Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Il Puppies L'avatar di _Iroquis Pliskin_
    Data Registrazione
    14-09-05
    Località
    Roma (ebbene si sono DeeJayBarT)
    Messaggi
    602

    Predefinito [Need For Speed Carbon] Motion Blur Shader 3?

    ciao a tutti sono nuovo del forum e perdonatemi se non ho letto se questa domanda che chiedo ora non sia stata già fatta ma su google non ho trovato niente e purtroppo ho poco tempo per vedere però solo una risposta veloce veloce:

    Il Motion Blur in nfs carbon è attivabile solo su schede video con Pixel Shader 3.0? oppure è supportato anche dagli Shader 2.0?

    questo lo chiedo perchè forse me lo vorrei installare di nuovo dato che prima avevo una 9600XT da 128mb e l'opzione motion blur era in grigio e non potevo neanche metterlo su on

    ora ho una 9800XT Atlantis da 256mb (SM2.0) e uno tra i tanti motivi per installarlo e vedere se con questa scheda si attiva

    ho notato che con la X1600Pro 512mb di mio fratello il blur lo supporta, questo perchè quella scheda è Pixel Shader 3.0 per questo mi venivano i dubbi

    niente tutto qua volevo solo avere una conferma se lo blur di carbon chiede gli shader 3.0

    grazie

  2. #2
    Krys
    ospite

    Predefinito Re: [Need For Speed Carbon] Motion Blur Shader 3?

    se vuoi il motion blur, devi avere una scheda con pixel shader v3.0

    se non la hai, niente motion blur

  3. #3
    Il Puppies L'avatar di _Iroquis Pliskin_
    Data Registrazione
    14-09-05
    Località
    Roma (ebbene si sono DeeJayBarT)
    Messaggi
    602

    Predefinito Re: [Need For Speed Carbon] Motion Blur Shader 3?

    e cacchio lo sapevo..vabbè pazienza tanto non mi perdo niente ho visto che anche su una configurazione mostruosa come la sua perde abbastanza frame credo sia proprio il gioco che è fatto male...

    grazie della info!

  4. #4

    Predefinito Re: [Need For Speed Carbon] Motion Blur Shader 3?

    Citazione Originariamente Scritto da _Iroquis Pliskin_ Visualizza Messaggio
    e cacchio lo sapevo..vabbè pazienza tanto non mi perdo niente ho visto che anche su una configurazione mostruosa come la sua perde abbastanza frame credo sia proprio il gioco che è fatto male...

    grazie della info!
    Si infatti, io ho un mostro di pc eppure il motion blur rompe le scatole pure alla 8800GTX da 768mb... e' il gioco che e' fatto male, e' anche un problema di driver, ma gia dal most wanted c'e' uno scattino inevitabile... se lo sono portato pure su carbon....e poi i replay che fine hanno fatto?... io sto provando da alcuni giorni Test Drive Unlimited sul mio PC.... REGA'!!!.... e' un gioco spettacolare.... poi vedrete, solo che per poterci giocare bene parecchi dovranno farsi il pc nuovo.

    Saluti

  5. #5
    Lo Zio L'avatar di DSOFT
    Data Registrazione
    20-01-05
    Messaggi
    2,825

    Predefinito Re: [Need For Speed Carbon] Motion Blur Shader 3?

    Citazione Originariamente Scritto da lmazzeo Visualizza Messaggio
    io sto provando da alcuni giorni Test Drive Unlimited sul mio PC.... REGA'!!!.... e' un gioco spettacolare.... poi vedrete, solo che per poterci giocare bene parecchi dovranno farsi il pc nuovo.

    Saluti
    Bah, io ci gioco a 25/30fps sul pc1 che ho in firma alla 1024x768 e dettagli medi

  6. #6
    Il Puppies L'avatar di _Iroquis Pliskin_
    Data Registrazione
    14-09-05
    Località
    Roma (ebbene si sono DeeJayBarT)
    Messaggi
    602

    Predefinito Re: [Need For Speed Carbon] Motion Blur Shader 3?

    con il mio (vedete sotto) posso giocare a test drive unlimited?

  7. #7

    Predefinito Re: [Need For Speed Carbon] Motion Blur Shader 3?

    Citazione Originariamente Scritto da _Iroquis Pliskin_ Visualizza Messaggio
    con il mio (vedete sotto) posso giocare a test drive unlimited?
    Credo do si, a 1024x768 dettagli medi, anche se per sfruttare bene la grafica del gioco vi consiglio una risoluzione maggiore di 1024... io ci gioco a 1680x1050 e lo vedo perfetto, credo che la versione PC sia molto meglio di quella XBOX 360, ma bisogna avere un'hardware da paura!!!!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato