Risultati da 1 a 16 di 16
  1. #1
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito [Topic Ufficiale] Flight Simulator X

    mi sono reso conto che manca un topic dedicato all'ultimo lavoro in casa Microsoft.Io ho solo provato la versione di prova e per poco tempo ,ma l'ho trovato scattosissimo,ma ammetto di essere riuscito poco a smanettare.Quello che vorrei è un titolo graficamente superiore a FS9 (non di tanto,ma vorrei notare dei miglioramenti),dite che riuscirò a farlo girare fluidamente? Poi non so se dipendeva dal fatto che era una versione di prova,ma al cambio di visuale spesso mi dava dei problemucci (tipo texture chhe non venivano visualizzate ecc.)

    ho una geforce 7900GS, 2 giga di ram...e non ricordo altro

  2. #2
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Flight Simulator X

    io ho una 9800xt e a meno di non volare su una città, al massimo totale del dettaglio (e con 1 giga di ram) riesco a giocare con scattosità veramente minima, pur se si vede. Quando ho fatto la recensione del Constellation però, partire dal Charles De Gaulle è stato un inferno, tipo 2 frame al secondo

  3. #3

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Flight Simulator X

    Io ho una 8800 con Vista che gli gira sopra e me lo godo da Dio...

    Spero escano dei map pack per FSX dell'Italia al più presto... Ho cercato di sorvolare Mantova e Bozzolo col deltaplano e non ci azzeccano un tubo... Solo la morfologia del terreno e delle strade è decente...

  4. #4
    L'Onesto L'avatar di Me stesso
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Flight Simulator X

    Sapete se per caso cè qualche problema con i product key? Non resco ad attivarlo; mi dice sempre che è sbagliato! Ho provato già una decina di volte e mi da sempre lo stesso problema

  5. #5
    Il Nonno L'avatar di Mike™
    Data Registrazione
    13-11-02
    Località
    Bolzano
    Messaggi
    9,326

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Flight Simulator X

    se il gioco è originale (cosa che presumo,altrimenti dubito posteresti ), forse qualcuno te l'ha fregata,contatta il servizio clienti e spiega il tuo problema

  6. #6
    L'Onesto L'avatar di Me stesso
    Data Registrazione
    09-05-05
    Località
    Minas Tirith
    Messaggi
    1,377

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Flight Simulator X

    certo, ho preso il gioco originale (quello professional). Adesso provo, grazie!

  7. #7

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Flight Simulator X

    ciao a tutti
    una domanda:
    qualcuno a provato FlightX sia su xp che su vista? ci sono miglioramenti concreti?
    perchè con xpsp2 un amd fx57 2gb di ram la 1950xtx da 512 devo scendere a seri compromessi per poter avere un frame rate decente
    grazie ariciao

  8. #8
    L'Onesto L'avatar di tersite
    Data Registrazione
    02-11-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    960

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Flight Simulator X

    Allora io l'ho provato sia su vista che su xp sp2 e anche sul mediacenter e gira molto più velocemente sul'xpsp2 con la mia geffo 7800gt e cmq per giocarlo alla grande bisogna possedere come minimo una geforce 8800gtx Io cmq l'ho disistallato in attesa della promozione ( ) perchè penso di comprarmi una ati x2800

  9. #9

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Flight Simulator X

    Citazione Originariamente Scritto da tersite Visualizza Messaggio
    Allora io l'ho provato sia su vista che su xp sp2 e anche sul mediacenter e gira molto più velocemente sul'xpsp2 con la mia geffo 7800gt e cmq per giocarlo alla grande bisogna possedere come minimo una geforce 8800gtx Io cmq l'ho disistallato in attesa della promozione ( ) perchè penso di comprarmi una ati x2800
    grande , allora vista non per ora non mi serve

  10. #10
    L'Onesto L'avatar di tersite
    Data Registrazione
    02-11-04
    Località
    Napoli
    Messaggi
    960

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Flight Simulator X

    Citazione Originariamente Scritto da gaiasso Visualizza Messaggio
    grande , allora vista non per ora non mi serve
    per vista almeno per quanto mi riguarda aspetterò che i computer saranno sufficentemente potenti

  11. #11
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Flight Simulator X

    A proposito, ho anch'io una domanda: visto che starei per procurarmi un computer un po' più degno, per Flight Simulator X, reinstallarlo in toto su un altro pc cosa comporta in termini di registrazione? Basta la solita cd key, no? Non mi è chiaro se l'attivazione via internet possa dare qualche limitazione

  12. #12

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Flight Simulator X

    Citazione Originariamente Scritto da Automatic Jack Visualizza Messaggio
    A proposito, ho anch'io una domanda: visto che starei per procurarmi un computer un po' più degno, per Flight Simulator X, reinstallarlo in toto su un altro pc cosa comporta in termini di registrazione? Basta la solita cd key, no? Non mi è chiaro se l'attivazione via internet possa dare qualche limitazione
    Attivazione tramite telefono al call center Microsoft... Dove molto probabilmente ti risponderà un indiano che vive in Uk che cercherà di farsi capire in un misto indi-eng-italiano...

  13. #13

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Flight Simulator X

    Aj, io aspetterei... Da quel che ho letto, sono permesse solo due registrazioni... Lo so, roba da matti...

  14. #14

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Flight Simulator X

    Citazione Originariamente Scritto da Az0921 Visualizza Messaggio
    Aj, io aspetterei... Da quel che ho letto, sono permesse solo due registrazioni... Lo so, roba da matti...
    No, tranquillo... Sono permesse 2 attivazioni con internet e le altre telefoniche...

  15. #15
    Automatic Jack
    ospite

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Flight Simulator X

    Citazione Originariamente Scritto da Az0921 Visualizza Messaggio
    Aj, io aspetterei... Da quel che ho letto, sono permesse solo due registrazioni... Lo so, roba da matti...
    Infatti aspetterò. Considerato tutto, anche prendendo adesso un pc, per quanto potente, non so se Battle of Britain ci girerà, inoltre meglio aspettare un hardware più "Vistaproof".


  16. #16
    La Borga L'avatar di Raytheon
    Data Registrazione
    25-11-04
    Località
    Vancouver
    Messaggi
    12,689

    Predefinito Re: [Topic Ufficiale] Flight Simulator X

    Gli ind.ingl.it sono molto più comprensibili degli inglesi puri........fidatevi!!!

    SI LURKO SEMPRE!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato