono fatti nostri, anzi eravate sicuri di vincere, ma per quanto riguarda la mappa sicuramente ci siete rimasti sorpresi...
    ...Per camping si intende proprio stare fermi in un punto per diverso tempo e non girare nella stessa zona o a spostarsi sempre difendendo...
    ...Voi eravate fuori a caricarvi in docks e in factory ci siamo inseguiti più volte ovviamente ci si muove sempre in copertura...
    Una risposta a tutto :

  18. #18
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-05-06
    Località
    Valeggio sul Mincio, VR
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: [Report] *[IAF]*/-iEs- vs [A+R]

    e cmq una scheda audio la abbiamo vinta eh ^^ quasi quasi la vendo e uso i soldi per fare l'isdn lol xD

  19. #19
    La Nebbia
    Data Registrazione
    26-10-06
    Messaggi
    11

    Predefinito Re: [Report] *[IAF]*/-iEs- vs [A+R]

    io ancora nn ho postato!!!!

    Cmq alla fine capisco benissimo ste sfuriate post match, xche qndo si perde si scrive di tutto sul forum, alla fine dico solo che il match e' stato sempre sul filo del rasoio ove poteva benissimo vincere sia l una che l altra squadra, poi leggi sul camping nn ce ne sono quindi... cmq penso che in doks con +30 per voi noi siam dovuti uscire e venire nel parcheggio a cercarvi... quindi so che nessuno se ne accorge ma qndo si e' in vantaggio si tende sempre ad aspettare l avversario visto che ki sta perdendo in quel momento cerca di recuperare... Partire col presupposto di vincere sin dall inizio fa sempre na brutta fine...

    Per la linea adsl e ts non so cosa dirvi.. lavorate un mese e buttate quei soldi x sta ***** di ADSL!!!!

    cmq Gran Bel match..

    p.s Su factory c'e' stata la caccia alla volpe...

  20. #20
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    03-05-06
    Località
    Valeggio sul Mincio, VR
    Messaggi
    143

    Predefinito Re: [Report] *[IAF]*/-iEs- vs [A+R]

    Citazione Originariamente Scritto da KaiN!
    Per la linea adsl e ts non so cosa dirvi.. lavorate un mese e buttate quei soldi x sta ***** di ADSL!!!!
    se fossero i soldi la via giusta, nn ci sarebbero problemi...è la copertura che nn c'è ... che dio me la mandi buona

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato