+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 26 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 645

Discussione: netKar Pro

  1. #126
    L'Onesto
    Data Registrazione
    26-08-02
    Messaggi
    1,488

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    a proposito, come diavolo si accende la FTarget?
    Le ho provate tutte ma niente.

  2. #127
    Il Fantasma L'avatar di Aitor
    Data Registrazione
    30-04-05
    Messaggi
    92

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    govny ha scritto ven, 14 aprile 2006 alle 14:50
    a proposito, come diavolo si accende la FTarget?
    Le ho provate tutte ma niente.
    Cè un tasto nascosto dietro il volante a sinistra

  3. #128
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    GREZZ ha scritto ven, 14 aprile 2006 alle 11:12

    cmq l'avete letto il messaggio di kunos su di.net?
    Oltre a quello, ci sono anche quelli su slipangle... che lui sia fatto così (alias spesso e volentieri insulti e non mostri molto rispetto) ce ne eravamo accorti anche ai tempi della diatriba sul voto dato dall'Elvinone a Richard Burns Rally (vero Elvin? Ne parlammo anche allo Smau! ).

    Ora come ora purtroppo facendo così non fa altro che peggiorare la sua situazione... come programmatore e persona coinvolta al 100% nel progetto, dovrebbe imho mandare già qualche boccone amarissimo, salvo poi prendersi la rivincita fornendo un prodotto completo.

    E' un po' come successe con i post di Kerr per i suoi aggiornamenti a pagamento per rF.
    Purtroppo la situazione ha raggiunto davvero dei livelli di assurdità pazzeschi. Spero che tra un po' (magari dopo qualche patch) le acque si calmino un po'. Al momento la licenza me la tengo.

  4. #129
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    Uff ha scritto ven, 14 aprile 2006 alle 17:34
    E' un po' come successe con i post di Kerr per i suoi aggiornamenti a pagamento per rF.
    what?? vogliono far pagare gli aggiornamenti per rF???

    e poi ci lamentavamo della ubisoft

  5. #130
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    Kurt F1rcItalia ha scritto ven, 14 aprile 2006 alle 20:01

    what?? vogliono far pagare gli aggiornamenti per rF???
    Mah, a dire il vero gli update a pagamento ha già iniziato a venderli da qualche mese mi pare!

  6. #131
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    Uff ha scritto ven, 14 aprile 2006 alle 20:22
    Kurt F1rcItalia ha scritto ven, 14 aprile 2006 alle 20:01

    what?? vogliono far pagare gli aggiornamenti per rF???
    Mah, a dire il vero gli update a pagamento ha già iniziato a venderli da qualche mese mi pare!
    e che update sono?

  7. #132
    L'Onesto L'avatar di Kimi
    Data Registrazione
    25-04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    869

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    Proposta: visto che su DI è la follia, da quell'altra parte peggio ancora perchè non tentiamo di parlarne un po' qui? Magari invitando qualcuno?

    Comunque a me piace molto anche se è troppo buggato...

  8. #133
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    Kurt F1rcItalia ha scritto ven, 14 aprile 2006 alle 20:24
    Uff ha scritto ven, 14 aprile 2006 alle 20:22
    Kurt F1rcItalia ha scritto ven, 14 aprile 2006 alle 20:01

    what?? vogliono far pagare gli aggiornamenti per rF???
    Mah, a dire il vero gli update a pagamento ha già iniziato a venderli da qualche mese mi pare!
    e che update sono?
    update grafici, se ben ricordo male... texture...

  9. #134
    Shogun Assoluto L'avatar di GREZZ
    Data Registrazione
    07-06-03
    Località
    Gallipoli City Underground [update] ma ora più a nord
    Messaggi
    27,377

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    ma quello di rf se ho capito bene è un tizio che non centra niente con i creatori del gioco

    tipo, faccio un set di textures e sono liberissimo di farlo pagare quanto voglio, se parto ex novo, da roba mia

    se poi non me lo compra nessuno è un altro paio di maniche

    o non ho capito una mazza e ho scambiato persona?

  10. #135

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    Uff ha scritto ven, 14 aprile 2006 alle 17:34
    GREZZ ha scritto ven, 14 aprile 2006 alle 11:12

    cmq l'avete letto il messaggio di kunos su di.net?
    Oltre a quello, ci sono anche quelli su slipangle... che lui sia fatto così (alias spesso e volentieri insulti e non mostri molto rispetto) ce ne eravamo accorti anche ai tempi della diatriba sul voto dato dall'Elvinone a Richard Burns Rally (vero Elvin? Ne parlammo anche allo Smau! ).



    E' un po' come successe con i post di Kerr per i suoi aggiornamenti a pagamento per rF.
    Purtroppo la situazione ha raggiunto davvero dei livelli di assurdità pazzeschi. Spero che tra un po' (magari dopo qualche patch) le acque si calmino un po'. Al momento la licenza me la tengo.
    Eccome

    Ma adesso la sua creatura è tra le mie manine....











    Scherzo eh


  11. #136
    Zio Shogun L'avatar di Cojak985
    Data Registrazione
    29-08-04
    Località
    Opossum's Mind <GB>
    Messaggi
    42,345

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    MMx ha scritto ven, 14 aprile 2006 alle 23:40
    Kurt F1rcItalia ha scritto ven, 14 aprile 2006 alle 20:24
    Uff ha scritto ven, 14 aprile 2006 alle 20:22
    Kurt F1rcItalia ha scritto ven, 14 aprile 2006 alle 20:01

    what?? vogliono far pagare gli aggiornamenti per rF???
    Mah, a dire il vero gli update a pagamento ha già iniziato a venderli da qualche mese mi pare!
    e che update sono?
    update grafici, se ben ricordo male... texture...
    texture dei cieli e piste......

    ...i cieli sono fantastici davvero...



    ...c'è anche un altro utente, un certo Danny..che sta sviluppando texture high-resolution per tracciati..

  12. #137
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    Elvin ha scritto sab, 15 aprile 2006 alle 11:01


    Eccome

    Ma adesso la sua creatura è tra le mie manine....

    Scherzo eh

    Cattivo.
    Tanto lo so che in questi giorni sei preso da altro!
    Finisco l'OT riguardo a rF confermando quanto scritto sopra: Hudson Kerr rilascia a pagamento aggiornamenti grafici (texture) di piste e cieli (più avanti ci saranno anche percorsi da zero). La qualità è davvero eccellente, ma non è in alcun modo collegato con gli ISI.
    Gli update li vedete qui, sul sito ufficiale: http://hudsonkerr.com/purchase.php
    Selezionate la parte che vi interessa e poi cliccate su Preview (qui invece trovate alcuni screen realizzati per il contest di Mills).
    Riguardo ad (Euro)Danny... sì, sta rilasciando piste interessanti, ma non ancora perfette. Spa non l'ho scaricata perchè era un update di quella per F1 Ch, quindi c'è già di mooolto meglio in giro (come layout). A breve è comunque attesa una patch. Silverstone invece sembra ben fatta.
    http://emg.no-ip.org/
    Ora spero si possa chiudere l'OT, al limite parliamone nel topic di rFactor!

    Arrivando a netKar: sì, per ora evito di postare qualsiasi commento sia su Driving che su SlipAngle perchè tanto andrebbero persi in mezzo al marasma generale.
    Problemi ce ne sono, è innegabile, ma già dal prossimo update (previsto per Lunedì o Martedì) ci saranno sostanziali novità, stando a quanto dice Kunos. Niente più licenza legata all'hardware, quindi. La demo avrà tutta (o quasi, mi pare) la sezione Trackday aperta. In più dovrebbe esserci un miglioramento nella gestione del sonoro, che ora come ora è il maggior responsabile di rallentamenti e simili. Non so però se verrà incluso anche l'audio con i samples, alternativi allo scazzato.

  13. #138
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    una domanda sullo scazzato: avevo letto che sarebbe stato in grado di far capire "a orecchio" quando c'era un problema al motore prima che questo si manifestasse nella tradizionale fumata... ora, considerando prima di tutto che io non mi sono quasi accorto di un elicottero che mi stava praticamente per atterrare a dieci metri di distanza, io il motore l'ho anche rotto, però così ad orecchio non ho sentito niente di particolare (in realtà non me ne sono accorto neanche quando si è accesa la spia rossa sul volante e neanche quando ha iniziato a fare la fumatina bianca, me ne sono reso conto solo quando dietro lasciavo la cortina fumogena in stile 007 e la macchina non andava più )... a voi è capitato di capire in anticipo dal rumore del motore se questo stava per avere dei problemi? sono io che non ho orecchio (probabile, eh...)? oppure questa era una feature futura, non ancora introdotta nella versione attuale dello scazzato?

  14. #139
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    L'idea dello scazzato era proprio quella di non usare sample pre-registrati ma far generare il suono come se fosse vero, così da sentire se un pistone ci lascia o cose simili. Al momento non mi sono capitate rotture di motore, quindi non saprei se la feature è già attiva oppure sarà aggiunta in futuro.

  15. #140

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    Uff ha scritto sab, 15 aprile 2006 alle 14:09
    Elvin ha scritto sab, 15 aprile 2006 alle 11:01


    Eccome

    Ma adesso la sua creatura è tra le mie manine....

    Scherzo eh

    Cattivo.
    Tanto lo so che in questi giorni sei preso da altro!
    Finisco l'OT riguardo a rF confermando quanto scritto sopra: Hudson Kerr rilascia a pagamento aggiornamenti grafici (texture) di piste e cieli (più avanti ci saranno anche percorsi da zero). La qualità è davvero eccellente, ma non è in alcun modo collegato con gli ISI.
    Gli update li vedete qui, sul sito ufficiale: http://hudsonkerr.com/purchase.php
    Selezionate la parte che vi interessa e poi cliccate su Preview (qui invece trovate alcuni screen realizzati per il contest di Mills).
    Riguardo ad (Euro)Danny... sì, sta rilasciando piste interessanti, ma non ancora perfette. Spa non l'ho scaricata perchè era un update di quella per F1 Ch, quindi c'è già di mooolto meglio in giro (come layout). A breve è comunque attesa una patch. Silverstone invece sembra ben fatta.
    http://emg.no-ip.org/
    Ora spero si possa chiudere l'OT, al limite parliamone nel topic di rFactor!

    Arrivando a netKar: sì, per ora evito di postare qualsiasi commento sia su Driving che su SlipAngle perchè tanto andrebbero persi in mezzo al marasma generale.
    Problemi ce ne sono, è innegabile, ma già dal prossimo update (previsto per Lunedì o Martedì) ci saranno sostanziali novità, stando a quanto dice Kunos. Niente più licenza legata all'hardware, quindi. La demo avrà tutta (o quasi, mi pare) la sezione Trackday aperta. In più dovrebbe esserci un miglioramento nella gestione del sonoro, che ora come ora è il maggior responsabile di rallentamenti e simili. Non so però se verrà incluso anche l'audio con i samples, alternativi allo scazzato.
    shhht!

  16. #141
    Il Nonno L'avatar di la cosa
    Data Registrazione
    27-10-02
    Località
    FIRENZE
    Messaggi
    7,646

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    mah.. che dire.. diciamo che mi aspettavo qualcosa di moolto meglio. per carità è bellino come gioco, ma non sono riuscito a trovare quel tanto osannato realismo di guida di cui si è sempre parlato.
    mi spiego meglio: la macchina si comporta bene, ma è il volante che invece non mi piace(io ho il DFP).io per fare la prova del nove ho giocato una paio di giorni a gt4 e tornando a netkar l'impatto è stato pessimo. forse è il dfp che è strano, ma fino ad adesso non sono riuscito a trovare un gioco che si interfacci bene come gt4.. l'unico forse era GTR, che con la sua miriade di impostazioni era possibile trovare un compromesso accettabile.
    altra enorme pecca è l'audio. veramente orrendo in ogni sua caratteristica. specialmente il motore, che nonostante risponda al gas molto bene a causa del suo intrinseco funzionamento, è proprio il suono che è brutto rispetto alla realtà; orrendi sono anche gli altri rumori della macchina che durante i replay poi non cambiano nemmeno di volume con la distanza. vi è mai capitato di fare degli assetti per cui le sospensioni arrivino a fondo-corsa? praticamente si attiva un suono tipo "tac-tac-tac-tac-" che non smette mai, ed è la cosa più irreale che abbia mai sentito in un gioco di guida .
    per il resto va bene, anche se ad essere pignoli manca un'opzione per prendere delle temperature fisse dalle gomme. mi tocca segnarmele a penna, e mi sembra un po' eccessivo.

    ..e dire che lo volevo prendere in pre-ordine! io finché non lo sistemano a dovere non sgancio un'euro.

    ricapitolando le cose principali che secondo me sono da sistemare sono un menù di interfaccia completo per il volante per poter guidare decentemente anche con volanti "seri" come il dfp, e un' audio degno di questo nome.

    speriamo bene..

  17. #142
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    per il dfp, ho letto alcuni post di gente che aveva problemi di vario genere con il force feedback, solitamente vibrazioni inconsulte, oppure si sentivano solo i cordoli...

    il suono, che a me non dispiace ma so di essere uno dei pochi, ha effettivamente qualche bug nei replay (stesso problema del volume degli altri effetti), però dovrebbe in teoria rappresentare quel che si sente all'interno del casco... poi, essendo calcolato in tempo reale, dovrebbe permettere di capire in anticipo dal rumore del motore se ci sono problemi o meno... cosa che per ora non mi è ancora successa, ma mi sembra una feature abbastanza interessante...

    teoricamente con la prima patch dovrebbero risolvere entrambi i problemi, sull'audio so che ci stava lavorando e forse metteva l'opzione per usare i sample al posto dello scazzato, per il dfp credo abbia ricevuto varie segnalazioni a riguardo, quindi dovrebbe sistemare pure quello...


    io per ora bug gravi non ne ho riscontrati, e mi sto divertendo come non mi succedeva da anni... e questo solo girando offline in trackday, non oso pensare come sarà quando il multi sarà più stabile...

  18. #143
    L'Onesto L'avatar di Kimi
    Data Registrazione
    25-04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    869

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    Anche io mi sto divertendo molto e grossi problemi non ne ho.

    Secondo me la cosa più urgente è un bel manuale.
    L'unico dubbio sulla guida è che la FTarget mi pare la più facile da guidare, troppo stabile.
    Purtroppo non ho il FF...

  19. #144
    La Borga L'avatar di Uff
    Data Registrazione
    05-09-02
    Località
    Bulagna!
    Messaggi
    10,081

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    Sulla FT sono un po' perplesso per quanto riguarda la frenata: si ferma davvero in spazi ridottissimi!

  20. #145
    Il Nonno L'avatar di KurtF1
    Data Registrazione
    16-09-01
    Località
    Montecchio Emilia (RE)
    Messaggi
    9,728

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    MMx ha scritto sab, 15 aprile 2006 alle 14:39
    una domanda sullo scazzato: avevo letto che sarebbe stato in grado di far capire "a orecchio" quando c'era un problema al motore prima che questo si manifestasse nella tradizionale fumata... ora, considerando prima di tutto che io non mi sono quasi accorto di un elicottero che mi stava praticamente per atterrare a dieci metri di distanza, io il motore l'ho anche rotto, però così ad orecchio non ho sentito niente di particolare (in realtà non me ne sono accorto neanche quando si è accesa la spia rossa sul volante e neanche quando ha iniziato a fare la fumatina bianca, me ne sono reso conto solo quando dietro lasciavo la cortina fumogena in stile 007 e la macchina non andava più )... a voi è capitato di capire in anticipo dal rumore del motore se questo stava per avere dei problemi? sono io che non ho orecchio (probabile, eh...)? oppure questa era una feature futura, non ancora introdotta nella versione attuale dello scazzato?
    mah io online sentivo un tizio che rompeva il motore (con la ftarget) ad ogni metro, ma come cavolo fate?? io ho già fatto più di 1100km e non ho mai rotto il motore...

  21. #146
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di MMx
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Livorno
    Messaggi
    23,555

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    io l'ho rotto una volta, mi pare con la f2000... credo dipenda, oltre che dal caso (caso che ha fatto si che mi si rompesse una molla dopo tre secondi che ero uscito dai box, senza che avessi toccato alcunchè ), anche da quanto uno tiene il motore in fuorigiri...

  22. #147
    La Borga L'avatar di covin
    Data Registrazione
    17-09-03
    Messaggi
    13,273

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    Voglio' prova sto netkar pro ma nun me parte.

  23. #148
    L'Onesto L'avatar di ruscation
    Data Registrazione
    25-08-03
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,010

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    Neanche io sono ancora riuscito a rompere. Ma sara' che sono troppo lento

    Qualcuno mi spiega perche' ho avuto problemi da sempre con tutti i giochi (aprofitto per segnalare i miei post su RBR), ma di Netkar pro non vedo manco l'ombra di un bug?

  24. #149
    L'Onesto L'avatar di Kimi
    Data Registrazione
    25-04-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    869

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    ruscation ha scritto lun, 17 aprile 2006 alle 11:23
    Neanche io sono ancora riuscito a rompere. Ma sara' che sono troppo lento

    Qualcuno mi spiega perche' ho avuto problemi da sempre con tutti i giochi (aprofitto per segnalare i miei post su RBR), ma di Netkar pro non vedo manco l'ombra di un bug?
    Fortuna! Io di bug ne ho visti molti ma comunque non così gravi come si dice in giro...
    Io ci gioco tranquillamente.
    Domandina: come si cambiano le gomme in multi? In singolo clicco sull'apposito tasto, i Km vanno a zero e le gomme sono nuove mentre in multi i Km vanno a 0 ma le gomme sono sempre quelle.
    Le cambia solo quando mi schianto.

  25. #150
    Il Fantasma L'avatar di Slish
    Data Registrazione
    30-09-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    104

    Predefinito Re: Netkar-Pro

    MMx ha scritto gio, 13 aprile 2006 alle 09:51
    si, questione di diritti, essendo diventato un gioco commerciale non potevano più usare liberamente modelli realmente esistenti, quindi per ora si sono concentrati sulle monoposto... comunque credo che in futuro dovrebbero uscire dei mod con vetture a ruote coperte, c'era in lavorazione un mod gt anni 70 per la namie (la versione precedente del gioco, ancora freeware) che credo verrà riciclato per nkpro...
    Notizia ANSA:
    "chi ha comprato netKar PRO per girare al 70gt mod ha sbagliato prodotto"

+ Rispondi alla Discussione
Pag 6 di 26 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato