+ Rispondi alla Discussione
Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Naraku
    ospite

    Question Rappelz... ma come funziona?

    ho reinstallato Rappelz...

    sono un Asura strider liv 13....

    ho fatto qualche quest.... ma a parte uccidere n mostri x e n mostri y non ci ho capito molto.

    Tanto per cominciare, esiste una storia?

    Poi sono passato casualmente dal mercante, e aveva degli stani oggetti, una carta, dei cubi altre cose che non ricordo. A cosa servono?

    Ho comprato una carta per evocare un trasporto..... ma è a tempo.... non c'è qualcosa senza limite di tempo?

    Sia le armature che le armi vanno upgradate..... non vendono armi max danno?

    come potete vedere sono un po' confuso....

  2. #2

    Predefinito Re: Rappelz... ma come funziona?

    è un solito mmorpg koreano, killa killa killa killa killa... xD

  3. #3
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Rappelz... ma come funziona?

    Le carte del mercante sono vuote: alcune servono per tamare un pet con la skill apposita e killandolo (il pet non è a tempo). Altre servono per bindare oggetti alla carta ed equippare il pet.

    Le armi-armature vanno uppate con i cubi e raffinate. Per l'up devi usare un cubo per armor, mentre per il raffinamento puoi pagare l'armaiolo per farlo.

    Esiste una storia?? C'è un background poi quest a caxxo come sempre (a meno che non abbiano cambiato qualcosa recentemente)


    Cmq, per le crature:
    http://www.tabemashou.com/games/rappelz/creature.html

    Per armi/skills oggetti e tutto:
    http://rappelz.alizarinhq.com/

    e poi il forum ufficiale....e il topic di Rappelz più in basso

  4. #4
    Il Fantasma L'avatar di Kedarth
    Data Registrazione
    08-04-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    134

    Predefinito Re: Rappelz... ma come funziona?

    Aggiungo che l'END GAME consiste nel creare o affiliarsi ad una gilda ed avere il controllo di un particolare doungeon in modo da killare i mostri più forti e godere dei drop più rari...

    Ora dovresti essere ancora sulla Trainee Island perchè sei di 13 (è strano che ti senti confuso perchè lì il training è fatto abbastanza bene).

    Anche io sono un Asura Strider di 15...

    Il gioco in sè a me piace...per mancanza di accoliti italiani da ieri (come ben sai) ho installato 9D...per il momento devo dire che come interfaccia e intuitività Rappelz è un po' meglio...certo, anche in 9D c'è da vedere dopo il tutorial che c'è da fare...:-)

    In Rapplez sono Naevius...:-)

    Ciauuuu

  5. #5
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Rappelz... ma come funziona?

    Citazione Originariamente Scritto da Kedarth Visualizza Messaggio
    Aggiungo che l'END GAME consiste nel creare o affiliarsi ad una gilda ed avere il controllo di un particolare doungeon in modo da killare i mostri più forti e godere dei drop più rari...

    Ora dovresti essere ancora sulla Trainee Island perchè sei di 13 (è strano che ti senti confuso perchè lì il training è fatto abbastanza bene).

    Anche io sono un Asura Strider di 15...

    Il gioco in sè a me piace...per mancanza di accoliti italiani da ieri (come ben sai) ho installato 9D...per il momento devo dire che come interfaccia e intuitività Rappelz è un po' meglio...certo, anche in 9D c'è da vedere dopo il tutorial che c'è da fare...:-)

    In Rapplez sono Naevius...:-)

    Ciauuuu
    più che altro con gw sono abituato a usare il wasd per muovermi.... col mouse è più difficile per me....

    edit...

    ora sono livello 15, e sono la kalan.... o come si chiama.... cmq la città degli asura.

    Sono riuscito a catturare una pantera nel tutorial, ma è morta.... mi sa che la vendo al mercante.

    A cosa serve evocare un animale se poi quando lo evovo è già stecchito.......
    Ultima modifica di Naraku; 12-02-07 alle 12:37:13

  6. #6
    Il Nonno L'avatar di ViolentKop
    Data Registrazione
    25-09-03
    Località
    Jiapun
    Messaggi
    8,490

    Predefinito Re: Rappelz... ma come funziona?

    Citazione Originariamente Scritto da Trixstyle Visualizza Messaggio
    A cosa serve evocare un animale se poi quando lo evovo è già stecchito.......
    Se ti è crepato il pet:

    1) compra una scroll di resurrezione
    2) evoca il pet (morto)
    3) fai SHIFT + click sul pet morto e usa la scroll

    ...et voilat

  7. #7
    Naraku
    ospite

    Predefinito Re: Rappelz... ma come funziona?

    un mob mi ha droppato una pergamena del ritorno e una carta della pantera.... -.-

+ Rispondi alla Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato