Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 134
  1. #51
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    beh,quello sputapiselli è sufficente,poichè basta una raffica per mandare in fiamme il motore di un 262.In termini di prestazioni,non ho provato gli aerei tedeschi,ma penso che sia abbastanza realistico.Soffre in manovra,ma dopo un po di volo livellato è micidiale.Comunque si,non è il massimo

  2. #52
    Il Nonno L'avatar di aga04
    Data Registrazione
    20-01-04
    Messaggi
    4,865

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    I cannoni da 30 dei 262 sono tutto un' altra musica.

    Lentissimi, potentissimi (senti OGNI singolo colpo sparato) ti basta un colpo solo per staccare un'ala di un caccia. Non sono l'ideale per tirare giù un caccia, ma non ti lamenterai MAI che i colpi di quei affari non facciano male.

  3. #53
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-06-07
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Ciao a tutti. Sono Ottavio, un imbranato cinquantenne che a livello di informatica è come un boscimane appena uscito dalla foresta. Chiedo tanta pazienza e comprensione ma potete spiegarmi in modo molto molto semplice e comprensibile come faccio a rendere attive le skin, il programma IL 2 manager e le altre varie applicazioni (campagne, Italian pack ecc. ecc.)? Mi raccomando passo passo, tasto dopo tasto.
    Vi ringrazio anticipatamente per la cortesia, non abbiate timori o remore parlatemi pure usando l'infinito, sarò sempre più ignorante di quanto voi possiate immaginare. Grazie ancora e ciao a tutti.

  4. #54
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Benvenuto in questo forum Otto
    Dunque installare le skin non è difficile,fatto una volta il procedimento è sempre uguale.
    ti guido passo passo ,dunque

    LE SKINS
    apri le risorse del computer dal menu di avvio,clicca sull'icona del disco locale (C: ) ,poi su programmi,cerca la cartella Ubisoft e quindi quella di IL-2.Qui troverai tante cartelle.Quella che ci interessa è chiamata Paintschemes.
    Aprila e clicca quindi sulla cartella skins.Li troverai tutte le cartelle dei vari aerei.Mettiamo che tu abbia scaricato la skin di uno spitfire MKV B. copia ora dal file che hai scaricato l'immagine della SKIN e incollala nella cartella dello Spitfire (occhio che sia il modello giusto). Se hai un pacchetto di skin (quindi con vari aerei) trascina direttamente le cartelle appena scaricate e sovrascrivile a quelle gia presenti nella cartella SKINS (ti apparirà un messaggio,se vuoi sovrascrivere,di di si che tanto non perdi le skin gia presenti ma si aggiungono e basta). Poi avvia il gioco e dal menu a tendina del tuo aereo scegli la skin.

    2) Le campagne
    Per quanto riguarda le campagne l'installazione è simile.In genere se una campagna è ben fatta troverai oltre ai file di missione,anche le skin aggiuntive per quella campagna (che vanno installate nel modo detto prima)
    Ma parliamo ora dei file di missione.Torna nella cartella di IL-2.Clicca sulla cartella MIssions,quindi su campaign. Ora troverai numerose cartelle divise per nazione.Se hai scaricato una campagna della Battaglia di Inghilterra con degli Spitfire,andrà installata nella cartella GB (Gran Bretagna) ,se hai scaricato una campagna con i 109 andrà nella cartella DE e cosi via.

    3) Il-2 manager non c'è molto da spiegare.E' un programma dove scegli varie opzioni,a seconda del tuo modo di giocare e dalla potenza del tuo pc.Smanettaci un po e vedrai che troverai i risultati che ti soddisfano.Se hai bisogno di altre delucidazioni chiedi pure
    Ultima modifica di Mike™; 27-06-07 alle 15:37:20

  5. #55
    La Nebbia
    Data Registrazione
    25-06-07
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Carissimo Palvas,

    innanzi tutto grazie per la sollecita risposta che già da una prima veloce lettura credo risolverà tutti i miei problemi. Sei veramente gentile, spero di non doverti disturbare ancora ma vista la tua disponibilità mi perdonerai se ne approfitterò in futuro. Stasera a casa cercerò di applicare tutte le tue indicazioni. Grazie ancora di cuore. Ottavio

  6. #56
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Vi è piaciuto il film FlyBoys (in ita Giovani Aquile)???

    Se la risposta è sì non potete perdervi Questo skin pack completo con pure i piloti.

  7. #57
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro


    1952, Managua (Central American)

    "You are Buck Danny, back from Korea. You are invited to be a part of the Fuerza Aerea del Managua restructuration. Managua is a small but rich country of Central America, and also a young and strong ally of the USA.

    Your action will be double. First, you will an observer sent by the American government to evaluate the material and training needs of the Managuaian Air Force. Then, you will become a flight instructor. You have returned to civilian life before being incorporated to the Managuaian Force with your former rank. Indeed, during this 1952 summer, USA have been at war in Korea for the last 2 years, and American opinion has become fed up with those murderer combats. For this purpose, your intervention must be the more discrete as possible. Of course, you won't be alone in Central America, and your faithful friends Captain Jerry "Tumb" Tumbler and he mighty Texan red haired Second Lieutenant Sonny Tuckson will come along. Some other pilots and technicians will of course be with you.

    Your evaluation mission seems to go easy till the sworn enemy of Managua, Costa Verde, makes his move.

    Only one philosophy must guide you : pilots are rare, and you must not hesitate to send them back to home base one you estimate the mission accomplished.

    Enjoy your flight!"

    Coming with new skins, new medals, read me (french and english), 32 missions (in two versions, french and english).

    LINK
    http://mission4today.com/index.php?n...loads&get=2248

    E' ancora presto per dire qualcosa,ma mi pare che la campagna sia realizzata discretamente bene e l'idea è originale e riesce bene a rendere l'idea (anche per la mappa usata) di uno stato sud americano negli anni 50.

  8. #58
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    X palvas: mi potresti postare una piccola descrizione in ita e un piccolo commento alla campagna "raid su managua" in modo che possa postarla ad inizio topic?

  9. #59
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    al momento ho svolto ancora poche missioni ed è presto per dare qualche impressione,ma appena avanzo un po' ti faccio una mini rece

  10. #60
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    ATTENZIONE
    è disponibile incredibilmente un MOD che modifica i suoni di IL-2.

    LINK
    http://files.filefront.com/ENG+Sound.../fileinfo.html

    INSTALLAZIONE: estraete tutta lo zip nella cartella principale di IL-2

    non li ho provati tutti,ma molti sono fatti in modo eccellente (spitfire,messerschimtt,thunderbolt,mustang ecc),e bellissimi suoni di mitragliatrici,contraerea e sirene d'allarme!!!!
    inoltre aggiunge alcuni aerei che prima erano solo IA (tipo lo storch)

    Unica cosa: in multy non è supportato completamente,quindi se volate spesso sia on line che off line,vi consiglio caldamente di fare una seconda copia di IL-2
    Altra cosa,se il loading dovesse bloccarvisi al 30 %,andate nelle opzioni fuori dal gioco e selezionate i suoni a 44100 hz (dal menu sound). Buon divertimento!
    Ultima modifica di Mike™; 08-10-07 alle 10:53:47

  11. #61
    Shogun Assoluto L'avatar di golem101
    Data Registrazione
    15-12-01
    Località
    Hamilton, Ontario
    Messaggi
    35,762

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Splendido!

  12. #62
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-05-03
    Località
    Vienna/Austria
    Messaggi
    474

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Attenzione che il link del primo post sulla trad ITA di IL2 porta a multiplayer e poi ad un sito di una pubblicità di un film. Non so se è solo un problema mio, se volete controllare grazie

    Stefano

  13. #63
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    devi cliccare a destra,dove sta scritto "prosegui per multyplayer.it"

  14. #64
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-05-03
    Località
    Vienna/Austria
    Messaggi
    474

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Non è quella pubblicità, la conosco la pubblicità di Multiplayer, è proprio quando vai a cercare di prendere il file che ti si apre un altro URL...
    Adesso riprovo

  15. #65
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Citazione Originariamente Scritto da blusteve Visualizza Messaggio
    Non è quella pubblicità, la conosco la pubblicità di Multiplayer, è proprio quando vai a cercare di prendere il file che ti si apre un altro URL...
    Adesso riprovo
    Ho controllato e a me funziona correttamente.

  16. #66
    Il Puppies
    Data Registrazione
    23-05-03
    Località
    Vienna/Austria
    Messaggi
    474

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Ok è un problema mio: era un banner che a me risultava invisibile ed era proprio sopra il link... ho riavviato il PC e mi ha detto che avevo bisogno del Flash Player (come se non lo avessi già installato...) adesso ho riscaricato il flash e speriamo
    Grazie e scusate
    Stefano


    Edit. Lo scrivo qui per risparmiare un post: niente da fare il mio PC non ne vuole sapere. Non è che lo si può trovare da un altro link e non da Multipalyer?
    Ultima modifica di blusteve; 08-10-07 alle 20:19:21

  17. #67
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Altri link non ne conosco percui te l'ho uploadato io.

    Lo trovi qui.

  18. #68
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    segnalo questo link VITALE se avete installato il soundmod

    http://allaircraftarcade.com/forum/viewforum.php?f=18

    è possibile scaricare ULTERIORI suoni,e rendere pilotabili diversi aerei (b29,b17,avenger,e altri)

    c'è anche un tutorial su come rimuovere le campagne rimaste in russo (unico vero problema di questa mod.

  19. #69
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Citazione Originariamente Scritto da palvas Visualizza Messaggio
    segnalo questo link VITALE se avete installato il soundmod

    http://allaircraftarcade.com/forum/viewforum.php?f=18

    è possibile scaricare ULTERIORI suoni,e rendere pilotabili diversi aerei (b29,b17,avenger,e altri)

    c'è anche un tutorial su come rimuovere le campagne rimaste in russo (unico vero problema di questa mod.
    e tra poco sarà anche disponibile la mod per utilizzare tutti i vettori del track IR....... SLURP !!!

  20. #70
    Il Fantasma L'avatar di maximus89
    Data Registrazione
    13-06-07
    Messaggi
    129

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Citazione Originariamente Scritto da palvas Visualizza Messaggio
    c'è anche un tutorial su come rimuovere le campagne rimaste in russo (unico vero problema di questa mod.
    che bello finalmente non ce la facevo più a trovarmi tutti quei caratteri cirillici nel gioco

  21. #71
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Ma con IL-2 Manager si possono per caso impostare le risoluzioni wide?
    Non vedo l'ora di avere il pc nuovo per volare col mio nuovo 22"

    Ah, e per migliorare la grafica come sono gli skin pack?Quale dei due merita di più?

  22. #72
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    si,si possono settare per quanto riguarda lo skinpack,io ti consiglio di scaricartele singole,poi in genere in tutte le campagne c'è sempre uno skinpack.Vedrai,ti ritroverai senza accorgertene con giga e giga di skin.PS: comunque puoi scaricarli entrambi eh,non ti spara mica nessuno

  23. #73
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Citazione Originariamente Scritto da palvas Visualizza Messaggio
    PS: comunque puoi scaricarli entrambi eh,non ti spara mica nessuno
    Il mio modem 56k la pensa diversamente

  24. #74
    L'Onesto L'avatar di defcon1186
    Data Registrazione
    16-07-04
    Località
    !! L I V O R N O !!
    Messaggi
    935

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Citazione Originariamente Scritto da Cily Visualizza Messaggio
    Ma con IL-2 Manager si possono per caso impostare le risoluzioni wide?
    Non vedo l'ora di avere il pc nuovo per volare col mio nuovo 22"

    Ah, e per migliorare la grafica come sono gli skin pack?Quale dei due merita di più?
    Per impostare la risoluzione wide ti consiglio l'ultima versione di IL2 Stab, più o meno ha le stesse funzioni di IL2 Manager

  25. #75
    La Borga L'avatar di Cily
    Data Registrazione
    02-01-02
    Messaggi
    12,352

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Citazione Originariamente Scritto da defcon1186 Visualizza Messaggio
    Per impostare la risoluzione wide ti consiglio l'ultima versione di IL2 Stab, più o meno ha le stesse funzioni di IL2 Manager
    Grazie, lo provo subito...anche perchè con Il-2 Manager non ci riesco...

Pag 3 di 6 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato