Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 134
  1. #101
    Il Puppies L'avatar di Eli-Wan-Kenoby
    Data Registrazione
    23-10-05
    Località
    Ticino (Svizzera)
    Messaggi
    772

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Citazione Originariamente Scritto da Eslando Visualizza Messaggio
    Scusa ma il Flie Wrapper serve a tradurre i Testi in Italiano giusto? Te come hai fatto senza?
    Sbagliato, il file Wrapper serve serve se si vuole installare mod (tipo il soundmod) o patch senza modificare i file del gioco originale.
    Dato che io ho fatto una seconda copia di il-2 a parte, ho installato tutto direttamente sovrascrivendo l'originale e semplificando la cosa.

  2. #102

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Si mi sa che è meglio ciao

  3. #103

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    ciao a tutti, sn nuovo da queste parte, vorrei sapere se avete qualcosa x la gestione del motore, xche il mio si riscalda subito!!!
    grazie a tutti

  4. #104

    Smile Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Ciao
    a parte il comando per aprire il radiatore (si usa la R di solito) devi imparare a gestire il motore (tieni d'occhio la strumentazione) è chiaro che non puoi volare sempre alla massima velocità, questo succede anche nella realtà.
    Il surriscaldamento puo variare anche da aereo a aereo.
    In bocca al lupo e fammi sapere ciao



    Citazione Originariamente Scritto da Diavoli_Rosso18 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, sn nuovo da queste parte, vorrei sapere se avete qualcosa x la gestione del motore, xche il mio si riscalda subito!!!
    grazie a tutti
    Ultima modifica di Il Calmo; 11-07-08 alle 14:46:15

  5. #105

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    quello della R lo sapevo, ho cominciato ad usare e ho visto che migliora moltissimo, ci sto lavorando su Spitfire, Corsair e Bf 109, questi sn quelli che mi piaciono e vediamo come vanno!!!
    Grazie della risposta cmq!

  6. #106

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Ok allora ci vediamo nella mischia e in bocca al lupo ...di solito come nick che usi Diavoli Rosso_18?
    A presto ciao
    Ultima modifica di Il Calmo; 16-07-08 alle 09:33:24

  7. #107

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Citazione Originariamente Scritto da Il Calmo Visualizza Messaggio
    Ok allora ci vediamo nella mischia e in boccaal lupo ...di solito come nick che usi Diavoli Rosso_18?
    A presto ciao
    Rosso_18 su hiperlobby

  8. #108

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Ma sei iscritto da poco? Perchè non ti ho mai visto!

  9. #109

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Citazione Originariamente Scritto da Il Calmo Visualizza Messaggio
    Ma sei iscritto da poco? Perchè non ti ho mai visto!
    sn scritto da tanto. ma ci vengo poco xche volo in cfs3!!!!

  10. #110
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-07-08
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Citazione Originariamente Scritto da Diavoli_Rosso18 Visualizza Messaggio
    ciao a tutti, sn nuovo da queste parte, vorrei sapere se avete qualcosa x la gestione del motore, xche il mio si riscalda subito!!!
    grazie a tutti
    ciao bisogna vedere il settaggio che hai con quale livello di realismo voli e se usi le mods se sono installate a dovere o resta qualche residuo dentro quando le togli ,seconda cosa come nella realta non bisogna mantenere il motore al massimo ma dosare la sua potenza puoi solo aiutarlo aprendo i radiatori e lasciare l aereo livellato in modo da non fare sforzo poi controla perennemente il pich ok solo esperienza con il volo e verai che riuscirai a gestirlo meglio ciao willi

  11. #111
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-07-08
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Citazione Originariamente Scritto da KASPAR Visualizza Messaggio
    ciao bisogna vedere il settaggio che hai con quale livello di realismo voli e se usi le mods se sono installate a dovere o resta qualche residuo dentro quando le togli ,seconda cosa come nella realta non bisogna mantenere il motore al massimo ma dosare la sua potenza puoi solo aiutarlo aprendo i radiatori e lasciare l aereo livellato in modo da non fare sforzo poi controla perennemente il pich ok solo esperienza con il volo e verai che riuscirai a gestirlo meglio ciao willi
    asta la vista

  12. #112
    La Nebbia
    Data Registrazione
    16-07-08
    Messaggi
    3

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    eheh qualcuno vola su cfs3 chissa se ci sta l ' arca di noe

  13. #113

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Citazione Originariamente Scritto da Diavoli_Rosso18 Visualizza Messaggio
    sn scritto da tanto. ma ci vengo poco xche volo in cfs3!!!!
    Ho saputo di CFS3 e del bruttissimo comportamento della Microsoft, una cosa inaccettabile essere mollati in questo modo chiudendo i server! Personalmente non accetterei mai una cosa del genere...anche io sono un grande appassionato di simulatori e dall'oggi al domani rimanere isolati nonpenso sia molto bello

  14. #114

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Citazione Originariamente Scritto da Il Calmo Visualizza Messaggio
    Ho saputo di CFS3 e del bruttissimo comportamento della Microsoft, una cosa inaccettabile essere mollati in questo modo chiudendo i server! Personalmente non accetterei mai una cosa del genere...anche io sono un grande appassionato di simulatori e dall'oggi al domani rimanere isolati nonpenso sia molto bello
    Veramente è stato un brutto colpo nel contronto di tanti che volano in cfs3, x adesso stiamo volando tramite ip e portiamo avante la campagna del mediterraneo con il MAW...Pur troppo certe cose nn si riesce a fare con IL2 e manca il scenario che interessa a noi... Dopo si vedra!!!
    Ci vediamo in IL2 prima o poi..

  15. #115

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Ti consiglio di fare il cambio al più presto perchè Il-2 è veramente duro come simulatore, credo che te ne sia accorto anche nelle cose piu semplici come la gestione del surriscaldamento motore.
    Ti aspettiamo!
    Ciao

  16. #116
    Il Nonno L'avatar di Shiroi
    Data Registrazione
    11-07-07
    Località
    trallallero yah! yah!
    Messaggi
    6,200

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Ciao a tutti, vi volevo fare una domanda: io ho IL2 1946 e quindi dove devo installare il mod dei suoni ed eventualmente quegli altri mod che rendono pilotabili gli aerei un tempo solo per l'IA??
    Ho una cartella IL-2 sturmovik in C/Programmi/Ubi Soft.
    Ho una cartella IL-2 sturmovik 1946 in C/Programmi/Ubisoft e nello stesso posto quella di Pacific fighters.
    Infine ho una cartella IL-2 sturmovik 1946 anche in C/Programs Files/Ubisoft.
    Per sicurezza le ho già copiate tutte.
    Grazie anticipatamente

  17. #117

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Personalmente non uso le MOD perchè danno problemi...e quindi sono poco esperto....mi interessano quelle dello scenario del mediterraneo creato dalla 22°gct. Comunque ti sei risposto gia da solo.
    CIAUZ ci vediamo nella mischia


    Citazione Originariamente Scritto da Shiroi Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti, vi volevo fare una domanda: io ho IL2 1946 e quindi dove devo installare il mod dei suoni ed eventualmente quegli altri mod che rendono pilotabili gli aerei un tempo solo per l'IA??
    Ho una cartella IL-2 sturmovik in C/Programmi/Ubi Soft.
    Ho una cartella IL-2 sturmovik 1946 in C/Programmi/Ubisoft e nello stesso posto quella di Pacific fighters.
    Infine ho una cartella IL-2 sturmovik 1946 anche in C/Programs Files/Ubisoft.
    Per sicurezza le ho già copiate tutte.
    Grazie anticipatamente

  18. #118

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Buonsera a tutti ma ora direi buonanotte poichè è veramente tardi. Avrei da provi alcune domande riguardo la mia voglia d installare delle mod per il2 Sturmovik ( non quello 1496 e non forgotten battlses ) ho installato una mod che veniva mensionata qui sopra ( il2 manager ) e ho fatto avanti avanti e installa e fin qui ci siamo poi vorrei sapere se ci sono altre mod per il2 e se mi potete aiutare ad installarle passo passo. Grazie in anticipo e scusate la scocciatura un saluto a tutti

  19. #119
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro


  20. #120

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Ciao Mike grx mille per l'aiuto e scusa se t tempesto d domande ma volevo installare le mod per il2 riguardanti il suono. Già avevo provato a smanettare su internet in cerca di esse ma nulla. Il link che mi hai dato porta a un sito che si chiama all aircraft arcade. Ti vorrei chiedere che per scaricare le mod presenti in esso devo registrarmi o no? scusa e grazie ma vorrei ampliare il numero d'aerei e soprattutto il suono ciaoo

  21. #121

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Mike scusa falso allarme io mi sono registrato e sto scaricando tt le mod del suono che avevi detto tu nel link di un tuo vecchio topic. Ora sto finendo di scaricare ma dopo che ho finito tutto cosa devo fare? scusami davvero per l'ignoranza ma non so proprio cm andare avanti grazie mille davvero

  22. #122

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    scusate guardate sopra
    Ultima modifica di Andry92xx; 15-09-08 alle 16:16:50 Motivo: Già postato

  23. #123

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Non capisco continui a scrivere ma non mi appaiono i messaggi asd asd scusate è la prima volta che prendo parte a un topic

  24. #124
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Ho scritto tutto nel topic linkato da me ,prova a dargli una letta prima di fare altre domande

  25. #125

    Predefinito Re: [IL-2 Sturmovik] Mod, addon e altro

    Le ho lette da cima a fondo trenta mila volte ma dato che nn parte mi allontanerò da qst desiderio visto che anche se uno le cs le chiede cn gentilezza viene trattato cm un novellino.

Pag 5 di 6 PrimaPrima ... 3456 UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato