Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    ale89
    ospite

    Predefinito c&c generals e espansione

    ciao a tutti, mi serve aiuto per la traduzione di sto gioco


    io ho comprato un mese fa la versione budget di generals, con allegata anche l'espansione, entrambi rigorosamente in inglese vabbè, pensavo che era normale, dato che tutti i c&c sono sempre stati solo in inglese

    poi mi son fatto prestare da un mio amico il suo generals, perchè mi aveva detto che il suo era completamente in italiano. l'ho installato e lo era veramente solo che adesso ho l'espansione, in inglese, che non ha più il parlato!

    mi spiego: avevo installato sia il gioco che l'espansione in inglese, e andavano bene, poi ho disinstallato il gioco principale e lo ho reinstallato in italiano. il gioco andava benone in italiano, ma l'espansione non ha più il parlato (nel senso che le unità stanno completamente mute) perchè probabilmente lei cerca i file col nome in inglese mentre probabilmente adesso hanno un altro nome in italiano, difatti il parlato delle unità aggiunte dall'espansione funziona (in inglese).

    secondo voi se disinstallo e reinstallo l'espansione risolvo qualcosa? o magari giochicchiando coi file del parlato riesco a convincere l'espansione a parlare in italiano (almeno a parlare, anche in aramaico antico va bene, basta che non stanno li muti: è bruttissimo vedere un soldato morire bruciato senza che dica nulla)? oppure si può trovare su internet una patch per tradurre anche lei?

    aiutatemi per favore!

    perdonate per l'italiese non molto correggiuto ma l'ora è quella che è e l'alcol anche
    Ultima modifica di ale89; 18-02-07 alle 22:37:17

  2. #2
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: c&c generals e espansione

    per la traduzione nisba,il gioco c'è in italino e la traduzione può essere vista come un tentativo di portare una copia pirata inglese in italiano.
    Per il resto non so che dirti,non me ne intendo molto

  3. #3
    ale89
    ospite

    Predefinito Re: c&c generals e espansione

    Citazione Originariamente Scritto da bray Visualizza Messaggio
    per la traduzione nisba,il gioco c'è in italino e la traduzione può essere vista come un tentativo di portare una copia pirata inglese in italiano.
    Per il resto non so che dirti,non me ne intendo molto
    nel senso che se voglio tradurlo devo scar... comprarlo per vie traverse ? il mio è originalissimo, solo che il gioco è in italiano e l'espansione è in inglese e non va il parlato è lì il mio problema

  4. #4
    Lo Zio L'avatar di bray
    Data Registrazione
    26-10-03
    Località
    Laboratorio Strogg
    Messaggi
    1,540

    Predefinito Re: c&c generals e espansione

    si,ma a meno che l'espansione non si trovi in italiano è illegale,non per fare un dispetto agli acquirenti import,ma per impedire che qualcuno si faccia ita una copia illegale eng.
    mi dispiace,anche io ho avuto questo problema.

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato