Pag 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 75 di 237
  1. #51

    Predefinito Re: [UT ALL] Problemi Tecnici (topic generale)

    Io ho risolto reinstallando la directx 9.0b e i driver + vecchi..
    Quelli + nuovi non mi vanno d'accordo con la directx 9.0c...

  2. #52
    Il Puppies L'avatar di †Gunny†
    Data Registrazione
    22-12-01
    Località
    Arese
    Messaggi
    728

    Predefinito Re: [UT ALL] Problemi Tecnici (topic generale)

    Citazione Originariamente Scritto da Ozzysprinter Visualizza Messaggio
    Io ho risolto reinstallando la directx 9.0b e i driver + vecchi..
    Quelli + nuovi non mi vanno d'accordo con la directx 9.0c...
    Con Vista non posso installare dx 9.0....

  3. #53
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-11-07
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: [UT ALL] Problemi Tecnici (topic generale)

    ragazzi davvero, ora a parte glischerzi e i vari "leggi qua" "leggi la " "postato qua" "postato la" c'è qualcuno di buona volonta' che mi potrebbe aiutare con i filmati della campagna single player che si bloccano su Unreal Tournament III.

    Grazie mille ma nel forum non ci capisco davvero nulla.

    grazie ancora!

  4. #54
    L'Onesto L'avatar di Lyzen
    Data Registrazione
    17-08-05
    Località
    Imperium
    Messaggi
    1,245

    Predefinito Re: [UT ALL] Problemi Tecnici (topic generale)

    Citazione Originariamente Scritto da pazzo111 Visualizza Messaggio
    ragazzi davvero, ora a parte glischerzi e i vari "leggi qua" "leggi la " "postato qua" "postato la" c'è qualcuno di buona volonta' che mi potrebbe aiutare con i filmati della campagna single player che si bloccano su Unreal Tournament III.

    Grazie mille ma nel forum non ci capisco davvero nulla.

    grazie ancora!
    Guarda io che ho finito il gioco è andato liscio come l'olio e me lo sono gustato, cerchiamo di evidenziare il prob rispondendo le mie domande:
    1) il gioco è liscio o lo hai patchato alla 1.1?
    2)se il gioco si blocca solo nei filmati vedi se ce qualche prog che va in conflitto con esso oppure vedi se hai dei codec video buoni installati.

  5. #55
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-11-07
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: [UT ALL] Problemi Tecnici (topic generale)

    Ciao, intanto grazie della risposta

    -il gioco l'ho installato l'altro ieri e aggiornato durante l'installazione purtroppo non so dirti se è la 1.1 sai dove posso vederlo?

    da problemi solo con i filmati di intermezzo.

    grazie ancora

  6. #56
    L'Onesto
    Data Registrazione
    19-11-01
    Località
    Milano
    Messaggi
    1,127

    Predefinito Re: [UT ALL] Problemi Tecnici (topic generale)

    "Aggiornato durante l'installazione" in che senso? Hai scaricato una patch da Internet?
    Beh, ad ogni modo fai così: scaricati la patch e prova a installarla. Se ti dà errore perché c'è già, vuol dire che l'hai già messa... Altrimenti la metti. Non hai nulla da perderci.
    Io domani mattina parto per qualche giorno... Non credo di poterti aiutare molto (il gioco ancora non ce l'ho), ma in ogni caso fino al 2 gennaio non potrò rispondere. Ciao e buona fortuna!

  7. #57
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-11-07
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: [UT ALL] Problemi Tecnici (topic generale)

    grazie mille, ora la cerco e provo!!!

  8. #58
    L'Onesto L'avatar di RazieI
    Data Registrazione
    28-02-03
    Località
    Palermo
    Messaggi
    805

    Predefinito Re: [UT ALL] Problemi Tecnici (topic generale)

    Per il crash del video bisogna modificare utengine.ini ovvero
    "C:\Documents and settings\NOMEUTENTE\Documenti\My Games\Unreal Tournament 3\UTGame\Config\UTEngine.ini"
    e cambiare la stringa PumpWindowMessagesWhenRenderThreadStalled=False a True
    per ora è l'unica soluzione che ho trovata pero durante il gioco si hanno dei mini scatti

  9. #59
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-11-07
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: [UT ALL] Problemi Tecnici (topic generale)

    Grazie mille a tutti!!! Ora va tutto ok!!!


  10. #60
    La Nebbia
    Data Registrazione
    14-04-06
    Località
    Bergamo
    Messaggi
    18

    Predefinito Re: [UT ALL] Problemi Tecnici (topic generale)

    XD beato te..approfitto della sezione per postare il mio problema..credo che sia del tutto uguale a quello di pazzo 111..ho una 7800gt con 2giga di ram al seguito..il gioco va perfettamente con dettaglie e risoluzione massima,persino in internet non mostra il minimo scatto o lag,il problema sorge quando avvio la campagna pubblica(presumo succeda lo stesso con quella singola),praticamente mi si impalla praticamente subito sul primo filmato permettendomi di vedere si e no 3 immagini di tutto il filmato introduttivo e 2 secondi contati di scena fluidamente(forse meno di due secondi) la cosa si ripete anche sul secondo filmato..ora..ho scaricato e installato la patch da 250 mb portando il gioco alla 1.1,ho scaricato i driver video 169.28 e mi pare di aver scaricato qualche codec video...spero possiate aiutarmi heelp ç_ç

  11. #61
    Il Fantasma
    Data Registrazione
    27-11-07
    Messaggi
    85

    Predefinito Re: [UT ALL] Problemi Tecnici (topic generale)

    Ciao, anche io ho,

    1) scaricato i driver nuovi
    2) poi o scaricato l'aggiornamento per portarlo alla 1.1

    ma poi ho anche modificato il file

    in c:\documents and settings\TUO NOME UTENTE\documenti\my games\unreal tournament 3\UTgame\config\utengine.ini

    se apri questo file con il blocco note e cerchi "pump" trovi la seguente stringa

    PumpWindowMessagesWhenRenderThreadStalled=False

    essa va modificata mettendo "True" (senza virgolette) alla fine invece di "False"

    salva il file e riprova. ora funziona.


    ps: ovviamente fai una copia di backup del file non si sa mai


    ciao

  12. #62
    L'Onesto L'avatar di Fonzie
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Re: [UT ALL] Problemi Tecnici (topic generale)

    La sostituzione di quella stringa nel file .ini risolve effettivamente il problema ma qualcuno ha risolto di conseguenza quegli orrendi scattini che ci sono poi durante il gioco?

    Il motore se non fosse per questo difetto fastidiosissimo è fantasticamente elastico, anche se nella configurazione interna al gioco ti fanno scegliere davvero poco approfonditamente le varie caratteristiche grafiche (togliendo bloom.blur e DoF infatti il gioco schizza che è una meraviglia...)

    OT: ho la strana sensazione che questo episodio di UT sia poco seguito nonostante sia secondo me di gran lunga migliore del precedente.

  13. #63

    Predefinito Re: [UT ALL] Problemi Tecnici (topic generale)

    Citazione Originariamente Scritto da Fonzie Visualizza Messaggio
    La sostituzione di quella stringa nel file .ini risolve effettivamente il problema ma qualcuno ha risolto di conseguenza quegli orrendi scattini che ci sono poi durante il gioco?
    i
    Il motore se non fosse per questo difetto fastidiosissimo è fantasticamente elastico, anche se nella configurazione interna al gioco ti fanno scegliere davvero poco approfonditamente le varie caratteristiche grafiche (togliendo bloom.blur e DoF infatti il gioco schizza che è una meraviglia...)

    OT: ho la strana sensazione che questo episodio di UT sia poco seguito nonostante sia secondo me di gran lunga migliore del precedente.
    Innanzitutto grazie per la risposta pazzo 111..molto gentile,io non sono molti bravo con i Computer però se non ricordo male questi "scattini" si verificavano con le schede video della Ati..

  14. #64
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [UT ALL] Problemi Tecnici (topic generale)

    Citazione Originariamente Scritto da Fonzie Visualizza Messaggio
    OT: ho la strana sensazione che questo episodio di UT sia poco seguito nonostante sia secondo me di gran lunga migliore del precedente.
    Credo che sia per la troppa concorrenza

  15. #65
    L'Onesto L'avatar di Fonzie
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Re: [UT ALL] Problemi Tecnici (topic generale)

    Citazione Originariamente Scritto da Satiro88 Visualizza Messaggio
    Innanzitutto grazie per la risposta pazzo 111..molto gentile,io non sono molti bravo con i Computer però se non ricordo male questi "scattini" si verificavano con le schede video della Ati..
    Gh no Ho una nVidia... Dipende tutto dal settaggio del parametro sull'ini che serve a non far crashare i video...

  16. #66

    Predefinito Re: [UT ALL] Problemi Tecnici (topic generale)

    Non c'è bisogno di infierire XD cmq grazie pazzo 111 ho fatto come hai detto tu ed è andato tutto apposto! ceerto nei filmati fa qualche scattino a intervalli regolari..però mi accontento è perfetto grazie ancora! UN'ULTIMA COSA XD io e un mio amico stiamo provando a fare via lan tramite hamachi però non ci trova la partita..qualcuno ha la soluzione anche per questo?XD io ho fatto nuova campagna-normale-lan-inizia campagna pubblica e il mio amico campagna online-lan-cerca
    Ultima modifica di Satiro88; 04-01-08 alle 11:52:02

  17. #67
    L'Onesto L'avatar di Fonzie
    Data Registrazione
    14-01-02
    Località
    Ascoli Piceno
    Messaggi
    1,402

    Predefinito Re: [UT ALL] Problemi Tecnici (topic generale)

    Mica ho infierito era per dire...

    Comunque ripeto quella soluzione risolve il problema del crash del video ma se sei un giocatore abituato agli fps (e ancora di più ad ut) si notano in game degli scatti davvero orridi e deleteri per la giocabilità: mi sembra assurdo che per fare la campagna singola mi debba vedere il video con l'ini modificato, uscire, ricambiare l'ini, giocare la mappa, e da capo!!! Dai su!!!


  18. #68

    Predefinito Re: [UT ALL] Problemi Tecnici (topic generale)

    Scusate se riposto...ma ho paura che nessuno si accorga dell'edit in cui chiedo aiuto per la campagna via lan tramite hamachi..io e il mio amico non riusciamo,cioè non trova la partita nell'elenco partite..magari a qualcuno è già capitato,o magari anche solo impostare una password per impedire a gente che ha già finito la campagna e che è a un buon livello di unirsi altrimenti mi rovinano le partite col mio amico..cioè finiscono subito,ancora prima che capisca cosa si deve fare..grazie e scusate ancora
    Ultima modifica di Satiro88; 04-01-08 alle 13:04:09

  19. #69
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: [UT ALL] Problemi Tecnici (topic generale)

    Prova a raggiungerlo tramite la lista amici.

  20. #70
    Il Niubbi L'avatar di cbpera
    Data Registrazione
    23-10-07
    Messaggi
    269

    Predefinito Re: [UT ALL] Problemi Tecnici (topic generale)

    a me è partito la prima volta che l ho installato, poi ho modificato le opzioni dopodiche' sono uscito perchè alcune opzioni richiedevano il riavvio
    cerco di farlo partire di nuovo ma mi esce subito l' errore "si è verificato un errore in UT3.exe. l' applicazione verrà chiusa"
    ho provato anche a reinstallarlo e applicare la patch senza prima avviarlo ma niente...
    cosa può essere?

  21. #71
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [UT ALL] Problemi Tecnici (topic generale)

    Quando hai disinstallato:
    1-Hai cancellato la cartella di ut3 nella cartella programmi?
    2-Hai cancellato tutto tranne i salvataggi (Unreal Tournament 3\UTGame\SaveData\tuonivk.ue3profile)?

  22. #72
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: [UT ALL] Problemi Tecnici (topic generale)

    Si può sapere quali sono le opzioni che hai cambiato prima che il gioco andasse a scatafascio?

  23. #73
    Il Niubbi L'avatar di cbpera
    Data Registrazione
    23-10-07
    Messaggi
    269

    Predefinito Re: [UT ALL] Problemi Tecnici (topic generale)

    Citazione Originariamente Scritto da DT84 Visualizza Messaggio
    Si può sapere quali sono le opzioni che hai cambiato prima che il gioco andasse a scatafascio?
    ho risolto cancellando ut3 in docs/my games...chissa' forse avevo inserito un parametro che non andava...credo l' abilitazione delle openAL...quando andrebbero attivate?

  24. #74
    Shogun Assoluto L'avatar di DT84
    Data Registrazione
    02-04-04
    Località
    Provincia di Lecco.
    Messaggi
    61,810

    Predefinito Re: [UT ALL] Problemi Tecnici (topic generale)

    Boh, non ne ho idea.

  25. #75
    BenG_P87
    ospite

    Predefinito Re: [UT ALL] Problemi Tecnici (topic generale)

    Citazione Originariamente Scritto da cbpera Visualizza Messaggio
    ho risolto cancellando ut3 in docs/my games...chissa' forse avevo inserito un parametro che non andava...credo l' abilitazione delle openAL...quando andrebbero attivate?
    Non so, ma per le openal non devi scaricare prima le Runtime?
    (oalinst.exe fondo pagina)
    Ultima modifica di BenG_P87; 16-01-08 alle 21:27:01

Pag 3 di 10 PrimaPrima 12345 ... UltimaUltima

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice HTML è Disattivato