+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 64 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima
Risultati da 226 a 250 di 1577
  1. #226
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: [1]Gothic 3: Problemi prima e dopo l'installazione / Segnalazioni Bugs

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    ennesimo bug: non posso completare le quest dell'arena di sildern perchè, non appena l'orco entra nel ring, io lo colpisco ma i miei colpi vanno a vuoto mentre lui se ne sta immobile con l'arma sguainata senza attaccarmi
    e io che al 45 livello devo smettere perchè un personaggio è sparito e non posso ottenere un calice di fuoco?

    non posso nemmeno rubarla a colui che la possiede (Masil a Mora Sul) poichè costui non va praticamente MAI a dormire (veramente non o capito nemmeno se ha una casa, a qualsiasi ora del giorno e della notte se nesta in strada a parlottare con tizi sempre diversi).
    Ultima modifica di kyashan; 08-03-07 alle 09:29:30

  2. #227
    Banned L'avatar di Pakokasal
    Data Registrazione
    01-04-06
    Località
    3/4 di 'zi tuoi no,eh? ಠ_ಠ
    Messaggi
    42,460

    Predefinito Re: [1]Gothic 3: Problemi prima e dopo l'installazione / Segnalazioni Bugs


  3. #228
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]Gothic 3: Problemi prima e dopo l'installazione / Segnalazioni Bugs

    Citazione Originariamente Scritto da Pakokasal Visualizza Messaggio
    ennesimo bug: non posso completare le quest dell'arena di sildern perchè, non appena l'orco entra nel ring, io lo colpisco ma i miei colpi vanno a vuoto mentre lui se ne sta immobile con l'arma sguainata senza attaccarmi
    Prova a picchiarlo prima dell'arena , poi sfidalo una volta che si è ripreso, forse il bug sparisce

  4. #229
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [1]Gothic 3: Problemi prima e dopo l'installazione / Segnalazioni Bugs

    Citazione Originariamente Scritto da kyashan75 Visualizza Messaggio
    e io che al 45 livello devo smettere perchè un personaggio è sparito e non posso ottenere un calice di fuoco?

    non posso nemmeno rubarla a colui che la possiede (Masil a Mora Sul) poichè costui non va praticamente MAI a dormire (veramente non o capito nemmeno se ha una casa, a qualsiasi ora del giorno e della notte se nesta in strada a parlottare con tizi sempre diversi).
    In questo caso non ti resta che ricorrere al trucco ceh ti dà i calici di fuoco

  5. #230
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3]Gothic 3: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Skaffa Visualizza Messaggio
    ciao a tutti.

    domanda: quali sono i requisiti per diventare paladino?

    altra cosa: nell'inventario, il danno dell'arma che compare passandoci il mouse sopra, e' influenzato dalle abilita'? ovvero se son maestro di spada , i danni che si vedono nell'inventario son gia modificati a proposito?o dice solo il danno assoluto della spada a cui si andra' ad aggiungere il danno maggiorato causato dall'abilita'? Spero di essere stato chiaro

    altra cosa: dove posso raccattare un compagno? ne ho trovato 1 a reddock ma e' morto qq...tra ardia-reddock-capo dun e montana c'e qlc che potrebbe seguirmi? (ho liberato capo dun ed e' morto cyrus che era un altro pretendente)

    ciao
    Per diventare Paladino, ovvero per avere l'abilità paladino devi segliere la via di Innos, solo dopo Re Robhar ti insegnerà tala bilità , di solito infatti non si dovrebbe distruggere tutto prima di scegliere la fazione definitiva altrimenti poi le abilità esclusive si usano poco

    Il danno che fa una spada tiene conto del danno della stessa, oltre a poterlo aumentare avvelenando, affilando o benedicendo l'arma, c'è un fattore da considerare, sulla spada c'è il danno base della spada, poi se noi aumentiamo l'abilità con la spada il danno aumenterà ogni volta che saliamo con quella abilità , fino a 3 volte, però questi danni aggiuntivi non vengono visualizzati sulla spada , l'abilità ti dice che fai danno agiguntivi ma non puoi calcolarli, in ogni caso ci sono, prova a tirare una spadata ad un orco con una spada da 70 di danno, poi aumenta l'abilità al massimo, noterai che con la stessa spada da 70 di danno togli più salute allo stesso nemico


    raccattati Gorn a Gotha, picchia duro , oppure vai alla prima città del deserto dove trovi Diego se vuoi un arciere che ti accompagni.

  6. #231
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [3]Gothic 3: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Skaffa Visualizza Messaggio
    Ah ragazzi un altra cosa strana che mi e' successa : vado a Gotha, mi faccio un giro dell'accampamento e vengo a scoprire che ci sono dei non morti e un demone sopra al castello (vengo informato da gorn che e' tenuto prigioniero li).
    Salgo al castello senz aliberare gorn ancora, e uccido tutti compreso il demone.
    Torno dal capo degli orchi e pagandolo , faccio liberare gorn e mi unisco a lui.
    Esco dalla citta' e mi vien voglia di massacrare gli orchi e liberare cosi' la citta'.
    Tanto facendo il giro della citta' noto solo una decina di orchi.
    Fin qui tutto ok.

    Come detto esco dalla citta, sguaino le spade e inizio, con gorn, a massacrare gli orchi se non fosse che..continuano ad arrivare ben piu di tutti quelli che ho notato a gotha poco prima..massacro massacro e chi arriva?
    Arrivano tutti i mercenari degli orchi pure, che in citta' non c'ernao prima, ma sono una marea. Dopo tipo boh aver maciullato una trentina di orchi e 6-7 mercenari, l'ondata cala ma non finisce. Cio' che mi rende perplesso e' che son rivati molti mercenari named (mi ricordo wilson, curtis e altri 3-4 con il nome)...
    Ma tutto sta gente da dove caspita esce?Gotha era quasi deserta...e poi avendo ucciso tutti i mercenari named avro' perso un botto di quest immagino...la domanda e': e' mica un bug che arriva gente da non so dove?
    E' tutto normale o no? Voi gotha come la avete liberata?

    Se e' un bug mi sa che son guai perche' l'ultimo salvataggio risale a troppo tempo prima pz

    helppppp
    Sarà un bug , cmq hain sbagliato a fare la missione da solo, prima diovevi liberare gorn, infatti quando parli con llui ci sarà una discussione su Gotha, e le discussioni non avvengono mai a caso ,una volta liberato Gorn andavi con lui a liberare Gotha, poi una volta liberata la città lui ti diceva che sarebbe rimasto a ricostruirla, si sarebbe attivata così una missione a Okara dove il paladino ti avrebbe chiesto di trovare volontari per farla ricostruire, alla fine cmq Gorn se glielo avessi chiesto ti avrebbe seguito comunque

  7. #232
    Il Puppies L'avatar di varant
    Data Registrazione
    29-11-06
    Località
    gebbione
    Messaggi
    424

    Predefinito Re: [3]Gothic 3: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiuto"

    domandine veloci: ma al monastero ci sono missioni per aumentere la reputazione??? io al monastero ho reputazione zero poi piu' giu' c'e' un circolo del sole (credo si chiamassero cosi nei 2 gothic precedenti) dove ci sono vari orchi ostili e un demone, devo attaccarli subito o qualcuno mi deve dare la missione??? poi perche' non riesco ad attaccare nella fornace che gli orchi mi inseguono all'infinito vi spiego.... con un paio di nordmanni al mio fianco vado ad attaccare gli orchi dentro la fornace, questa lotta dura molto e nel "fuggire per attaccare" mi combino nel silden che ancora ho dietro orchi sciamani e orchi ostili alcuni di questi cadono dalla montagna per inseguirmi fluttuano nell'aria mi arrivano addosso a velocita' SUPERIORE al normale che dite voi... BUG???

  8. #233
    M.o.d.e.r.a.t.o.r.e. L'avatar di NoSf3rA†U
    Data Registrazione
    21-01-04
    Località
    Matera
    Messaggi
    22,382

    Predefinito Re: [3]Gothic 3: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Skaffa Visualizza Messaggio
    Ah ragazzi un altra cosa strana che mi e' successa : vado a Gotha, mi faccio un giro dell'accampamento e vengo a scoprire che ci sono dei non morti e un demone sopra al castello (vengo informato da gorn che e' tenuto prigioniero li).
    Salgo al castello senz aliberare gorn ancora, e uccido tutti compreso il demone.
    Torno dal capo degli orchi e pagandolo , faccio liberare gorn e mi unisco a lui.
    Esco dalla citta' e mi vien voglia di massacrare gli orchi e liberare cosi' la citta'.
    Tanto facendo il giro della citta' noto solo una decina di orchi.
    Fin qui tutto ok.

    Come detto esco dalla citta, sguaino le spade e inizio, con gorn, a massacrare gli orchi se non fosse che..continuano ad arrivare ben piu di tutti quelli che ho notato a gotha poco prima..massacro massacro e chi arriva?
    Arrivano tutti i mercenari degli orchi pure, che in citta' non c'ernao prima, ma sono una marea. Dopo tipo boh aver maciullato una trentina di orchi e 6-7 mercenari, l'ondata cala ma non finisce. Cio' che mi rende perplesso e' che son rivati molti mercenari named (mi ricordo wilson, curtis e altri 3-4 con il nome)...
    Ma tutto sta gente da dove caspita esce?Gotha era quasi deserta...e poi avendo ucciso tutti i mercenari named avro' perso un botto di quest immagino...la domanda e': e' mica un bug che arriva gente da non so dove?
    E' tutto normale o no? Voi gotha come la avete liberata?

    Se e' un bug mi sa che son guai perche' l'ultimo salvataggio risale a troppo tempo prima pz

    helppppp

    E' successo anche a me,ero al tempio di Trelis...e dopo aver falciato gli orchi dell'accampamento mi vedo all'orizzonte tutti gli Orchi di Trelis che incazzati vengono verso di me,queste situazioni sballate possono accadere quando si supera il limite dello schieramento generale e quindi ci si fa dei nemici/amici definitivamente,infatti una volta uccisi tutti,ritornando a Trelis non c'era nessuno...meno male che avevo fatto tutte le Quest,anzi c'era qualcuno,tutti quelli che si trovavano all'interno delle abitazioni e fuori il Paladino

    Invece a Gotha mi è capitato di liberarla dal demone da solo e dopo quando sono uscito dalla roccaforte gli Orchi non c'erano piu...c'era solo Gorn

    Sono sicuramente no BUG ma script sbagliati di cosenguenze inaspettate!

    Cosa fare? Ricaricare
    Ultima modifica di NoSf3rA†U; 08-03-07 alle 14:48:06

  9. #234

    Predefinito Re: [3]Gothic 3: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    Sarà un bug , cmq hain sbagliato a fare la missione da solo, prima diovevi liberare gorn, infatti quando parli con llui ci sarà una discussione su Gotha, e le discussioni non avvengono mai a caso ,una volta liberato Gorn andavi con lui a liberare Gotha, poi una volta liberata la città lui ti diceva che sarebbe rimasto a ricostruirla, si sarebbe attivata così una missione a Okara dove il paladino ti avrebbe chiesto di trovare volontari per farla ricostruire, alla fine cmq Gorn se glielo avessi chiesto ti avrebbe seguito comunque
    Ma che poi quei mercenari da dove cavolo spuntano? che a gotha non ci sono mercenari degli orchi .. e' rivato pure un assassino con 2 spade tipo-.-

    Cmq tu consigli di liberare subito gorn e uccidere il demone con lui?
    Ora ho ricaricato e per fortuna mi devo rifare "solo" 3 ore di gioco qq.
    Aspettero' di andare a okada prima di liberare gotha mi sa

  10. #235

    Predefinito Re: [3]Gothic 3: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiu

    Citazione Originariamente Scritto da NoSf3rAtU Visualizza Messaggio
    E' successo anche a me,ero al tempio di Trelis...e dopo aver falciato gli orchi dell'accampamento mi vedo all'orizzonte tutti gli Orchi di Trelis che incazzati vengono verso di me,queste situazioni sballate possono accadere quando si supera il limite dello schieramento generale e quindi ci si fa dei nemici/amici definitivamente,infatti una volta uccisi tutti,ritornando a Trelis non c'era nessuno...meno male che avevo fatto tutte le Quest,anzi c'era qualcuno,tutti quelli che si trovavano all'interno delle abitazioni e fuori il Paladino

    Invece a Gotha mi è capitato di liberarla dal demone da solo e dopo quando sono uscito dalla roccaforte gli Orchi non c'erano piu...c'era solo Gorn

    Sono sicuramente no BUG ma script sbagliati di cosenguenze inaspettate!

    Cosa fare? Ricaricare
    Eh menomale che alla fine 1 caricamento diciamo abbastanza recente lo ho trovato se no mi toccava ri-iniziare (anche se devo dire che rifarmi un mago non mi sarebbe dispiaciuto siccome il combattimento con le armi non mi piace molto in gothic).

    Cmq a tralis non c'ero mai stato e non penso neanche di avere uno schieramento cosi deciso. Nel senso ho decisamente piu reputazione coi ribelli ma fin ora ho liberato solo ardea e capo dun.

    E ripeto il fatto che arrivasse gente mai vista boh..avro' falciato una 30ina di orchi e gotha era sempre piena di orchi ancora.
    M'e venuto un piccolo dubbio prima che forse e' puramente fantasia, vediamo che ne pensate: nel castello sopra gotha, quello popolato dai non morti, c'e un grande tamburo degli orchi...non e' possibile che dal momento che ho attaccato gotha, 1 orco sia andato a suonare il tamburo richiamando magari gli orchi/mercenari presenti a tralis? Un po fantasioso ma forse possibile?

    ciau

  11. #236

    Predefinito Re: [3]Gothic 3: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiu

    Ho loggato e mi e' venuto voglia di fare il mago-.- gg Ho sempre fatto il war penso sia ora di cambiare va

    Mi dareste qualche consiglio sul mago quindi? Soprattutto dove spendere punti all'inizio (e non solo) , che professioni imparare, che tipo di mago fare etc?

    Nosfe mi pare che tu abbia un mago no? helpamihh

  12. #237

    Predefinito Re: [3]Gothic 3: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiu

    Ho loggato e mi e' venuto voglia di fare il mago-.- gg Ho sempre fatto il war penso sia ora di cambiare va

    Mi dareste qualche consiglio sul mago quindi? Soprattutto dove spendere punti all'inizio (e non solo) , che professioni imparare, che tipo di mago fare etc?

    Nosfe mi pare che tu abbia un mago no? helpamihh

    p.s. dal poco che ho capito fin ora, dal reliquario imparo la conoscenza antica e l'altra conoscenza antica (cioe' gli incantesimi giusto?) Quindi diciamo mi butto su antica conoscenza, alchimia e punti mana/vita almeno all'inizio no? E chi mi insenga l'antica conoscenza per potere apprendere gli incantesimi?


    ciao
    Ultima modifica di Skaffa; 08-03-07 alle 15:29:01

  13. #238
    Il Nonno L'avatar di anton47
    Data Registrazione
    05-01-05
    Messaggi
    7,055

    Predefinito Re: [3]Gothic 3: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiu

    Citazione Originariamente Scritto da Skaffa Visualizza Messaggio
    Ho loggato e mi e' venuto voglia di fare il mago-.- gg Ho sempre fatto il war penso sia ora di cambiare va

    Mi dareste qualche consiglio sul mago quindi? Soprattutto dove spendere punti all'inizio (e non solo) , che professioni imparare, che tipo di mago fare etc?
    mia modesta esperienza:
    Spoiler:
    con 250 di antica conoscenza puoi imparare "rigenera mana" (te la da il mago al piano di sopra del castello di robhar)

    il gioco diventa un po' più facilino (alla titanquest), ma secchi tutti con due pallette di fuoco .
    (P.S.: non l'ho scoperto io, ma l'ha suggerito hexen)

  14. #239
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Nerevarine
    Data Registrazione
    25-01-05
    Località
    Vicenza
    Messaggi
    18,261

    Predefinito Re: [2] Gothic 3: Hardware, Requisiti Ufficiali & Settaggi

    Io non riesco a farlo andare con Vista Ultimate 64 bit....sembra partire tranquillamente, infatti riesco a gironzolare senza problemi, ma non appena mi teletrasporto in qualche parte va in crash e tanti saluti.....speriamo che con la prossima patch incrementino la compatibilità con Vista....

  15. #240
    Il Puppies L'avatar di Lord Alan
    Data Registrazione
    05-05-05
    Località
    Bozzolo (Mantova)
    Messaggi
    479

    Predefinito Re: [3]Gothic 3: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiu

    Impara a fare pozioni di mana, inizialmente ti servirà molto, poi impari rigenera mana come ha detto Anton e ti consiglio pure di imparare l'abilità mago dell'acqua che aumenta il danno dell'abilità lancia di ghiaccio. Per intenderci un colpo un morto. Naturalmente tira più su che puoi conoscenza antica. Il mago del fuoco di Reddock ti può aiutare.

  16. #241

    Predefinito Re: [3]Gothic 3: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiu

    MA gli incantesimi chi me li da?cioe come faccio ad averli nel libro degli incantesimi? Mettiamo che palla di fuoco richieda 50 di conoscenza antica. Una volta raggiunto il 50 appunto, come faccio ad avere l'incantesimo?

    Cmq questo gioco non e' pieno di bug di piu'..come detto inizio una nuova partita. Libero Ardia e tutto ok. Parlo con Gorn che mi porta a reddock e..son spariti tutti i mob correlate alle quest..ovvero non ci sono i cinghiali selvatici, non ci sono gli orchi di pattuglia, non ci sono mostri nelle caverne di reddock etc...ho perso 1 altra ora e mezza e ho dovuto re-iniziare di nuovo...no comment, sti giochi li fanno col **** proprio. E menomale che gothic mi piace un sacco se no lo avrei gia cestinato

  17. #242
    Il Puppies L'avatar di Lord Alan
    Data Registrazione
    05-05-05
    Località
    Bozzolo (Mantova)
    Messaggi
    479

    Predefinito Re: [3]Gothic 3: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiu

    Devi recarti agli altari di Innos, o di Beliar! li apprendi le magie.

    Mi spiace, ma io bug simili non li ho mai avuti

  18. #243

    Predefinito Re: [3]Gothic 3: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiu

    ma sarebbero i reliquari che si trovano nelle varie citta' o poco fuori? Si possono imparare tutte le magie o ci son restrizioni magie del bene/magie del male?

    ciau

    p.s. m'e scappata una i, reliquiari non me n'ero accorto
    Ultima modifica di Skaffa; 08-03-07 alle 21:27:29

  19. #244
    Il Puppies L'avatar di Lord Alan
    Data Registrazione
    05-05-05
    Località
    Bozzolo (Mantova)
    Messaggi
    479

    Predefinito Re: [3]Gothic 3: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiu

    si i reliquari.

    Le restrizioni sono che alcune magie le puoi imparare solo quando avrai scelto un Dio, cioè verso la fine del gioco quando consegni i 5 artefatti.

  20. #245

    Predefinito Re: [1]Gothic 3: Problemi prima e dopo l'installazione / Segnalazioni Bugs

    io sto giocando con la patch 1.12
    Mai auvto crash, e il gioco mi gira bene tutto al massimo a 1280*1024 tranne le ombre medie.

    Pero' e' troppo pieno di bug/script di cacca sto gioco. E' uscito in versione beta praticamente.

    Ultimo dei quali, ri-inizio il gioco da capo e una volta arrivato a reddock son spariti tutti i mob in qualche modo correlati a quest (cinghiali fuori dall'accampamento, non ci sono gli orchi nella fattoria o nell'accampamento, le caverne di reddock senza mostri, non ci sono NPC a reddock tranne che jarvin e l'altro che insegna a combattere)..ho dovuto rifare una nuova partita di nuovo..

  21. #246
    Shogun Assoluto L'avatar di kyashan
    Data Registrazione
    18-11-05
    Località
    Zancle
    Messaggi
    65,219

    Predefinito Re: [1]Gothic 3: Problemi prima e dopo l'installazione / Segnalazioni Bugs

    Citazione Originariamente Scritto da Hexen Third Visualizza Messaggio
    In questo caso non ti resta che ricorrere al trucco ceh ti dà i calici di fuoco
    e com'è 'st otrucco?

    e sopratutto, per il gioco uno vale l'altro?....cioè, il gioco sa che io ho ottenuto QUEL calice di fuoco? O non ha proprio importanza?

  22. #247
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Il becchino
    Data Registrazione
    30-08-04
    Località
    Erba, Un pò più lontano da
    Messaggi
    20,489

    Predefinito Re: [3]Gothic 3: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiuto"

    Domande!!
    1) Ma è utilizzabile il portale al punto 109 della mappa nostrana??
    2) A che servono i vari elementi che trovi nei quartieri del tempio di Mora Sul?
    3) Dove trovo un fabbro che mi venda una ricetta x un arma superiore ai 100 di danno?

  23. #248

    Predefinito Re: [3]Gothic 3: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiu

    Anche io ho 3 domande!

    1)l'abilita'di poter usar meglio le armature leggere ho letto che e' buggata e non funziona. Io come patch uso la 1.12, e' ancora buggata?

    2)sono all'inizio e siccome ho l'abilita' per usare i bastoni mi chiedevo dove fosse possibile comprarne qualcuno

    3) ad un mago, conviene comunque spendere qualche punticino in forza e nell'abilita' con spada e scudo? o giu di bastoni al 100%?

    ciao

  24. #249
    Lo Zio L'avatar di hicks
    Data Registrazione
    28-10-01
    Località
    Repubblica Marinara di Genova
    Messaggi
    2,464

    Predefinito Re: [3]Gothic 3: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiuto"

    Spoiler:
    sto "liberando" il villaggio (nn mi ricordo il nome e ci ho giocato ieri sera )dove all'ingresso c'è Silas e degli schiavi che tagliano la legna, quello dove c'è il paladino imprigionato. Ho dato le spade ai ribelli che mi hanno detto che combatteranno quando vedranno che io passo all'azione...parlo con il paladino e mi dice ok. Quindi comincia lo scontro..il problema è che siamo io e il paladino contro tutti, ho visto che anche pg che ritengo importanti (l'alchimista x es ) ci attaccano, e prima che tutto sia finito mi tocca (a me o al paladino) ucciderlo...nn è che ho cannato qualcosa? ho provato ad andare a parlare ed uccidere direttamente il "Capo" degli orchi, ma poi mi tocca cmq affrontare anche degli umani (oltre ai mercenari)

  25. #250
    Il Puppies L'avatar di Lord Alan
    Data Registrazione
    05-05-05
    Località
    Bozzolo (Mantova)
    Messaggi
    479

    Predefinito Re: [3]Gothic 3: Ribelle, Assassino, Nomade o qualunque altra Gilda "Qui troverai aiu

    Il villaggio è quello di Capo Dun, ed è tutto normale. Devi far fuori tutti, tanto le loro missioni le hai già fatte vero???

+ Rispondi alla Discussione
Pag 10 di 64 PrimaPrima ... 8910111220 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato