+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 13 12311 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 25 di 320
  1. #1
    Lo Zio L'avatar di gangio
    Data Registrazione
    09-08-02
    Località
    Forum TGMOL
    Messaggi
    1,772

    Predefinito L'antro dell'antropologia

    La scoperta della donna-scimmia.
    Spoiler:
    - Arghhhh! Non credevo fossi così pelosa! - esclamò il dottore sollevando le lenzuola.

    Mario, operaio metalmeccanico, 27 anni, dice: "Mi ha trattato come una cacca per mesi. Io le chiedevo se c'era qualcosa che non andava e lei muta. Negli ultimi tempi, quando tentavo di avvicinarmi per darle un bacio, si ritraeva. Passava le serate a messaggiarsi con un amico. Alla fine ho dovuto lasciarla io. Dopo una settimana la ho vista passeggiare mano nella mano con quel suo amico. Putt..."

    Quante storie simili avete sentito o vissuto?

    Sembra che una peculiarità piuttosto comune tra quegli strani primati chiamati volgarmente donne sia proprio quella di muoversi nella foresta delle relazioni sentimentali soppesando varie liane e mollando la presa solo quando sicure dell'appiglio successivo o, se volete, solo quando la liana "ufficiale" è stata logorata a sufficienza per essere abbandonata.

    Una volta ho accusato un'amica d'essere affetta dalla sindrome della donna-scimmia. Non l'ha presa bene.

    "Io non sono il tipo di ragazza che ha bisogno d'essere sicura di avere già un altro che la ama. Perché io e Luca eravamo entrambi innamorati già da novembre."

    Si è fatta mollare dal suo "ufficiale" a maggio. Sei mesi dopo.
    Ultima modifica di gangio; 15-02-07 alle 09:36:27

  2. #2
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia



    e io che le chiamavo z****** ...

  3. #3
    Lo Zio L'avatar di gangio
    Data Registrazione
    09-08-02
    Località
    Forum TGMOL
    Messaggi
    1,772

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Le cose basta saperle. Io non credo che siano peripatetiche...beh, magari un po' patetiche, sì...nel senso che provocano pathos...comunque io mi limito all'aspetto antropologico. Il giudizio morale che hai appena espresso implica un coinvolgimento emotivo che nulla ha a che fare con la scienza. E noi uomini dobbiamo essere scienziati: agire scientificamente, ovvero ripetere l'esperimento per vedere dove abbiamo sbagliato.

  4. #4
    Il Puppies L'avatar di Balder of Asgard
    Data Registrazione
    06-06-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    311

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    ...l'importante è avere la liana più lunga...

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Mascalzone_latino
    Data Registrazione
    05-10-05
    Località
    Fugg' da Fogg'
    Messaggi
    7,155

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    E' un pò la scoperta dell'acqua calda.

  6. #6
    zeta81_ZV
    ospite

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Questa cosa la teniamo presente fin da quando Giselda all'asilo ci ha lasciato dopo due mesi che mangiava già la merenda di Gualdalbertogiustugo.

  7. #7
    L'Onesto L'avatar di Haemogoblin
    Data Registrazione
    03-06-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1,248

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Ricordo avevi aperto un topic simile, dove parlavi di una donna in particolare un po' zocc...

    Sembra tu abbia paura un po' di questo, della donna, in generale. Se prendi la vita in questo modo, con queste incertezze e queste paure è normale che un giorno la tua donna ti lascerà per un altro. Loro non cercano una persona insicura. Come esistono le donne stronse, esistono anche gli uomini stronsi. Vivi la vita per te stesso e non per gli altri. Starai meglio tu e starà meglio anche tua moglie.

  8. #8
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da zeta81_ZV Visualizza Messaggio
    Questa cosa la teniamo presente fin da quando Giselda all'asilo ci ha lasciato dopo due mesi che mangiava già la merenda di Gualdalbertogiustugo.
    "vuoi sapere perchè la tua fidanzatina dell'asilo Panizia Adalgisa ti lasciò per il tuo compagno di banco Mignetti?"


  9. #9
    Lo Zio L'avatar di gangio
    Data Registrazione
    09-08-02
    Località
    Forum TGMOL
    Messaggi
    1,772

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da Haemogoblin Visualizza Messaggio
    Ricordo avevi aperto un topic simile, dove parlavi di una donna in particolare un po' zocc...
    Io non mi lascerò mai andare a questo tipo di giudizio. Qui è pieno di volpi lillipuziane in ciclopici vigneti.

    Ma a voi è mai capitato d'essere la liana successiva e di trovarvi nella condizione di dover accelerare il distacco dalla precedente? In caso di risposta affermativa, vi siete armati di santa pazienza od avete creato una Fondazione ad hoc, seguendo l'esempio di Hari Sheldon?
    Ultima modifica di gangio; 15-02-07 alle 12:34:02

  10. #10
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da gangio Visualizza Messaggio
    Qui è pieno di volpi lillipuziane in ciclopici vigneti.
    Bella.

  11. #11
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da gangio Visualizza Messaggio
    Io non mi lascerò mai andare a questo tipo di giudizio. Qui è pieno di volpi lillipuziane in ciclopici vigneti.


    edit: Glasco ghey

  12. #12
    Lo Zio L'avatar di gangio
    Data Registrazione
    09-08-02
    Località
    Forum TGMOL
    Messaggi
    1,772

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da Glasco Visualizza Messaggio
    Bella.
    Grazie. Ho editato. Rispondi.

  13. #13
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da gangio Visualizza Messaggio
    Ma a voi è mai capitato d'essere la liana successiva e di trovarvi nella condizione di dover accelerare il distacco dalla precedente? In caso di risposta affermativa, vi siete armati di santa pazienza od avete creato una Fondazione ad hoc, seguendo l'esempio di Hari Sheldon?
    E' capitato che una lasciasse il moroso per mettersi con me e che ci sia stata un po' di confusione nell'intervallo. Ma è normale, le relazioni tendono ad incasinare i pensieri della gente e sospetto pure che ogni caso sia da valutare considerando pure il contesto.

  14. #14
    frappo
    ospite

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    e uno che molla una ragazza per mettersi con un'altra?



    vale?

  15. #15
    L'Onesto L'avatar di Haemogoblin
    Data Registrazione
    03-06-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1,248

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da gangio Visualizza Messaggio
    Io non mi lascerò mai andare a questo tipo di giudizio. Qui è pieno di volpi lillipuziane in ciclopici vigneti.

    Ma a voi è mai capitato d'essere la liana successiva e di trovarvi nella condizione di dover accelerare il distacco dalla precedente? In caso di risposta affermativa, vi siete armati di santa pazienza od avete creato una Fondazione ad hoc, seguendo l'esempio di Hari Sheldon?
    Il giorno che la mia ragazza si permetterà di evitare (non per scherzo) un mio bacio, la manderò a cagare, quasiasi sia il nostro rapporto. Qui non si tratta di andare da liana in liana, significa avere buon senso e scegliere le persone con tatto. Non mi capiterà mai una donna che farà passare del tempo per lasciarmi perchè io sono in una certa maniera e mi scelgo le donne di una certa maniera. Può darsi che capiterà anche a me, chi lo puo' dire o prevedere?
    E' capitato di essermi stufato e di aver lasciato perdere dopo 3 giorni e non dopo mesi. Non era la mia donna.

    Chi è sicuro dei propri sentimenti? Nessuno. Quindi è normale che una persona che magari non riesce a stare sola, va via dopo aver trovato un'altra liana per appendersi. E la maggior parte delle donne si sa, ha bisogno di una figura maschile al proprio fianco. Non siamo tutti uguali. Come può capire una persona che i sentimenti che prova per te non sono il massimo? Confrontandoli con i sentimenti che prova per un'altra persona.

    Chi è Hari Sheldon?

  16. #16
    Lo Zio L'avatar di gangio
    Data Registrazione
    09-08-02
    Località
    Forum TGMOL
    Messaggi
    1,772

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Vale vale. Credo che l'importante sarebbe essere onesti e sinceri, prima di tutto con se stessi. Facile a dirsi a parole, ma...

    Insomma, non mi rimane che restare a mollo nel barile della mestizia e sperare che tutto vada come nei miei sogni.

    "Sì, ho ordinato io la caipiroska alla fragola. Prosit!"

  17. #17
    L'Onesto L'avatar di Haemogoblin
    Data Registrazione
    03-06-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1,248

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da gangio Visualizza Messaggio
    Vale vale. Credo che l'importante sarebbe essere onesti e sinceri, prima di tutto con se stessi. Facile a dirsi a parole, ma...

    Insomma, non mi rimane che restare a mollo nel barile della mestizia e sperare che tutto vada come nei miei sogni.

    "Sì, ho ordinato io la caipiroska alla fragola. Prosit!"
    Spera che vada tutto come nei tuoi sogni, andrai a sbattere forte contro un muro e ti farai molto male, dipende dall'energia che ci metti.

    Sii realista, che alla fine devi fare i conti con la realtà, la dura realtà, impara a parare il colpo, altrimenti vivrai male e ti farai male, la vita 1 è...

  18. #18
    Lo Zio L'avatar di gangio
    Data Registrazione
    09-08-02
    Località
    Forum TGMOL
    Messaggi
    1,772

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da Haemogoblin Visualizza Messaggio

    Chi è sicuro dei propri sentimenti? Nessuno.
    Io sono sicuro al 100% di quello che provo per lei.

    Chi è Hari Sheldon?
    Basta una ricerchina...sei pigro? Alle donne non piacciono i pigri.

  19. #19
    L'Onesto L'avatar di Haemogoblin
    Data Registrazione
    03-06-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1,248

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da gangio Visualizza Messaggio
    Io sono sicuro al 100% di quello che provo per lei.


    Basta una ricerchina...sei pigro? Alle donne non piacciono i pigri.
    Lavoro dalle 9 di mattina fino alle 8 di sera, mezz'ora di pausa, non sono pigro.

    Mi dispiace non posso mettermi alla ricerca di Hari..

  20. #20
    L'Onesto L'avatar di Haemogoblin
    Data Registrazione
    03-06-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1,248

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da gangio Visualizza Messaggio
    Io sono sicuro al 100% di quello che provo per lei.
    Come dici tu, devi essere onesto con te stesso.. 100% mi sembra esagerato. Una persona non la conoscerai mai al 100% e quindi non potrai mai essere sicuro al 100% di quello che provi per lei. Mai ragionare per assoluto. Se scrivi quello che hai scritto vuol dire che un po' di "paura" ce l'hai, quindi tutta questa sicurezza non penso tu l'abbia.

  21. #21
    Lo Zio L'avatar di gangio
    Data Registrazione
    09-08-02
    Località
    Forum TGMOL
    Messaggi
    1,772

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Nel Ciclo della Fondazione di Isaac Asimov, Hari Sheldon è l'inventore della psicostoria, una disciplina in grado di prevedere l'evoluzione degli eventi tramite equazioni matematiche. Poiché i risultati dicono che all'umanità spettano diecimila anni di transizione tra due periodi di pace relativa, egli crea una Fondazione di psicostorici con lo scopo di ridurre tale periodo a soli mille anni.
    Nella fattispecie, mi chiedevo se potevo in qualche modo accelerare il distacco o se agendo rischio solo di far danni.

  22. #22
    Lo Zio L'avatar di gangio
    Data Registrazione
    09-08-02
    Località
    Forum TGMOL
    Messaggi
    1,772

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da Haemogoblin Visualizza Messaggio
    Come dici tu, devi essere onesto con te stesso.. 100% mi sembra esagerato. Una persona non la conoscerai mai al 100% e quindi non potrai mai essere sicuro al 100% di quello che provi per lei. Mai ragionare per assoluto. Se scrivi quello che hai scritto vuol dire che un po' di "paura" ce l'hai, quindi tutta questa sicurezza non penso tu l'abbia.
    No, io sono sicuro d'essere...coinvolto. Altrimenti non mi verrebbe la tachicardia quando la vedo o sento anche solo la sua voce. Il cuore ha sempre ragione.

  23. #23
    L'Onesto L'avatar di Haemogoblin
    Data Registrazione
    03-06-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1,248

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Se ti sei rotto, lasciala perdere, anche se di liane per il momento non ce ne sono. I momenti di solitudine, come i momenti di amore reciproco ci fanno crescere e ci fanno bene.

  24. #24
    L'Onesto L'avatar di Haemogoblin
    Data Registrazione
    03-06-04
    Località
    Foggia
    Messaggi
    1,248

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da gangio Visualizza Messaggio
    No, io sono sicuro d'essere...coinvolto. Altrimenti non mi verrebbe la tachicardia quando la vedo o sento anche solo la sua voce. Il cuore ha sempre ragione.
    Se hai la tachicardia vuol dire che stai insieme a lei da poche settimane. Altrimenti vuol dire che sei malato.
    Comunque la tachicardia mi veniva a 20 anni, ora "purtroppo" non mi viene più...

    La tachicardia, come la chiami tu, non significa amare una persona, non significa essere sicuri dei propri sentimenti.

  25. #25
    Lo Zio L'avatar di Scafo
    Data Registrazione
    08-01-02
    Località
    Un posto in alto
    Messaggi
    3,251

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Questa è una cosa brutta brutta, brutta tanto.

    Ascolta, amico/amica. Vuoi saltartene un po ? Vai pure, se fai una buona media ti do pure il gagliardino.
    Ti sta per finire una storia e vuoi essere sicuro/sicura di cadere in piedi ? Va bene, hanno inventato la classe "scopamici" per qualcosa.

    Ma giocherellare con i sentimenti della gente fa schifo, saltare da un "fidanzato" all' altro significa essere put***e, in andata e in ritorno.
    "Innamorarsi" ogni cinque minuti vuol solo dire volersi semplicemente divertire ma essere troppo stupidi per rendersene conto. E ti lasci la scia di cadaveri dietro.

    Poi queste stesse ragazze ti fanno sviolinate sui sentimenti e l' amore, un po come se un vegetariano si mettesse a decantare la bontà di un filetto al pepe nero.

    Fra il popolino chi salta allegramente più persone viene visto male, ma a suo favore va detto che proprio per le sue abitudini, quando si impegna e ci lascia la testa lo fa sul serio.
    Mentre il popolino salta di liana in liana. 1-0 per l'ipocrisia.

    Si chiude il sacco e si esce con la sorella.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 1 di 13 12311 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato