+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima
Risultati da 26 a 50 di 147

Discussione: Another Valentine Days

  1. #26
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: Il regalino di San Valentino...

    Citazione Originariamente Scritto da .:LoZar:. Visualizza Messaggio
    Che cosa mi consigliate di originale per una ragazza che mi piace ma alla quale non mi son dichiarato? Credo che lei comunque se ne sia accorta, magari sarebbe l'occasione giusta per farglielo capire...

    Io ho pensato a:

    - poesia con allegato qualcos'altro... (non provate a ridere!)
    - bacio perugina con dentro scritto mio messaggio (dovrei riuscire a tenere integra la carta... problemi tecnici da risolvere, ma non impossibile)

    Ci sarebbero poi il discorso consegna regalino... potrei lasciarglielo da qualche parte e lasciare che lo scopra da sola e magari mettendola alla prova cercando id farle indovinare chi sono oppure consegnarglielo direttamente.
    Se non le tocchi una tetta non le offri manco un Alka Seltzer (cit.)

  2. #27
    Lo Zio L'avatar di Crep
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Immerso nello SpriTz!
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Il regalino di San Valentino...

    allora, rispondi.
    sei mai uscito con una ragazza negli ultimi quattro anni?

    no, perche se non lo hai fatto allora cambiamo atteggiamento.

    vedi, generalmente funziona cosi
    vedo una tipa
    cerco di avvicinarmi - e gia si ha una prima valutazione
    dopo qualche saluto le chiedo di uscire (ovviamente con varie complicazioni ma soprassiedo e la faccio breve)
    se ella acconsente, si esce, e dopo in caso si decidera se continuare la cosa e passare alla lingua in bocca e ad eventuali ulteriori sviluppi.

    perche se è come dici tu, funzionava cosi alle elementari.

  3. #28
    Il Nonno L'avatar di knamir
    Data Registrazione
    02-09-05
    Località
    brescia
    Messaggi
    9,808

    Predefinito Re: Il regalino di San Valentino...

    OT

    Citazione Originariamente Scritto da Haemogoblin Visualizza Messaggio
    Giuro! E' una cosa nuova.. Da pochi mesi è cosi
    è da un bel po che c'è , il negoziante copre solo la conformità del prodotto. per i difetti di fabbricazione, casa produttrice

    /OT

    ti presenti le schiaffi una bella manata sulla 3 metri di lingua in gola e con l'altra le sbottoni la camicetta, successo assicurato

  4. #29
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: Il regalino di San Valentino...

    Citazione Originariamente Scritto da knamir Visualizza Messaggio
    OT



    è da un bel po che c'è , il negoziante copre solo la conformità del prodotto. per i difetti di fabbricazione, casa produttrice

    /OT

    ti presenti le schiaffi una bella manata sulla 3 metri di lingua in gola e con l'altra le sbottoni la camicetta, successo assicurato

    LA verità è nel mezzo



  5. #30
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    258

    Predefinito Re: Il regalino di San Valentino...

    Citazione Originariamente Scritto da Crep Visualizza Messaggio
    allora, rispondi.
    sei mai uscito con una ragazza negli ultimi quattro anni?

    no, perche se non lo hai fatto allora cambiamo atteggiamento.

    vedi, generalmente funziona cosi
    vedo una tipa
    cerco di avvicinarmi - e gia si ha una prima valutazione
    dopo qualche saluto le chiedo di uscire (ovviamente con varie complicazioni ma soprassiedo e la faccio breve)
    se ella acconsente, si esce, e dopo in caso si decidera se continuare la cosa e passare alla lingua in bocca e ad eventuali ulteriori sviluppi.

    perche se è come dici tu, funzionava cosi alle elementari.
    Riflettendoci su, devo dire che effettivamente forse è una delle soluzioni migliori ma richiede anche molta sicurezza.

    Non mi trovi tuttavia daccordo quando dici che l'altro sistema è da elementari.

  6. #31
    Lo Zio L'avatar di Crep
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Immerso nello SpriTz!
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Il regalino di San Valentino...

    stella, capisci che dire "c'è una ragazza che mi piace ma non la conosco, per san valentino vorrei lasciarle un biglietto con cui mi dichiaro"


    si, è da elementari. dai, forse da medie.

  7. #32
    La Borga L'avatar di Dandelion
    Data Registrazione
    30-04-04
    Località
    Ce l'ho (ora più lontana)
    Messaggi
    12,531

    Predefinito Re: Il regalino di San Valentino...

    Citazione Originariamente Scritto da Haemogoblin Visualizza Messaggio
    era la torta nel cancello
    Quella fu la mia risposta, in origine erano proprio 365 rose.
    E a tutt'oggi non so cosa sia peggio.

    Citazione Originariamente Scritto da Crep Visualizza Messaggio
    i regali preservativi sono quanto di piu imbecille possa esistere
    Avevo letto male, e non capivo


    Cmq non credo di aver mai chiesto a una ragazza "ci mettiamo insieme". Dopo un contatto prolungato e ripetuto di lingua tende ad essere piuttosto implicito.

  8. #33
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    258

    Predefinito Re: Il regalino di San Valentino...

    Citazione Originariamente Scritto da Crep Visualizza Messaggio
    stella, capisci che dire "c'è una ragazza che mi piace ma non la conosco, per san valentino vorrei lasciarle un biglietto con cui mi dichiaro"


    si, è da elementari. dai, forse da medie.
    Io non ho detto che voglio scriverle un biglietto nel quale mi dichiaro ma di scriverle qualcosa di particolare, romantico, che la colpisca e attraverso il quale ovviamente si accorgerà che mi piace. Ripeto, non mi sembra banale.

    C'è da dire che una serata romantica a san valentino sarebbe più appagante per me probabilmente .

  9. #34
    La Borga L'avatar di recs
    Data Registrazione
    05-02-06
    Località
    Napoli
    Messaggi
    14,439

    Predefinito Re: Il regalino di San Valentino...

    Citazione Originariamente Scritto da .:LoZar:. Visualizza Messaggio
    Io non ho detto che voglio scriverle un biglietto nel quale mi dichiaro ma di scriverle qualcosa di particolare, romantico, che la colpisca e attraverso il quale ovviamente si accorgerà che mi piace. Ripeto, non mi sembra banale.
    lo è.

    se non si è accorta che ti piace il modo di farglielo sapere non è certo un bigliettino.

    purtroppo la descrizione del tuo pc in sign è troppo minuziosa per farmi sperare che userai un approccio piu diretto e soprattutto con qualche speranza in più di successo.

    ma per quello che scrivi mi sa che già sto viaggiando troppo col pensiero.

  10. #35
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    258

    Predefinito Re: Il regalino di San Valentino...

    Citazione Originariamente Scritto da recs Visualizza Messaggio
    lo è.

    se non si è accorta che ti piace il modo di farglielo sapere non è certo un bigliettino.

    purtroppo la descrizione del tuo pc in sign è troppo minuziosa per farmi sperare che userai un approccio piu diretto e soprattutto con qualche speranza in più di successo.

    ma per quello che scrivi mi sa che già sto viaggiando troppo col pensiero.
    La descrizione del mio pc in sign è stravecchia ma non ho voglia di modificare la sign, tra l'altro è pure di dimensioni fuori regola... prima o poi lo farò (ma lo dico da tre anni ormai), tra un po' mi laureo pure... Quindi non cercare di fare lo psicologo leggendomi la sign, perchè ricorda che la sign non fa il monaco!

  11. #36
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    258

    Predefinito Re: Il regalino di San Valentino...

    fatto sta che mi state convincendo che quello del biglietto non sia il miglior modo... sarà, a me sembrava onesto... quindi per adesso va per la maggiore il metodo diretto.

    Si accettano altre idee.

  12. #37
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: Il regalino di San Valentino...

    devo essere un po' paranoico, prima di vedere la data di iscrizione nel leggere una simile inesperienza/ingenuità mi è saltata subito in mente la parola "feik"

    zar carissimo, per il momento non è che ci sia molto da aggiungere, perlomeno finchè non ti degni di rispondere alle pertinenti domande di Crep;

    tanto per rielaborarle: ma tu una donna l'hai mai almeno annusata..?
    e parlarci, quello sei riuscito a farlo?

    perchè in effetti trasudi inesperienza da tutti i pori

  13. #38

    Predefinito Re: Il regalino di San Valentino...

    Citazione Originariamente Scritto da .:LoZar:. Visualizza Messaggio
    fatto sta che mi state convincendo che quello del biglietto non sia il miglior modo... sarà, a me sembrava onesto... quindi per adesso va per la maggiore il metodo diretto.

    Si accettano altre idee.
    Ciao,
    non vorrei offenderti, ma anche io la penso come gli altri, tutta la storia mi sembra un pò smielosa,...poesia...bacio perugina...come minimo lei ti dirà:

    "Si, bella poesia...ma quando si tro**a?!"

    Io direi un bell'attacco diretto stile Uomo Tigre

    E se poi è una di quelle ragazze romantiche, che credono ancora alle poesie, galanteria e minc. varie...lascia stare, non te la darà mai.

    Per finire una citazione di mio nonno, che solente mi diceva:
    "Quando sei con una ragazza tiralo fuori, male male che vada lo rimetti dentro, tanto per terra non casca"...parole saggie...rifletti!!

  14. #39
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    258

    Predefinito Re: Il regalino di San Valentino...

    Citazione Originariamente Scritto da Ciabs Visualizza Messaggio
    devo essere un po' paranoico, prima di vedere la data di iscrizione nel leggere una simile inesperienza/ingenuità mi è saltata subito in mente la parola "feik"

    zar carissimo, per il momento non è che ci sia molto da aggiungere, perlomeno finchè non ti degni di rispondere alle pertinenti domande di Crep;

    tanto per rielaborarle: ma tu una donna l'hai mai almeno annusata..?
    e parlarci, quello sei riuscito a farlo?

    perchè in effetti trasudi inesperienza da tutti i pori
    Ah davvero? Trasudo tutta 'sta inesperienza? Potrebbe essere, anche se credo di capirle un po' le donne... fatto sta che si, non ho molta esperienza (chi ha orecchie per intendere...)...

    Il punto è che non sempre mi capita di essere in difficoltà, nel senso che se una tipa mi piace e basta riesco anche a provarci, ma con certe, quelle delle quali sono o credo di essere realmente affascinato, oltre che attratto fisicamente, beh con quelle ho seri problemi tanto da non riuscire a parlarci o avere difficoltà adddirittura a chiedere cose del tutto normali e che non alludono a niente. Insomma non riesco a conoscerle e come se facessi di tutto per non avere contatto.

  15. #40
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    258

    Predefinito Re: Il regalino di San Valentino...

    Citazione Originariamente Scritto da tuttomatto1977 Visualizza Messaggio
    Ciao,
    non vorrei offenderti, ma anche io la penso come gli altri, tutta la storia mi sembra un pò smielosa,...poesia...bacio perugina...come minimo lei ti dirà:

    "Si, bella poesia...ma quando si tro**a?!"

    Io direi un bell'attacco diretto stile Uomo Tigre

    E se poi è una di quelle ragazze romantiche, che credono ancora alle poesie, galanteria e minc. varie...lascia stare, non te la darà mai.

    Per finire una citazione di mio nonno, che solente mi diceva:
    "Quando sei con una ragazza tiralo fuori, male male che vada lo rimetti dentro, tanto per terra non casca"...parole saggie...rifletti!!
    Mah, io non capisco come fate a generalizzare così! Secondo me non è assolutamente vero che tutte le donne son così, cioè per me molte son proprio smielose, e la cosa non mi disturba!

    Inoltre io, quando una persona mi piace molto tendo a diventare romantico e la belva tra le mutande passa in secondo piano per un po', se ne sta buona.
    Secondo me è bello essere romantici.

    Comunque il consiglio del nonno spacca di brutto!

  16. #41
    L'Onesto L'avatar di Haemogoblin
    Data Registrazione
    03-06-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1,248

    Predefinito Re: Il regalino di San Valentino...

    Citazione Originariamente Scritto da .:LoZar:. Visualizza Messaggio
    Mah, io non capisco come fate a generalizzare così! Secondo me non è assolutamente vero che tutte le donne son così, cioè per me molte son proprio smielose, e la cosa non mi disturba!

    Inoltre io, quando una persona mi piace molto tendo a diventare romantico e la belva tra le mutande passa in secondo piano per un po', se ne sta buona.
    Secondo me è bello essere romantici.

    Comunque il consiglio del nonno spacca di brutto!
    Guarda che anche la ragazza più angelica e dolce scappa via dal ragazzo mieloso e pieno di cuoricini.

  17. #42
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    258

    Predefinito Re: Il regalino di San Valentino...

    Citazione Originariamente Scritto da Haemogoblin Visualizza Messaggio
    Guarda che anche la ragazza più angelica e dolce scappa via dal ragazzo mieloso e pieno di cuoricini.
    certo, ma in medio stat virtus... secondo me un po' di romanticismo non può far male...

    Cioè voi come considerate il consiglio di Glasco di regalarle delle rose e una poesia? Secondo me basterebbe anche molto meno...

  18. #43
    Il Nonno L'avatar di Ciabs
    Data Registrazione
    30-07-03
    Località
    Roma, sotto la piramide...
    Messaggi
    8,517

    Predefinito Re: Il regalino di San Valentino...

    Citazione Originariamente Scritto da .:LoZar:. Visualizza Messaggio
    Ah davvero? Trasudo tutta 'sta inesperienza? Potrebbe essere, anche se credo di capirle un po' le donne... fatto sta che si, non ho molta esperienza (chi ha orecchie per intendere...)...

    Il punto è che non sempre mi capita di essere in difficoltà, nel senso che se una tipa mi piace e basta riesco anche a provarci, ma con certe, quelle delle quali sono o credo di essere realmente affascinato, oltre che attratto fisicamente, beh con quelle ho seri problemi tanto da non riuscire a parlarci o avere difficoltà adddirittura a chiedere cose del tutto normali e che non alludono a niente. Insomma non riesco a conoscerle e come se facessi di tutto per non avere contatto.
    si, diciamo che ne trasudi un bel po'...

    "fatto sta che" lascia perdere quello che hai pensato con il solo cervello che hai in dotazione, e già che sei qui affidati a quello che pensano i tanti cervelli che ti vengono prestati postando da queste parti

  19. #44
    Lo Zio L'avatar di Crep
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Immerso nello SpriTz!
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: Il regalino di San Valentino...

    tgg, cosi è come sarai tra qualche anno...
    datti una mossa
    cagate a parte, (scusa marchetto, non ho resistito), haemo ha ragione.
    a meno che non sia un cassonetto con le gambe pronta a tutto per un po' di carne, la donna fugge appena si trova coperta di attenzioni.
    Ti sei mai chiesto perche Kevin, lo ******etto meshato che faceva le pinne col buster nel piazzale della scuola dopo aver ricevuto l'ennesima bocciatura bestemmiando in dialetto scopava come un riccio?




    e le cose in latino se non le sai non scriverle.

  20. #45
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: Il regalino di San Valentino...

    AScolta.

    Tu te ne esci dalle nebbie della notte, come un fungo, con un mazzo di fiori, il vestito buono e una poesia da declamare.
    Come minimo lei ne sarà spaventata.

    La sua testolina comincerà a chiedersi chi sei e non importa quanto saranno rosse le rose o bella la poesia... la sua mente sarà occupata per la prima mezz'ora a chiedersi chi sei, se sei un maniaco o uno sdrubadore, e se scappare a gambe levate.

    Tienine conto e mira ad un approccio meno "pretenzioso" e più graduale.

  21. #46
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    258

    Predefinito Re: Il regalino di San Valentino...

    Citazione Originariamente Scritto da Crep Visualizza Messaggio
    tgg, cosi è come sarai tra qualche anno...
    datti una mossa
    cagate a parte, (scusa marchetto, non ho resistito), haemo ha ragione.
    a meno che non sia un cassonetto con le gambe pronta a tutto per un po' di carne, la donna fugge appena si trova coperta di attenzioni.
    Ti sei mai chiesto perche Kevin, lo ******etto meshato che faceva le pinne col buster nel piazzale della scuola dopo aver ricevuto l'ennesima bocciatura bestemmiando in dialetto scopava come un riccio?




    e le cose in latino se non le sai non scriverle.
    Beh io non so chi sia nè Tgg, nè Kevin
    tantomeno il suo target di ragazze... Beh credo che questa un po' di cervello lo abbia...

    PS: Wikipedia mi da ragione... e comunque io l'ho sempre saputo così quel proverbio...

  22. #47
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    258

    Predefinito Re: Il regalino di San Valentino...

    Citazione Originariamente Scritto da Mascalzone_latino Visualizza Messaggio
    AScolta.

    Tu te ne esci dalle nebbie della notte, come un fungo, con un mazzo di fiori, il vestito buono e una poesia da declamare.
    Come minimo lei ne sarà spaventata.

    La sua testolina comincerà a chiedersi chi sei e non importa quanto saranno rosse le rose o bella la poesia... la sua mente sarà occupata per la prima mezz'ora a chiedersi chi sei, se sei un maniaco o uno sdrubadore, e se scappare a gambe levate.

    Tienine conto e mira ad un approccio meno "pretenzioso" e più graduale.
    Si, ma non era quello che avevo intenzione di fare... io volevo lasciarle una poesia o qualsiasi altra cosa che adesso non mi viene in mente, che la colpisca evitando il contatto diretto...

    oppure mandarle un semplice sms, visto che ho il suo numero, però la cosa non mi garba in quanto il numero non me l'ha dato lei...

    oppure ancora, a quanto pare la cosa migliore, invitarla a cena... in questo casò dovrò schiacciarmi le p4lle e chiedermi più e più volte: sei o non sei un uomo?

  23. #48
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    258

    Predefinito Re: Il regalino di San Valentino...

    Dimenticavo: ma non c'è nessuna donna che può postare un parere?

  24. #49
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: Il regalino di San Valentino...

    Ma di che hai paura, ohoooo!

    Ammesso pure che un approccio indiretto porti il frutto di avvicinarla, come supererai questa tua timidezza?
    Chiami uno di noi per uscire con lei?
    Vi comprate due TVfonini?

    Ciuli con la prolunga?

  25. #50
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    258

    Predefinito Re: Il regalino di San Valentino...

    Il problema è che sono insicuro; fondamentalmente ho sempre paura della risposta.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 6 PrimaPrima 1234 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato