+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 54 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima
Risultati da 126 a 150 di 1328
    Il Nonno

Predefinito Re: [3] Topic classe Guerriero

Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Uh? Guarda che non si subitscono più rallentamenti quando si subisce danno.
    E da quando? Ma solo col warrior però.

Col mago i rallentamenti li subisco se non sono sotto la barriera.

Shogun Assoluto L'avatar di GeeGeeOH

Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    E da quando?
    Dalla 2.0
    Citazione Originariamente Scritto da Kinto Visualizza Messaggio
    Ma solo col warrior però.
    Di quello stiamo parlando

Ok, grazie a tutti delle risposte (geegee + kinto). Non mi avete convinta però, quindi mi appresto a provare questa build e vi chiedo un ultimo favore dandomi le vostre impressioni:

build slam

Arma 2H almeno da 3.4 di velocità, solo pve, raramente main tank in istance 60-68 lvl, sempre in battle stance, insomma una build da farm.

Vabbuò vi aggiungo anche i commenti sulle scelte, così vi risparmio un attimino di fatica

fury: come detto l'obiettivo è arrivare all'improved slam. Una volta là però che non lo prendo flurry? E già che ci sono quel +3% hit (un miss con la 2H equivale ad un moccolo) no? A quel punto un punticino per un istant come BT si può anche spendere, anche se come equip non punterò molto all'AP.

arms: impale è l'obiettivo. Charge e overpower improvati stando sempre in battle stance più il thunder clap che sembra faccia miracoli per tankare.

prot: 10 punticini volevo metterli, almeno per l'armor.

Se avete altre proposte che soddisfino i requisiti che ho messo, sono pronta a valutarli, l'importante è l'improved slam.

Grazie mille e scusate ancora la niubbaggine

Preciosa - Quel Thalas

Citazione Originariamente Scritto da New Rage Formula (2.0.10)
    The old rage formula averaged a Warrior's rage with 2.5 times weapon speed.
    • Main hand hit: 2.5*speed
    • Off hand hit: 1.25*speed
    • Main hand crit: 5*speed
    • Off hand crit: 2.5*speed
    The change that occurred in the 2.0.10 patch increased the multiplier to 3.5 times weapon speed.
    • Main hand hit: 3.5*speed
    • Off hand hit: 1.75*speed
    • Main hand crit: 7*speed
    • Off hand crit: 3.5*speed
    That is what was changed.

Rage Gained from dealing damage = ((Damage Dealt) / (Rage Conversion at Your Level) * 7.5 + (Weapon Speed * Factor))/2
    Più rage per tutti.

Citazione Originariamente Scritto da Preciosa Visualizza Messaggio
    Ok, grazie a tutti delle risposte (geegee + kinto). Non mi avete convinta però, quindi mi appresto a provare questa build e vi chiedo un ultimo favore dandomi le vostre impressioni:

build slam
    Mettere punti su 3 rami non va tanto bene.
    Per un pò di armor sacrifichi la specializzazione del arma? Nah.
    Poi il +hit è carino ma si può trova benissimo con l'equip (con una 2h o main hand serve al massimo 4%, in fury è più inteso per dualwield)

Proverei più http://www.wow-europe.com/en/info/ba...00000000000000

Una cosa che però mi fa storcere il naso è che usare Slam vanifica un pò il bonus di Flurry

I am the Warrior.

When you see me, I will, most likely, not be attired formally. I will be encased in my steel. It will be dirty, bloody, and battered. I do not have a quick tongue or eloquent speech. I know nothing of the manners of the King's court, or the ettiquette of the formal ball.

I am known by many names. Tank. Meatshield. Fighter. Brawler. Corpse.

I am the Warrior.

I have not the capability, nor the inclination, to hide. I cannot strike from stealth with devastating blows, then fade into the darkness. I cannot incinerate a foe from twenty paces away. I cannot deal death from a distance, safe from the return attacks of my enemy. In order to kill, I must close with the enemy. I see his eyes. I smell his breath. I taste his fear. And he tastes mine.

I cannot bend Nature to do my bidding. I cannot tap into the Nether and force it to do what I command. I cannot study the arcane and master it to my control. I command nought but my mind, my body, and my will. It is by those, and those alone, that I stand or fall.

I have no friends on my journey. No walkers of the void, summoned from the Nether as servants and bodyguards. No loyal beasts of the plains or woods, to defend me and comfort me in my pain. My sole companion is my weapon. I must care for it better than any hunter has ever cared for his beast. I must master it more than any warlock has ever mastered his demon. Without me, it is useless. Without it, I am nothing.

I cannot heal. I cannot shield. I cannot call upon the gods and see my prayers answered. I call to the spirits of my ancestors in the heat of battle, and they are silent. My only ability to protect is to offer myself, my blood and bone and sinew, as a sacrifice. To draw the attacks of our foes. To take the blows that would kill a lesser being, and continue to fight on.

I cannot kill with the speed and grace of the rogue, the suddenness and shock of the hunter, or the flamboyance and power of the mage. When I kill, it is a slow business. Slow and bloody for all concerned, myself included. I fight on, pummeled and battered so that my companions may receive the glory of the kill and the wreaths of victory. If I die and they yet live, it is an expected sacrifice.

I come in all races, all sizes. I fight under a thousand flags, on a million battlefields. I am dismissed by the highborn, scorned by the noble, lectured by the priest, and forgotten by the peasant. Until the time when the trumpets of battle sound, and those who would destroy them come forth. And then the cry goes up..."Where, oh where, is the Warrior?"

Pray to your gods that I continue to answer that call.

Few do answer the call. Fewer still survive. It is a long and hard road, this way of the Warrior. Along it lie pain, and fear, and death. Scant rewards and scanter gratitude. At the end, for most, is an anonymous grave on some windblown battlefield. If they are lucky.

And yet, I fight on. I do not even know why. Perhaps for glory, perhaps for fame, perhaps for money, perhaps for my country, perhaps for my family. Perhaps it is simply all I know how to do. But fight I will. Whether you appreciate it or not. Whether you even notice it or not. I will be out there, on the battle lines. Fighting. Killing. Dying.

I am the Warrior.

Death is my business.

Be it yours...or mine.

As the copper that is traded throughout azeroth, so is our blood on the battlefield, with only the promise of enduring overtime in endless battles, I shall seek a quick end to my demise, though fortitude and will guide me, it is the rage of battle wich fuels me.

Knowing I move in by morning and leave at night, I am humbled each day, by each sunrise and sunset.

It is only fear that I fear, with the blood of my ancestors I press on in there footsteps. I seek the worst azeroth has to offer, knowing my weapon only will be remembered for who's blood it bears, it offers a legacy to those to follow in our path.

If we should meet on an open battlefield, I should be slain with haste, for it is the blood of battle that makes me stronger, and the cries of fallen warriors that enrages me, should a swift death be granted, you have spared your life and made those to come after me stronger.

As the fires spread and the battles rage across azeroth, you will find me, not dead, but alive and full of fury, like a whirlwind I will reap the battlefields and stain them red, for it is all I know, and I should think that someday there will be no more wars, because someday the chaos should be subdued by those brave enough to sense the urgency, and yeild to the call.

My armor is not shiny or polished and my weapons are not cleaned, I should kneel before kings and nobles, for it is not my matter to mingle in the polotics of such affairs or speak with great words. My honor, my courage serve me well and are cast before my companions to protect those who can entertain such granduer.

I am rarely fortunate enough to escape my foes, and it is this that has made me master my weapons and raise them in defiance.

If I should see death and know it is mine, I shall intercept it, I will demoralize it in defiance before I go, I will shred its tendons and slow its progress as it seeks out my faction, and if time permits I should disarm death so that it may overtake itself.

Should our weapons cross, and our wills collide, may the better warrior win."

/salute

http://forums.wow-europe.com/thread....eNo=1&sid=1#18

Il Puppies L'avatar di oneblood

Eh, il caro vecchio manifesto del warrior..

Peccato che da quando è uscito è diventato sempre più il suo epitaffio

P.S. Quella che hai postato è la versione "enchanced": la prima finiva a "Be it yours...or mine" :-)

Shogun Assoluto L'avatar di ilfuso

figata sto wall of text

Animatore L'avatar di NoxDaFox

ok..... dopo 1 vacanza (mar rosso ftw ) e 1 po' di tempo lontano da wow....

mi riaffaccio a sta robba e vedo la nuova patch.... un bello zuccherino al warrior... così non wina +...

la domanda ora è: essendo io warrior
    vale la pena ricominciare? è cambiato qualcosa o ci hanno solo dato il contentino??
    vale la pena ridare i soldi agli incompetenti??

scusate il modo brusco ma sono 1 po' di fretta....

Beh non è cambiato molto perchè non era necessario che cambiasse molto.

Festonio da Trolla L'avatar di Kurtz

Trollo qua dentro solo per dire che chi pensa il war SUCHI in pvp è necessario si beva una fumante tazza di l2p e l2equip.

le botte piu leggere che prendo sono da 1300 non crit, in qualunque bg. i miei fidi compagni di arena (2 war) ogni minuto in ventrilo urlano 'omg 3000 omg 4000 omg 2000'

lern ciu plei
    Ultima modifica di Kurtz; 17-03-07 alle 01:10:49

Il Nonno L'avatar di Spazzy84

Citazione Originariamente Scritto da Kurtz Visualizza Messaggio
    Trollo qua dentro solo per dire che chi pensa il war SUCHI in pvp è necessario si beva una fumante tazza di l2p e l2equip.

le botte piu leggere che prendo sono da 1300 non crit, in qualunque bg. i miei fidi compagni di arena (2 war) ogni minuto in ventrilo urlano 'omg 3000 omg 4000 omg 2000'

lern ciu plei
    evabè ma tu sei niubbo, ovvio che le prendi

Il Niubbi L'avatar di Kman

So che è una domanda strana ma un guerriero con tailoring ed enchantingh è serio quanto stallone in demolition man quando lavora a maglia?
    Nel mio gruppo serve un tank e sono rimaste libere quelle professioni...
    Forse dovrei concentrarmi per faru un druido e usarlo come tank?

le professioni sono abbastanza indipendenti dalle classe che uno ha, a parte tailoring blacksmithing e leatherworking, che si tendono a fare per craftare roba indossabile..

se sono professioni che servono al tuo gruppo falle, tanto tailoring è inutile sia per il war sia per il druido

Il Puppies L'avatar di Pippazzo

http://www.wowhead.com/?talent=TAM0bhbZVVzVLxoVuVoc

buona come spec fury o c'è qualcosa da aggiungere/togliere?

Citazione Originariamente Scritto da Pippazzo Visualizza Messaggio

Buona.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da Pippazzo Visualizza Messaggio

Io la sto facendo uguale alla tua eccetto che al posto di improved berserker stance ho preso improved intercept e (prenderò, visto che ancora sono al 60) improved execute che sto notando che spesso vorrei usarlo quando ho 10 rage e a 15 rage è tardino).

Inoltre

In pratica ora ho http://www.wowhead.com/?talent=pVMcbZVVzmxxRVuZM

e al 70 puntavo ad avere (ora sto alzando fury pre prendere rampage e finire infine ramo arms): http://www.wowhead.com/?talent=LVMcbhbZVVzVgxRVu0oc

Tutto questo perchè sto sempre in battle stance e la fury stance la uso solo per intercept (e berserker rage al limite).

E' valida anche questa?

Ho dei seri dubbi sul utilita di Imp. Execute.

Il Nonno

Citazione Originariamente Scritto da GeeGeeOH Visualizza Messaggio
    Ho dei seri dubbi sul utilita di Imp. Execute.
    Lo so è che non saprei dove mettere quei due punti visto che sono DW e quindi neanche improved slam.

Cmq spesso quando vorrei usare execute ho sempre 10-14 rage e quindi per ora ho pensato di metterli li.

Potrei prendere improved berserk rage oppure bloodcraze (massimizzandolo se togliessi 1 punto a commanding presence o dw spec).

Ma solo io cmq gioco fury e sto praticamente sempre in battle stance?

A parte imp execute e i 2 punti talento, la build è valida giocando in battle stance con dw fury?

Fossi fury prenderei Imp.Berserker Stance e ci starei.

Comunque meglio Imp.Berserker Rage che Execute.

Lo Zio L'avatar di andreamit

devo passare da full prot a una spec offtank/dps, quindi direi fury/prot: come la vedete questa?

http://www.wowhead.com/?talent=pZVV0VxxoVuVZfEzoh0z

La cosa che non mi convince sono quei 3 pti in tactical mastery che sento di poter usare meglio in prot, anche perchè sinceramente al momento non ce l'ho e non ne sento la mancanza...
    Ultima modifica di andreamit; 23-03-07 alle 00:33:28

Citazione Originariamente Scritto da andreamit Visualizza Messaggio
    devo passare da full prot a una spec offtank/dps, quindi direi fury/prot: come la vedete questa?

http://www.wowhead.com/?talent=pZVV0VxxoVuVZfEzoh0z

La cosa che non mi convince sono quei 3 pti in tactical mastery che sento di poter usare meglio in prot, anche perchè sinceramente al momento non ce l'ho e non ne sento la mancanza...
    Prenderei Toughness al posto di TM e Imp.BR.

Il Puppies L'avatar di oneblood

Quesito semplice semplice davanti al quale tutti alla fine si troveranno (almeno i "casual gamers", come li chiama la Blizzard, quindi il 90% dei giocatori): tra la Crystalforged War Axe e la Sonic Spear voi quale usereste per il pvp (Arena per lo più)? Spec Arms (poleaxe) 35/5/21 con 1200AP unbuffed e circa 28%crit.
    Attualmente uso l'ascia, ma è uscita la pole che ho preso, in quanto non c'erano hunter nei dintorni e sono molto indeciso, considerati i pro e i contro tra +hit e AP e le differenze tra dps, crit e stamina tra le due armi.

A parte la Crow Wing (è superiore ad entrambe, considerando i socket? ma non droppa +_+) o la Plasma Rat's Hyper-Scythe (con questa non avrei avuto dubbi), mi interessa sapere con quello che ho dove posso tirare fuori il meglio, test a parte che sto facendo.

Shogun Assoluto L'avatar di Bl@ck

la crowwing fa schifo, vai diretto alla plasma rat che è una bestia fino alle armi viola di kara/bs/arena

tra le prime due prenderei sicuro il sonic spear anche se è da hunter... ha un ottimo danno massimo, forse perdi un qualcosina in crit (0.30% forse Oo)

+ Discussione Chiusa
Pag 6 di 54 PrimaPrima ... 4567816 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato