Pag 8 di 109 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 2713
  1. #176
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Joe Slap ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 17:03
    Ciabs ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 17:40
    MDL ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 17:37
    magari è stato già detto...ma non ci sono ancora indiscrezioni sui requisiti minimi?
    testuali parole:"se potete far girare Q4 non dovreste aver problemi a far girare QW"

    quindi direi relativamente abbordabili al giorno d'oggi...
    Che bello.
    si, in effetti nonostante tutti i miglioramenti al motore di D3 dovrebbe rimanere decisamente giocabile anche con macchine non ninja, proprio perchè la maggior parte di questi miglioramenti è stata fatta pensando ad una maggior scalabilità e gestione del net-code

    la stessa megatexture permette si di avere la visione fino all'orizzonte e di non avere nemmeno un elemento uguale ad un altro nella mappa, ma fa anche si che l'intera mappa occupi solo 20MB di VRAM una volta caricata, e questo non è che un doppio vantaggio...

  2. #177
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Ciabs ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 18:33
    Joe Slap ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 17:03
    Ciabs ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 17:40
    MDL ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 17:37
    magari è stato già detto...ma non ci sono ancora indiscrezioni sui requisiti minimi?
    testuali parole:"se potete far girare Q4 non dovreste aver problemi a far girare QW"

    quindi direi relativamente abbordabili al giorno d'oggi...
    Che bello.
    si, in effetti nonostante tutti i miglioramenti al motore di D3 dovrebbe rimanere decisamente giocabile anche con macchine non ninja, proprio perchè la maggior parte di questi miglioramenti è stata fatta pensando ad una maggior scalabilità e gestione del net-code
    sant'uomini

  3. #178
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Ciabs ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 18:33
    Joe Slap ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 17:03
    Ciabs ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 17:40
    MDL ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 17:37
    magari è stato già detto...ma non ci sono ancora indiscrezioni sui requisiti minimi?
    testuali parole:"se potete far girare Q4 non dovreste aver problemi a far girare QW"

    quindi direi relativamente abbordabili al giorno d'oggi...
    Che bello.
    si, in effetti nonostante tutti i miglioramenti al motore di D3 dovrebbe rimanere decisamente giocabile anche con macchine non ninja, proprio perchè la maggior parte di questi miglioramenti è stata fatta pensando ad una maggior scalabilità e gestione del net-code

    la stessa megatexture permette si di avere la visione fino all'orizzonte e di non avere nemmeno un elemento uguale ad un altro nella mappa, ma fa anche si che l'intera mappa occupi solo 20MB di VRAM una volta caricata, e questo non è che un doppio vantaggio...
    E pensa che questa teconologia megatexture in Quake Wars non è nemmeno completa da quel che ho letto tempo fa in rete la versione definitiva la vedremo probabilmente con il nuovo gioco sviluppato direttamente da ID

  4. #179
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Hexen Third ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 18:59
    E pensa che questa teconologia megatexture in Quake Wars non è nemmeno comppleta da quel ceh ho letto tempo fa in rete e la versione definitiva la vedremo probabilmente con il nuovo gioco sviluppato direttamente da ID
    giustissimo, carmack ha dato questa bella info in un'intervista durante l'E3, non oso pensare a cosa saranno i prossimi giochi della ID

  5. #180
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Ciabs ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 20:03
    Hexen Third ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 18:59
    E pensa che questa teconologia megatexture in Quake Wars non è nemmeno comppleta da quel che ho letto tempo fa in rete la versione definitiva la vedremo probabilmente con il nuovo gioco sviluppato direttamente da ID
    giustissimo, carmack ha dato questa bella info in un'intervista durante l'E3, non oso pensare a cosa saranno i prossimi giochi della ID

    Più che altro oggi abituati come siamo a moltissime texture su schermo sembra strano pensare che una unica textere gigante ricopra in Quake Wars tutto il terreno e nei giochi futuri anche piante, alberi ed edifici

  6. #181
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Ciabs ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 18:33
    Joe Slap ha scritto gio, 29 giugno 2006 alle 17:03
    Ciabs ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 17:40
    MDL ha scritto mar, 27 giugno 2006 alle 17:37
    magari è stato già detto...ma non ci sono ancora indiscrezioni sui requisiti minimi?
    testuali parole:"se potete far girare Q4 non dovreste aver problemi a far girare QW"

    quindi direi relativamente abbordabili al giorno d'oggi...
    Che bello.
    si, in effetti nonostante tutti i miglioramenti al motore di D3 dovrebbe rimanere decisamente giocabile anche con macchine non ninja, proprio perchè la maggior parte di questi miglioramenti è stata fatta pensando ad una maggior scalabilità e gestione del net-code

    la stessa megatexture permette si di avere la visione fino all'orizzonte e di non avere nemmeno un elemento uguale ad un altro nella mappa, ma fa anche si che l'intera mappa occupi solo 20MB di VRAM una volta caricata, e questo non è che un doppio vantaggio...
    Considera che un gioco come Prey (il demo) gira fluidamente a palla sulla stessa macchina che faceva andare Quake 4, e la grafica è superiore. Stanno trovando il modo di ottimizzare il Trinity e credo che QW sarà la prova del 9.

  7. #182
    L'Onesto L'avatar di MorsTua
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    -
    Messaggi
    867

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Perchè, a voi sembra che il motore di q4, sia bello come quello del 3? LOL... ma a che giochi avete giocato fino ad ora?

    A proposito, cosa vi avevo detto in merito alla data di uscita?
    Che solo dei kamikaze avrebbero fatto uscire il gioco prima delle ferie..

    http://www.play.com/Games/PC/4-/1011934/ -/Product.html?searchstring=quake+wars

    leggete la data...

  8. #183
    Il Nonno L'avatar di MDL
    Data Registrazione
    07-09-02
    Località
    nella botola senza Fish
    Messaggi
    6,007

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    esce a novembre ...qual'è il problema?

  9. #184
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    MorsTua ha scritto ven, 30 giugno 2006 alle 23:30
    Perchè, a voi sembra che il motore di q4, sia bello come quello del 3? LOL... ma a che giochi avete giocato fino ad ora?

    A proposito, cosa vi avevo detto in merito alla data di uscita?
    Che solo dei kamikaze avrebbero fatto uscire il gioco prima delle ferie..

    http://www.play.com/Games/PC/4-/1011934/ -/Product.html?searchstring=quake+wars

    leggete la data...
    non c'è nessuna data d'uscita ufficiale al momento, sboroneggiare come fai tu mi pare quantomeno fuori luogo...

    e far uscire sotto le vacanze di natale un gioco ad ogni modo non mi sembrerebbe un'idea così malvagia...

    ah già, ma qui quello esperto di marketing sei tu

  10. #185
    L'Onesto L'avatar di MorsTua
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    -
    Messaggi
    867

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Anche qui, caro ciabs, pecchi d' ignoranza.
    Il gioco era stato annunciato in primavera e successivamente rinviato a luglio.La SD non è nuova a questo tipo di rinvii (vedi ET )
    Ora, su play.com, la preorder ha come data 16/10/06

    Sboroneggiare? Qui nessuno sboroneggia, ogni cosa ha due o più modi di essere interpretata. Tu sei malizioso e pensi che io sboroneggi, forse perchè tu sei il primo sborone e pensi che qualcuno voglia rubarti una fetta di notorietà o di protagonismo.

    Dal numero dei tuoi post,parte dei quali sono totalmente inutili e/o ripetitivi, sembra proprio così.

    Tranquillo,ti lascio volentieri il posto da star







  11. #186
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    guarda, qui mi sa proprio che non ci stiamo capendo, anche perchè adesso inizi ad andare sul personale con le tue supposizioni, e finchè si scherza si scherza, ma quando ti avvicini al limite è meglio che te lo faccio notare prima che caghi un attimino fuori dal vasetto.

    di data di uscita non ce ne sta nessuna ufficiale, punto.

    amazon dice la sua.

    play.com dice la sua.

    tutti dicono la loro.

    la stessa ID non ha dato date di uscita definitive.

    è un fatto.



    ora, passando alla parte più personale, lasciati dire che stai sinceramente esagerando; se c'è qualcuno che vorrebbe il "ruolo da star", quello non è certamente il casual gamer che si diverte a parlare in pieno relax di un gioco di cui attende l'uscita.
    semmai mi sembra che la definizione calzi di più al "pro-gamer che gioca nelle ladder europee snobbando il giocatore normale in quanto non degno della sua attenzione e che ancora gli rode il sedere perchè gli hanno tolto il posto da moderatore nel forum".


    tanto per chiarire le cose una volta per tutte, così evitiamo ulteriori off topic e stronzate varie, lasciami dire che non hai capito un bel cacchio di niente: non ho aperto questo topic (o quello di ET) perchè mi fa figo farmi vedere e foggiarmi del titolo di "creatore del topic", non me ne frega niente di quanta gente lo legge e nemmeno se ascolta quello che dico, e ne è riprova il fatto che io gioco quando capita, in tranquillità, e non me ne frega niente della competizione a livello maniacale di quella che cerchi di instaurare tu nelle tue clanwar.
    non mi sembra di essere io quello che si vanta di giocare nelle ladder europee, quello che si vanta di "aver costruito un forum", quello che racconta di come il suo clan spacchi i culi a destra e a manca ecc.

    io sono un giocatore qualunque, e anche abbastanza permaloso, che quando inizi a trollare in modo perfettamente gratuito gli iniziano anche a girare i cosiddetti.

    quindi per favore, evita d'ora in avanti frasettine personali perchè proprio non è il caso, se proprio senti il bisogno di postare commenti distruttivi senza alcuna ragione, almeno fallo relativamente alle discussioni, e smettila di proiettare le tue frustrazioni da star su chi non gliene può fregare di meno e sta solo cercando di discutere su un gioco.


  12. #187
    L'Onesto L'avatar di MorsTua
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    -
    Messaggi
    867

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Frustrazioni da star? Tu stati male!
    Poi, tra l' altro, mi metti in bocca parole che io non ho detto.
    Se ho sboroneggiato in merito a vittorie, partite europee o altro in questo thread, be allora sei libero di replicare con le frasi in questione, altrimenti taci che fai figura più dignitosa.

    Tu sei libero di esprimere le tue opinioni, io le mie o devono per forza darti tutti ragione? Tu discuti e io faccio altrettanto ma purtroppo ho notato che quando qualcuno non ha la tua idea, cominci tu, ad andare sul personale, (vedi le cagate sul ruolo di sparring partner toltomi da tgm). Finiscila di fare la vittima e impara a confrontarti con altri accettando idee che possono essere diverse dalle tue.

    Per concludere, non rosiko perchè mi hanno tolto la carica di sparring partner per i seguenti motivi:

    1- Sono stato il primo a chiedere a il Toso di togliermi la carica in quanto mi sentivo troppo vincolato dal mio ruolo.Io voglio essere libero di dire quello che penso, non essere censurato e non ho la minima intenzione di leccare il culo a nessuno (cosa che viene fatta da altri, anche qua dentro)

    2- Non avevo chiesto io di fare da sparring partner, ed era pure gratis, quindi chi me lo faceva fare? Nonostante tutto, per quel che è durato, penso di averlo fatto egreggiamente, quindi non ho nessun rammarico.

    Se non sai le cose, informati prima di parlare e per cortesia, evitami queste tue scenate che sono solo ridicole, visto che biasimi ipotetici comportamenti miei, che alla fine sono atti proprio da te.







  13. #188
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    MorsTua ha scritto sab, 01 luglio 2006 alle 19:32
    Tu sei libero di esprimere le tue opinioni, io le mie o devono per forza darti tutti ragione? Tu discuti e io faccio altrettanto
    non mi pare di essere stato io ad iniziare ad andare sul personale, visto che non sono stato io a scrivere il seguente:

    MorsTua ha scritto lun, 26 giugno 2006 alle 21:42
    Sei malinformato, prolisso e noioso...come il thread che hai aperto su qw dove ti illudi che sia seguitissimo e dove in realta rispondono sempre le solite 10 - 15 persone

    MorsTua ha scritto sab, 01 luglio 2006 alle 19:32
    ma purtroppo ho notato che quando qualcuno non ha la tua idea, cominci tu, ad andare sul personale, (vedi le cagate sul ruolo di sparring partner toltomi da tgm).
    Finiscila di fare la vittima e impara a confrontarti con altri accettando idee che possono essere diverse dalle tue.
    non ho problemi con le persone che hanno idee diverse dalla mia, ho problemi con le persone che parlano tanto per dar fiato alla bocca, senza supportare i loro discorsi con:

    1)fatti
    2)opinioni che vadano oltre il "è così perchè l'ho detto io"

    MorsTua ha scritto sab, 01 luglio 2006 alle 19:32
    Per concludere, non rosiko perchè mi hanno tolto la carica di sparring partner per i seguenti motivi:

    1- Sono stato il primo a chiedere a il Toso di togliermi la carica in quanto mi sentivo troppo vincolato dal mio ruolo.Io voglio essere libero di dire quello che penso, non essere censurato e non ho la minima intenzione di leccare il culo a nessuno (cosa che viene fatta da altri, anche qua dentro)

    2- Non avevo chiesto io di fare da sparring partner, ed era pure gratis, quindi chi me lo faceva fare? Nonostante tutto, per quel che è durato, penso di averlo fatto egreggiamente, quindi non ho nessun rammarico.
    come vuoi, e grazie dell'informazione.
    è comunque giusto che non ti rinfacci più il ban per insulti, visto che poi finisco per errare proprio come fai tu.

    MorsTua ha scritto sab, 01 luglio 2006 alle 19:32
    Se non sai le cose, informati prima di parlare e per cortesia, evitami queste tue scenate che sono solo ridicole, visto che biasimi ipotetici comportamenti miei, che alla fine sono atti proprio da te.
    le scenate sarebbero anche ridicole quando non si avesse davanti una persona che posta sempre gli stessi pensieri a intervalli regolari e senza dare motivazioni più profonde di un "fidatevi di me che ho ragione perchè io seguo la scena ID da sempre e questo evidentemente mi rende più attendibile di chiunque altro", ma quando tu stesso dopo aver esposto queste idee scrivi:

    l'allegro teatrino di Mors
    MorsTua ha scritto sab, 28 gennaio 2006 alle 16:19

    PS: Non è alquanto ridicolo fare un topic ufficiale 6 mesi prima che il gioco esca?
    e a siffatta risposta di un utente:

    Joe Slap ha scritto sab, 28 gennaio 2006 alle 16:51

    Per niente, ora comincia il bello delle discussioni. Cominciare a fare supposizioni e commentare le prime preview/immagini e video che vengono rilasciati.
    rispondi:

    MorsTua ha scritto sab, 28 gennaio 2006 alle 17:20
    ho di meglio da fare
    buon divertimento
    e poi ritorni sui tuoi passi solo per reiterare di nuovo le tue stesse critiche, con lo stesso approccio delirante* del "è così perchè lo dico io visto che ci rifletto in chiave di clanwar ed evidentemente la cosa mi rende infallibile" (visto che le tue critiche - dopo aver lasciato il versante "OMG!! need ninja pc to run!!!" - si sono fermate sul "è un gioco morto perchè non ci si possono fare partite competitive") non lo reputo solo un esporre le tue idee, lo interpreto invece come una voglia bella e buona di trollare, punto.

    quando poi raggiungiamo le provocazioni gratuite (e per fortuna che Joe ne è testimone) il trollaggio mi sembra diventi palese, e sinceramente non ci sto.


    per concludere (spero una volta per tutte):

    le tue opinioni le hai espresse.
    più di una volta.
    hai espresso anche tu stesso la tua voglia di non frequentare queste pagine.
    per favore, se pure avessi cambiato idea e volessi continuare a contribuire al topic, almeno fallo con idee nuove (notare che non ti si chiede nemmeno lo spirito costruttivo, ti si chiede semplicemente di non ritornare sulla stessa fuffa trita e ritrita ogni volta).

    *"delirante" è inteso nel senso medico del termine e non vuole essere un'offesa; se vuoi una spiegazione più dettagliata del concetto sarò felice di spiegartelo.

  14. #189
    L'Onesto L'avatar di MorsTua
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    -
    Messaggi
    867

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Io esprimo le mie idee, e se non sono in linea con le tue, non significa che stia trollando.
    Anche io potrei interpretare i tuoi 10mila post come spam o come un tentativo di farsi investire come sparring partner, ma sia le mie che le tue, sono solo opinioni, e possono essere giuste come sbagliate.Per i miei post, che a te risultano ripetitivi, credo che forse risultino così proprio perchè di solito, rispondo ad altrettanti post che non sono certo in un vivaio di novità.

    Oltretutto, finchè non violo il regolamento, non sono certo obbligato a scrivere quello che tu vorresti che io scriva e finchè non sono bannato, ho accesso al forum come qualsiasi altro utente.

    Per concludere, tu per primo, sei andato a parare su fatti miei personali per avere la ragione dalla tua parte, hai rinvangato mie frasi dove dicevo che non sarei più tornato qui (di fatti sono stato lontano dal forum per più di un anno e intendevo il forum di RTCW:ET ) o il fatto che mi sia stata tolta la carica di tgm sparring parter(e sarei io quello immaturo?)
    A me questi atteggiamenti danno molto fastidio.

    Ciabs, prima di dare dello str*nzo a qualcuno, fatti un esame di coscienza.

    Spero che il discorso sia chiuso, e se così non fosse, provvederò a chiuderlo io, ignorandoti... Anche perchè i tuoi quote a spezzoni mi risultano alquanto noiosi, come i tuoi argomenti, del resto

    Bye


  15. #190
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    MorsTua ha scritto dom, 02 luglio 2006 alle 08:14
    Io esprimo le mie idee, e se non sono in linea con le tue, non significa che stia trollando.
    ripeto, fosse solo questo non ci sarebbero problemi.


    MorsTua ha scritto dom, 02 luglio 2006 alle 08:14
    Anche io potrei interpretare i tuoi 10mila post come spam o come un tentativo di farsi investire come sparring partner


    ma

    MorsTua ha scritto dom, 02 luglio 2006 alle 08:14
    ma sia le mie che le tue, sono solo opinioni, e possono essere giuste come sbagliate.
    vabbè, qua evito commenti collegati a quello che hai appena scritto, così forse ne usciamo davvero una volta per tutte...

    MorsTua ha scritto dom, 02 luglio 2006 alle 08:14
    Per i miei post, che a te risultano ripetitivi, credo che forse risultino così proprio perchè di solito, rispondo ad altrettanti post che non sono certo in un vivaio di novità.
    non mi sembra che vengano postati due volte gli stessi screenshots o le stesse news.
    ...e anche nel caso questo sarebbe una giustificazione a ripetersi?

    MorsTua ha scritto dom, 02 luglio 2006 alle 08:14
    Oltretutto, finchè non violo il regolamento, non sono certo obbligato a scrivere quello che tu vorresti che io scriva
    non mi pare che tu l'abbia fatto finora, e non mi sembra che ti abbia mai chiesto - o provato a costringerti - di farlo, invece ti avevo solo chiesto un minimo di coerenza (qualità che da persona intelligente quale sei penso tu non voglia aver in carenza), e se per favore potevi evitare di ripostare sempre le stesse cose.

    MorsTua ha scritto dom, 02 luglio 2006 alle 08:14
    e finchè non sono bannato, ho accesso al forum come qualsiasi altro utente.
    e chi ti ha detto niente, pensa che nonostante tutti questi battibecchi che stiamo avendo non ho la minima intenzione nemmeno di metterti in ignore

    MorsTua ha scritto dom, 02 luglio 2006 alle 08:14
    Per concludere, tu per primo, sei andato a parare su fatti miei personali per avere la ragione dalla tua parte
    falso.

    il primo a metterla sul personale e sul "credito di credibilità" in quanto sfoggiante del titolo di SP sei stato tu, QUI:

    le date parlano chiaro:
    MorsTua ha scritto lun, 26 giugno 2006 alle 20:39
    Pensa, ero anche moderatore del forum, ma di sicuro ne sai più tu!
    qui io ho risposto dopo:

    Ciabs ha scritto lun, 26 giugno 2006 alle 21:14
    si, e pensa che mi ricordo anche come ti hanno bannato e tolto la carica
    MorsTua ha scritto dom, 02 luglio 2006 alle 08:14
    hai rinvangato mie frasi dove dicevo che non sarei più tornato qui (di fatti sono stato lontano dal forum per più di un anno e intendevo il forum di RTCW:ET )
    ripeto, ti si chiedeva solo coerenza, d'altronde la stessa idea l'hai riespressa poco tempo fa proprio qui sul topic di QW e anche stavolta la volubilità l'ha fatta da padrona.

    MorsTua ha scritto dom, 02 luglio 2006 alle 08:14
    o il fatto che mi sia stata tolta la carica di tgm sparring parter(e sarei io quello immaturo?)
    invece è maturo dire:"tanto io ne so più di te perchè ero anche sparring partner..!!! "

    MorsTua ha scritto dom, 02 luglio 2006 alle 08:14
    A me questi atteggiamenti danno molto fastidio.
    su una cosa siamo in sintonia allora, io non sopporto ogni parola che scrivi

    MorsTua ha scritto dom, 02 luglio 2006 alle 08:14
    Ciabs, prima di dare dello str*nzo a qualcuno, fatti un esame di coscienza.
    fatto e rifatto, e mi sento candido come una rosa.

    MorsTua ha scritto dom, 02 luglio 2006 alle 08:14
    Spero che il discorso sia chiuso, e se così non fosse, provvederò a chiuderlo io, ignorandoti...
    mi basta che tu faccia un minimo di attenzione a non ripetere sempre le stesse cose, sennò diventa un giochino perverso ripeterti sempre le stesse motivazioni, finisce che si fa prima col copia/incolla.

    MorsTua ha scritto dom, 02 luglio 2006 alle 08:14
    Anche perchè i tuoi quote a spezzoni mi risultano alquanto noiosi, come i tuoi argomenti, del resto

    Bye
    oh, scusa...


  16. #191
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    http://www.youtube.com/watch?v=5-bAs1zWt fA&mode=related&search=

    intervista di 5 minuti a Wedgewood, si parla di tante cose, tutte belle

    logicamente in inglese

    e molto, molto piena di notizie, alcune vecchie, altre nuove

  17. #192
    Shogun Assoluto L'avatar di Joe Slap
    Data Registrazione
    06-11-01
    Località
    Catania
    Messaggi
    27,689

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Ragazzi ultimo avvertimento, chiudetela qui. Altrimenti sarò costretto a chiudere il topic e far prendere provvedimenti.

  18. #193
    L'Onesto L'avatar di MorsTua
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    -
    Messaggi
    867

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    si si joe tranquillo, tanto lo sto ignorando...

  19. #194
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Ciabs ha scritto dom, 02 luglio 2006 alle 13:00
    http://www.youtube.com/watch?v=5-bAs1zWt fA&mode=related&search=

    intervista di 5 minuti a Wedgewood, si parla di tante cose, tutte belle

    logicamente in inglese

    e molto, molto piena di notizie, alcune vecchie, altre nuove

    Se solo fosse sottotitolata

  20. #195
    L'Onesto L'avatar di MorsTua
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    -
    Messaggi
    867

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Quote:



    Se solo fosse sottotitolata
    ho ascoltato l' intervista e Il succo è:

    Il gioco è in multiplayer in modalità a obbiettivi, e se ho capito bene anche in ctf e dm.
    Questo capitolo, vede gli umani combattere con tecnologia convenzionale, contro gli strogg che hanno moderna tecnologia.
    Il motore grafico supporta le megatextures inventate da carmack e ha una nuova fisica x i veicoli.
    Sebbene le mappe siano molto grandi, il tp è migliorato con la differenziazione delle classi, successo di ET e non si andrà in giro a cercare qualcuno in quanto le battaglie, una volta montato il command post, si combatteranno su due fronti.
    Poi spiega la fisica dell effetto gravità con i veicoli volanti, soprattutto quelli antigravità strogg che hanno la capacità di alzarsi verticalmente in pochi secondi. Poi ritorna sul fatto che il centro dell' attenzione sarà sull' obbiettivo della mappa e spiega che si giochera 12 contro 12. Sarà questo numero di persone a determinare la realisticità dei combattimenti.Immagina 24 persone che si combattono su veicoli e con la fanteria.
    Enemy Territory sarà molto simile a ET ma inserito nel mondo di quake.Poi tira acqua al suo mulino parlando bene della SD.

    E' tutto




    ps: scusa ma l' inglese l ho imparato online e questo parlava davvero veloce.

  21. #196
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    aggiungo un particolare alla traduzione:

    verso la fine Wedgewood fa una particolare attenzione nel dire che - da giocatore prima ancora che da programmatore - è contrario al nerfing e alla noobificazione dei giochi (pizzicatina a BF2? ), e che stanno programmando QW con una curva di apprendimento tale che dopo un anno e più di gioco ogni giocatore potrà ancora star imparando nuove tattiche e nuovi trucchi, e che una persona che ci si voglia dedicare possa dimostrare la sua esperienza sul campo e farla valere sul serio

    ninja engy ftw!!


  22. #197
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Grazie a tutti e due

  23. #198
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    dev diary su gamespy, QUI

    con tanto di nuovi screens!!!

    notizia brutta è questa:

    Wedgewood said:
    To ensure the quality we want, we've decided to push the release out of 2006 to allow for extended testing, feedback and game balancing.


    mentre si vocifera sul forum SD che potrebbe iniziare un beta-testing, sia in europa che in america, ma a parte essere solo voci, non si sa se possa essere aperto, chiuso o quant'altro...

    si aspetta agosto per il quakecon...




  24. #199
    Il Puppies L'avatar di Lex89
    Data Registrazione
    13-09-05
    Località
    Napoli
    Messaggi
    329

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    cavolo ciabs che foto!!

    comunque vedendo alcuni filmati dell' e3 si vede che e' molto simile a bf2....
    ma comunque sostengo questo xke' gli eserciti non sono uguali con sole differenze estetiche...














    P.S. sono mancato x un periodo xke' mi e' scoppiato (letteralmente) il pc mentre vedevo la partita Italia Germania.....

    stavo giocando a et ed ero quasi generale....

  25. #200
    heXen
    ospite

    Predefinito Re: [Quake Wars] Il topic ufficiale!

    Belle si le ultime due

Pag 8 di 109 PrimaPrima ... 67891018 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato