Pag 4 di 116 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 100 di 2881

Discussione: PES 2008 (Pes 7)

  1. #76
    Il Fantasma L'avatar di Samara
    Data Registrazione
    13-06-07
    Messaggi
    120

    Predefinito Re: Pes 7

    Citazione Originariamente Scritto da dodoalien Visualizza Messaggio
    credo che con la frase "sarà la versione PC sarà uguale a xbox360 e ps3" sia da intendere come editing delle squadre.

    su pc i rooster posso essere cambiati, fai un giro online con la ps2 nelle lobby amichevoli e troverai gente che nel milan ha ronaldo...o pele e maradona...

    il fatto che la X e la ps3 siano console integrate con la rete (in sostanza) sarà possibile aggiornare direttamente da li i vari option file o simile, infatti uno dei perchè dei buchi nell'acqua della versione per xbox (oltre al pad che è comodo come un cactus sul sedile della macchina mentre fai milano-reggio calabria) è proprio la sezione editing che fa proprio schifo!

    credo che alla konami se ne freghino le balle di dx10 effetti blur coi controcacchi e sarcacchi vari... da quando esiste WE\ISSPRO\PES l'imperativo è sempre stato rendere il gioco il piu fedele possibile al gioco del calcio (a parte punizioni dai 45metri del 5 e accentramento e passaggino in area) e non di fare figo il manto erboso...lasciamo a FIFA queste inutilità
    quando konami prenderà esempio dalla EA allora smettero di giocare ai videogiochi di calcio
    in verità il pad della 360 è solo usato male.. basta invertire i tasti dorsali.. mettendo la corsa sui grilletti.. e il gioco è perfetto, anzi l ho trovato ancora più intuitivo.. fifa già funziona così.. solo che pes è fatto per il pad ps3 che a me proprio nn va più giù.. gli analogici sono scomodissimi..

  2. #77
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Pes 7

    Citazione Originariamente Scritto da dodoalien Visualizza Messaggio
    credo che con la frase "sarà la versione PC sarà uguale a xbox360 e ps3" sia da intendere come editing delle squadre.

    su pc i rooster posso essere cambiati, fai un giro online con la ps2 nelle lobby amichevoli e troverai gente che nel milan ha ronaldo...o pele e maradona...

    il fatto che la X e la ps3 siano console integrate con la rete (in sostanza) sarà possibile aggiornare direttamente da li i vari option file o simile, infatti uno dei perchè dei buchi nell'acqua della versione per xbox (oltre al pad che è comodo come un cactus sul sedile della macchina mentre fai milano-reggio calabria) è proprio la sezione editing che fa proprio schifo!

    credo che alla konami se ne freghino le balle di dx10 effetti blur coi controcacchi e sarcacchi vari... da quando esiste WE\ISSPRO\PES l'imperativo è sempre stato rendere il gioco il piu fedele possibile al gioco del calcio (a parte punizioni dai 45metri del 5 e accentramento e passaggino in area) e non di fare figo il manto erboso...lasciamo a FIFA queste inutilità
    quando konami prenderà esempio dalla EA allora smettero di giocare ai videogiochi di calcio
    io sto giocando a pes 6 su 360 in sti giorni.. e a parte vabbè la grafica che è decisamente datata, il sonoro e tutto il resto.. devo dire che non mi convincono i tiri.. o almeno non mi convincono più.. se dal lato della giocabilità questo gioco è ancora una spanna sopra fifa.. devo ammettere che quest anno EA ha fatto un gran lavoro per quanto riguarda i tiri in porta.. che mi danno più soddisfazione.. ovviamente mi rivolgo alle versioni 360..
    E vi dirò che nn sarei così prevenuto nei confronti della serie fifa.. perchè alcuni spunti interessanti pes dovrebbe implementarli..
    ad esempio non mi pare che in pes ci sia un tasto per far il fuorigioco.. o per far scattare il giocatore.. (se ci sono ditemelo )
    e cmq se è vero quello che dite che konami vuol rendere un gioco il più possibile simile al calcio vero.. credo che almeno un minimo di sforzo estetico dovrebbe farlo.. perchè va bene la minestra riscaldata del 2006.. ma ora la serie EA dal quel lato ha preso veramente il largo.. ma è cosi difficile fare un gioco giocabile con una grafica all altezza della next gen?

  3. #78
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Pes 7

    Citazione Originariamente Scritto da fbh2003 Visualizza Messaggio
    io sto giocando a pes 6 su 360 in sti giorni.. e a parte vabbè la grafica che è decisamente datata, il sonoro e tutto il resto.. devo dire che non mi convincono i tiri.. o almeno non mi convincono più.. se dal lato della giocabilità questo gioco è ancora una spanna sopra fifa.. devo ammettere che quest anno EA ha fatto un gran lavoro per quanto riguarda i tiri in porta.. che mi danno più soddisfazione.. ovviamente mi rivolgo alle versioni 360..
    E vi dirò che nn sarei così prevenuto nei confronti della serie fifa.. perchè alcuni spunti interessanti pes dovrebbe implementarli..
    ad esempio non mi pare che in pes ci sia un tasto per far il fuorigioco.. o per far scattare il giocatore.. (se ci sono ditemelo )
    e cmq se è vero quello che dite che konami vuol rendere un gioco il più possibile simile al calcio vero.. credo che almeno un minimo di sforzo estetico dovrebbe farlo.. perchè va bene la minestra riscaldata del 2006.. ma ora la serie EA dal quel lato ha preso veramente il largo.. ma è cosi difficile fare un gioco giocabile con una grafica all altezza della next gen?
    Bah, a dirla tutta trovo la grafica di pes6 più bella rispetto a fifa, che secondo me ha ancora un aspetto plasticoso e "finto" per i miei gusti. E ci ho giocato molto eh, quindi parlo con cognizione di causa.
    Ultima modifica di Deus; 25-06-07 alle 11:57:31

  4. #79
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Pes 7

    si i modelli di fifa sembrano gli stessi da 5 edizioni, hanno solo più poligoni e animazioni, ma hanno lo stesso aspetto goffo e "fifoso" di sempre, non li digerirò mMAI.

  5. #80
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Pes 7

    Per me l'importante è il gameplay, tutto il resto è di contorno.

    Preferisco una master league più avvincente e curata che qualche poligono in più...

  6. #81
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Pes 7

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Per me l'importante è il gameplay, tutto il resto è di contorno.

    Preferisco una master league più avvincente e curata che qualche poligono in più...


  7. #82
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Pes 7

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Bah, a dirla tutta trovo la grafica di pes6 più bella rispetto a fifa, che secondo me ha ancora un aspetto plasticoso e "finto" per i miei gusti. E ci ho giocato molto eh, quindi parlo con cognizione di causa.
    io parlo da non schierato.. li ho provati ultimamente tutti e due su 360.. e sto giocando a pes.. quindi lo preferisco ancora.. ma nonostante ciò.. passando da un gioco all altro.. la differenza di qualità video e decisamente netta.. almeno al pari della differenza di giocabilità.. poi va beh.. una volta fatto l occhio a pes per carità è cmq valida, ma è dietro.. quest anno deve fare qualcosa.. ma non solo a livello grafico.. anche il sonoro va implementato.. mi aspetto questo dal nuovo pes.

  8. #83
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Pes 7

    Su tutto, PES 2008 dovrà migliorare nettamente le difese (dal portiere, ai centrali, ai terzini).

  9. #84
    Il Puppies L'avatar di G.Man74
    Data Registrazione
    21-10-01
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: Pes 7

    Citazione Originariamente Scritto da fbh2003 Visualizza Messaggio
    ad esempio non mi pare che in pes ci sia un tasto per far il fuorigioco.. o per far scattare il giocatore.. (se ci sono ditemelo )
    ci sono

    x il fuorigioco lo selezioni nelle tattiche (io utilizzo l'impostazione semiautomatica pertanto lo attivo con L2). Tra l'altro opzione introdotta da PES una vita fa (non te n'eri mai accorto? )

    x fare scattare: L2 dopo aver passato la palla fa scattare il giocatore che ne era in possesso (stesso risultato del triangolo con L1 premuto, praticamente)

  10. #85
    Il Fantasma L'avatar di Samara
    Data Registrazione
    13-06-07
    Messaggi
    120

    Predefinito Re: Pes 7

    Citazione Originariamente Scritto da GabrieleMan Visualizza Messaggio
    ci sono

    x il fuorigioco lo selezioni nelle tattiche (io utilizzo l'impostazione semiautomatica pertanto lo attivo con L2). Tra l'altro opzione introdotta da PES una vita fa (non te n'eri mai accorto? )

    x fare scattare: L2 dopo aver passato la palla fa scattare il giocatore che ne era in possesso (stesso risultato del triangolo con L1 premuto, praticamente)
    ma non esiste un tasto che se premuto la difesa sale..

  11. #86
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Pes 7

    Citazione Originariamente Scritto da Samara Visualizza Messaggio
    ma non esiste un tasto che se premuto la difesa sale..
    No, infatti, è solo una tattica (di quelle richiamabili con R2)

  12. #87
    Il Niubbi L'avatar di dodo77
    Data Registrazione
    11-04-07
    Messaggi
    189

    Predefinito Re: Pes 7

    Citazione Originariamente Scritto da Samara Visualizza Messaggio
    in verità il pad della 360 è solo usato male.. basta invertire i tasti dorsali.. mettendo la corsa sui grilletti.. e il gioco è perfetto, anzi l ho trovato ancora più intuitivo.. fifa già funziona così.. solo che pes è fatto per il pad ps3 che a me proprio nn va più giù.. gli analogici sono scomodissimi..
    in effetti ho provato il pad della 360 con il metodo classico, cioè L1 R1 in alto, l'ho provato in un mediaworld quindi non son stato li a guardare i tasti...
    quello che ricordo però è che effettivamente i tastini corrispondenti L1 R1 nel pad della 360 sono PICCOLISSIMI e SCOMODISSIMI, eventualmente per fare un tiro angolato usando R2 devi scomodarti non poco le dita per farlo...

    la grafica invece non mi è piaciuta per nulla, sembravano di plastica :( boh

  13. #88

    Predefinito Re: Pes 7

    Io ho sempre giocato con il fuorigioco chiamabile con r2 e la difesa sale che è un piacere, anche se mi pare che in pes6 ognitanto qualche centrale ha la pessima abitudine di restare inspiegabilmente indietro.
    Io avendo apprezzato molto il 6 cambierei molto poco del gameplay e spero ci si concentri più che altro sul comparto tecnico e su una (finalmente) nuova masterleague.
    Soprattutto spero che non cambino di una virgola il portiere che a mio avviso nel 6 ha raggiunto la quasi perfezione al contrario del protiere del 5 che era inguardabile...

  14. #89
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Pes 7

    Due nuovei immagini (Xbox360):




  15. #90
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Pes 7

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    Due nuovei immagini (Xbox360):



    uhm...vabbè, speriamo in passi avanti nella giocabilità va...

  16. #91
    Il Niubbi L'avatar di dodo77
    Data Registrazione
    11-04-07
    Messaggi
    189

    Predefinito Re: Pes 7

    stiamo a vedere la grafica delle altre piattaforme... sinceramente per quel poco che ho visto la grafica della x360 è assai plasticosa rispetto a ps2 e pc, preferisco quella di questi ultimi a quella della X

    mah stiamo a vedere

  17. #92
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Pes 7

    Ma voi vedete le 2 immagini??

  18. #93
    La Borga L'avatar di KroZ
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Cinecittà\Lugo
    Messaggi
    14,348

    Predefinito Re: Pes 7

    no

  19. #94
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Pes 7

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Ma voi vedete le 2 immagini??
    click con il destro --> proprietà --> copi e incolli il link all'immagine sul browser

  20. #95
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Pes 7

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    click con il destro --> proprietà --> copi e incolli il link all'immagine sul browser
    E' proprio così che non le vedo...

  21. #96
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Pes 7

    Cristiano Ronaldo testimonial del gioco + nuovi screen

    http://www.gamestar.it/showPage.php?..._articolo.html

  22. #97
    Shogun Assoluto L'avatar di Fbh™
    Data Registrazione
    27-12-02
    Località
    Vengo da ***** - Member of: TGM Eleven
    Messaggi
    43,214

    Predefinito Re: Pes 7


  23. #98
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Pes 7

    Citazione Originariamente Scritto da fbh2003 Visualizza Messaggio
    confermo il dubbio fabio...come screen non mi convincono affatto, ma aspettiamo qualcosina in più...

  24. #99
    Il Niubbi L'avatar di dodo77
    Data Registrazione
    11-04-07
    Messaggi
    189

    Predefinito Re: Pes 7

    la solita grafica insomma

    a sto giro sarà il M.U. ad essere stra usato?

  25. #100
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Pes 7

    Citazione Originariamente Scritto da dodo77 Visualizza Messaggio
    la solita grafica insomma

    a sto giro sarà il M.U. ad essere stra usato?
    Io dico il barca

Pag 4 di 116 PrimaPrima ... 2345614 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato