+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 54 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima
Risultati da 376 a 400 di 1328
  1. #376
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Io TM lo adoro invece, un corretto switch tra le stances è la chiava per raggiungere il massimo dell'efficacia in pvp, sfruttando tutte le skill a disposizione; Riguardo al rend in effetti è vero, per raggiungere i 5 puntazzi vedo, di solito, un 3/3 a imp.heroic strike e 2/3 sul rend ma è molto variabile. Io però, onestamente, durante lo scontro non utilizzo rage x il rend probabilmente dovrei provarlo, ma preferisco incanalarla in altro

  2. #377
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Rend di suo è molto rage efficente.
    Per lo swith i 10rage che conservi di base di solito bastano per l'intercept, WW non viene proprio tanto usato se hai 5sec su MS.
    Comunque dipende da come ti trovi meglio...

  3. #378
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Secondo me il prezzo è zero.


    beh quando vedi che i migliori elementi di due gilde in cui sei stato invece di aiutare ad attunarsi a kara si fanno prendere dalla epixx frenzy
    e ti mollano per andare nella gilda uber, beh la gilda succhia talenti non diventa molto simpatica agli occhi del server intero


    posto che è in buona parte colpa dei tizi che mollano così, che razza di gilda è una che si prende solo i migliori 70 dalle altre gilde?
    ***** così è facile eh

    ormai se li incontro in game parte automatico l'inspect e lo scherno se non soddisfano i criteri di appartenenza alla gilda ubbah

    scusate l'ot
    Ultima modifica di ECZO; 13-08-07 alle 14:06:04

  4. #379

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    beh quando vedi che i migliori elementi di due gilde in cui sei stato invece di aiutare ad attunarsi a kara si fanno prendere dalla epixx frenzy
    e ti mollano per andare nella gilda uber, beh la gilda succhia talenti non diventa molto simpatica agli occhi del server intero


    posto che è in buona parte colpa dei tizi che mollano così, che razza di gilda è una che si prende solo i migliori 70 dalle altre gilde?
    ***** così è facile eh

    ormai se li incontro in game parte automatico l'inspect e lo scherno

    scusate l'ot
    E perchè dovrebbe prendere i baracca, scusa?

    Noi quando cerchiamo qualcuno per fullare un posto vacante, mica prendiamo il primo che capita.

    Ovvio che non andiamo a "fregarlo" ad altre gilde, ma cerchiamo sempre di trovare dei buoni player, al di la dell'equip.

    Cla.

  5. #380
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    E perchè dovrebbe prendere i baracca, scusa?

    Noi quando cerchiamo qualcuno per fullare un posto vacante, mica prendiamo il primo che capita.

    Ovvio che non andiamo a "fregarlo" ad altre gilde, ma cerchiamo sempre di trovare dei buoni player, al di la dell'equip.

    Cla.
    questi secondo me cercano gente che abbia già qualche epico e poi li convincono a trasferare.

    ormai sono la gilda più conosciuta del server lato ally

    in due gilde in cui sono stato siamo già a 4 vittime, ma potrebbero essere di più perchè nella nuova gilda gioco da poco.

    ovvio cercare buoni giocatori, ma drainare sistematicamente i talenti è odioso.

    /point /spit /rude

  6. #381

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    questi secondo me cercano gente che abbia già qualche epico e poi li convincono a trasferare.

    ormai sono la gilda più conosciuta del server lato ally

    in due gilde in cui sono stato siamo già a 4 vittime, ma potrebbero essere di più perchè nella nuova gilda gioco da poco.

    ovvio cercare buoni giocatori, ma drainare sistematicamente i talenti è odioso.

    /point /spit /rude
    Su questo sono d'accordo.

    Però, perdonami, secondo me è più colpa di chi se ne va rispetto a chi prospetta gli easy-epix. Io, al di la del fatto che non mi vuole nessuno XD, non andrei comunque MAI via dalla mia gilda perchè nella gilda X sono più avanti di noi di tot boss e quindi mi faccio più epix.

    Anche perchè comunque pure prendere uno full viola non è mica garanzia di successo, visto che potrebbe benissimo essersi equippato andando a traino degli altri che ormai fanno l'istanza X ad occhi chiusi e con la tastiera al contrario. Ricordo l'autunno scorso di gente nuova nella mia vecchia gilda che in un paio di mesi si è fatta tutto il T1 perchè ormai MC la facevamo in una sera e i gildani anziani andavano già per il full T2.

    Cla.

  7. #382
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da Seph|rotH Visualizza Messaggio
    Su questo sono d'accordo.

    Però, perdonami, secondo me è più colpa di chi se ne va rispetto a chi prospetta gli easy-epix. Io, al di la del fatto che non mi vuole nessuno XD, non andrei comunque MAI via dalla mia gilda perchè nella gilda X sono più avanti di noi di tot boss e quindi mi faccio più epix.

    Anche perchè comunque pure prendere uno full viola non è mica garanzia di successo, visto che potrebbe benissimo essersi equippato andando a traino degli altri che ormai fanno l'istanza X ad occhi chiusi e con la tastiera al contrario. Ricordo l'autunno scorso di gente nuova nella mia vecchia gilda che in un paio di mesi si è fatta tutto il T1 perchè ormai MC la facevamo in una sera e i gildani anziani andavano già per il full T2.

    Cla.
    la colpa è di entrambi infatti.

    il mio server è giovine quindi non ci sono molte gilde che si fanno karazhan ad occhi chiusi

  8. #383
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Ok pero' non potete neanche biasimare qualcuno perche' dopo 7 mesi dall'uscita di TBC vuole vedere qualcosa oltre Karazhan.

  9. #384
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da Kemper Boyd Visualizza Messaggio
    Ok pero' non potete neanche biasimare qualcuno perche' dopo 7 mesi dall'uscita di TBC vuole vedere qualcosa oltre Karazhan.


    io ho settantato a maggio e kara l'ho vista da fuori

  10. #385
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da ECZO Visualizza Messaggio
    io ho settantato a maggio e kara l'ho vista da fuori
    C'è gente che ad aprile aveva finito Karazhan, e magari vuole vedere altro.

  11. #386
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    C'è gente che ad aprile aveva finito Karazhan, e magari vuole vedere altro.
    come non quotare.
    anche da noi c'è gente che ha rerollato classe da poco o che ha joinato da poco e non ha nulla di kara però purtroppo (o per fortuna) i progressi ci sono e kara lo stiamo piano piano abbandonando completamente anche noi (massimo facciamo un raid la domenica pomeriggio), anche perché personalmente mi son stufato di farlo... son mesi che ho fullato l'equip di kara oramai ci vado solo per aiutare e di buttare tempo li dentro ne ho piene le scatole
    Ultima modifica di Bl@ck; 14-08-07 alle 21:24:29

  12. #387
    La Borga L'avatar di ECZO
    Data Registrazione
    26-03-04
    Località
    Macerata
    Messaggi
    11,031

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    darkmoon faire è un server giovane.

    sti qua tranne uno che aveva fatto kara una volta non c'è mai stato nessuno.


    si erano fatti il loro gruppetto per le eroiche e ti cazziavano perchè non eri ancora attunato (peccato non ci si riuscisse mai a causa di mancanza di questo o quel membro del party)


    invece di aiutare e di far conseguire l'obiettivo a tutta la gilda han fatto ciao ciao e giocano con i loro pari

  13. #388
    Suprema Borga Imperiale L'avatar di Kemper Boyd
    Data Registrazione
    18-09-02
    Messaggi
    19,101

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Non contesto il caso particolare, ma la generalizzazione. Non sempre lasciare una gilda che combina poco per una che raida regolarmente e' sintomo di bastardaggine e menefreghismo egoista.
    Inoltre spesso molti confondono il concetto di "chiedere aiuto" con quello di "non muovo il culo di un centimetro finche' qualcuno non viene a fare le instance per me anche se le ha gia' fatte mille volte per altri motivi" (non mi riferisco a te ovviamente, ma a troppi esempi che ho visto in prima persona).

  14. #389
    PinHead81
    ospite

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Io in questo senso sono sempre stato un pò infame ma molto chiaro fin dall'inizio...dissi subito a una mia precedente gilda (che mi aveva cercato insistentemente come MT e OT primario) che se si trattava di raid organizzati settimanali allora ok, avrei dato la mia disponibilità in tot giorni e in quei tot giorni a settimana avrei giocato senza problemi, difatti non mancai mai. Dissi anche però che, raid a parte, non mi sarei sentito "obbligato" a fare istance che non avessi voglia di fare, sia che mi servissero o meno; dopo poco tempo capitò proprio tal cosa, mi fu prima chiesto e poi imposto di "accompagnare gildani a stratho", a cui rispose tranquillamente che non mi andava...ovviamente mi vennero affibbiati tutta una serie di infame, egoista, ecc e infine la minaccia di sgildarmi, ma /gquittai prima io casso io pago il fee mensile e gioco per divertirmi, se una cosa non mi va di farla non la faccio...

  15. #390
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    stai come me
    ieri sera m'hanno chiamato per tankare a shadowlab normale ma dato che needo rep li con lo shammy per la mazzetta ho detto chiaro e tondo "se mi volete vengo con lo shammy che needo rep altrimenti nisba ", tanto la si faceva for fun ed alla fine l'abbiamo fatta in 5 caster: mage, mage, prete shadow, prete e shammy ele, figata che c'abbiamo messo tipo 40min a finirla e siamo wippati una volta sola e classico le felguard me le tankavo io (scudo ftw)

  16. #391
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    stai come me
    ieri sera m'hanno chiamato per tankare a shadowlab normale ma dato che needo rep li con lo shammy per la mazzetta ho detto chiaro e tondo "se mi volete vengo con lo shammy che needo rep altrimenti nisba ", tanto la si faceva for fun ed alla fine l'abbiamo fatta in 5 caster: mage, mage, prete shadow, prete e shammy ele, figata che c'abbiamo messo tipo 40min a finirla e siamo wippati una volta sola e classico le felguard me le tankavo io (scudo ftw)
    potevate farla senza healer già che c'eravate quelle sono le instance più belle, gruppo completamente folle

  17. #392
    L'Onesto L'avatar di g0dl3ss
    Data Registrazione
    08-03-05
    Località
    Palermo
    Messaggi
    1,048

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Si ok ma a sl le felguard picchiano, non sono miner johnson delle dm xD

  18. #393
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    shamano elemental con scudo epico e qualche altra menata arriva easy a 10k d'armor, quanto un war vestito male e con l'equip arena ed i talenti sono pure immune ai crit dai mob d'istanza

  19. #394
    Lo Zio L'avatar di Castell
    Data Registrazione
    09-02-07
    Località
    Bresssia
    Messaggi
    1,524

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da Bl@ck Visualizza Messaggio
    shamano elemental con scudo epico e qualche altra menata arriva easy a 10k d'armor, quanto un war vestito male e con l'equip arena ed i talenti sono pure immune ai crit dai mob d'istanza
    SboVone ... io vado in arena con scudo da tank per maxare gli hp

  20. #395
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da Kalgan
    And does that include toning down Stormherald swinging, Mortal Strike Warriors, who are dominating GROUP PvP? That's where balance is supposed to be met, right?
    Yes, one of the changes is a reduction to the mace spec stun proc rate.


    It should still be as good as the other specs, just not clearly the favorite.
    http://forums.worldofwarcraft.com/th...o=24&sid=1#474

  21. #396
    Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck
    Data Registrazione
    11-12-01
    Località
    de_rome
    Messaggi
    54,392

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    zomg nerf, vabbé ci sta è troppo potente la spec mazze, se hai **** puoi stun lockare come un rogue tra mace stun e proc dell'arma.

  22. #397
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    il nerf in se ci potrebbe anche stare, ma come al solito le giustificazione che danno sono patetiche. Non lo nerfiamo perchè è sgravo, ma perchè almeno scegliete anche le altre spec O ritardati, invece buffare un poco le altre 2 specializzazioni? tipo quel ridicolo 5% di proc della spada? o l'ormai inutile 5% crit axe a causa della resilience?

  23. #398
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Ma che ragionamento fai?
    +5% di critico è e rimane un bonus di più 5% a prescindere della resilience.
    Ultima modifica di GeeGeeOH; 21-08-07 alle 10:35:36

  24. #399
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Massi lo so. Ho fatto un estremizzazione. La cosa ridicola sta nel confronto tra il 5% di axe e sword, e il 17% (calcolato con un arma a speed 3.80) di proc stun della mazza (più la rage che da, non dimentichiamolo). E poi si meravigliano pure che il 99% degli warrior scelgono quest'ultima. Ma grazie al cazzzo scusate.

  25. #400
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    ah a proposito:





+ Discussione Chiusa
Pag 16 di 54 PrimaPrima ... 6141516171826 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato