Pag 18 di 112 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima
Risultati da 426 a 450 di 2789
  1. #426
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [Osteria n°20] Caracas Bar



    Ciao Muttley

  2. #427
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: [Osteria n°20] Caracas Bar

    Ave Muttley, ci si rivede su questi lidi! Bonn Natale!

  3. #428
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [Osteria n°20] Caracas Bar

    auguri di buon venerdi' 28 a tutti!!!
    ( odio quando finiscono le feste! )

  4. #429
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: [Osteria n°20] Caracas Bar

    Qualcuno vada arbitrare la sfida Ronin_Zephir...

  5. #430

    Predefinito Re: [Osteria n°20] Caracas Bar

    Sono cambiate molte cose da quando me ne sono andato?
    Se volessi una sfida come funziona?

  6. #431
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: [Osteria n°20] Caracas Bar

    il solito credo.. o sfidi direttamente qualcuno, o apri una sfida "aperta" al primo che l'accetta...

  7. #432
    Lo Zio L'avatar di Zephir
    Data Registrazione
    16-12-04
    Località
    Copenhagen area
    Messaggi
    3,321

    Predefinito Re: [Osteria n°20] Caracas Bar

    Auguri di un buon 2008 a tutti, insultatori e non!

  8. #433
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [Osteria n°20] Caracas Bar

    Auguro un 2008 entusiasmante a tutti voi. A entusiasmare le vostre mamme ci penso io

  9. #434

    Predefinito Re: [Osteria n°20] Caracas Bar

    Era da un po' che non passavo di qua

    Come va, tutto bene???

    Vedo poche sfide

  10. #435
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [Osteria n°20] Caracas Bar

    strano... mai stato cosi' pieno di sfide sto forum .. almeno da un po

  11. #436
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [Osteria n°20] Caracas Bar



    Ora insulta, invece di spammare

  12. #437
    L'Onesto L'avatar di The Felix
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    Cologna Paese (Roseto degli Abruzzi)
    Messaggi
    1,315

    Predefinito Re: [Osteria n°20] Caracas Bar

    Osteria del bimbo Scizlor
    lui ci crede al "sola" Titor
    il suo futuro è nella scienza
    per curarsi l'impotenza

  13. #438
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [Osteria n°20] Caracas Bar

    Felix fetente, arguto cliente
    esser esigente non ti porta a niente
    il tuo sdegno verso il mio ingegno
    va ricambiato con un degno pegno
    Spoiler:
    Ultima modifica di ScizLor; 21-01-08 alle 23:39:30

  14. #439
    L'Onesto L'avatar di The Felix
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    Cologna Paese (Roseto degli Abruzzi)
    Messaggi
    1,315

    Predefinito Re: [Osteria n°20] Caracas Bar

    Scizlor
    non tirar la cingia
    mettiti in ginocchio
    e suggimi la MINGHIA

  15. #440
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [Osteria n°20] Caracas Bar

    Felix devi insultare Tony.. non l'oste!!

  16. #441
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [Osteria n°20] Caracas Bar

    Servirò Felix personalmente

    Spoiler:


    Al buon Sava, invece, manderò la mia disinibita sommelier

    Spoiler:

  17. #442
    L'Onesto L'avatar di The Felix
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    Cologna Paese (Roseto degli Abruzzi)
    Messaggi
    1,315

    Predefinito Re: [Osteria n°20] Caracas Bar

    Signor Presidente, le considerazioni analitiche che avrei svolto in tutta la loro compiutezza le vorrei allegare alla sua attenzione e all'attenzione dei colleghi di quest'Aula. Tuttavia, alcune notizie, di quelle che tramano e sconvolgono la vita delle persone, notizie di poche ore fa, annunciate come al solito con battage pubblicitario dalla stampa e finanche da qualche pamphlet editoriale che, nelle ultime pagine di un brillante giornalista, aveva raccontato e profetizzato queste cose, mi fanno svolgere - ve ne chiedo scusa - un discorso certamente diverso da quello che avevo maturato per le mie convinzioni e per il tratto di funzionalità istituzionale che mi ha accompagnato in questa mia esperienza come Insultatore d'Abruzzi.

    Ho provato, ho creduto, ho sperato che la frattura tra arbitraggi scandalosi e politica dell'insulto potesse essere ricomposta attraverso la dialettica, il confronto, il dialogo e l'incontro, ma devo prendere atto che, nonostante abbia lavorato giorno e notte per dimostrare la mia credibilità e la mia buona fede di interlocutore affidabile per il mondo della giustizia, oggi mi accorgo che sono stato invece percepito da frange estremiste come un avversario da contrastare, se non addirittura come un nemico da abbattere.

    Ho creduto, infatti, pur consapevole dell'estrema difficoltà di quella che alcuni reputano una mission impossibile, di dover rifiutare la pericolosa tentazione di chi vorrebbe indirizzare gli arbitri del Fight Club verso la palude della rassegnazione e dell'impotenza, suggerendo l'ineluttabilità di un conflitto perenne e di disfunzioni ormai croniche e, ahimé, irreversibili.

    L'illusione di poterci riuscire mi ha fatto fare ogni sforzo, con un Antonyfirst mai così fragile ed incerto, in tutta la mia quinquennale esperienza di insultatore.

    Ho avuto l'illusione di poter riformare questa parte di forum in accordo con Sava e nell'interesse del Paese; ho avuto l'illusione che le soluzioni trovate per migliorare l'efficienza, motivare il personale, ridurre i costi dell'esposizione debitoria; ho avuto l'illusione - lo ribadisco - che tutto ciò potesse essere prova della mia onestà intellettuale e dell'assenza di secondi fini.

    Ho avuto l'illusione di poter affermare con convinzione e senza riserve il valore, fondamentale nel nostro Albo d'Oro, del principio dell'esclusiva soggezione del giudice alla Mazza Abruzzese, soltanto - lo sottolineo - alla Mazza Abruzzese. In mancanza di ciò credevo e credo che è la base stessa su cui poggia l'autonomia e l'indipendenza della classe arbitrale ad essere messa a rischio e in discussione.

    Queste mie convinzioni, purtroppo, queste mie illusioni oggi trovo frantumate contro un muro di brutalità, di indisposizione, di chiusura e di egoismi di parte.

    Ho dedicato - e non per questo me ne rammarico - tutte le mie energie nell'ultimo anno per affermare e dimostrare che ci si poteva riuscire e che, tra Scizlor e la figa, il dialogo avrebbe premiato, convinto come sono, per la mia coscienza ispirata, che solo nell'incontro e nella relazione con l'altra si trova la soluzione. Oggi qui le mie certezze vacillano e con esse la mia storia di insultatore aperto al dialogo si trova in una crisi profonda.

    Ho resistito a tutto ciò, forte della mia passione, delle mie convinzioni, del modo con il quale si tenta di superare in sintesi anche i contrasti e gli antagonismi permanenti. Ma per delegittimarmi è bastato che un piccolo individuo, Ronin, la cui l'integrità è contestata da insultatori della stessa sponda, come Antonyfirst.

    Ora però, rispetto a componenti di un ordine che disinvoltamente hanno il vantaggio - perché non riconoscerlo - di poter fare e poter decidere le tue sfide, prescindendo dalla tua volontà e dai tuoi comportamenti, rispetto all'imprevedibile apertura di varchi dei miei avversari, affermo la mia volontà di offenderli fino a portarli ad un autodistruzione emotiva forzata. È la prima volta - lo confesso - che ho paura di andare oltre ogni limite. Ho combattuto la mia battaglia fin quando il combattimento era alla pari e leale e non arrivavano colpi bassi ed imprevisti, perché dalla mia condotta sul ring del Fight Club molto lasciava presagire il mio temperamento, i miei eccessi un po' barocchi, il mio stile inconfondibile, forse eccessivo, lo riconosco. È bastato tutto ciò, questo un concertato volume di fuoco da parte di questi individui uccelloidi e, dunque, cannibali, per far girare le palle alla mia persona, alla mia dignità e i ai miei valori. E a Rutger Augustus Munz.

    Ronin oggi lo tocca me, in precedenza lo ha toccato ad altri, e lo toccherà ai cittadini italiani, per questo potere straordinario, che Antony, alla faccia di altri, ha stabilito per lui (Applausi di Sava). Onorevoli colleghi, patior, ergo sum, ossia se penso a Ronin, Scizlor e Antony che copulano soffro ontologicamente con me stesso. Rispetto a questo, tutto mi appare irreale e innaturale, fuori da ogni logica.
    Concludo questo discorso rassegnando un bel calcio nel culo a tutti voi, arbitri corrotti, invitandovi anticipatamente a suggere la livella del nuovo Maestro Insultatore, rappresentante delegato dell'Abruzzo, zona d'Italia geneticamente superdotata, dopo una sfida di misurazione al bagno approvata dalla Comunità Europea.
    Il vostro The Felix.

  18. #443
    TGM Sparring SPIETATO L'avatar di sava73
    Data Registrazione
    03-02-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    34,641

    Predefinito Re: [Osteria n°20] Caracas Bar

    qualcuno mi fa il bignami di felix che non ho proprio voglia di leggerlo?

  19. #444
    La Borga
    Data Registrazione
    19-06-02
    Messaggi
    10,549

    Predefinito Re: [Osteria n°20] Caracas Bar

    Citazione Originariamente Scritto da sava73 Visualizza Messaggio
    qualcuno mi fa il bignami di felix che non ho proprio voglia di leggerlo?
    eccotelo:

    Citazione Originariamente Scritto da The Felix Visualizza Messaggio
    è bastato che un piccolo individuo, Ronin, la cui l'integrità è contestata da insultatori della stessa sponda, come Antonyfirst.
    o, in buona sostanza (come si vede dalla frase di cui sopra, dove un "che" iniziale fa attendere un verbo che poi non arriva), Felix non sa l'italiano, e quindi scrive tanto per nasconderlo in mezzo a una montagna di testo...

  20. #445
    L'Onesto L'avatar di The Felix
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    Cologna Paese (Roseto degli Abruzzi)
    Messaggi
    1,315

    Predefinito Re: [Osteria n°20] Caracas Bar

    Citazione Originariamente Scritto da Ronin Visualizza Messaggio
    eccotelo:



    o, in buona sostanza (come si vede dalla frase di cui sopra, dove un "che" iniziale fa attendere un verbo che poi non arriva), Felix non sa l'italiano, e quindi scrive tanto per nasconderlo in mezzo a una montagna di testo...
    Ahaha.
    Da oggi ti chiamerò Simpatia.
    O Napoletano.
    Scegli tu.

  21. #446
    L'Onesto L'avatar di The Felix
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    Cologna Paese (Roseto degli Abruzzi)
    Messaggi
    1,315

    Predefinito Re: [Osteria n°20] Caracas Bar

    Visto che per Ronin, il mangia-polente, non parlo l'italiano, comincerò a scrivere Abruzzese, a partire da adesso.

    Mo' magnt quo, sarchiapò!
    Vd' se Goggl té nu traduttor p' scta parlat, mbap'.

  22. #447
    La Borga
    Data Registrazione
    19-06-02
    Messaggi
    10,549

    Predefinito Re: [Osteria n°20] Caracas Bar

    Citazione Originariamente Scritto da The Felix Visualizza Messaggio
    non parlo l'italiano
    non scrivi l'italiano, da quando in qua si parla sul forum? senti le voci? ti fischiano le orecchie? beh, se ti applaudissero sarebbe peggio...

  23. #448
    La Borga L'avatar di Tony
    Data Registrazione
    20-01-03
    Messaggi
    10,775

    Predefinito Re: [Osteria n°20] Caracas Bar

    Brutto studiare lettere all'università e non saperle neanche mettere in fila

  24. #449
    L'Onesto L'avatar di The Felix
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    Cologna Paese (Roseto degli Abruzzi)
    Messaggi
    1,315

    Predefinito Re: [Osteria n°20] Caracas Bar

    A part' che lu sbaj che sctav su lu discors è d' Masctell.

  25. #450
    L'Onesto L'avatar di The Felix
    Data Registrazione
    14-04-05
    Località
    Cologna Paese (Roseto degli Abruzzi)
    Messaggi
    1,315

    Predefinito Re: [Osteria n°20] Caracas Bar

    O Ronin, n' ropp li pall, pjt 'scti 5 euri e vatt' a cumbrà nu g'lat!

Pag 18 di 112 PrimaPrima ... 8161718192028 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato