Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: ]HsI[ vs .it

  1. #1
    Il Fantasma L'avatar di Lumy.it
    Data Registrazione
    12-07-04
    Messaggi
    129

    Predefinito ]HsI[ vs .it

    ]HsI[ vs .it (match 2-7 | server 3)
    Proponiamo giovedì 8 Febbraio ore 22:00

    gg@

  2. #2

    Predefinito Re: ]HsI[ vs .it

    noi pensavamo di farla domenica 11 perche è un giorno tattico tutti pronti per andare a lavorare e a scuola rinchiusi davanti al pc aspettando quel delizioso momento .....che ne pensate?

  3. #3

    Predefinito Re: ]HsI[ vs .it

    mi spiace, ho provato per domenica ma non è possibile per molti, giovedì è il giorno migliore per noi, riuscite a far qualcosa?

  4. #4

    Predefinito Re: ]HsI[ vs .it

    Mi spiace non riusciamo noi per giovedì comunque sarebbe meglio parlarci con msn aggiungi [email protected] ci sono la sera dalle19:00 in poi sentiamoci almeno ci si parla un po e ci si mette daccordo ciao

    CaoS.ad

  5. #5
    Il Fantasma L'avatar di Lumy.it
    Data Registrazione
    12-07-04
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: ]HsI[ vs .it

    Allora facciamo per

    Domenica 11 ore 21:00
    Scegliamo mappa Fall of Berlin

    OK?

  6. #6

    Predefinito Re: ]HsI[ vs .it

    perfetto e grazie molte 21 o 2130 come volete diciamo che ci incontriamo alle 21 per partire alle 21 30 un altra cosa ...... anche noi avremmo scelto fall of berlin qui serve l'intervento dell'admin. SI possono fare 4 round uguali? eventualmente si puo scegliere una mappa gia giocata in un altro incotro cmq vada confermo per domenica alle 21

  7. #7

    Predefinito Re: ]HsI[ vs .it

    noi scegliamo cerbere allora, così caso risolto

  8. #8

    Predefinito Re: ]HsI[ vs .it

    un'altra cosa: iniziare alle 22 è un problema per voi?

  9. #9

    Predefinito Re: ]HsI[ vs .it

    Lol anche noi avremmo scelto cerbere cmq avevo già detto che era meglio alle 21 30. Facciamo così...... Incontriamoci dalle 21 30 in poi l'ora ufficiale sarà 22:00 però se riusciamo a partire prima si parte ok?

    Cmq confermo alle 22:00 noi Fall of berlin

  10. #10

    Predefinito Re: ]HsI[ vs .it

    ok noi iniziamo in meno, lasciamo a voi la decisione sulla regolarità come da disponibilità data e per cui vi ringrazio

  11. #11

    Predefinito Re: ]HsI[ vs .it

    E no psyco non era così che dovevi scrivere. Allora io e psyco ci siamo messi daccordo che loro giocano in 7 noi in 8 ma se vincono la competizione vorrei sicuramente far andare avanti loro cioè validare la cw a maggior ragione se ci battono in 7 avranno sicuramente più diritto di noi ancora ringrazio psyco che ci è venuto incontro in questo modo (non mi sembra giusto che ci rimetta cosi tanto )

    Grazie CaoS.ad

  12. #12

    Predefinito Re: ]HsI[ vs .it

    allora grazie a voi per aver ricambiato il favore, noi avremmo anche giocato per fun giusto per onorare la serata

  13. #13

    Predefinito Re: ]HsI[ vs .it

    gg HS buona continuazione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato