+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 167 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima
Risultati da 626 a 650 di 4171
  1. #626
    La Borga L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    11,100

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Bello, il 16 è uno dei miei numeri preferiti, la traduzione mi sembra ottima, non ho notato sbavature.
    Tra un mese il 17

  2. #627
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Toushirou rulla

  3. #628
    Il Puppies L'avatar di Stealth713
    Data Registrazione
    06-05-02
    Località
    Sarnico(BG)
    Messaggi
    348

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Citazione Originariamente Scritto da Ero-Senin Visualizza Messaggio
    Toushirou rulla
    dove
    ah, gia, da nessuna parte

  4. #629
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Citazione Originariamente Scritto da Stealth713 Visualizza Messaggio
    dove
    ah, gia, da nessuna parte
    invidioso




  5. #630
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [2] Bleach

    ahahahha povero toushiro, tutti contro di lui qui dentro... povero ero sennin

    Letto anche io il cap. 285, la solita bella cagatella...

  6. #631
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Citazione Originariamente Scritto da CeC Visualizza Messaggio
    ahahahha povero toushiro, tutti contro di lui qui dentro... povero ero sennin

    Letto anche io il cap. 285, la solita bella cagatella...
    Siamo al 286

  7. #632
    Lo Zio L'avatar di vinta
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    3,296

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Letto il volume 16: madò che sega Hitsugaya, pur sfoderando il Bankai l'unica cosa che ha ottenuto è stata essere salvato dalla sua luogotenente tettona. Ma è una mia impressione o Zaraki tra i capitani del Gotei 13 è considerato lo scemo del villaggio ? Tra l'altro perchè Tosen e l'altro si mettono a sfidarlo? Solo perchè si è portato dietro i ryokan o c'è sotto qualcos'altro?

  8. #633
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Citazione Originariamente Scritto da vinta Visualizza Messaggio
    Letto il volume 16: madò che sega Hitsugaya, pur sfoderando il Bankai l'unica cosa che ha ottenuto è stata essere salvato dalla sua luogotenente tettona. Ma è una mia impressione o Zaraki tra i capitani del Gotei 13 è considerato lo scemo del villaggio ? Tra l'altro perchè Tosen e l'altro si mettono a sfidarlo? Solo perchè si è portato dietro i ryokan o c'è sotto qualcos'altro?
    Innanzitutto quello non era il bankai E non è colpa sua se quella tonta di Hinamori è sempre in mezzo alle palle per farsi beccare o no
    Zaraki è considerato da tutti un mostro sanguinario che vuole solo combattere... ehi ma aspetta, è così Nel prossimo numero capirai come meglio come Tousen consideri Zaraki.
    Komamura e Tousen hanno sfidato Zaraki perchè ha fatto irruzione nella prigione, ha fatto evadere i ryoka e li stava portando da Ichigo

  9. #634
    Lo Zio L'avatar di vinta
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    3,296

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Citazione Originariamente Scritto da Stanislao Visualizza Messaggio
    Innanzitutto quello non era il bankai
    E' vero era solo il vero aspetto della zampakuto...figata però, solo la zampakuto di Ichigo fa schifo anche nella sua vera forma

    Comunque per essere esatti Zaraki non ha liberato i Ryokan, lui ha semplicemente fatto irruzione nella prigione e tutti lo hanno seguito.

  10. #635
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Citazione Originariamente Scritto da vinta Visualizza Messaggio
    E' vero era solo il vero aspetto della zampakuto...figata però, solo la zampakuto di Ichigo fa schifo anche nella sua vera forma
    Tranquillo
    Spoiler:
    fa schifo anche il bankai

    Citazione Originariamente Scritto da vinta Visualizza Messaggio
    Comunque per essere esatti Zaraki non ha liberato i Ryokan, lui ha semplicemente fatto irruzione nella prigione e tutti lo hanno seguito.
    Ha anche mazzuolato chi si trovava in mezzo, si sono sentite un paio di grida prima della sua irruzione

  11. #636
    La Borga L'avatar di Lewyn
    Data Registrazione
    27-09-06
    Messaggi
    11,100

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Ha scritto Tosen al posto di Tousen :cihorabbia:
    e oggi mi è volato sul gradino il 15 cadendo nell'unico modo in cui si potesse rovinare completamente

  12. #637
    Lo Zio L'avatar di vinta
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    3,296

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Citazione Originariamente Scritto da LewynMartell Visualizza Messaggio
    Ha scritto Tosen al posto di Tousen :cihorabbia:
    e oggi mi è volato sul gradino il 15 cadendo nell'unico modo in cui si potesse rovinare completamente
    ho scritto come appare sul manga italiano

  13. #638
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Bleach

    Ho iniziato a vedere l'anime, sono intorno al 30esimo episodio e la storia procede abbastanza bene i personaggi sono abbastanza approfonditi e non troppo stereotipati, anche se temo di scorgere i semi di un devastante effetto dragonball(nemico sempre più forte fino all'infinito) credo lo vedro fino in fondo, c'è qualcun'altro che lo segue?
    Avevo anche una mezza idea di prendere il manga ne vale la pena?
    Poi se c'è qualcuno che può chiarirmi il significato del titolo, bleach non significa ammoniaca, che c'entra?

  14. #639
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Black Visualizza Messaggio
    Ho iniziato a vedere l'anime, sono intorno al 30esimo episodio e la storia procede abbastanza bene i personaggi sono abbastanza approfonditi e non troppo stereotipati, anche se temo di scorgere i semi di un devastante effetto dragonball(nemico sempre più forte fino all'infinito) credo lo vedro fino in fondo, c'è qualcun'altro che lo segue?
    Avevo anche una mezza idea di prendere il manga ne vale la pena?
    Poi se c'è qualcuno che può chiarirmi il significato del titolo, bleach non significa ammoniaca, che c'entra?
    Il manga è bello, soprattutto l'inizio (la soul society per intenderci), questi ultimi capitoli (gli ultimo 40 per intederci asd) non mi sono piaciuti granchè o meglio troppo e dico troppi combattimenti sempre più apocalittici e abbastanza ripetitivi (capirai il perchè poi..)... trama zero... pagine intere di fila senza manco una vignetta di spessore... in compenso a livello di anime diventerà sicuramente truzzissimo

    Di capitoli per ora ne sono usciti 286 (ovviamente parliamo dell'estremo oriente...)
    Ultima modifica di CeC; 17-08-07 alle 19:41:05

  15. #640
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: [2] Bleach

    C'è una cosa che non ho capito, le anime quando muoiono vanno nella soul society, dove però possono morire nuovamente...
    Ora non capisco l'utilità di questa cosa sinceramente c'è una sorta di super paradiso?
    Chi muore nella ss dove va a finire?

  16. #641
    Lo Zio L'avatar di vinta
    Data Registrazione
    27-01-02
    Località
    Piacenza
    Messaggi
    3,296

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Black Visualizza Messaggio
    C'è una cosa che non ho capito, le anime quando muoiono vanno nella soul society, dove però possono morire nuovamente...
    Ora non capisco l'utilità di questa cosa sinceramente c'è una sorta di super paradiso?
    Chi muore nella ss dove va a finire?
    Lo spiega Rukia, in teoria dovrebbe reincarnarsi nella nostra realtà, anche se secondo me ci sono delle eccezioni (di più non posso dire non essendo sicuro e rischiando lo spoiler). Per quanto riguarda le altre tue domande il nome Bleach è un'omaggio all'omonimo album dei Nirvana e vuol dire Candeggina e no, non c'entra una mazza con le vicende narrate. Per il manga se sei intorno alla 30esima puntata dovresti essere all'inizio del Soul Society Arc, ciò vuol dire che per te i primi 7-8 numeri del manga non sono nulla di nuovo, e adesso siamo arrivati al 16. Vedi te se hai tempo e voglia di recuperarli, anche perchè essendo della Panini tendono ad andare esauriti (è stato già ristampato il primo, e i numeri intorno al 4 tendono ad essere temporaneamente esauriti aspettando le rese da edicola, e ciò provoca la solita impennata dei prezzi su ebay come succede anche con Death Note). Per il resto diversamente da Naruto che qui in Italia ha una fan-base piuttosto solida, Bleach è oggetto di moltissime critiche e si può dire che c'è chi lo ama e chi lo odia tantissimo.

  17. #642
    Shogun Assoluto L'avatar di Fenris
    Data Registrazione
    21-10-01
    Località
    Genova
    Messaggi
    28,598

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Citazione Originariamente Scritto da Stanislao Visualizza Messaggio
    Tranquillo
    Spoiler:
    fa schifo anche il bankai

  18. #643
    La Borga L'avatar di Mr.Black
    Data Registrazione
    27-06-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    13,805

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Citazione Originariamente Scritto da vinta Visualizza Messaggio
    Lo spiega Rukia, in teoria dovrebbe reincarnarsi nella nostra realtà, anche se secondo me ci sono delle eccezioni (di più non posso dire non essendo sicuro e rischiando lo spoiler). Per quanto riguarda le altre tue domande il nome Bleach è un'omaggio all'omonimo album dei Nirvana e vuol dire Candeggina e no, non c'entra una mazza con le vicende narrate. Per il manga se sei intorno alla 30esima puntata dovresti essere all'inizio del Soul Society Arc, ciò vuol dire che per te i primi 7-8 numeri del manga non sono nulla di nuovo, e adesso siamo arrivati al 16. Vedi te se hai tempo e voglia di recuperarli, anche perchè essendo della Panini tendono ad andare esauriti (è stato già ristampato il primo, e i numeri intorno al 4 tendono ad essere temporaneamente esauriti aspettando le rese da edicola, e ciò provoca la solita impennata dei prezzi su ebay come succede anche con Death Note). Per il resto diversamente da Naruto che qui in Italia ha una fan-base piuttosto solida, Bleach è oggetto di moltissime critiche e si può dire che c'è chi lo ama e chi lo odia tantissimo.
    Bhè naruto deve molto del suo successo anche al passaggio su Italia 1, succederebbe la stessa cosa anche con Bleach(anche se spero che questo non accada mai, e che se lo aggiudichi mtv)

  19. #644
    tigerwoods
    ospite

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Se l'anime di Bleach continua cosi' possono anche smettere di farlo

  20. #645
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: [2] Bleach

    letto l'ultimo capitolo

    287

    non male, ma un po' mi annoia mmm

  21. #646
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: Bleach

    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Black Visualizza Messaggio
    Ho iniziato a vedere l'anime, sono intorno al 30esimo episodio e la storia procede abbastanza bene i personaggi sono abbastanza approfonditi e non troppo stereotipati, anche se temo di scorgere i semi di un devastante effetto dragonball
    E' purtroppo un male che colpisce quasi tutti gli shonen e andando avanti non risparmia neanche Bleach, Espada anyone?
    Comunque per ora continuo a seguirlo con piacere, il nuovo arc mi piace ancora, gli ultimi capitoli un po' meno
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Black Visualizza Messaggio
    Avevo anche una mezza idea di prendere il manga ne vale la pena?
    Se finora t'è piaciuto l'anime direi di procurarti il manga La traduzione è molto buona, una delle migliori finora (a parte appasisci ) magari leggiti qualche volume prima ma dovresti andare sul sicuro. Visto che è panini oltre alla reperibilità un po' scarsina bisogna aggiungerci anche il problema delle pecette, anche se stanno cercando di toglierle negli ultimi volumi.
    Per gli altri dettagli sui numeri ti hanno già risposto
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Black Visualizza Messaggio
    Poi se c'è qualcuno che può chiarirmi il significato del titolo, bleach non significa ammoniaca, che c'entra?
    Oltre alla citazione dell'album dei nirvana si riferisce ai capelli di Ichigo, arancioni naturale ma che ai teppisti da l'idea che se li sia schiariti cioè "bleached" Ovviamente imho
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Black Visualizza Messaggio
    Chi muore nella ss dove va a finire?
    Non so se è spoiler sta cosa, l'han detta negli ultimi capitoli, io la spoilero
    Spoiler:
    Gli abitanti della soul society sono fatti unicamente di anima, e quando muoiono il corpo si disintegra e diventa parte del "reishi" che abita la soul society

  22. #647
    Moderatore bannato L'avatar di Stanislao
    Data Registrazione
    04-11-03
    Località
    Ronco (FO)
    Messaggi
    48,307

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Citazione Originariamente Scritto da Fenris Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Cavolo, quando ho capito che praticamente lo fa andare più veloce mi son cascate le braccia anche se la resa nell'anime è molto buona.
    Poi vabbè, con l'arrivo del getsuga nero si è aggiunto l'elemento finale, il colpo potente ma teoricamente illimitato, che si può potenziare all'infinito, basta credere in se stessi e nel proprio cuore e via andare.... non mi pare una buona premessa


    Citazione Originariamente Scritto da Ero-Senin Visualizza Messaggio
    letto l'ultimo capitolo

    287

    non male, ma un po' mi annoia mmm
    Spoiler:
    Lo sapevo, si gasa così tanto ed è il numero 5 ma che vada ad infossarsi
    Se grimmjaw da una mano a Ichigo perchè l'ha protetto da Noitora e quindi è in "debito" con lui è la volta buona che vomito Ma so già che andrà così
    Per lo meno ora si cambia, un altro combattimento con Ichigo non lo reggevo
    Ma quei due sfigati non potevano scappare dal buco che aveva fatto Ishida per entrare? o cominciare a distruggere le pareti e togliersi dalle palle? Mi da anche l'impressione che non abbiamo pensato ad uno straccio di piano

  23. #648
    Shogun Assoluto L'avatar di Ero-Senin
    Data Registrazione
    06-12-04
    Località
    Otakuland
    Messaggi
    50,346

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Citazione Originariamente Scritto da Stanislao Visualizza Messaggio
    Spoiler:
    Lo sapevo, si gasa così tanto ed è il numero 5 ma che vada ad infossarsi
    Se grimmjaw da una mano a Ichigo perchè l'ha protetto da Noitora e quindi è in "debito" con lui è la volta buona che vomito Ma so già che andrà così
    Per lo meno ora si cambia, un altro combattimento con Ichigo non lo reggevo
    Ma quei due sfigati non potevano scappare dal buco che aveva fatto Ishida per entrare? o cominciare a distruggere le pareti e togliersi dalle palle? Mi da anche l'impressione che non abbiamo pensato ad uno straccio di piano
    quoto praticamente tutto

  24. #649
    ScizLor
    ospite

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Citazione Originariamente Scritto da Ero-Senin Visualizza Messaggio
    quoto praticamente tutto
    Anche io

  25. #650
    Banned L'avatar di CeC
    Data Registrazione
    22-11-01
    Località
    Rennes le Château
    Messaggi
    34,454

    Predefinito Re: [2] Bleach

    Letto anche io il 286...
    Spoiler:
    grimmo non può morire, grimmo deve essere curato, grimmo deve diventare amico di icchy
    Ultima modifica di The Keka; 20-08-07 alle 08:57:03 Motivo: Penso che sia uno spoiler

+ Rispondi alla Discussione
Pag 26 di 167 PrimaPrima ... 16242526272836 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato