+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 54 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima
Risultati da 101 a 125 di 1328
  1. #101
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Devo dire che questo nuovo telento mi "disturba".
    Ero così convinto di prendermi Imp.TC (visto che si potra usare anche in defensive) in arms ma ora anche questo mi fa gola.
    5/15/41 (ma 41 sono "pochi", mi manca qualcosa) o 8/5/47 ?
    Stò valutanto anche di cedere qualche punto a Deflection :/

  2. #102
    Il Nonno L'avatar di Spazzy84
    Data Registrazione
    05-11-03
    Località
    B E R G A M O
    Messaggi
    5,181

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Devo dire che questo nuovo telento mi "disturba".
    Ero così convinto di prendermi Imp.TC (visto che si potra usare anche in defensive) in arms ma ora anche questo mi fa gola.
    5/15/41 (ma 41 sono "pochi", mi manca qualcosa) o 8/5/47 ?
    Stò valutanto anche di cedere qualche punto a Deflection :/
    Bo alla fine se il thunderclap talentato non farà anche aumentare l'aggro generato sarei propenso comunque a lasciarlo dove sta.

  3. #103
    Lo Zio L'avatar di andreamit
    Data Registrazione
    01-05-03
    Località
    Paradise City
    Messaggi
    3,013

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da Spazzy84 Visualizza Messaggio
    Bo alla fine se il thunderclap talentato non farà anche aumentare l'aggro generato sarei propenso comunque a lasciarlo dove sta.
    se non sbaglio nelle patch notes c'è scritto che è stato aumentato il threat generato, quindi aoe aggro per tutti^^

  4. #104
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    No Imp.TC non aumenta ulteriormente l'aggro se non per il danno aggiuntivo.
    Ma più che altri mi interessa per il malus all'attack speed.

  5. #105
    Il Puppies L'avatar di Pippazzo
    Data Registrazione
    22-05-04
    Località
    Etnaland
    Messaggi
    653

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Raga vedo che nn mi avete manco cagato...

    Una spec per levellare fast?

  6. #106
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da Pippazzo Visualizza Messaggio
    Raga vedo che nn mi avete manco cagato...

    Una spec per levellare fast?
    Argomento ricorrente in questo topic, comunque in sintesi io ti suggerirei di buttarti su Arms dritto per prendere MS. A differenza di fury dove tutto l'equip riveste un ruolo importante MS si "accontenta" di una buona 2h per dare già dei buoni risultati e visto che in fase di livellamento non ci si perde molto dietro l'equip è consigliabile.

    Certo Fury funziona comunque e poi dipende dai gusti.

  7. #107
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Bah, io sono scettico su questi talenti contentino che danno, dalla durata poco sensibile e alla fine inefficace.
    Io sto usando Imp Thunder Clap con soddisfazione e certo non mi sbatto oltremodo rinunciando a determinati talenti in virtù di un bonus (anche se notevole) da castare ogni due minuti, magari tankando e che quando finisce ti lascia a zero e quindi morto (successo).
    15 punti in Fury mi sembrano troppi per un talento che dovrebbe stare nel ramo Prot e per prendere il quale siamo costretti a riunciare a 10 talenti negli altri rami.
    Non so, magari una prova la si fa, ma sinceramente guardo con più attenzione e ottimismo alle altre migliorie che verranno introdotte.

  8. #108
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Beh il "nuovo" talento si trova in fury perchè comunque aumenta anche il bonus di BS e poi comunque gli shout sono abilità fury.
    Se lo abbassassero a tier 2 sarebbe una grande cosa...

  9. #109
    Pap
    ospite

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Non saprei dire sull'efficacia del buff a tc, devo ancora provare, ma la tristezza che mi viene dal nerf ai timewarden e al neck di natasha credo sia discretamente incolmabile :( e subito visibile

  10. #110
    Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso
    Data Registrazione
    08-10-03
    Località
    Pisa
    Messaggi
    28,586

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    ho fatto 5/15/41 ma sono dubbiosissimo

  11. #111
    Il Fantasma L'avatar di Predator0083
    Data Registrazione
    13-11-06
    Località
    Orgrimmar
    Messaggi
    165

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    pensavo di respeccarlo cosi anche io, ma non sono ancora convinto...
    io sono full arms per ora e non sembra che sia necessario che respecchi... cmq come ti trovi cosi???

  12. #112
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Io attualmente ho respeccato 35/5/21, per potermi muovermi più liberamente tra PvP e istance non-raid.
    Devo dire che mi trovo molto bene, Improved Thunder Clap è un buon set di talenti ed una buona combinazione versatile ed utile in più circostanze.
    Come esposto in un altro topic, non sono tentato assolutamente dal nuovo Commanding Shout perchè lo ritengo superfluo (e pericoloso, ma sono paranoico) e non intendo buttare 15 punti in Fury (che poi diventano 16, che fai a quel punto Piercing Howl non lo prendi?).
    La spec che rispolvererò a breve (quando sarà meglio tornare Prot) sarà una 14/5/42 sviluppata in questo modo:
    http://www.worldofwarcraft.com/info/...30000123501350
    L'unico dubbio è se riprendere Devastate o se buttarmi su Anger Management, dipende quanto sensibile diventa la nuova gestione della rage in tanking.

  13. #113
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Un tank di anger management se ne fa abbastanza poco.
    Devastate abbinato ad una buona 1h lenta invece è decisamente meglio.

  14. #114
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Il bello del gioco è che tutto è soggettivo.
    In molti preferiscono una 1H veloce per portare più colpi istant che garantiscono più threat; altri preferiscono 1H lente per il danno puro e semplice (e threat relativo).
    Io sono dell'idea che sia meglio portare più istant possibili (per i quali serve cmq rage), piuttosto che puntare sul danno puro, che sarà sempre limitato.
    E' in questa ottica che avere un'extra di rage ogni tot secondi è meglio di un istant che usi solo sui boss (i trash crepano prima).

    Dico queste cose perchè personalmente non ho mai notato differenze qualitativamente sensibili nell'utilizzare devastate o usare la solita trafila di sunder, shield block-revenge e shield bash (heroic strike, ecc.).

    Credo che alla fine la scelta possa dipendere anche dalla velocità dell'arma utilizzata. Io preferisco quelle veloci per tankare, anche se sicuramente faccio meno danni, ma mitigo con i maggiori colpi portati ed ho più libertà di azione e d'intervento.

    Devastate è sicuramente comodo, anche solo per il fatto di essere istant, di garantire un decente ammontare di danno se abbinato all'arma giusta, ma lo vedo più (e qui sparatemi pure) come una delle poche armi a favore di un warr prot per grindare (o una finishing move in pvp quando il target è quasi morto), piuttosto che come un'abilità fondamentale di un tank.

    Certo che alla fine riusciamo a parlare proprio di tutto comunque

  15. #115
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da oneblood Visualizza Messaggio
    In molti preferiscono una 1H veloce per portare più colpi istant che garantiscono più threat; altri preferiscono 1H lente per il danno puro e semplice (e threat relativo).
    Ehhh ??? L'unico colpo istant che considera l'arma è devastate (se parliamo di protection).

    Arma veloce va bene per spammare heroic strike, lenta invece è ottima per devastate (lenta -> massimale maggiore).
    Il danno bianco e quindi il threath generato da questo è lo stesso a prescindere dalla velocità (si sta sempre ovviamente considerando armi con lo stesso dps).

    Poi la rage con i boss non vedo come possa mancare.

  16. #116
    Il Puppies L'avatar di oneblood
    Data Registrazione
    30-05-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    469

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    La dicitura "istant" nella mia frase è un evidente refuso.
    Intendevo che una 1h veloce permette di portare più colpi in generale, il che in teoria ti permette di rinnovare il threat più velocemente, di spammare più heroic strike, ma è meno efficace di una 1h lenta sotto il profilo del danno in generale, che è più efficace con alcune abilità piuttosto che con altre, pareggiando in pratica il gap con quella veloce. Il che rende la scelta dell'arma abbastanza soggettivo e in linea col tipo di gioco del singolo, piuttosto che rispondere a criteri oggettivi di efficacia (una 1h lenta avrà danno max superiore, anche se poi il dps è lo stesso, quindi tutto dipende dal tipo di gioco fatto e alle abilità che si decide di usare).

    Concludevo infatti proprio dicendo che si può parlare di tutto e del contrario di tutto, ed è proprio quello che stiamo facendo anche in questo caso

  17. #117
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da oneblood Visualizza Messaggio
    La dicitura "istant" nella mia frase è un evidente refuso.
    Intendevo che una 1h veloce permette di portare più colpi in generale, il che in teoria ti permette di rinnovare il threat più velocemente, di spammare più heroic strike, ma è meno efficace di una 1h lenta sotto il profilo del danno in generale, che è più efficace con alcune abilità piuttosto che con altre, pareggiando in pratica il gap con quella veloce. Il che rende la scelta dell'arma abbastanza soggettivo e in linea col tipo di gioco del singolo, piuttosto che rispondere a criteri oggettivi di efficacia (una 1h lenta avrà danno max superiore, anche se poi il dps è lo stesso, quindi tutto dipende dal tipo di gioco fatto e alle abilità che si decide di usare).

    Concludevo infatti proprio dicendo che si può parlare di tutto e del contrario di tutto, ed è proprio quello che stiamo facendo anche in questo caso
    Non ho chiaro il concetto di "rinnovare il threath più velocemente".

    Se vuoi generare aggro tramite HS la scelta ovvia è un arma veloce.
    Ma se vuoi sfruttare Devastate una lenta perche questo è un colpo istantaneo: la velocità del arma è irrilevante quello che conta è il danno che fa ed a parità di dps un arma lenta ha il danno maggiore.

    Usare Devastate è meglio (dopo aver applicato le sunder) perchè si genera più danno, e quindi più threath, ad un costo minore di rage*.

    * Errore comune nel valutare HS è credere che costi solo la rage per usarlo, ma HS si mangia un colpo normale e la rage che questo avrebbe generato.

  18. #118
    Il Fantasma L'avatar di Predator0083
    Data Registrazione
    13-11-06
    Località
    Orgrimmar
    Messaggi
    165

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    gente che ne pensate di questa build
    http://www.wowhead.com/?talent=pV0cZquzzZcEtoh0dcxot
    dato che sto pensando di respeccare prot volevo sapere cosa prendere e cosa non...
    dato che ci sono parecchi pareri contrastanti sulle abilità per tankare volevo sentire il parere di gente che ne capisce più di me e che sicuramente ha provato le nuove istance in modalità heroic e magari anche quelle da 10 e 25 persone

  19. #119
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da Predator0083 Visualizza Messaggio
    gente che ne pensate di questa build
    http://www.wowhead.com/?talent=pV0cZquzzZcEtoh0dcxot
    dato che sto pensando di respeccare prot volevo sapere cosa prendere e cosa non...
    dato che ci sono parecchi pareri contrastanti sulle abilità per tankare volevo sentire il parere di gente che ne capisce più di me e che sicuramente ha provato le nuove istance in modalità heroic e magari anche quelle da 10 e 25 persone
    Cosa hai combinato su fury non l'ho capito... per il resto può andare anche se personalmente avrei preso Imp. Revenge, Shield Bash e Defensive Stance.

  20. #120
    Il Fantasma L'avatar di Predator0083
    Data Registrazione
    13-11-06
    Località
    Orgrimmar
    Messaggi
    165

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    . per il resto può andare anche se personalmente avrei preso Imp. Revenge, Shield Bash e Defensive Stance.
    Non li ho presi perchè gente che sta facendo kara mi ha detto che sono praticamente inutili dato che sui trash mob possono funzionare, ma sui boss sono nulli...
    e anche la riduzione dei danni da spell mi hanno detto che non è molto rilevante... e poi se li avessi presi avrei dovuto rinunciare ad altre abilità per qualcosa che mi hanno indicato come uno spreco di punti talento...
    per quanto riguarda il ramo fury ne ho buttati li alcuni, ma vorrei qualche suggerimento

  21. #121
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da Predator0083 Visualizza Messaggio
    Non li ho presi perchè gente che sta facendo kara mi ha detto che sono praticamente inutili dato che sui trash mob possono funzionare, ma sui boss sono nulli...
    e anche la riduzione dei danni da spell mi hanno detto che non è molto rilevante...
    Si sui boss lo stun non funziona, ma sui trash è molto utile (soprattutto i trash nelle heroic).
    La riduzione del danno magico non sarà molto rilevante da fare la differenza ma da una marica in più.

    Citazione Originariamente Scritto da Predator0083 Visualizza Messaggio
    per quanto riguarda il ramo fury ne ho buttati li alcuni, ma vorrei qualche suggerimento
    Ecco, non buttarli li ma usali altorve.

  22. #122

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Ciao ragazzi, ho un dubbio sul warrior che spero mi aiuterete a risolvere.

    Intanto una premessa: il mio main è prete ed è l'unico personaggio che porto avanti "seriamente". Il warrior la uso per svagarmi e farmare. L'ho sempre tenuta fury e mi sono sempre divertita. Ora con tbc, dopo aver portato il prete alle porte di kharazan, l'ho ripresa in mano. L'intenzione era quella di cambiare, facendo un po' più istance di basso lvl (che col prete ho praticamente saltato a piè pari), ma avendo sempre la possibilità di farmare. L'ho quindi respeccata arms/prot e ho skillato la spada a 2 mani (per fare 1-300 c'ho messo più che fare il 60->62 lvl...).

    Dunque il problema riguarda l'abilità SLAM.
    Ho cercato informazioni su vari forum e ho chiesto a tutti i warrior che conosco. Le risposte sono state variabili tra "slam è una sola" e "slam è una *****"... Quasi nessun warrior ce l'ha nella action bar o l'ha trainata.

    Io so che costa 15 rage, resetta il timer dell'attacco normale (al contrario degli istant) e non genera rage. Ma so anche che riduce a 1,5 (senza talentarlo) la velocità dell'arma lasciando invariato il danno, aumentando quindi il dps.

    Ora, avendo una 2H lenta e non interrompendosi più il cast se colpiti, perchè mai non risulta conveniente fare attacco normale + slam a ripetizione?

    Esempio:
    Arma da 350 danni in 3.5 secondi ---> dps = 100

    Attacco normale (per generare i 15 rage necessari) + slam = 700 danni in 5 secondi (non talentato) ---> dps = 140

    Attacco normale (per generare i 15 rage necessari) + slam = 700 danni in 4 secondi (talentato) ---> dps = 175

    2 Attacchi normali (per generare i 30 rage necessari) + MS = 1050 danni in 7 secondi ---> dps = 150

    La domanda è perchè sforzarsi di talentare Mortal Strike (31esimo talento) e non improved slam (21+22esimo)? Lo so che l'esempio portato non considera il danno aggiuntivo di slam e di MS, l'AP e il resto (ad esempio il miss), ma riuscite a convincermi che sto sbagliando a considerare lo slam come l'abilità migliore per un warr pve con arma 2H lenta? Insomma, perchè è considerata una sola?

    Scusate la logorria e la niubbaggine in materia, ma è un argomento che mi ha un po' tormentata in questa settimana che ho ripreso il warrior.
    Grazie in anticipo a tutti coloro che interverranno.


    Preciosa - Quel Thalas

  23. #123
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Slam non è una sola, fa rendere bene la rage ma devi considerare che per farlo non devi muoverti e questa spesso è una grande limitazione.

  24. #124
    Il Nonno
    Data Registrazione
    26-09-01
    Messaggi
    6,018

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    E' usato + spesso quando non si è main tank.
    Il problema che ormai tutti preferiscono fury quando non devono tankare, quindi slam non lo prendono (se non fanno una fury 2h).

    E' un talento che richiede un minimo di skill in solo pve, visto che occorre imparare bene a usare il timing, visto che resetta il timer dell'autoattack.
    Occorre premere il bottone praticamente in contemporanea col nostro autoattacco e anche considerando l'attacco del mob.

    Talentato ha un casting time di 0,5 che seppur breve può essere sempre talentato, soprattutto da mob con alta velocità d'attacco.

    E' valido ma occorre anche vedere uno cosa perde per averlo (varia da build a build e modo di giocare).

  25. #125
    Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH
    Data Registrazione
    05-12-01
    Messaggi
    33,360

    Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Occorre premere il bottone praticamente in contemporanea col nostro autoattacco e anche considerando l'attacco del mob.

    Talentato ha un casting time di 0,5 che seppur breve può essere sempre talentato, soprattutto da mob con alta velocità d'attacco.
    Uh? Guarda che non si subitscono più rallentamenti quando si subisce danno.

+ Discussione Chiusa
Pag 5 di 54 PrimaPrima ... 3456715 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato