+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 54 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima
Risultati da 276 a 300 di 1328
  1. #276
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Milano e dintorni
    Messaggi
    278

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    quando respecco fury per divertimento (sono tank fisso dal livello 50-55), uso una spec simile a questa...

    http://www.wowhead.com/?talent=pIMhzhbZVV0VtxoiuVo

    io preferisco decisamente rampage ai talenti dopo i 17 punti in arms, è una questione di gusti, ma considerando il dps in se', 250 AP sono meglio di una stun ogni tanto.. e poi io sono uno di quelli che odia tankare con gente che stunna dapperttutto.. certo, meno danno subito, ma subito dopo un pull, significa anche più tempo per avere un minimo di rage cominciare a tankare..

    meno ap = meno aggro, ma già i rogue sono più facilitati a superarci nel danno fatto, quindi più AP è meglio per competere nel dps..
    Ultima modifica di Edd; 30-05-07 alle 20:41:03

  2. #277
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da Preciosa Visualizza Messaggio
    Ciao espertoni di warriors , ho bisogno di un vs. parere.

    Ho un warrior che uso principalmente per svagarmi dalle frustrazioni del mio main holy priest (frustrazioni off-raid ovvio).

    Ho fatto ai tempi 1-60 sempre fury senza mai respeccare; 61-70 arms ed infine l'attunement per karazhan protection (e chi ti porta un warr dps in istance?).

    Adesso che mi sento libera di fare quello che mi pare ho puntato a questa build ibrida:
    http://www.wow-europe.com/en/info/basics/talents/warrior/talents.html?05023320302005000000000050500052050122501210000000 0000000000000000

    In pratica ho rinunciato all'attack power del rampage e dell'improved BS, per talentare le mazze. Mi piace quando stunno i mob

    Vedendo e chiedendo in giro, però, mi sono accorta di essere un po' una mosca bianca e per questo volevo un un vs. commento/suggerimento:
    sono una pazza furiosa a rinunciare a quel popò di ap? Lo stun, oltre a permettermi una longevità maggiore, porta beneficio anche al party? E' un modo per aiutare anche il lavoro del tank (meno ap = meno aggro, stun = meno danni sul tank)?

    Considerate che il più delle volte il warr lo uso per farmare, qualche volta per fare istance spensierate di gilda e raramente come tappabuchi per karazhan, insomma il livello non è che sia altissimo...
    Ho ovviamente 2 mazze 1h veloci intorno ai 70 dps e in generale il meglio dell'equip blu pre kara (più o meno).

    Grazie per l'attenzione e per le eventuali risposte.
    Qualunque cosa tu debba fare la build non è il massimo. Dando per scontato che se sei fury la tua naturale attitudine è DPS pve, ti consiglio di fullare tutto il ramo fury.
    Il 10% di attack power in più non è esattamente poco, anzi è parecchio considerando tutti i buff da raid. Ricorda che il tuo istant si basa solo ed esclusivamente su quello.
    Altra cosa se sei fury 2w precision è indispensabile, 3% hit da item son tosti da recuperare e non esistono consumabili che ti permettano di colmare il gap.
    Ultimo appunto improved overpower in una build 2w fury lo vedo pressochè inutile, specialmente se non hai intenzione di prendere imp tactical mastery. la perdita di rage comportata dal cambio stance non compenserebbe un critico anche sicuro, specialmente non di 2hand.
    io andrei così:
    http://www.wowhead.com/?talent=pIMhzhbZVV0VTxRVuVo

  3. #278

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Intanto grazie mille per le risposte

    I dubbi continuano ad esserci e vedendo le vs. build (molto simili, quindi suppongo considerabili fury-standard) sono anzi aumentati...


    A difesa della mia devo dire che:

    @ edd: lo stun non "entra ogni tanto", ma molto spesso, diciamo 1 volta almeno ogni 6-7 secondi (così ad occhio); capisco le tue perplessità sulla rage del tank, ma raramente in istance dopo un pull il mio target è subito all'inizio lo stesso mob del tank e i boss sono cmq immuni allo stun (mi sbaglio o qualcuno è immune allo stun del revenge o del rogue, ma non a quello delle mazze talentate?); infine fare a gara nel dps coi rogue m'interessa il giusto, il fine è che il party vada avanti nel miglior modo possibile.

    @ spazzy: raid come detto ne faccio pochi col warrior, cmq da healer ho notato che i warr fury sono sempre i primi a rischiare di morire in raid, quindi un'utility in più come lo stun in cambio di un po' di dps mi sembra un buon compromesso per un raid; sul 3% hit, grazie mille, non ci avevo pensato (a proposito al mio lvl quanta % di hit sarebbe ideale avere?); l'overpower lo metto perchè quando farmo da sola stò in battle stance (stun, 2 crusader, bloodthirst, battle stance... difficile che debba reccare prima di 10 mob).


    Veniamo ora ai nuovi dubbi
    Guardando le vs. build non mi tornano alcune cose:

    - Improved heroic strike: HS per un warr dps non è un mangia rage? Io mi ritrovo ad usarlo solo in caso abbia un eccesso di rage col BT in cd e a quel punto che costi un po' meno mi interessa il giusto.

    - Anger management: 1 rage ogni 3 secondi? Paragonato con quella prodotta da 2 armi veloci e dall'Unbridled Wrath, dà un contributo significativo?

    - Improved execute: mmmh... non è meglio attendere il cd di BT invece che consumarsi tutta la rage in una botta sola? Ok, sui boss posso capirlo che non ne basta 1 solo, ma per il resto?

    - Dual Wield Specialization: dunque l'off-hand fa sempre danni bianchi e solo il 50%, quindi su un'arma da 70 dps stiamo parlando di un aumento di 8-9 dps per 5 punti talento, è tanto o poco?


    Scusatemi se gli argomenti sono stati trattati altre volte, ma una rinfrescatina non credo faccia mai male

    Grazie ancora

  4. #279
    Il Niubbi
    Data Registrazione
    16-03-02
    Località
    Milano e dintorni
    Messaggi
    278

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da Preciosa Visualizza Messaggio
    - Improved heroic strike: HS per un warr dps non è un mangia rage? Io mi ritrovo ad usarlo solo in caso abbia un eccesso di rage col BT in cd e a quel punto che costi un po' meno mi interessa il giusto.

    - Anger management: 1 rage ogni 3 secondi? Paragonato con quella prodotta da 2 armi veloci e dall'Unbridled Wrath, dà un contributo significativo?

    - Improved execute: mmmh... non è meglio attendere il cd di BT invece che consumarsi tutta la rage in una botta sola? Ok, sui boss posso capirlo che non ne basta 1 solo, ma per il resto?

    - Dual Wield Specialization: dunque l'off-hand fa sempre danni bianchi e solo il 50%, quindi su un'arma da 70 dps stiamo parlando di un aumento di 8-9 dps per 5 punti talento, è tanto o poco?
    Per Imp HS e Anger management.. bè, con una spec fury l'unica cosa che mi interessa è arrivare a 17 talenti con Deep Wound e Impale, il resto non fa così tanta differenza, quello che conta per mè sono i due talenti citati.

    Improved Execute non è male, perchè la rage che risparmi risulta in danno addizionale.. e per DW spec, bè 8-9 dps sono tantissimo, considerando che il 40-50% del tuo danno complessivo è composto dai colpi melee bianchi.

    La spec che ho postato è per me l'ideale (poi alcuni talenti si possono scegliere a giudizio del giocatore ovviamente) per un contesto PvE, sia instance da 5 che raid da 10-25.. avere talenti come axe spec o mace spec è bello, ma se vuoi parlare di uso ottimale di un warrior dps in PvE, rampage batte entrambi.

    Poi, se tu non partecipi a tanti raid, ma è più il tempo che passi a farmare o fare instance semplici, bè allora mace spec non è male, specialmente per farmare.

    La spec che ho postato è per sfruttare al massimo il dps del tuo warrior, se questo non è il tuo obiettivo, la tua spec va benone allora.

  5. #280
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da Preciosa Visualizza Messaggio
    @ spazzy: raid come detto ne faccio pochi col warrior, cmq da healer ho notato che i warr fury sono sempre i primi a rischiare di morire in raid, quindi un'utility in più come lo stun in cambio di un po' di dps mi sembra un buon compromesso per un raid; sul 3% hit, grazie mille, non ci avevo pensato (a proposito al mio lvl quanta % di hit sarebbe ideale avere?); l'overpower lo metto perchè quando farmo da sola stò in battle stance (stun, 2 crusader, bloodthirst, battle stance... difficile che debba reccare prima di 10 mob).
    Se non aggri non puoi morire, o difficilmente, e sicuramente non è lo stun a salvarti. Questo è una manna in PVP, ma in PVE è abbastanza useless. Le classi che devono fare crowd control sono altre.
    L'ideale per un warrior dual wild, è almeno, e dico ALMENO 7% sotto è davvero frustrante, l'ideale è intorno al 14/15 % ma cu vuole un super equip per raggiungerlo. Considera che i boss sono lvl 73 teorico e i miss sui colpi bianchi si sentono parecchio.
    se vuoi un consiglio non ha senso che passi il tempo in battle, con la zerk hai 3% crit in più e l'aumento dell'atk power dato dal talento nel caso lo prendessi

    - Improved heroic strike: HS per un warr dps non è un mangia rage? Io mi ritrovo ad usarlo solo in caso abbia un eccesso di rage col BT in cd e a quel punto che costi un po' meno mi interessa il giusto.
    Si è un mangia rage HS, ma non puoi fare dps solo con 2 colpi istant e colpi bianchi. L'HS fa davvero un bel danno aggiuntivo e sarebbe un peccato non utilizzarlo. Il talento serve a renderlo, appunto, "meno mangia rage"

    - Anger management: 1 rage ogni 3 secondi? Paragonato con quella prodotta da 2 armi veloci e dall'Unbridled Wrath, dà un contributo significativo?
    Non paragonare i 2 talenti, si possono prendere entrambi senza rinunce. Più rage c'è meglio è!

    - Improved execute: mmmh... non è meglio attendere il cd di BT invece che consumarsi tutta la rage in una botta sola? Ok, sui boss posso capirlo che non ne basta 1 solo, ma per il resto?
    Se parli di farming hai ragione, ma non puoi speccare un pg per esigenze di farming (o almeno c'è chi lo fa ma lo trovo stupido), e sui raid boss sotto il 20% di HP aumenta il dps in maniera considerevole.

    - Dual Wield Specialization: dunque l'off-hand fa sempre danni bianchi e solo il 50%, quindi su un'arma da 70 dps stiamo parlando di un aumento di 8-9 dps per 5 punti talento, è tanto o poco?
    Il talento in se fa abbastanza pena, personalmente lo trovo solo un filler per salire ai tier superiori.

  6. #281
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Salve a tutti, arrivo molto in ritardo, sto provando il gioco solo da oggi...
    Sono un toro, minotauro o come cavolo si chiama Warrior, 4 livello.
    Siccome ho visto che il topic del guerriero dura da non so quanto, non è che avreste qualche consiglio fondamentale da darmi che riassuma magari discussioni avvenute prima e che non ho il tempo purtroppo di leggere?
    Grazie a tutti, ciao!

  7. #282
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Per ora gioca tranquillo i discorsi che si fanno qui sono "avanzati" e per ora non ti riguardano

    Ritorna quando avrai qualche punto talento da spendere (dopo lvl 10) e/o avrai qualche domanda precisa.

    In ogni caso dai un occhiata al sito ufficiale http://www.wow-europe.com/en/info/cl...ior/index.html o meglio a wowwiki http://www.wowwiki.com/Warrior soprattutto questo: http://www.wowwiki.com/Starting_a_Warrior
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 16-06-07 alle 18:07:09

  8. #283
    Shogun Assoluto L'avatar di Absint
    Data Registrazione
    28-04-06
    Località
    Madrid
    Messaggi
    27,555

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    ok
    ciao!

  9. #284
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Mi è tornata la voglia di WoW. Dopo più di un anno di astinenza ho deciso di reinstallarlo e tornare a perdere diottrie davanti ad un monitor. Sono curioso di provare questa espansione, di vedere come sono cambiate le cose.

    Dopo il lock avevo intenzione di livellare uno warrior tanto per cambiare stile di gioco, ma il problema è che non sò niente di niente di questa classe....
    Più che consigli tecnici sull'uso della classe (quella la si addomestica con il tempo) mi farebbe piacere qualche commento sul ruolo del warrior in generale.

    E' bilanciata ? E' una classe in sovrannumero ? E' divertente ? E' richiesta nelle gilde (anche se questo non è un problema impellente)?

  10. #285
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Tutte le classi vanno alla grande, al massimo ci sono dei talenti da sistemare.... ma non è il caso del warrior: arms e fury sono ottimi per dps e protection tanka alla grande.

    Visto che di dpsers ce ne sono a iosa la 90% dovrai tankare (anche se oramai anche pally e druidi lo fanno alla grande) in PvE di gruppo.

    In PvP, dove tankare non va per la maggiore , Arms si fa apprezzare, soprattutto in Arena.

  11. #286
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Denoto una consistente spesa futura per il respec.

  12. #287
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    mi potreste consigliare una build per livellare fino al 70? grazie

  13. #288
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da Valfuindor la Maia Visualizza Messaggio
    mi potreste consigliare una build per livellare fino al 70? grazie
    Go go arms: MS il prima possibile! http://www.wowhead.com/?talent=pVG0bNboxcdioVV0V0x

  14. #289
    L'Onesto L'avatar di Orrin
    Data Registrazione
    29-06-07
    Località
    In un mondo onirico
    Messaggi
    1,022

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Ehi grazie.

  15. #290
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Go go arms: MS il prima possibile! http://www.wowhead.com/?talent=pVG0bNboxcdioVV0V0x
    considerando che livello assieme ad un pally holy, non andrebbe bene anche fury?

  16. #291
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Livellando arms richiede solo una buona 2h, che è più facile da recuperare.

  17. #292
    La Borga L'avatar di Valfuindor la Maia
    Data Registrazione
    24-02-02
    Località
    Utrecht, NL
    Messaggi
    12,351

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    ok grazie per i consigli

  18. #293
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Comunque se vuoi far fury direi una roba del genere http://www.wowhead.com/?talent=TAM0bhbZVVzVxxoVuVob , ma non l'ho provata.

  19. #294
    Il Fantasma L'avatar di Cricca
    Data Registrazione
    07-10-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Scusate, avete qualche macro da consigliarmi per tankare?

    Io ne uso qlc veramente semplice e ho provato a farne o copiarne altre ma una che mi soddisfi soprattutto per generare parecchio aggro (per esempio shield slam, sunder, revenge) non ne ho mai trovata o non sono mai riuscito a farla.

    Avete qlc consiglio da darmi?
    GraziE!

  20. #295
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    di solito io uso:

    Shield Block macro (questa la spammo durante tutto il fight...di facile comprensione)

    #showtooltip Shield Block
    /Cast Bloodrage
    /stopcasting
    /cast Shield Block
    /stopcasting
    /cast Revenge
    /stopcasting


    Intervene (autoesplicativa)

    #showtooltip Intervene
    /cast Bloodrage
    /stopcasting
    /cast [help] Intervene; [target=targettarget] Intervene
    /stopcasting
    /cast Taunt
    /startattack

    Berserker Rage tanking macro (la uso x fare la fear dance.. in 3 click esegue il ciclo completo)

    #showtooltip Berserker Rage
    /cast [stance:2] Berserker Stance
    /castsequence [stance:3] reset=30 Berserker Rage, Defensive Stance
    /stopcasting

  21. #296
    Il Fantasma L'avatar di Cricca
    Data Registrazione
    07-10-05
    Località
    Genova
    Messaggi
    175

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    di solito io uso:

    Shield Block macro (questa la spammo durante tutto il fight...di facile comprensione)

    #showtooltip Shield Block
    /Cast Bloodrage
    /stopcasting
    /cast Shield Block
    /stopcasting
    /cast Revenge
    /stopcasting


    Intervene (autoesplicativa)

    #showtooltip Intervene
    /cast Bloodrage
    /stopcasting
    /cast [help] Intervene; [target=targettarget] Intervene
    /stopcasting
    /cast Taunt
    /startattack

    Berserker Rage tanking macro (la uso x fare la fear dance.. in 3 click esegue il ciclo completo)

    #showtooltip Berserker Rage
    /cast [stance:2] Berserker Stance
    /castsequence [stance:3] reset=30 Berserker Rage, Defensive Stance
    /stopcasting

    Grazie mille!

    Ho un' ultima domanda:
    esistono addons che fanno partire in automatico i revenge o shield slam?
    Non n ho trovati!

    Grazie ancora

  22. #297
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da Cricca Visualizza Messaggio
    Grazie mille!

    Ho un' ultima domanda:
    esistono addons che fanno partire in automatico i revenge o shield slam?
    Non n ho trovati!

    Grazie ancora
    Non esiste nessun addon che utilizzi skill automaticamente, non e' proprio permesso dal gioco.

  23. #298
    Il Fantasma L'avatar di Predator0083
    Data Registrazione
    13-11-06
    Località
    Orgrimmar
    Messaggi
    165

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Gente è da alcune settimane che farmo tutte le eroiche con un gruppo di amici e ormai ho preso quasi tutto quello che mi interessa con badge... solo che mi sorge un dubbio: l'elmo che si prende con i badge. Secondo voi vale la pena prenderlo???
    Tenete conto che in media ci facciamo dai 13 ai 20 badge al giorno quindi raccimolare i 50 badge necessari non è un problema... solo che non sono molto convinto... io uso ancora l'elmo droppato a Shattered con l'enchant dei keepers of time. Lo cambio o aspetto di beccare l'elmo dell'opera event???
    E il set fire res vale la pena farlo???

  24. #299
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    secondo me è il miglior elmo finchè non killi malchezaar e becchi il t4

  25. #300
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Il set fire serve se appunto ti serve... dipende da che raid fai con la gilda.

    Per l'elmo se 50 budge non sono un problema Faceguard of Determination è decisamente superiore a Greathelm of the Unbreakable.
    Certo non lo reputo proprio indispensabile per entrare a Karazhan...

+ Discussione Chiusa
Pag 12 di 54 PrimaPrima ... 2101112131422 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato