+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 28

Discussione: NFL su sky

  1. #1
    Sbonk
    ospite

    Predefinito NFL su sky

    Qualcuno mi sa dire perchè fan vedere sempre i Saints? Si, ok che è la rivelazione, ma tra un pò conosco il loro playbook meglio di Brees...

  2. #2
    L'Onesto L'avatar di Ch4vez
    Data Registrazione
    04-10-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    967

    Predefinito Re: NFL su sky

    Beh, domenica nella fascia oraria, è la partita migliore.

  3. #3

    Predefinito Re: NFL su sky

    Di solito Sky di domenica fa vedere una partita alle 19:00, ma stavolta hanno mandato in onda il MNF NO@DAL perchè è la partita più "decisiva".
    Grande Brees, quest'anno rullezza! :rulezza: Ed è bello vedere una squadra con molta "fantasia" negli schemi

  4. #4
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Playoff NFL

    Qualcuno segue i playoff? Vogliamo commentare ancora Tom Brady o lo lasciamo così, senza parole?
    Scherzi a parte, non vedo l'ora che ci sia New England-San Diego, e spero che vincano i primi, anche se con il reparto linebacker che si ritrovano i patriots quest'anno, la vedo molto dura contro Tomlinson...

  5. #5

    Predefinito Re: NFL su sky

    Brady sta facendo un'ottima postseason.
    Ha tanto carisma da vendere, una freddezza da uomo di ghiaccio e poi è mister Bowl!
    Però NE non ha quell'uomo che vince le partite da solo : Adam Vinatieri.

    Comunque io tifo i Chargers di Rivers e Tomlinson

    Oggi c'è Indianapolis@Baltimore, il miglior Attacco contro la migliore Difesa!

    Scrivo gli orari delle partite, in ordine cronologico (tutte le 4 partite verranno trasmesse su Sky Sport Extra)

    -Sabato alle 22:30 Indianapolis @ Baltimore
    -Domenica alle 2:00 Philadelphia @ New Orleans
    -Domenica alle 19:00 Seattle @ Chicago
    -Domenica alle 22:20 New England @ San Diego
    Ultima modifica di Mahoon; 13-01-07 alle 02:23:56

  6. #6
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NFL su sky

    Secondo me i NE hanno fatto un affare a far partire Vinatieri. Non dimentichiamoci che prima di quel FG finale nell'ultimo superbowl vinto dai patriots aveva sbagliato tutti e 2 i precedenti e poi la mia filosofia è che a quei livelli un kicker vale l'altro.
    Comunque pronostico vincenti: Baltimora, Filadelfia, Chicago, New England (per una questione affettiva, ma non è che sia fiducioso per i pats).

  7. #7

    Predefinito Re: NFL su sky

    Io dico Baltimore, New Orleans, Seattle (Chicago non la sopporto, sono un tifoso di GB ) e San Diego.

  8. #8

    Predefinito Re: NFL su sky

    Ho appena finito di vedere IND@BAL e ho scritto qualche commento, se non volete leggerli & sapere i risultati non cliccate sul pulsante "Mostra" !

    Spoiler:

    Partita noiosa, dominata dalle difese di Indy e Balty.
    In questa gara non c'è stato NEANCHE 1 TD ma solo 7 FG, 5 da parte di Indy e 2 da parte di Bal.
    CVD Vinatieri si riconferma l'uomo-playoff, grazie a lui i Colts sono riusciti ad avanzare nei playoffs e si vede porta fortuna (vedi NE).
    Molto male i due QB, entrambi hanno subito due intercetti e causato molti errori.

    Menzioni d'onore:
    -Difesa di Baltimore: non ha mai mollato, sempre in guardia;
    -Difesa di Indianapolis: parte male, poi si riscatta.
    -Linea offensiva di Indianapolis: Manning non ha subito un sack grazie ai ragazzoni della linea.
    -Vinatieri: non ho parole per quest'uomo.

    Mi dispiace per Ray Lewis, avrei voluto vederlo al SB
    Ultima modifica di Mahoon; 14-01-07 alle 01:05:26

  9. #9

    Predefinito Re: NFL su sky

    È l'anno dei Saints.

  10. #10
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NFL su sky

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Fastow Visualizza Messaggio
    È l'anno dei Saints.
    No vi prego, tutto ma non i saints...
    A parte che c'è da dire che fino adesso i pronostici li ho sbagliati tutti

  11. #11

    Predefinito Re: NFL su sky

    Oggi a che ora sono le partite?

    Mio papà ha per ora il controllo del telecomando e ho perso la guida Sky.

  12. #12

    Predefinito Re: NFL su sky

    Ehm, se leggi il 5° post del topic trovi gli orari.
    L'attacco dei Saints è una favola, go Bush go! (il giocatore, non il Presidente! )

  13. #13

    Predefinito Re: NFL su sky

    I Chargers

  14. #14
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NFL su sky

    E Brady si dimostra ancora il quarterback che tutti vorrebbero se dovessero cominciare una squadra, nonostante ogni anno gli levino tutti quelli che sanno prendere in mano una palla. Non so perchè, ma li vedo di nuovo al superbowl.
    Inoltre, la mia tesi sui kicker si dimostra ancora una volta vera.
    Per il resto i Saints effettivamente fanno paura, ma per il pronostico finale vedo ancora i patriots. Anche perchè diciamoci la verità, vedo Indianapolis e Chicago leggermente inferiori.

  15. #15

    Predefinito Re: NFL su sky

    Poveri Chargers, alla fine l'esperienza di NE è stata ancora una volta determinante.
    La statistica lo dimostra, basta vedere quanti punti ha segnato NE dopo i turnovers (14 punti per 3 turnovers, mentre ha fatto SD 0 punti per 3 turnovers).

    Però mi chiedo come cavolo si fa a subire dei fumble del genere?
    (troppo ridere il fumble causato dal punt returner, sembrava stesse raccogliendo [malamente] un fiore, ma poi viene stravolto dagli omoni )

    Ho azzeccato solo un pronostico su quattro.

    Indianapolis-New England sarà una bella partita.

  16. #16
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NFL su sky

    Citazione Originariamente Scritto da Mahoon Visualizza Messaggio
    Poveri Chargers, alla fine l'esperienza di NE è stata ancora una volta determinante.
    La statistica lo dimostra, basta vedere quanti punti ha segnato NE dopo i turnovers (14 punti per 3 turnovers, mentre ha fatto SD 0 punti per 3 turnovers).

    Però mi chiedo come cavolo si fa a subire dei fumble del genere?
    (troppo ridere il fumble causato dal punt returner, sembrava stesse raccogliendo [malamente] un fiore, ma poi viene stravolto dagli omoni )

    Ho azzeccato solo un pronostico su quattro.

    Indianapolis-New England sarà una bella partita.
    Io 2, però per i saints me la sentivo che sbagliavo.

  17. #17

    Predefinito Re: NFL su sky

    Non è più l'anno dei Saints.

  18. #18
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NFL su sky

    E non è più l'anno dei patriots, vabbè ho sbagliato tutti i pronostici...

  19. #19

    Predefinito Re: NFL su sky

    Che suicidio, io sono andato a letto che erano 21-6.

  20. #20
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NFL su sky

    Citazione Originariamente Scritto da Andrew Fastow Visualizza Messaggio
    Che suicidio, io sono andato a letto che erano 21-6.
    Vero, menomale che stasera la replicano così vedo come caspio han fatto... Maledetti!!! Pregustavo già il quarto superbowl!!!

  21. #21

    Predefinito Re: NFL su sky

    Ho appena finito di vedere NE@IND.
    La partita inizia con una Indianapolis irriconoscibile mentre NE comincia con il morale a mille, arrivando al 21 - 3.
    Poi Indianapolis ha cominciato a crederci, per merito del gioco aereo di Manning (pezzo del 3° quarto è stato dominato dai running game) e per la disattenzione dei CB/CS di NE, che lasciano troppo spazio ai WR (Wayne e Clark su tutti).
    La chiave segreta per arrivare al SB è Vinatieri

  22. #22
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NFL su sky

    Citazione Originariamente Scritto da Mahoon Visualizza Messaggio
    Ho appena finito di vedere NE@IND.
    La partita inizia con una Indianapolis irriconoscibile mentre NE comincia con il morale a mille, arrivando al 21 - 3.
    Poi Indianapolis ha cominciato a crederci, per merito del gioco aereo di Manning (pezzo del 3° quarto è stato dominato dai running game) e per la disattenzione dei CB/CS di NE, che lasciano troppo spazio ai WR (Wayne e Clark su tutti).
    La chiave segreta per arrivare al SB è Vinatieri
    Non sapevo per chi tifare a sto SB, era anni che invece sapevo perfettamente per chi,anche quando non c'erano i patriots... ma dopo sto post... CHICAGO tutta la vita! Fatela pagare ad Adam!

  23. #23

    Post Re: NFL su sky

    facile vittoria di Indy, nonostante l'incredibile ritorno del kick off in touchdown da parte di Chicago


    Grossman è troppo scarso non solo per vincere un Superbowl, ma probabilmente anche solo per giocare nell'NFL

  24. #24
    Sbonk
    ospite

    Predefinito Re: NFL su sky

    diciamo che è stato già un miracolo che i bears siano arrivati sin qui, grossman è davvero troppo scarso, Indianapolis per vincere non ha neanche faticato più di tanto,nonostante abbia confermato i soliti problemi a difendere le corse... Contento per manning che comunque lo meritava.

    Hester:shock:

  25. #25

    Predefinito Re: NFL su sky

    Sono contento per Indianapolis, dopo che hanno passato tutti questi anni di sfighe nei PO .
    Grossman non si può vedere, anche nella regular season dopo un ottimo inizio ha cominciato a "impippalirsi" sempre di più.

    Complimenti per Hester, che ha realizzato altri record .
    Per chi fosse interessato, ecco il video del TD Return di Devin Hester http://www.youtube.com/watch?v=AE8THB__3_U

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato