Pag 13 di 109 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima
Risultati da 301 a 325 di 2713
  1. #301

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    bella li avete publicato la mia domanda come son contento

  2. #302
    Il Nonno L'avatar di aaxxeell
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    t h e g a me s m a c h i n e . i t
    Messaggi
    5,603

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    ...Paul Wedgewood ci ha confessato che le prime versioni dell’engine lasciate girare in versione demo per un intero fine settimana (con i bot che ripetevano ad libitum una versione embrionale delle prime mappe) hanno fatto polpette di quattro schede video di fascia alta.
    la grafica promette miracoli!
    fino a sessantaquattro giocatori??riusciranno a fare miracoli anche per la lag?

  3. #303
    Il Nonno L'avatar di LUC1
    Data Registrazione
    26-06-03
    Località
    (B-O-S)
    Messaggi
    4,405

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Mi auguro che il net-code sia all'altezza....


    Pubblicata anche la mia domanda grazie elvin

  4. #304
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da aaxxeell Visualizza Messaggio
    ...Paul Wedgewood ci ha confessato che le prime versioni dell’engine lasciate girare in versione demo per un intero fine settimana (con i bot che ripetevano ad libitum una versione embrionale delle prime mappe) hanno fatto polpette di quattro schede video di fascia alta.
    dovrebbe essere una cosa buona?

  5. #305
    Il Nonno L'avatar di aaxxeell
    Data Registrazione
    26-11-04
    Località
    t h e g a me s m a c h i n e . i t
    Messaggi
    5,603

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da MDL Visualizza Messaggio
    dovrebbe essere una cosa buona?
    penso di si,visto che hanno posto rimedio a questo problema...almeno spero
    se no in allegato al gioco voglio una scheda video di fascia alta in regalo
    ..giusto per il gusto di friggerla...

  6. #306

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Salve a tutti..sono un appassionato di enemy territory e stavo cercando forum dove poter raccogliere i giocatori italiani. nn trovandone ho costuito con altri player un forum SOLO di enemy territory. é un forum libero e serve solo per raccogliere player e curiosi. Lo stiamo cercando di animare...quindi volevo comunicarvi i llink. http://etqwic.forumfree.net/ Vi aspetto numerosi. (ci trovarete anche i clan se per caso qualcuno volesse fare qualcosa di + che giocare per divertimento) Ciau!

  7. #307
    La Nebbia L'avatar di ful75
    Data Registrazione
    24-06-04
    Località
    milano
    Messaggi
    54

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    impressioni di chi e riuscito a provare la beta,nessuno?

  8. #308

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    ho provato questa mattina la beta.... ieri sono riuscito a beccare 2 keycode.

    ad ogni modo preciso subito che, a grandi linee, sembra una via di mezzo tra bf2 e company of heroes... cito il secondo per dire che nell'unica mappa disponibile (ambientata in nippolandia) esistono delle zone di controllo verdi (per noi) e rosse (per il nemico)... conquistando determinati punti si espandono queste zone di controllo. esistono delle sottomissioni che si possono accettare o meno e che danno punti esperienza... ad esempio ho accettato il fatto di conquistare un punto di controllo oppure un'altra mi chiedeva di aprire una breccia in un tunnel nella base strogg....queste missioni credo siano specifiche infatti la prima l'ho svotla come medico mentre la seconda mi è stata data perchè come asault avevo il c4 necessario per aprire il tunnel.

    graficamente è davvero bello con personaggi molto dettagliati, un po' meno i mezzi mentre gli ambienti li ho trovati piuttosto scarsi; nel complesso comunque è notevole visivamente.

    ciò che non mi ha entusiasmato è la presenza di un sacco di scritte, davvero mi creano confusione... tra nick, messaggi tra player, messaggi del server, hud e missioni si è troppo disorientati a parer mio... per il resto si avvicina un po' in tutto a bf2.

    come titolo mi sembra bello ma non lo vedo, attualmente, questo capolavoro annunciato... esendo beta sul mio sistema gira senza errori grafici solo a 800x600 però mi imposta tutti i dettagli alti, uno su ultra 8anche se non lo ricordo), niente AA e aniso 8x. questi sono i settaggi di autodetect... non mi sono messo a smanettare ma ho solo provato a cambiare risoluzione con diversi errori... tipo a 1600*1200 non vedo i personaggi, del tutto invisibili, ma vedo certi spari ed i colori di fazione.... scendendo di risoluzione ci sono un sacco di errori e sfarfallii.... forse non digerisce bene il CF.

    ultima cosa che mi stavo dimenticando riguarda l'audio... per me fa pena... il rumore del fucile d'assalto è inesistente... una specie di puf puf senza un minimo di grinta.... carini i suoni delle esplosioni ma non dei fucili, troppo ovattati (almeno quelli che ho provato del medico e dell'assault).

  9. #309
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    avranno riciclato il suono da sparaceci del thompson di ET

    PS: certo che commentare la grafica sulla beta settata a livelli strampalati mi sembra un po' precoce...

  10. #310
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    in effetti da quello che leggo in giro per i forum ho l'impressione che pochi abbiano capito che si tratta di una beta e non di un demo...

  11. #311
    Il Nonno L'avatar di Dark_Devil
    Data Registrazione
    27-07-04
    Località
    Northrend
    Messaggi
    4,882

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Lo sò che è una Beta, ma se il buongiorno si vede dal mattino........
    Potranno sicuramente migliorare, ma non credo che l'interfaccia o la grafica subiranno grandi migliorie, saranno di sicuro ottimizzate e verranno tolti molti bug (si spera ), ma il gioco rimane cmq quello.

    A me non è mai piaciuto più di tanto, infatti mi sono preso BF2 senza indugi.

  12. #312

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    attenzione forse non mi sono spiegato... so benissimo che si tratta di una beta e l'ho anche specificato per il fatto che non è ottimizzata visto che non ho errori grafici solo a 800*600 mentre con risoluzioni maggiori ci sono difetti; probabilmente ci saranno conflitti con il crossfire ma a parte questo ho detto che comunque nel complesso è molto bella.... mi aspettavo qualcosa di più negli ambienti ma più a livello di dettagli ed architetture. non so se nella versione ufficiale aumenteranno i dettagli ma attualmente le strutture mi sembrano un po' misere.

    mi immaginavo ambienti, specie quelli strogg, un po' più confusionari con tubi che corrono lungo i corridoi, luci, porte e cose del genere... qui invece ci sono solo stanze di cemento molto spartane e corridoi ancora più vuoti. sinceramente non so se nella beta non hanno aggiunto dettagli oppure è proprio una scelta ma tant'è che questo è il mio pensiero....

  13. #313
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Mi ci sto intrippando da ieri.

    Dannatamente divertente, anche se per ora ho giocato principalmente dalla parte degli Strogg. L' HUD è confusionario, all' inizio, ma poi ci si fa l' abitudine. E lo dice uno che non è abituato al multiplayer, a parte qualche sporadica partita a CS:S

    Gli ambienti non sono ricchissimi di dettagli, ma nella frenesia del gioco non ci si fa granchè caso.

    I veicoli, secondo me, sono piuttosto anonimi ( parlo sempre di Strogg ) anche se prendere un Icarus e bombardare dall' alto con quello, è decisamente appagante...

    Riguardo gli obiettivi, si fa presto a capire quando prendere un soldato armato con un Obliterator e quando, invece, andare dritti e veloci ad hackare un dispositivo. Ed il cambio dal "limb menu" è roba di un paio di secondi.

    P.S.


    Se volete prendere una beta key, andate qui, tra le 19:00 e le 21:00 ( all' incirca ). Mi raccomando, non refreshate ma andate sempre su quella pagina direttamente. Magari intanto portatevi avanti col lavoro scaricando da qui gli 860mb di client ( occhio che le code sono lunghe, soprattutto in questi orari ).

  14. #314
    Lo Zio L'avatar di rox80
    Data Registrazione
    11-11-03
    Messaggi
    1,999

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Se andate in questo momento su fileplanet e siete iscritti al sito (anche per gli iscritti free) potete ottenere le betakey

  15. #315
    L'Onesto L'avatar di MorsTua
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    -
    Messaggi
    867

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    se qualcuno avanza una key o un account in quanto il gioco non gli è piaciuto mi scriva i dettagli
    [email protected]


    Grazie

  16. #316
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Ma il motore è pesante? Come ti gira? Che configurazione hai?

  17. #317
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    a me, con tutto al minimo, gira fluido su un portatile asus a6kt (turion64 1,8ghz, 1 giga di ram, x1600 mobile)...se alzo a medio scatticchia ma resta giocabile

    e considerate che è solo una beta e che il gioco "finale" sarà ottimizzato maggiormente

  18. #318
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Interessante, pensavo peggio!

  19. #319
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    AMD Athlon 64 X2 4200
    2gb RAM
    nvidia 7900GT
    WD Raptor
    Windows Vista Ultimate

    A 1280x1024, tutto High, AF 8x e AA 2x gira fluidissimo. Anche lo swap è praticamente assente. Voi direte "e grazie, con 2gb di RAM ed un Raptor". Provate a giocarci a Stalker, sembra un' altro pc...

  20. #320
    Shogun Assoluto L'avatar di Alastor_Tiziano
    Data Registrazione
    08-08-04
    Località
    Nella soffitta degli Smith ( o a Potenza )
    Messaggi
    36,373

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Ma l'uscita del gioco l' hanno posticipato a settembre ???

  21. #321
    GVN--82--
    ospite

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da Seargent Kelly Visualizza Messaggio
    Ma l'uscita del gioco l' hanno posticipato a settembre ???
    E' meglio che un gioco cosi atteso, venga ottimizzato e bilanciato il meglio possibile, secondo me .

  22. #322
    Shogun Assoluto L'avatar di Sticky©
    Data Registrazione
    09-08-04
    Località
    Roma
    Messaggi
    36,491

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Citazione Originariamente Scritto da GVN--82-- Visualizza Messaggio
    E' meglio che un gioco cosi atteso, venga ottimizzato e bilanciato il meglio possibile, secondo me .
    Assolutamente si.

  23. #323
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    sul sito delle beta keys dice che la beta è chiusa era così anche nei giorni scorsi o non c'è più speranza di prendere una key stasera?

  24. #324
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    no

  25. #325
    La Borga L'avatar di 3rt41
    Data Registrazione
    01-12-01
    Località
    girati
    Messaggi
    11,506

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Cioè non posso più prendere una cd key? >:3

Pag 13 di 109 PrimaPrima ... 3111213141523 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato