+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima
Risultati da 176 a 200 di 320
  1. #176
    Lo Zio L'avatar di Crep
    Data Registrazione
    23-09-01
    Località
    Immerso nello SpriTz!
    Messaggi
    3,969

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da gangio Visualizza Messaggio
    è vero ma è banale. allora che a che ***** serve tsm? io trovo che l'unico che ha capito cosa voglio sia Kraven VanHelsing, il quale mi dice "ma secondo me dovresti fare così o colà".

    a proposito, Kraven, com'è finita la tua storia?
    certo, perche ti dice quello che vuoi sentirti dire.

  2. #177
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da gangio Visualizza Messaggio
    è vero ma è banale. allora che a che ***** serve tsm? io trovo che l'unico che ha capito cosa voglio sia Kraven VanHelsing, il quale mi dice "ma secondo me dovresti fare così o colà".

    a proposito, Kraven, com'è finita la tua storia?
    Gangio, quello che vuoi è palese

    Ma che vuoi che ti diciamo?

  3. #178
    Il Nonno L'avatar di lory
    Data Registrazione
    13-09-02
    Messaggi
    7,188

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio
    Guarda gangio, io parto da questo semplice postulato: è inutile star lì a pensare "si ma se... ma... le circostanze... epperò", perché penso che se una mi piace, vorrei concludere subito e penso che lo stesso, se le piaccio, valga per lei, a meno che non sia una figlia di Satana per cui per concedersi attenda la Luna in Urano.

    Quindi tutti 'sti balletti "ma lei intendevea, le sfumature, spiraglio aperto ecc.. ecc.." non esistono.
    Certo, nel tuo caso c'è l'impedimento del moroso, ma se deve accadere, accade perché lo fa accedere ANCHE lei.
    hai detto in modo molto sintetico ciò che penso anch'io:
    e se lei è realmente interessata, fa evolvere la storia in un verso o nell'altro in tempi non biblici, anche se è già impegnata.
    La stasi, il perdurare di un atteggiamento che non porta a nessuna evoluzione secondo me son prova che lei NON vuole che le cose cambino, che le sta bene così.


    Citazione Originariamente Scritto da gangio Visualizza Messaggio
    è vero ma è banale. allora che a che ***** serve tsm? io trovo che l'unico che ha capito cosa voglio sia Kraven VanHelsing, il quale mi dice "ma secondo me dovresti fare così o colà".

    a proposito, Kraven, com'è finita la tua storia?
    non è banale, ciò che ha detto Chiwaz, è solo che non vuoi accettarlo. Ti ha detto: metti il cuore in pace, che è la cosa migliore che puoi fare.
    Chissà perché invece tu hai trovato interessante l'unico intervento in cui hai letto uno spiraglio diverso...

    Secondo me hai detto una cosa giusta, un po' di post fa (ripetuta di recente): la motivazione di questo tuo accanimento (terapuetico :p ) poggia sulla competizione coi tuoi "rivali". Il riuscire dove loro non sono riusciti porterebbe te a sconfiggere un senso di frustrazione che ti porti dietro da troppo.
    L'ho detto e lo ribadisco: non è lei il tuo nemico, non è lei il genio del male: sei tu verso te stesso. Ti stai fecendo male da solo, perché questa storia aggiungerà frustrazione a frustrazione. Allora te lo do anch'io un cosiglio (ma tanto so non l'accetterai): prova ad assaggiare il sapore dolce della normalità, una volta: prova a vivere una storia normale, di quelle che ti vanti di lasciar perdere, e metti da parte un orgoglio (ferito) che ti sta conducendo a sprecare la vita.



    ------------------------------------------

    Citazione Originariamente Scritto da Chiwaz Visualizza Messaggio

    Aggiungo: è finita poco fa una festa con 20 persone qua a casa nostra, e c'era anche lei (bellissima ), e c'era un altro mio amico che esce con noi di rado (ex compagno di liceo, lo conosco dal '91).
    Ho l'imprssione che non si siano risultati indifferenti, e questa cosa mi dà una gelosia (ingiustificata) clamorosa.
    Come vedete non è facile mettere in pratica i buoni consigli


    sappi che ti capisco benissimo: cuore e ragione a volte vanno in conflitto di interessi, problema annoso come ben sai

  4. #179
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kraven VanHelsing
    Data Registrazione
    29-04-04
    Messaggi
    15,648

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da gangio Visualizza Messaggio
    è vero ma è banale. allora che a che ***** serve tsm? io trovo che l'unico che ha capito cosa voglio sia Kraven VanHelsing, il quale mi dice "ma secondo me dovresti fare così o colà".

    a proposito, Kraven, com'è finita la tua storia?
    Come per Chiwaz, anche la mia storia continua... ormai da quasi 5 anni.
    E credo che continuera' così potenzialmente ad libitum.

    Il fatto è che nella mia storia i ruoli sono grossomodo ribaltati: è lei quella che si è trastullata con l'idea di usarmi come liana.
    Dopo anni di flirt innocente solo in un determinato periodo ero un po' in crisi per i fatti miei e mi sono lasciato trasportare dall'idea che "forse, pero' quasi quasi"...
    Al momento di portare l'attacco decisivo pero' mi sono reso conto che non provavo i sentimenti che avrebbero giustificato l'apocalisse con "l'altro", o più correttamente con il ragazzo uffiZiale .

    Percio' per correttezza ho fatto un passo indietro e ora non sono affatto pentito: una storia nata già "stanca" non aveva e non avrebbe senso.

    Edit: per non generare malintesi, anche io la penso come Chiwaz... dirti di tornare a comportarti come "un anno fa" sostanzialmente significa ritirarti con onore.
    Per non ripetere cose dette da altri, mi interessava maggiormente farti capire quelli che secondo me sono stati gli errori nel tuo approccio alla situazione.
    Poi a dire il vero non condivido i modi un po' bruschi di alcuni... chiedere consiglio è normalissimo, ma riuscire in una situazione simile ad accettarne e metterne in pratica uno "indigesto" è molto difficile.
    Alcuni sembrano non volerlo accettare.
    Ultima modifica di Kraven VanHelsing; 25-02-07 alle 13:25:46

  5. #180
    Lo Zio L'avatar di gangio
    Data Registrazione
    09-08-02
    Località
    Forum TGMOL
    Messaggi
    1,772

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Tempi biblici? Ti ricordi di Stella? Ci conosciamo virtualmente nel marzo 2003. Siccome abitiamo vicini, ci scambiamo i numeri dopo pochi u2u. Le dico che in quel periodo io sono innamorato di un'altra, so che loro due sono più o meno amiche, per questo le dico che per ora preferisco lasciarla in stand-by anche come amica. La cosa le scoccia come scoccerebbe a chiunque. Lei, Stella, aveva il moroso, ma mi fa squillini tutte le sere ed ogni tanto ci si telefona pure, perché alla fine cedo alle sue richieste di conoscenza. A Maggio 2003 lei si molla o si fa mollare dal suo moroso. Allora io le chiedo se una sera si può uscire insieme, visto che mi aveva spedito delle foto e non era affatto male. Lei mi risponde che non vuole vedere nessuno se non il suo migliore amico, il quale, secondo lei, nutre nei suoi confronti un sentimento del tutto disinteressato. Mah, dentro di me penso che lui è il più interessato di tutti, anzi, glielo faccio presente. Comunque, incasso il mio due di picche e me ne ritorno a farmi i caxxi miei. Dopo un mese la risento e mi dice che avevo ragione: si è messa col suo migliore amico. Strano.
    Dopo un po', ci si scrive delle lunghissime e-mail di tipo antropologico, in cui io sostengo che l'amore non è altro che desiderio inconscio di perpetuazione della specie. Naturalmente lei non è d'accordo, perché secondo lei è molto di più. Vabbeh, allora tiro fuori la teoria della donna-scimmia, affermando che il suo è un caso esemplare. Lei non la prende bene e mi risponde così: "Io non sono il tipo di ragazza che ha bisogno di avere un altro già innamorato per lasciare il proprio moroso. Perché io e Sandro eravamo già entrambi innamorati da novembre."

    Novembre 2002-Maggio2003. Tempo biblico?

    Potrei anche raccontare la vicenda di un mio amico in cui il periodo di transizione è durato due anni. Mi diceva che il rapporto non era più idilliaco, che lei passava le serate a scrivere sms ad un suo caro amico. Lui le chiedeva lumi e lei diceva che c'era solo una forte simpatia. Una sera voleva portarla a vedere un film sul tradimento e lei piantò una luna di quelle memorabili. Alla fine è stato costretto a mollarla lui.
    Ultima modifica di gangio; 25-02-07 alle 13:45:20

  6. #181
    Lo Zio L'avatar di gangio
    Data Registrazione
    09-08-02
    Località
    Forum TGMOL
    Messaggi
    1,772

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da Crep Visualizza Messaggio
    certo, perche ti dice quello che vuoi sentirti dire.
    siete di una banalità sconcertante, scrivete per frasi fatte.

    rileggi gli interventi di Kraven e vedrai che lui non mi consiglia di continuare ad illudermi, bensì di adottare una strategia di difesa/attacco.

    io non voglio sentirmi dire che "sì, anche lei è cotta di te e prima o poi te la darà". no, io vorrei che qualcuno mi raccontasse le proprie esperienze e che riconoscesse le differenze, non che mi dica "ho vissuto una storia simile alla tua". grazie al *****. storie simili ce ne sono a migliaia.

    pretendo forse troppo. non siete in grado di analizzare nel dettaglio nemmeno le vostre di storie, figuriamoci quelle degli altri. quindi vi abbandonate all'ovvio, al minimo sindacabile. dite che non mi devo illudere. grazie, lo so già. dite che lei è una cui piace giocare. grazie, lo so già. dite che dovrei smettere di soffrire. grazie, lo so già.
    mah.
    Ultima modifica di gangio; 25-02-07 alle 16:02:07

  7. #182
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da gangio Visualizza Messaggio
    No, ho 34 anni e sono uno sfigato di prima categoria. Allora? Perché tu hai avuto un sacco di ragazze credi di sapere tutto sulle relazioni?
    Ma fammi il piacere! Se c'è un campo dove le regole sono eteree e non lineari questo è proprio l'amore o come cavolo lo vuoi chiamare.

    Comunque se sei convinto delle tue doti di guru dell'amore perché non metti su un'agenzia? Faresti i miliardi. Fammi sapere.
    no, è che parlare di amore per una che me la fa annusare mi pare ridicolo

    le cose mi piace viverle.

  8. #183
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    allora spiegami perchè non ci provi.

  9. #184
    Lo Zio L'avatar di gangio
    Data Registrazione
    09-08-02
    Località
    Forum TGMOL
    Messaggi
    1,772

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Ah, ho capito, tu sei uno di quelli che confonde l'amore con una vagina ben lubrificata. Contento tu.
    Ultima modifica di gangio; 25-02-07 alle 16:07:43

  10. #185
    Lo Zio L'avatar di gangio
    Data Registrazione
    09-08-02
    Località
    Forum TGMOL
    Messaggi
    1,772

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da DreamsKnight Visualizza Messaggio
    allora spiegami perchè non ci provi.
    ci sto provando. non la lascio finire così.

  11. #186
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da gangio Visualizza Messaggio
    Ah, ho capito, tu sei uno di quelli che confonde l'amore con una vagina ben lubrificata. Contento tu.

    no è che lo stilnovo era nel 300.

    credo che l'amore esiste nel momento in cui si vive CON un'altra persona.

    e soprattutto se sei convinto che l'amore sia quello che vivi te è inutile provarci e aprire sto topic.

  12. #187
    Lo Zio L'avatar di gangio
    Data Registrazione
    09-08-02
    Località
    Forum TGMOL
    Messaggi
    1,772

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    L'amore non corrisposto non è un parto della mia mente. Se è una questione di termini, puoi sostituire il tutto con "voglia impellente di una phiga specifica", ma il concetto è lo stesso.

  13. #188
    Il Nonno
    Data Registrazione
    11-02-05
    Località
    Torino
    Messaggi
    5,900

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    ossessione ci sta meglio secondo me.

  14. #189
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da gangio Visualizza Messaggio
    L'amore non corrisposto non è un parto della mia mente. Se è una questione di termini, puoi sostituire il tutto con "voglia impellente di una phiga specifica", ma il concetto è lo stesso.
    l'amroe non corrisposto è una inezia rispetto a quello corrisposto. sta in uan scala di sensazioni molto più bassa.

    è per questo che ti chiedevo se avessi mai avuto una fidanzata, per sapere se avessi un termine di paragone.

  15. #190
    Lo Zio L'avatar di gangio
    Data Registrazione
    09-08-02
    Località
    Forum TGMOL
    Messaggi
    1,772

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    su questo sono d'accordo. ma non ti è venuto il dubbio che io mi sia impuntato perché penso che con lei potrei essere veramente felice? perché a lei non devo spiegare tutte le problematiche annesse alla mia malattia, visto che le conosce già? è un'infermiera ed io un suo paziente da cinque anni.

    emodialisi, sapete cos'è?

  16. #191
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di StM
    Data Registrazione
    12-11-01
    Messaggi
    16,201

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da gangio Visualizza Messaggio
    su questo sono d'accordo. ma non ti è venuto il dubbio che io mi sia impuntato perché penso che con lei potrei essere veramente felice? perché a lei non devo spiegare tutte le problematiche annesse alla mia malattia, visto che le conosce già? è un'infermiera ed io un suo paziente da cinque anni.
    Stai dicendo che è una scelta di comodo.

    Ma credi di non avere proprio modo di conoscere un'altra ragazza che magari non ti compatisca?

  17. #192
    Il Nonno L'avatar di DreamsKnight
    Data Registrazione
    16-04-03
    Località
    Rocking from Perugia
    Messaggi
    8,454

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da gangio Visualizza Messaggio
    su questo sono d'accordo. ma non ti è venuto il dubbio che io mi sia impuntato perché penso che con lei potrei essere veramente felice? perché a lei non devo spiegare tutte le problematiche annesse alla mia malattia, visto che le conosce già? è un'infermiera ed io un suo paziente da cinque anni.

    emodialisi, sapete cos'è?
    c'è un problema comunicativo. io non ti sto prendendo per il **** perchè ti piace la tizia, ma perchè sto amore lo definisci "grande come il cielo e profondo come il mare." quando credo che ci sia molto di meglio.

    per quanto riguarda la tua rivelazione finale mi chiedo se devo piangere.

    ma soprattutto a questo punto mi chiedo se sia tu a confondere l'amroe con qualcos'altro. altro che **** bagnata.

  18. #193
    Lo Zio L'avatar di gangio
    Data Registrazione
    09-08-02
    Località
    Forum TGMOL
    Messaggi
    1,772

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    piangere? no, c'è di peggio. conduco una vita quasi normale. faccio i diecimila in meno di 50 minuti, quanti di voi ci riescono?
    alle spalle ho già un trapianto durato tredici anni. anni bui in cui il cortisone mi aveva devastato lo spirito ed il corpo.

    non so se confondo l'amore con qualcos'altro. so solo che non me la vorrei semplicemente trombare.

    scelta di comodo? è sempre così. conosci una ragazza, magari non è miss italia, ti ci trovi bene, ma ti viene duro anche se una sua amica ti si siede in braccio. allora? di che ***** stiamo parlando? e poi sono io quello che si fa le seghe...

  19. #194
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da gangio Visualizza Messaggio
    Ah, ho capito, tu sei uno di quelli che confonde l'amore con una vagina ben lubrificata. Contento tu.
    Mio dio!

    Santa Madonna!

  20. #195
    Lo Zio L'avatar di gangio
    Data Registrazione
    09-08-02
    Località
    Forum TGMOL
    Messaggi
    1,772

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Ma un intervento per dire, non dico qualcosa d'intelligente, ma qualcosa di...banale, tu mai, eh?

    Spero per te che tu sia ancora allo stato di morula.

  21. #196
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Cioè, mi spiegate perché attaccate Gangio? Anzi, mi spiegate perché attaccate tutti indistintamente basta che non siano sempre qui a postare su The Sex e Machina?

    Moderatore, mi appello al moderatore.

  22. #197
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da DarkAlien Visualizza Messaggio
    Cioè, mi spiegate perché attaccate Gangio? Anzi, mi spiegate perché attaccate tutti indistintamente basta che non siano sempre qui a postare su The Sex e Machina?

    Moderatore, mi appello al moderatore.
    Eh?

  23. #198
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da gangio Visualizza Messaggio
    Ma un intervento per dire, non dico qualcosa d'intelligente, ma qualcosa di...banale, tu mai, eh?

    Spero per te che tu sia ancora allo stato di morula.
    Vecchio, ma ti rendi conto delle cose che dici?? Cioè hai accusato DreamsKnight di pensare solo al sesso o di considerare una donna un oggetto solo perchè considera importante il lato fisico della faccenda!

    Cosa rispondi ad una persona del genere che fa certe uscite(le tue)??

    Stai cercando tutte le scuse possibili immaginabili per convincerti che a lei interessi, mentre a LEI NON INTERESSI PER NULLA! ANZI LE ROMPI SOLO IL CAZZO!

    Lo vuoi capire o no??


  24. #199
    Scooterone mon amour L'avatar di Pongo
    Data Registrazione
    28-10-04
    Località
    Altrove
    Messaggi
    7,600

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da DarkAlien Visualizza Messaggio
    Cioè, mi spiegate perché attaccate Gangio? Anzi, mi spiegate perché attaccate tutti indistintamente basta che non siano sempre qui a postare su The Sex e Machina?

    Moderatore, mi appello al moderatore.
    Prot
    Ultima modifica di Pongo; 25-02-07 alle 20:56:06

  25. #200
    Banned
    Data Registrazione
    07-10-01
    Località
    Abruzzo e dintorni
    Messaggi
    9,244

    Predefinito Re: L'antro dell'antropologia

    Citazione Originariamente Scritto da Pongo Visualizza Messaggio
    Prot
    Ecco, bravi.

    Pure il moderatore. Bravo.

+ Rispondi alla Discussione
Pag 8 di 13 PrimaPrima ... 678910 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato