Pag 7 di 116 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 175 di 2881

Discussione: PES 2008 (Pes 7)

  1. #151

    Predefinito Re: Pes 7

    Citazione Originariamente Scritto da ViKtor Visualizza Messaggio
    Esattamente.
    Ma non online, una persona di fianco a te.
    Si ma ho fatto miliardi di aprtite a pes dal 3 al 6 online, nel senso, con miei amici, soliti torneini del giovedì di inverno

    Alla luce delle mie esperienze continuo a ritenere di avere ragione, xchè come disse qualcuno nonricordo dove, l'IA controlla anche i tuoi giocatori mentre tu ne usi uno, ovviamente

    beh, questa IA fa veramente cagare, punto
    fa le stesse cose delle versioni vecchie, e ha quasi gli stessi errori..

    la selezione dell'omino? il raddoppio? quante volte schiacci il raddoppio e il pc decide che a raddioppiare è uno a 50 chilometri, invece del tuo uomo + vicino? migliaia (e non dite che non succede sennò non usate il raddoppio)

    quante volte tento di selezionare un omino perchè so che l'avversario passerà di lì e puntualmente mi fa ciclare tra i soliti 3-4 omini dalla parte schifosamente opposta a quello che avrebbe senso usare?


    ditemi che non sono vere queste cose, dai

  2. #152
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Pes 7

    magari anche, in qualche caso, a volte.. può darsi che succeda..
    ma qui si parla di PES 08.
    dove tra l'altro di ufficiale si sa principalmente che è stato implementato un motore di IA totalmente nuovo chiamato TEAMVISION che penso si occuperà proprio dei problemi di cui parli.

  3. #153

    Predefinito Re: Pes 7

    sperèm

  4. #154
    Il Niubbi L'avatar di dodo77
    Data Registrazione
    11-04-07
    Messaggi
    189

    Predefinito Re: Pes 7

    @Will Scarlett: si succede spesso ma non penso sia un "bug" o una cosa mal pensata in quanto avranno pensato anche loro "se cambia giocatore prende quello piu vicino alla palla" evidentemente quello opposto sembra a te quello piu lontano ma in realtà è quello piu vicino.

    il raddoppio sarà la stessa cosa anche se sinceramente la cosa piu fastidiosa che ho notato io è quando:
    io controllo un giocatore e lo porto dove voglio mentre col raddoppio faccio inseguire il portatore di palla avversario e questi corrono sulla fascia uno vicino all'altro
    quando io cambio giocatore e mi prende quello che sta affiancando il portatore di palla succede che questo si ferma e poi riprende a correre dando praticamente 2 metri di vantaggio all'avversario che piglia e crossa o passa o fa quel che vuole fare in scioltezza

    questo è veramente insensato

  5. #155
    Roland
    ospite

    Predefinito Re: Pes 7

    Citazione Originariamente Scritto da GabrieleMan Visualizza Messaggio
    Ora come detto, non so se con PES6 ci siano stati progressi, ma vi dico: giocate online (possibilmente con gente onesta ), lì PES da veramente il massimo.
    Io ho giocato online, ma anche se il gioco migliora ha comunque dei difetti che non si annullano, vedi una AI dei compagni di squadra ancora largamente migliorabile, e se in passato addebitavo questo all'hardware non troppo potente, spero che con la next gen le così migliorino. E comunque anche contro un altro essere umano la cpu tende a intromettersi nello svolgimento della partita. Questo per meè voluto dalla Konami per rendere le partite più equilibrate e non troppo scontate.

  6. #156
    Banned
    Data Registrazione
    19-07-07
    Messaggi
    282

    Predefinito Re: Pes 7

    A me basta che azzerino la lag e eliminino le partite pilotate dalla cpu. Perchè online è chiarissimo che la cpu favorisce uno dei due giocatori/team. Poi ben venga una grafica next gen, IA dei compagni migliore, un'intefaccia elegante e non quello schifo consolloso dove si vedono i vari cerchio quadrato, L1 ecc... Infine licenze all'altezza di Fifa e rose aggiornate al 31 agosto ed il 31 gennaio una bella patch ufficiale che aggiorni tutto al mercato invernale.

    Chiedo troppo?

  7. #157
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Pes 7

    Detto nulla...
    In poche parole, devono solo rifare tutto...

  8. #158
    Banned
    Data Registrazione
    19-07-07
    Messaggi
    282

    Predefinito Re: Pes 7

    Citazione Originariamente Scritto da terrornoize Visualizza Messaggio
    Detto nulla...
    In poche parole, devono solo rifare tutto...
    Mi sembra anche giusto visto che da 4 anni se ne escono con un gioco fotocopia del precedente.

  9. #159
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Pes 7

    Approvo tutto quello che hai detto, tranne la grafica perchè non me ne frega nulla su un gioco di calcio...

  10. #160
    David™
    ospite

    Predefinito Re: Pes 7

    Citazione Originariamente Scritto da Will Scarlett Visualizza Messaggio
    Si ma ho fatto miliardi di aprtite a pes dal 3 al 6 online, nel senso, con miei amici, soliti torneini del giovedì di inverno

    Alla luce delle mie esperienze continuo a ritenere di avere ragione, xchè come disse qualcuno nonricordo dove, l'IA controlla anche i tuoi giocatori mentre tu ne usi uno, ovviamente

    beh, questa IA fa veramente cagare, punto
    fa le stesse cose delle versioni vecchie, e ha quasi gli stessi errori..

    la selezione dell'omino? il raddoppio? quante volte schiacci il raddoppio e il pc decide che a raddioppiare è uno a 50 chilometri, invece del tuo uomo + vicino? migliaia (e non dite che non succede sennò non usate il raddoppio)

    quante volte tento di selezionare un omino perchè so che l'avversario passerà di lì e puntualmente mi fa ciclare tra i soliti 3-4 omini dalla parte schifosamente opposta a quello che avrebbe senso usare?


    ditemi che non sono vere queste cose, dai
    Un bel quotone non te lo toglie nessuno!

  11. #161
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Pes 7

    qualche news da http://www.winningelevenblog.com/ il blog che tiene aggiornato ogni giorno i progressi e le indiscrezioni su PES08

    l'aggiunta della modalità "cascatore", premendo una combinazione di 3 tasti è possibile buttarsi in area per cercare il rigore, a quanto scrivono la maggior parte delle volte ci si becca il cartellino.
    altre cose, miglioramento del tiro, niente schermate nere di intermezzo in-game, profili dei giocatori con statistiche.

    qui potete scaricare gli scans di una rivista francese che ha dedicato diverse pagine (le foto sono sempre le stesse che sono circolate e del testo non si legge una bega)
    http://www.megaupload.com/?d=7OSYX4H0

  12. #162
    Banned
    Data Registrazione
    19-07-07
    Messaggi
    282

    Predefinito Re: Pes 7

    Citazione Originariamente Scritto da theslidingdoors Visualizza Messaggio

    l'aggiunta della modalità "cascatore", premendo una combinazione di 3 tasti è possibile buttarsi in area per cercare il rigore, a quanto scrivono la maggior parte delle volte ci si becca il cartellino.
    altre cose, miglioramento del tiro, niente schermate nere di intermezzo in-game, profili dei giocatori con statistiche.
    Siccome la fortuna prima incideva poco ci mancava un altro elemento di aleatorietà che può decidere totalmente l'esito di una partita in maniera scorretta.

  13. #163
    Il Niubbi L'avatar di dodo77
    Data Registrazione
    11-04-07
    Messaggi
    189

    Predefinito Re: Pes 7

    beh avete voluto il realismo? anche questo fa parte del realismo

  14. #164

    Predefinito Re: Pes 7

    io accetterei molto + volentieri l'inserimento del fallo di mano, la simulazione eccetera
    non il pc che cheatta

  15. #165
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Deus
    Data Registrazione
    12-11-01
    Località
    Asshai delle ombre
    Messaggi
    24,018

    Predefinito Re: Pes 7

    http://bp3.blogger.com/_Qp7Fv2WWaew/.../PSM3scan7.jpg

    Non posso linkarla sul forum perchè è troppo grossa, ma chi di voi conosce un minimo di francese capirà quanto ancora rosicano

  16. #166
    Lo Zio L'avatar di Danyele
    Data Registrazione
    23-07-05
    Località
    Caput Mundi
    Messaggi
    1,854

    Predefinito Re: Pes 7

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    http://bp3.blogger.com/_Qp7Fv2WWaew/.../PSM3scan7.jpg

    Non posso linkarla sul forum perchè è troppo grossa, ma chi di voi conosce un minimo di francese capirà quanto ancora rosicano
    stanno a pezzi comunque sti francesi

  17. #167
    Il Puppies
    Data Registrazione
    12-07-07
    Messaggi
    621

    Predefinito Re: Pes 7

    Citazione Originariamente Scritto da Danyele Visualizza Messaggio
    stanno a pezzi comunque sti francesi
    ahahaha mamma mia quanto rosicano!!! cmq già vedo le incazzature on-line..."ma il fallo era vero...st$$$o di un arbitro!!!"

  18. #168
    Shogun Assoluto L'avatar di terrornoize
    Data Registrazione
    06-08-04
    Località
    Antani.
    Messaggi
    44,687

    Predefinito Re: Pes 7

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    http://bp3.blogger.com/_Qp7Fv2WWaew/.../PSM3scan7.jpg

    Non posso linkarla sul forum perchè è troppo grossa, ma chi di voi conosce un minimo di francese capirà quanto ancora rosicano

  19. #169
    Shogun Assoluto L'avatar di Da3mon
    Data Registrazione
    19-12-03
    Località
    Nel cruschello
    Messaggi
    44,742

    Predefinito Re: Pes 7

    Citazione Originariamente Scritto da Deus Visualizza Messaggio
    http://bp3.blogger.com/_Qp7Fv2WWaew/.../PSM3scan7.jpg

    Non posso linkarla sul forum perchè è troppo grossa, ma chi di voi conosce un minimo di francese capirà quanto ancora rosicano
    ma come si permettono

    ma rosicano sul rigore contro l'australia o per la "simulazione" () di Materazzi??

  20. #170
    Il Puppies L'avatar di G.Man74
    Data Registrazione
    21-10-01
    Messaggi
    352

    Predefinito Re: Pes 7

    Citazione Originariamente Scritto da Da3M'oN.it Visualizza Messaggio
    ma come si permettono

    ma rosicano sul rigore contro l'australia o per la "simulazione" () di Materazzi??
    forse sul rigore che hanno dato in finale? Ah, no scusate, quello era per loro

  21. #171
    Banned
    Data Registrazione
    19-07-07
    Messaggi
    282

    Predefinito Re: Pes 7

    Chissà se alla konami si ricorderanno di mettere il vsync attivabile dall'interno. Se non lo fanno il gioco non sarà utilizzabile con Vista. Conoscendo la grande incapacità della Konami nei giochi pc è probabile che non lo facciano.

  22. #172

    Predefinito Re: Pes 7

    Citazione Originariamente Scritto da Weyoun Visualizza Messaggio
    Chissà se alla konami si ricorderanno di mettere il vsync attivabile dall'interno. Se non lo fanno il gioco non sarà utilizzabile con Vista. Conoscendo la grande incapacità della Konami nei giochi pc è probabile che non lo facciano.
    LOL

  23. #173
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Ruj0
    Data Registrazione
    16-06-04
    Località
    Milano
    Messaggi
    19,068

    Predefinito Re: Pes 7

    Ultime novità:

    in un articolo su PC ACTION tedesco si dice che:
    -la versione PC non avrà nulla da invidiare a quelle next-gen console
    -grafica migliorata di molto
    -giocabilità migliorata (non specifica sotto quale punto di vista)
    -master league mode pompatissima (e qui si sbava per quanto mi riguarda)
    -nuova modalità "fantasista" dove si segue la carriera di un singolo giocatore ( qui si sbava ulteriormente per quanto mi riguarda)

    immagini HD:
    http://bp3.blogger.com/_Qp7Fv2WWaew/...600-h/Pic1.jpg
    http://bp0.blogger.com/_Qp7Fv2WWaew/...600-h/Pic2.jpg
    http://bp1.blogger.com/_Qp7Fv2WWaew/...600-h/Pic3.jpg
    http://bp0.blogger.com/_Qp7Fv2WWaew/...600-h/Pic7.jpg

  24. #174
    Banned
    Data Registrazione
    19-07-07
    Messaggi
    282

    Predefinito Re: Pes 7

    Tutto molto interessante ma la cosa più importante e che determinerà la sufficienza di pes7 o meno sarà la lag.

  25. #175
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di ViKtor
    Data Registrazione
    28-06-03
    Località
    Cuneo
    Messaggi
    20,590

    Predefinito Re: Pes 7

    Speriamo sia tutto vero...

Pag 7 di 116 PrimaPrima ... 5678917 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato