Risultati da 1 a 7 di 7
  1. #1
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    258

    Predefinito Ripasso sulla Prima Stagione...

    Vorrei gustarmi la seconda stagione ma non ho tempo di riguardarmi la prima... Ho però alcuni dubbi, o meglio non mi ricordo le seguenti cose:

    1) L'uomo cattivo che rapiva la biondina incinta chi era (se lo hanno detto...)? E' morto poi?
    2)La donna francese chi era (se l'hanno detto...)? Era buona o cattiva? Perchè voleva anche lei la bambina della tipa bionda?
    3)Mi ricordo che in una puntata si vedeva una fumata nera da lontano ed era un brutto segno... cosa significava/cosa successe poi?

    Potete fre un po' di luce? Mi raccomando ditemi solo le cose che si capivano dalla prima serie perchè la seconda la sto seguendo adesso su rai2... grazie!

  2. #2
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

  3. #3
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Ripasso sulla Prima Stagione...

    Citazione Originariamente Scritto da .:LoZar:. Visualizza Messaggio
    Vorrei gustarmi la seconda stagione ma non ho tempo di riguardarmi la prima... Ho però alcuni dubbi, o meglio non mi ricordo le seguenti cose:

    1) L'uomo cattivo che rapiva la biondina incinta chi era (se lo hanno detto...)? E' morto poi?
    2)La donna francese chi era (se l'hanno detto...)? Era buona o cattiva? Perchè voleva anche lei la bambina della tipa bionda?
    3)Mi ricordo che in una puntata si vedeva una fumata nera da lontano ed era un brutto segno... cosa significava/cosa successe poi?

    Potete fre un po' di luce? Mi raccomando ditemi solo le cose che si capivano dalla prima serie perchè la seconda la sto seguendo adesso su rai2... grazie!
    1- ethan e' uno degli "altri" e viene ucciso da charlie.
    2- la donna francese faceva parte di una spedizione che ha naufragato sull isola, che sia buona o cattiva e' relativo, semplicemente e' pazza. voleva il bambino di claire perche pensava che scambiandola con gli "altri" avrebbe riavuto la sua indietro
    3- la fumata nera era stata fatta dalla francese per far credere ai losties che stessero arrivando gli "altri", in realta' voleva solo distrarli per poter rapire aaron e fare in modo da attirare gli "altri"

  4. #4
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    258

    Predefinito Re: Ripasso sulla Prima Stagione...

    Che figata, wikipedia riesce sempre a stupirmi... pure lostpedia

    Grazie!

  5. #5
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    258

    Predefinito Re: Ripasso sulla Prima Stagione...

    Citazione Originariamente Scritto da Kalatheen Visualizza Messaggio
    1- ethan e' uno degli "altri" e viene ucciso da charlie.
    2- la donna francese faceva parte di una spedizione che ha naufragato sull isola, che sia buona o cattiva e' relativo, semplicemente e' pazza. voleva il bambino di claire perche pensava che scambiandola con gli "altri" avrebbe riavuto la sua indietro
    3- la fumata nera era stata fatta dalla francese per far credere ai losties che stessero arrivando gli "altri", in realta' voleva solo distrarli per poter rapire aaron e fare in modo da attirare gli "altri"
    Grazie, chiarissimo!

    Prima che vada a leggermi tutto su lostpedia, colgo l'attimo e ti chiedo:
    1)la francese ora è morta?
    2)perchè gli altri vogliono bambini?
    3)ricordo in una puntata dei meccanismi automatici che uscivano dal terreno... si è poi scoperto che diavolo fossero?

    Thnks ancora!

  6. #6
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: Ripasso sulla Prima Stagione...

    Citazione Originariamente Scritto da .:LoZar:. Visualizza Messaggio
    Grazie, chiarissimo!

    Prima che vada a leggermi tutto su lostpedia, colgo l'attimo e ti chiedo:
    1)la francese ora è morta?
    2)perchè gli altri vogliono bambini?
    3)ricordo in una puntata dei meccanismi automatici che uscivano dal terreno... si è poi scoperto che diavolo fossero?

    Thnks ancora!
    1- no
    2- bho
    3- se per meccanismi automatici intendi il "sistema di sicurezza fumoso" no, ancora non si sa' cosa sia

  7. #7
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    20-06-03
    Località
    Padova
    Messaggi
    258

    Predefinito Re: Ripasso sulla Prima Stagione...

    Ottimo grazie! Per adesso non mi viene in mente altro...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato