+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 26 a 35 di 35

Discussione: Mi son perso...

  1. #26

    Predefinito Re: Mi son perso...

    Ritiro il problema del digitale non so come mai ma ora funziona.... boh!!!

    Finito di sistemare le ultime cose collegato pure l'xbox360 al 5.1 e va che è 1 favola...

    Ps: su Sport italia stavano facendo 1 partita di calcio devo dire che la qualità non mi ha molto entusiasmato anzi, c'è qualche settaggio su cui mettere mano?


  2. #27
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Onslaught
    Data Registrazione
    10-03-02
    Località
    Bologna
    Messaggi
    16,520

    Predefinito Re: Mi son perso...

    L'unica cosa da sistemare è la qualità delle trasmissioni in digitale terrestre: sono tutte troppo compresse per vedersi bene.

  3. #28
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Mi son perso...

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Ho il fratello del 37" consigliato da Ons (il 42", non PX60 ma PV60) e devo dire di essere soddisfattissimo...
    Non so se è stato più emozionante riguardare la trilogia del Signore degli Anelli in extended o far girare Oblivion su Xbox360....

    Credevo che guardare la TV da antenna sarebbe stato drammatico ma non è stato affatto così....
    Ricomprerei il Plasma Panasonic altre 50 volte....
    Se penso al commesso di Unieuro che ha lottato 20 minuti per non farmi comprare il Panasonic "perché il modello della LG ha il pannello molto superiore, con una naturalezza di colori inarrivabile" mi sale ancora l'odio...
    Compio questa riesumazione perché, a distanza di due anni, il mio plasma è andato...
    Esattamente due mesi dopo la scadenza della garanzia del costruttore, è apparsa una banda verticale sul pannello, larga circa 4 dita....
    E' lì, fissa...
    Devo dire che questo triste accadimento ha colpito brutalmente la mia fiducia nei plasma Panasonic...
    Va bene che è scaduta la garanzia, ma se oggi mi trovassi a dover già spendere per un intervento sarei assolutamente incavolato...
    Mi salvo perché al momento dell'acquisto del TV ho pagato 199 euro in più per l'estensione della garanzia.... Adesso sto aspettando che quelli di Unieuro mi dicano cosa trovano conveniente fare (tra riparazione e sostituzione), ma in ogni caso questo brutto evento getta, imho, un'ombra triste sul vecchio post che ho quotato...

    La morale? Forse Panasonic non è quel mito che credevo e... pagate sempre per l'estensione della garanzia...

  4. #29
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Mi son perso...

    questo mi fa più che altro convincere ancora di più che alla fine ho fatto bene a spendere "solo" 499 euro per la tv

    Curiosità, l'estensione della garanzia è di quelle offerte dal negozio dove l'hai preso? mi sono sempre chiesto se queste estensioni proposte un po' da tutti (MW Trony ecc) funzionassero veramente o alla prova dei fatti nel momento del bisogno si rivelassero una sola

  5. #30
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Mi son perso...

    Sì, è una copertura Unieuro, ben più costosa di quelle di Mediaworld/Euronics in cui mi sono imbattuto... Quasi 200 euro per estendere a 3 anni + assicurazioni varie per i primi 6 mesi...
    E' la prima volta che me ne servo realmente... Vi farò sapere...
    Per il momento mi hanno mandato dei tecnici di un riparatore locale per fare fotografie del pannello...
    Mi hanno detto che il guasto è evidentissimo e che non c'è bisogno di ritirare il plasma per avviare la procedura... A questo punto manderanno le foto alla direzione e sarò successivamente contattato dalla direzione.... Vi saprò dire se tenteranno di percularmi o se si dimostreranno corretti...

  6. #31
    Moderatore pentaxiano L'avatar di Enriko!!
    Data Registrazione
    04-12-01
    Località
    Padova
    Messaggi
    29,723

    Predefinito Re: Mi son perso...

    Si mi sembra una cosa un po' diversa da quella del MW...che almeno da quel che ho capito mi ha lasciato sempre un po' dubbioso...

  7. #32
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Mi son perso...

    Citazione Originariamente Scritto da Tailong Visualizza Messaggio
    Sì, è una copertura Unieuro, ben più costosa di quelle di Mediaworld/Euronics in cui mi sono imbattuto... Quasi 200 euro per estendere a 3 anni + assicurazioni varie per i primi 6 mesi...
    E' la prima volta che me ne servo realmente... Vi farò sapere...
    Per il momento mi hanno mandato dei tecnici di un riparatore locale per fare fotografie del pannello...
    Mi hanno detto che il guasto è evidentissimo e che non c'è bisogno di ritirare il plasma per avviare la procedura... A questo punto manderanno le foto alla direzione e sarò successivamente contattato dalla direzione.... Vi saprò dire se tenteranno di percularmi o se si dimostreranno corretti...
    Dopo quasi un mese sono finalmente venuti a prendersi la TV...
    La cosa esilarante è che ancora non ho capito se riparano o se sostituiscono...
    Il centro assistenza mi ha detto riparazione (più o meno farfugliando) mentre secondo il corriere è una sostituzione...
    Bah, di sicuro prima di un altro mese non riavrò il plasma... Due mesi sono veramente uno scasso di balls...

  8. #33
    Shogun Assoluto L'avatar di Mr Yod
    Data Registrazione
    07-10-03
    Località
    Atlantide
    Messaggi
    33,405

    Predefinito Re: Mi son perso...

    Citazione Originariamente Scritto da Enriko!! Visualizza Messaggio
    Curiosità, l'estensione della garanzia è di quelle offerte dal negozio dove l'hai preso? mi sono sempre chiesto se queste estensioni proposte un po' da tutti (MW Trony ecc) funzionassero veramente o alla prova dei fatti nel momento del bisogno si rivelassero una sola
    mah, un mio amico ha mandato la stampante in assistenza al mediaworld: quando l'ha mandata in assistenza esistevano ancora gli scribi e non gli è ancora tornata

  9. #34
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Re: Mi son perso...

    E' questo il problema: la tipa del Call Center mi ha detto, candidamente, che ormai posso solo aspettare... Loro non sono in grado di dirmi niente sullo stato d'avanzamento della pratica perché ormai dipende dai tecnici, i quali non sono raggiungibili né via telefono né via mail (vivranno nell'Area 51, presumo)...
    Quindi me ne devo stare zitto, senza sapere quando mi ricontatteranno, senza sapere se sostituiranno il plasma o se lo ripareranno....

    Una cosa è certa: 2 anni per un plasma da 1000 euro sono troppo pochi... Credo che ci vorrà parecchio perché ricompri qualcosa della Panasonic...

  10. #35
    La Borga L'avatar di Tailong
    Data Registrazione
    11-02-02
    Località
    nel capanno sul padule
    Messaggi
    13,604

    Predefinito Riferimento: Mi son perso...

    Ultimo (si spera) aggiornamento: mi hanno riportato la Tv, senza avvisare del passaggio del corriere e con l'ulteriore sorpresa di un tizio bastardissimo che mi ha fatto firmare per la ricezione e che non mi ha aiutato a portare al secondo piano il plasma...
    42 pollici al secondo piano da solo... Esilarante...
    Comunque il televisore va e non ho speso una lira... Due mesi per vedere risolta la cosa, di cui uno senza TV....
    Sinceramente, visti i costi attuali del FullHD, non so se è valsa la pena di spendere 200 euro di garanzia "scacciapensieri"...

+ Rispondi alla Discussione
Pag 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato