Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33449
Per vedere la parte precedente di questo thread clicca qui: http://www.***************.it/forum/...ad.php?t=33449
Mi unisco al coro su Xmen 200...........ma bisogna considerare che ci sono le ultime storie del terrificante ciclo di milligan.
Non poteva uscirne un buon numero...............
La Panini ha reso pubblico il contenuto del primo masterwork di Spiderman:
COSI' POCA ROBA? Mi aspettavo almeno una 15ina di storie...Amazing Fantasy 15, Amazing Spider-Man 1/7 e Strange Tales Annual 2
Degli altri volumi di Aprile su Spidey
Su quello di Venom ci sto facendo un pensierino, magari me lo faccio regalare a PasquaSPIDER-MAN: L'ATTACCO DI VENOM riproporrà la prima apparizione del “costume alieno” e le prime, terrificanti battaglie contro l’oscura minaccia del simbionte venuto dallo spazio, mentre SPIDER-MAN: TEMPESTA DI SABBIA presenterà una selezione delle migliori battaglie fra Spider-Man e Flint Marko
Settimana all’insegna dell’intrattenimento leggero, questa:
Runaways 3: Sempre ottimi Alphona, inchiostratore e colorista. Runaways di tutte le uscite Marvel è quella che mi piace di più guardare. Fatto fuori Orgoglio, c’è la possibilità di mettere radici nella continuity, e quale miglior modo di farlo se non quello di fare entrare un nuovo elemento nel gruppo che vanti “nobili natali”? (giovani vendicatori docet )
Storia simpatica, un sacco di battute divertenti (i fantastici quattordici, Darkhawk e Turbo che fanno una seduta nel mezzo del combattimento ) e l’ingresso di un altro supergruppo (ancora!), gli Excelsior, che sembra più una alcoolisti anonimi che una lega di supereroi. C’è anche Ricochet! Non lo vedevo dai tempi di Crisi d’Identità e dal suo Team-up con Dalilah, mentre cercavano di acchiappare Trapster mi pare Era comunque il mio preferito tra le 4 identità alternative di Peter.
Per favore, qualcuno ricostruisca un guanto a Chase! Vabbé che faceva tanto Hellboy, ma mi dispiace vederlo là a fare l’autista
E il finale è molto intrigante, la mia ipotesi è cheSpoiler:il membro di Orgoglio travestito da Chamber sia il mio caro Alex, che è stato resuscitato dai suoi compagni prima del tentativo di Nico (o magari non è mai morto), per questo l’asta di Uno non era riuscita a portare a termine l’incantesimo
Nella storia disegnata da MiyazawaDivertente anche questa, anche se sembra che le cose importanti a livello di trama Vaughan le riservi solo a Alphona.Spoiler:va via Karolina
Ultimate Fantastic Four 16: Finora il ciclo di Millar mi aveva convinto in tutto, ma questa storia è troppo incasinata, imho. Comunque, aspetto la fine per un giudizio ponderato Eppoi c’era proprio ‘sto gran bisogno di cestinare i chitauri a favore degli skrull? Land mi piace, come al solito, e continua nella sua crociata di impu##@nire sempre di più Sue, a fine albo c’ha delle pose da Veronica Zemanova
Ultima modifica di Ragnarokker; 23-02-07 alle 16:28:32
Runaways è sempre un serie favolosa......
I disegni di Alphona sono fantastici e testi di Vaughan sono bellissimi.
Però ci sono alcuni "errori" di continity.
Non voglio fare il saccente o il fondamentalista della continuity Marvel (ruoli che odio profondamente), però Chamber, dopo House of M, non era più un mutante e aveva un buco nel petto.
Almeno questo era quello che si è visto in Decimation........qui Vaughan parla di Weapon X, invece.......
A parte questo, il fatto che abbia recuperato personaggi come Darkhawk, Ricochet, Turbo e Julie Power è davvero bellissimooooooooo.
Anzi, la Marvel ha dedicato a questi eroi una nuova serie che deve essere fantastica.
Ultima modifica di hansolo; 23-02-07 alle 10:03:14
Di continuity mutante io non so una mazza
Piuttosto, chi sono gli autori della serie degli Excelsior?
La serie dedicata a loro si intitolerà Loners(non possono usare il nome Excelsior perchè è un marchio registrato di Stan Lee) e sarà scritta da C. B. Cebulski e disegnata da Karl Moline.
Ma le cover saranno del grandissimo Jason Pearson..............
ma avete letto gli ultimi fantastici quattro? la Storia di she hulk
certo che però fa riflettere
Spoiler:il potere di starfox effettivamente può essere passabile di accusa di stupro? effettivamente si, perchè lui manipola la mente per cosi dire
uff 16 e' gia uscito?
Ho perso una buona occasione per stare zitto.Non voglio fare il saccente o il fondamentalista della continuity Marvel (ruoli che odio profondamente), però Chamber, dopo House of M, non era più un mutante e aveva un buco nel petto.
Almeno questo era quello che si è visto in Decimation........qui Vaughan parla di Weapon X, invece.......
Ovvamente non avevo letto tutto il volume, altrimenti avrei saputo che Brian Vaughan non sbaglia mai......
Mi pareva un po' strano il ragionamento, alla luce di quello che succede alla fine, ma ignorando son stato zitto
Ho letto Xmen Deluxe, che si conferma una delle testate che preferisco grazie alla presenza di due serie come Xfactor e Astonishing Xmen.
Devo confessare che ormai non sopportavo più i mutanti, tanto che ho smesso di comprare Xmen ma queste due serie meritano davvero molto.
Peccato per la presenza di Exiles e New Xmen(anche se in questo numero non c'è), che non riesco proprio a digerire.............
Non so se avete già avuto occasione di vederlo, comunque questo è il nuovo Design di Thor by Copiel
Spoiler:
A me piace molto l'idea dellaSpoiler:simil cotta di maglia a coprire gambe e braccia, mi sembra una tenuta molto più da guerriero rispetto a quella classica che prevede braccia scoperte e pantaloni di stoffa
Ho molta fiducia in Copiel, e ne ho altrettanta, se non di più, in Strac.
Mi aspetto grandi cose
sono curioso come lo giustificano il ritorno di thor. Sono proprio curioso.
Più che del ritorno di Thor in sé son curioso di vedere in che stato tornerà tutto il contesto di Asgard
si perchè alla fine dopotutto
Spoiler:thor aveva tranciato il filo che recappava proprio per far in modo che si evitasse il ritorno e il ragnarok fosse definitivo. Son curioso come si rimangiano il tutto
Sicuramente un modo lo troveranno.
Per esempio, nell'ultima saga dei Fantastici 4,Spoiler:si viene a sapere che il martello di Thor è tornato sulla terra ed è in Oklahoma....e alla fine della saga, si vede un tizio che prende un autobus per andare in Oklahoma e ha una borsa con un cartellino che porta queste iniziali D(onald) B(lake).
Un metodo lo troveranno sicuramente.........
Io non intendevo tanto il modo in cui tornerà asgard, ma in che stato tornerà. Gli dei asgardiani conserveranno i ricordi di quello che è successo prima? O con la rifondazione si ultimizzerà, passatemi il termine, tutto il contesto, magari permettendo rapporti tra i vari personaggi diversi da quelli a cui eravamo abituati? Son curioso di vedere se riusciranno a cogliere quest'occasione e trarne qualcosa di buono
Era da qualche giorno che non passavo a leggere le news di ComicUs, quindi mi ero perso le anticipazioni del NYCC. Che cosa c'è che vi attizza di più? A me incuriosisce la serie di HALO by Bendis/Maleev, ma sto già sbavando per Mystic Arcana, confesso di aver preso una bella cotta (fumettisticamente parlando) per Nico dei Runavays
Mystic Arcana mi sembra un cosa davvero promettente.
Nico, Scarlet, il Cavaliere Nero e Magik!!!
Sono certo che sarà fortissima...........
Sono anche intrigato dalla serie dedicata a Namor e da New Warriors...........
ieri finalmente ho trovato il tempo e letteralmente divorato i primi 2 volumi di Runaways, devo dire che è stata davvero un ottima lettura, belli i personaggi, freschi i dialoghi, ottimi i disegni (i volti soprattutto e alcuni momenti sono davvero ben realizzati e rendono perfettamente) l'unica cosa che mi ha lasciato perplesso
Spoiler:è la morte di Alex, primo perchè era il mio personaggio preferito e tifavo troppo per lui, e poi perchè è stato tolto di mezzo in maniera stupida....non capisco perchè si è voluto prendere la colpa di tutto e farsi incenerire in quel modo, di certo non me l'aspettavo
anche io poi trovo molto affascinante il personaggio di Nico, soprattutto per come è stata disegnata...
Quoto quello che hai scritto nello spoiler. Era anche il mio preferito. Proprio per questo, quando avrai letto anche il terzo, dai un'occhoi al mio spoiler/ipotesi sul futuro che ho fatto più sopra
ecco, ora mi hai messo una curiosità folle sul terzo volume....