+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 86 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima
Risultati da 451 a 475 di 2136

Discussione: [3] Marvel Comics

  1. #451
    Shogun Assoluto L'avatar di Glasco
    Data Registrazione
    23-01-04
    Località
    4EVER CINISELLO ♥
    Messaggi
    32,828

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics [Checklist Novembre 2007]

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    17/09/2007
    Segnaliamo ai nostri lettori che l'scuta di 100% MARVEL - GLI ETERNI: OLYMPIA slitterà al 4 ottobre, ce ne scusiamo
    letto!

    mi aspettavo dippiù dalla storia.

    e la faccenda del

    Spoiler:

    bambino che non cresce nemmeno in un milione di anni l'ho già vista in Fables, con Pinocchio che si lamenta perchè no gli sono ancora scesi i testicoli.

  2. #452
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics [Checklist Novembre 2007]

    Io gli Eterni non c'ho ancora avuto il tempo, però ho letto Spider-Man: Il Regno ieri notte.
    E' una storia almeno all'inizio fin troppo debitrice de "Il Ritorno del Cavaliere Oscuro", c'è addirittura pure lo stesso refrain del tg. Poi però prende la sua strada e la lettura procede molto meglio. Originali e interessanti alcune intuizioni, tipo quella del nuovo "status" del Dottor Octopus.
    Il comparto grafico secondo me è indiscutibilmente di altissimo livello, grande Andrews e i colori di Villarrubia rappresentano un complemento esemplare.
    Non un capolavoro, ma sicuramente una lettura consigliata

  3. #453
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics [Checklist Novembre 2007]

    Ieri ho comprato i fumetti nuovi.
    E mi sono svenato...
    Nel vero senso della parola. Mi sono tagliato al bancone e stavo per morire dissanguato.
    Stavo...ma mi sono salvato. E allora ho deciso che mi sarei dissanguato per prendere i fumetti.
    Ho preso 3 100% Marvel: Gli Eterni, Spiderman: Il Regno, New Universal.
    I disegni di Larroca mi piacciono tantissimo.

  4. #454
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics [Checklist Novembre 2007]

    Letto pur'io Gli Eterni
    Beh, è Gaiman, sappiamo cosa aspettarci.
    Non ci sto al gioco al massacro di paragonare tutto ciò che quest'ometto scrive con Sandman, quella è l'opera della vita, e probabilmente Gaiman è stato un po' sfigato a scriverla così presto.
    Alla fine è una storia molto carina, che dovrebbe fare da incipit alla futura serie regolare sugli Eterni (che però non scriverà lui ) e in quest'ottica funziona alla perfezione. Ma è proprio qua che si trova il più grande difetto: dopo aver chiuso il volumazzo provi come un senso di incompletezza, vuoi di più, vuoi leggere il resto.
    Ai disegni c'è JRjr, che a me non è mai piaciuto molto in sincerità, ma che trovo oggettivamente poco adatto a questa serie. Il suo tratto è troppo Action per una miniserie in cui ci sono si e no 3 scazzottate. Senza sparare nomi troppo altisonanti un bel Yu non ci sarebbe stato maledettamente meglio?
    Bellissime le copertine dallo stile pittorico che si trovano all'interno del volume, di Rick Berry.
    Tutto sommato m'è piaciuto abbastanza, più di 1602. Una bella lettura, se non tenete le aspettative altissime e siete ben consci che non sarà un capolavoro. E' solamente una bella miniserie.
    Altrimenti rimarrete delusi.

  5. #455
    Nevade
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics [Checklist Novembre 2007]

    Vado a prenderli, al diu.

  6. #456
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics [Checklist Novembre 2007]

    DA ComicUs:

    Novità Panini Comics dal Romics
    Durante la giornata di sabato, si è tenuta al Romics, la fiera del fumetto romana, la conferenza della Panini Comics, presieduta da Giorgio Lavagna (che ha portato con sé una sfilza di cover e tavole in anteprima ma che a causa dei "potenti" mezzi tecnici del Romics non è stato in grado di mostrare).
    Le più grosse news sono state tenute per la fiera di Lucca, tuttavia la conferenza ha riservato alcune piccole sorprese.

    L'editor Panini ha fatto il punto sulla situazione dell'universo Marvel post-civil war, tra conferme e novità, indicando Thor e I Vendicatori 104 come punto focale per il nuovo corso delle storie (riuscendo stoicamente a non spoilerare l'evento che avverrà in tale sede).

    Contemporaneamente uscirà lo speciale one shot L'Iniziativa con il ritorno di Marc Silvestri alla Marvel, da cui si dipanerà The Initiative attraverso serie nuove (come Thunderbolts) e vecchie (Fantastici Quattro).
    Questo porterà alla nascita della nuova testata Iron Man e i Potenti Vendicatori nel 2008, di cui è stato confermato il sommario: Iron Man Director Of The Shield, Mighty Avengers e più avanti Avengers: The Initiative.
    Mentre su Thor e i Nuovi Vendicatori, proseguiranno: New Avengers, Captain America, Miss Marvel, The illuminati e nella primavera 2008 vedremo il ritorno di Thor.
    Non è un po' troppo affollata New rispetto a Mighty?

    Fallen Son, mini che esplorerà le conseguenze emotive di Civil War, andrà su tre volumetti a partire da dicembre.
    Azz, speravo in una scelta unica, un bel marvel mix, così ci vorranno 9€

    Alcuni 100% raccoglieranno prodotti legati all'Iniziativa, probabilmente vedremo la nuova mini serie di Sub Mariner e la nuova serie dei New Warriors. Inoltre è previsto un nuovo speciale su Punisher War Journal con i nuovi episodi legati all'evento.
    Bene

    E' stato confermato Annihilation Conquest, il seguito di Annihilation, in particolare è stato assicurato che vedranno la luce gli episodi della serie di Nova precedenti alla saga.
    Benissimo. Speriamo nella stessa formula di Annihilation

    La collana 100% pubblicherà: un nuovo volume di Ghost Rider, che conterrà anche una storia disegnata da Richard Corben, la mini serie Marvel Zombies vs. Army of Darkness (a cui seguirà Marvel Zombie 2), Iron Fist (nei primi mesi del 200 e più avanti Battlin' Jack Murdock di Carmine Di Giandomenico.
    Mi interessa solo Iron Fist

    Nel 2008 si prevede un grande rilancio per la Cult Comics.
    Spawn continua con il nuovo team creativo, con la pubblicazione di God Slayer, e con la nuova mini Architets of Fear.
    A dicembre arriverà il secondo volume di Witchblade in un 100% Cult Comics con 8 numeri a partire dall'88: vedremo apparire l'Angelus da Darkness che aprirà la strada agli sviluppi per il successivo volume, dove arriverà la nuova Witchblade, e la strada verso First Born - Primogenito.

    Seguirà Down, volume poco conosciuto di Warren Ellis per la Top Cow con i disegni di Cully Hammer.

    Verrà terminata la seconda serie di Fathom, completando così la pubblicazione di tutto il materiale esistente sul personaggio.

    Darkness resterà in pausa, finché non ci sarà del materiale ritenuto abbastanza valido per una pubblicazione.

    Soulfire è in attesa di nuovo materiale.

    Ci saranno i Transfomers con la miniserie Infiltration.

    Si Vedrà qualcosa di Star Wars, ma non è stato possibile dire come e quando.

    Arriverà anche la prima miniserie collegata a Rising Stars e una nuova edizione di Wanted con del materiale extra per prepararsi al film .
    Interessa più o meno na cippa, non so quanto materiale extra dovrebbe esserci per convincermi a ricomprare Wanted (oddio, se la mia prima edizione panini vale qualcosa, magarilo vendo e lo ricompro )

    A chiusura della conferenza, Lavagna ha risposto ad alcune domande dei lettori. cco, in breve le sue risposte:

    Confermato limbo per Echo, Capitan Marvel, Cable & Deadpool e Dr Spectrum.

    Non si è potuto sbottonare su Powers.

    E' stata presa in considerazione la pubblicazione di Spider-Man Loves Mary Jane, mentre non è ancora stato deciso nulla su Loners.
    Secondo me sarebbe un suicidio non pubblicare SMLMJ, visto che nella seconda serie approderà Terry Moore. E VOGLIO I LONERS!!!

    Il secondo volume di Nextwave non vedrà la luce prima di un anno.
    Perché così tanto???

    Non verranno pubblicata Avengers: Earth's Mightiest Heroes II Di Joe Casey, mentre i Runaways proseguono tranquillamente la loro corsa.
    Frega na cippa per la prima, bene per la seconda

    I Masterworks proseguiranno concentrandosi sui personaggi finora proposti.
    Frega più o meno na cippa. Io vorrei gli Essentials...

    Il nuovo progetto di Alex Ross, pur non essendo neanche uscito, ha la pubblicazione assicurata.

    Ad una domanda sulla pubblicazione dei 100% del Devil di B. M. Bendis, è stato risposto un laconico si.

  7. #457
    Lo Zio L'avatar di Kakihara
    Data Registrazione
    20-12-03
    Località
    The Hatch
    Messaggi
    2,518

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics [Checklist Novembre 2007]

    che è iron fist?

  8. #458
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics [Checklist Novembre 2007]

    Pugno d'acciaio! Il compagno di Luke Cage, quello che stava negli Eroi in Vendita
    La serie è scritta da Brubaker e Matt Fraction, disegnata da David Aja.

  9. #459
    Chiwaz
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics [Checklist Novembre 2007]

    Sono fermo a giugno

  10. #460
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics [Checklist Novembre 2007]

    Fantastica la notizia su Iron Fist, anche se si sapeva che l'avrebbero pubblicato su 100% Marvel.

    Ho letto New Universal. Il giudizio finale è 'bella serie'. Mi piacciono molto i disegni di Larroca.
    Ultima modifica di hansolo; 09-10-07 alle 10:55:58

  11. #461
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics [Checklist Novembre 2007]

    Spiderman: Il Regno, mi sta piacendo moltissimo.
    I disegni di Andrews sono belli e la storia, anche se fa molto 'The Dark Knight returns', è interessantissima.
    Oggi finirò di leggerlo e poi sarà la volta degli Eterni.

  12. #462
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics [Checklist Novembre 2007]

    Checklist di Dicembre

    (La prima uscita l'ho messa sotto spoiler perché il titolo da importanti rivelazioni sulla trama del prossimo Thor. Chi non sa cosa succede là, non lo apra. Chi lo sa già sa che roba c'è sotto lo spoiler )

    6 DICEMBRE

    Spoiler:
    MARVEL MINISERIE N. 84
    CAPITAN AMERICA: MORTE DI UN EROE N. 1 (DI 3)
    17x26, B., 48 pp., col. Euro 3,00


    THOR N. 105
    THOR E I NUOVI VENDICATORI
    17x26, S., 80 pp., col. Euro 3,30

    13 DICEMBRE

    L’UOMO RAGNO N. 475
    17x26, S., 80 pp., col. Euro 2,80

    GLI INCREDIBILI X-MEN N. 210
    17x26, S., 80 pp., col. Euro 3,30

    20 DICEMBRE

    SPIDER-MAN COLLECTION N. 28
    17x26, B., 88 pp., col. Euro 3,30

    ULTIMATE SPIDER-MAN N. 54
    17x26, S., 48 pp., col. Euro 2,80

    ULTIMATE FANTASTIC FOUR N. 21
    17x26, S., 48 pp., col. Euro 2,80

    FANTASTICI QUATTRO N. 279
    17x26, S., 80 pp., col. Euro 3,30

    X-MEN DELUXE N. 153
    17x26, B., 96 pp., col. Euro 3,80

    WOLVERINE N. 216
    17x26, S., 80 pp., col. Euro 3,30

    L'UOMO RAGNO N. 476
    17x26, S., 80 pp., col. Euro 2,80

    SOLO PER FUMETTERIE

    6 DICEMBRE

    MARVEL GRAPHIC NOVEL
    GUERRA SEGRETA (VOLUME UNICO)
    18x27, C., 248 pp., col. Prezzo da stabilire

    100% MARVEL
    BULLET POINTS (VOLUME UNICO)
    17x26, B., 120 pp., col. Euro 10,00
    Che roba è Bullet Point? Comunque, bene, niente volumi sto mese, solo la solita roba + fallen son

    Aggiunge Grassi sul forum di CUs:

    GUERRA SEGRETA di Bendis/Dell'8 è la versione italiana dell'HC americano, dunque contiene una valanga di materiale inedito, per testi e disegni, tra cui l'intero one-shot From The Files of Nick Fury, comprendente 48 schede su eroi e criminali.

    Inoltre, le tavole sono in formato più grande e con colori meno scuri, come Dell'Otto voleva.
    Ci potevano allegare pure bendis in carne e ossa, non la ricompro
    Ultima modifica di Ragnarokker; 11-10-07 alle 18:02:42

  13. #463
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics [Checklist Novembre 2007]

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Letto pur'io Gli Eterni
    Beh, è Gaiman, sappiamo cosa aspettarci.
    Non ci sto al gioco al massacro di paragonare tutto ciò che quest'ometto scrive con Sandman, quella è l'opera della vita, e probabilmente Gaiman è stato un po' sfigato a scriverla così presto.
    Giustissimo, non è possibile paragonare qualsiasi cosa scriva Neil Gaiman con Sandman.
    Se si parte così, ogni volta che si legge qualcosa scritto da lui, si corre il rischio (altissimo) di rimanere delusi.
    Invece, questa miniserie degli eterni l'ho trovata davvero divertente.
    I disegni di Romita sono simpatici, ma non è il mio disegnatore preferito e non compro un fumetto per i suoi disegni.
    Comunque, resta il fatto che gli Eterni sono dei personaggi che apprezzo parecchio.

  14. #464
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics [Checklist Dicembre 2007]

    Finalmente sono riuscito a leggere le due storie della mini sugli Iluminati.
    Mi sono piaciute davvero molto. Nella prima storia vengono gettate le basi per quello che sarà il prossimo evento marvel.
    I disegni di Cheung sono favolosi.

  15. #465
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics [Checklist Dicembre 2007]

    Citazione Originariamente Scritto da hansolo Visualizza Messaggio
    I disegni di Cheung sono favolosi.

    Mi piange il cuore a pensare che Young Avengers non ricomincerà mai

  16. #466
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics [Checklist Dicembre 2007]

    Ormai sono convinto di una cosa...il Brubaker che scrive Uncanny Xmen è il fratello di quello che scrive Devil, Capitan America e Criminal e che ha scritto Sleeper.
    Non può essere altrimenti...se no, non riuscirei a spiegare come mai le Uncanny mi faccia così schifo.
    O magari è un clone...

  17. #467
    zeta81_ZV
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics [Checklist Dicembre 2007]

    Molto spesso passare da una serie di un certo tipo con un solo personaggio principale a una con altre ambientazioni ma ocn più personaggi da gestire può portare problemi agli scrittori.
    Ciò no ntoglie che GIXM già sta migliorando rispetto al recente passato

  18. #468
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics [Checklist Dicembre 2007]

    Sono d'accordo su tutto.
    Adesso riesco a leggere GIXM con facilità, però sono deluso dal fatto che da Brubaker mi aspettavo davvero tantissimo.
    Sicuramente rispetto a Milligan, Austen e anche Claremont, il passo avanti è netto.

  19. #469
    Lo Zio L'avatar di Cacio
    Data Registrazione
    15-09-01
    Località
    Lucca
    Messaggi
    3,530

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics [Checklist Dicembre 2007]

    O forse si impegna più su capitan america e devil, lasciando gli xmen in secondo piano...

  20. #470
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics [Checklist Dicembre 2007]

    Premetto che non leggo x-men, faccio un discorso un po' più generale. Secondo me non è nemmeno una questione di impegno, ma di idee. Bru magari aveva già presente quello che voleva fare su Devil e Cap, aveva una bella storia da raccontare, mentre su x-men magari ce l'hanno messo "a forza", ha dovuto "inventarsi" la storia. Quindi è venuta peggio

  21. #471
    Il Nonno
    Data Registrazione
    19-11-04
    Località
    Trani (BA)
    Messaggi
    8,567

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics [Checklist Dicembre 2007]

    quando esce UFF 20?

  22. #472
    Ragnarokker
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics [Checklist Dicembre 2007]

    E' appena uscito. Molto bello secondo me, sto Pasqual Ferry è proprio bravo.
    Poi ci sta una simpatica citazione beatlesiana nelle prime pagine che mi ha fatto innamorare di quest'albo

  23. #473
    Shogun Assoluto L'avatar di hansolo
    Data Registrazione
    17-11-03
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    25,076

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics [Checklist Dicembre 2007]

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Bru magari aveva già presente quello che voleva fare su Devil e Cap, aveva una bella storia da raccontare, mentre su x-men magari ce l'hanno messo "a forza", ha dovuto "inventarsi" la storia. Quindi è venuta peggio
    No, non voglio difendere Bru a tutti i costi.
    Non ce l'hanno messo a forza. Anzi, ha cominciato con gli Xmen, prendendoli alla larga. E ha anche fatto un operazione di retcon di una certa portata, introducendo Gabriel Summers e tutti gli altri ragazzi della "seconda generazione" di xmen, nella mini xmen: deadly genesis.
    Ora, mentre l'operazione di retcon fatta con Cap (Winter Soldier) gli è riuscita alla grande, quella fatta con gli Xmen ha portato a trame molto sonnolente.
    Forse, più semplicemente, Brubaker è molto più a suo agio con personaggi singoli, come Cap, Devil, Iron Fist, Holden Carver e con atmosfere dark-noir, che con gli xmen sono quasi assenti.
    Ovviamente è sempre in tempo per scrivere delle storie davvero strepitose.
    Sono certo che può farlo.

  24. #474
    zeta81_ZV
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics [Checklist Novembre 2007]

    Citazione Originariamente Scritto da Ragnarokker Visualizza Messaggio
    Bello il nuovo Thor, sata Ret-con introdotta in modo così prepotente dagli illuminati mi piace

    (segue spoiler riguardante storie che stanno uscendo in questo periodo in USA)
    Spoiler:
    Certo che il finale della prima storia, con il consigliere-skrull che fa "Non potevamo vincere con un attacco frontale" e il re-Skrull che si prenderà la sua vendetta sono decisamente esplicativi
    Poi da quello che dice il re si intuisce che abbiano scambiato uno degli Illuminati... Reed? O Xavier?
    Spoiler:
    ma così ragionando vorrebbe dire che dagli anni della guerra kree skrull ad oggi uno skrull ha vissuto le avventure di uno di questi eroi, mi sembra latamente improbabile

  25. #475
    Austin Punisher
    ospite

    Predefinito Re: [3] Marvel Comics [Checklist Dicembre 2007]

    vi prego prendete i fantastici 4 sto mese

    la storia con l'uomo impossibile mi ha piegato

+ Rispondi alla Discussione
Pag 19 di 86 PrimaPrima ... 9171819202129 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato